Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 608)

Non riesco a scaricare ccleaner

Sapreste dirmi perchè non riesco a scaricare Ccleaner?

Ultima risposta il 3 apr 2017 per
n00r

Touch screen huawei p8 lite non funziona

 Risolto

Buonasera, il touchscreen del Huawei P8 Lite di mio figlio ha smesso di funzionare, senza alcun preavviso, a soli 2 mesi di vita. Ora è riuscito a spe...

Ultima risposta il 3 apr 2017 per
n00r

Non ricordo email e password di facebook

Ciao, non riesco ad entrare su facebook, perchè mi chiede l'email e la password che però non mi ricordo Configurazione: Windows / Chrome 56.0...

Ultima risposta il 27 lug 2017 per
Miriam

Collegare stampante epson stylus sx218 a pc

Ciao, Collegamento stampante Epson stylus SX218 Configurazione: Windows / Chrome 56.0.292...

Ultima risposta il 3 apr 2017 per
n00r

Non ricevo piu email su hotmail.it

Buonasera a tutti ho un problema su hotmal.it,e da un po di tempo che non riesco a ricevere più email qualcuno mi puo aiutare per favore.

Ultima risposta il 3 apr 2017 per
n00r

Non riesco ad accedere all'account alice mail

Ciao, No posso entrare in alice mail Configurazione: Android / Chrome 56.0.2924.87

Ultima risposta il 3 apr 2017 per
n00r

Aggiungere musica su huawei p8 lite

 Risolto/Chiuso

Come si fa ad aggiungere musica sull Huawei P8 Lite?

Ultima risposta il 3 apr 2017 per
n00r

Come si resetta un samsung?

come si resetta un Samsung? Configurazione: Android / Chrome 56.0.2924.87

Ultima risposta il 3 apr 2017 per
n00r

Recuperare il vecchio account contenente tutte le immagini

Ciao, come rientrare nel vecchio account con tutte le immagini? Configurazione: Windows / Chrome 56.0.2924.87

Ultima risposta il 22 dic 2017 per
Fygg

Registrarsi ad adobe download transfer

Salve, perchè Adobe downdland transfer non mi fa registrare ? non riesco a mettere il paese purtroppo. inoltre, sapreste dirmi un buon programa di ph...

Ultima risposta il 30 mar 2017 per
n00r

Scaricare al pc foto dal nokia 610

Ciao, non riesco a scaricare al pc foto dal mio vecchio nokia 610, qualcuno mi puo aiutare Configurazione: Windows / Internet Explorer 11.0

Ultima risposta il 30 mar 2017 per
n00r

Come caricare pdf nel mio pc

salve.. desidererei scaricare dal mio pc PDF COME DEVO FARE?

Ultima risposta il 30 mar 2017 per
n00r

Tasto fn sempre attivo pc toshiba windows 10, come disattivarlo

Ho un notebook toshiba satellite e dopo aver installato gli aggiornamenti di windows 10 il tasto FN rimane sempre attivo e di conseguenza buona parte ...

Ultima risposta il 29 mar 2017 per
n00r

Non si toglie la password

Ciao, Non riesco a togliere la password Configurazione: Android / Chrome 56.0.2924.87

Ultima risposta il 29 mar 2017 per
n00r

Problemi sito di posta tiscali

 Risolto

Ciao, ultimamente, accedere al mio account di posta elettronica tiscali dal sito, sta diventando un calvario. A parte i banner pubblicitari innervos...

Ultima risposta il 29 mar 2017 per
Anny

Riattivare puntatore pc windows 10

 Risolto

Ho disattivato il puntatore che c'è sotto la tastiera e non ricordo più come riattivarlo. Uso Windows10. Grazie per la risposta

Ultima risposta il 28 mar 2017 per
n00r

Ho dimenticato e-mail e password di facebook ed ora come faccio

Ciao, Aiuto dimenticato password ed email facebook ed ora come faccio Configurazione: Android / Chrome 50.0.2661.89

Ultima risposta il 28 mar 2017 per
n00r

Come eliminare un account gmail

Buongiorno sono nuova e ho una domanda per voi con la speranza che mi possiate aiutare. Qualcuno, a mia insaputa, ha utilizzato i miei dati per creare...

Ultima risposta il 28 mar 2017 per
n00r

Tracce audio di un dvd multilingue

 Risolto

Buongiorno a tutti! Usando vlc a casa per vedere un film ho potuto trovare la traccia audio italiana nella quarta traccia audio di una lista. Carica...

Ultima risposta il 28 mar 2017 per
n00r

Webcam al contrario su asus x53s windows 10

Ho la webcam al contrario su asus X53S intel core I5 su windows 10 qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? grazie

Ultima risposta il 27 mar 2017 per
n00r

Non riesco a entrare alla mia imel

Ciao, E possibile sbloccare la mia imel ***@*** Configurazione: Android / Chrome 54.0.2840.85

Ultima risposta il 27 mar 2017 per
n00r

Come ritrovare email e password di facebook

Ciao, Ciao ho dimenticato pasword e imail fesbook non riesco ad entrarci nemmeno con il numero Configurazione: Android / Chrome 56.0.2924.87

Ultima risposta il 27 mar 2017 per
n00r

Come recuperare email e password account cellulare

Non riesco e recuperare il,mio contatto essendo che hanno cambiato la mia imail e passwoord r nemmeno con il cellulare chr entro nn mi fa entrare x fa...

Ultima risposta il 27 mar 2017 per
n00r

Account alice mail bloccato, come sbloccarlo

 Chiuso

Ciao, ma vi sembra giusto dopo 15 anni che una persona a un account, alice quest'anno mi ha bloccato l'accaunt per non essere cliente o telecom o ti...

Ultima risposta il 27 mar 2017 per
n00r

Non riesco ad entrare sul mio account hotmail

buongiorno, non riesco ad entrare..nella mia posta hotmail e anche in fb avendo cambiato password ..la mia mail e hotmail ..ma non trovo i messaggi

Ultima risposta il 27 mar 2017 per
n00r

Windows vista schermo nero dopo il logo della windows

Ciao, Il mio pc è da tanto tempo che che non parte dopo il logo della Windows viene una schermata nera e viene il puntatore del mouse Mi potete ai...

Ultima risposta il 27 mar 2017 per
n00r

Password email smarrita, come recuperarla

Ciao, È dal 15 marzo 2017 che non riesco più ad entrare nella mia email. Mi dice che la password è errata. Ma non mi potevo dare voi una password nu...

Ultima risposta il 27 mar 2017 per
n00r

Recuperare email e password facebook

Ciao, Ciao non ricordo la mia email e password vecchia Configurazione: Configurazione: Android / Chrome 56.0.2924.87

Ultima risposta il 27 mar 2017 per
n00r

Non funziona posta elettronica, non riesco più a collegarmi

Salve, sono Ernesto Picchioldi la mia E-Mail è ***@***, da una settimana non riesco a leggere la mia posta eletronica, la pagina bianca con una scritt...

Ultima risposta il 8 feb 2018 per
ciro

Come installare windows live mail su windows 10

Sono un nuovo utente. Ho scaricato Windows Essential 2012 su sistema operativo windows 10, ma non riesce ad installarlo. Mi interessa in particolare W...

Ultima risposta il 27 mar 2017 per
n00r

Non riesco ad aprire le email da account tiscali

Ciao, non riesco aprire le e- mail mi serve per lavoro Configurazione: Configurazione: Windows / Internet Explorer 11.0

Ultima risposta il 27 mar 2017 per
n00r

La tastiera su huawei è sparita

 Risolto

Ciao, mi è sparita la Hauwei, non risesco più a digitare nussun tipo di messaggio

Ultima risposta il 20 ott 2017 per
bibi

Codice sblocco del cellulare

Ciao, Come sbloccare il codice dal mio cellulare? Configurazione: Android / Chrome 56.0.2924.87

Ultima risposta il 27 mar 2017 per
n00r

Rileva wifi ma non si connette a internet

 Risolto

il mio computer detecta varie reti wifi pero quando si tratta di connettersi a internet non lo fa. ho cercato di risolvere il problema andando a "gest...

Ultima risposta il 27 mar 2017 per
n00r

Problema sfarfallio display su hp pavilion dm1-1010el

Ciao a tutti, Eh da un pò che ho problemi al mio display. Non ho capito se è un problema software o hardware. Premetto che, ho provato più volte ad...

Ultima risposta il 24 mar 2017 per
Giovanni95

Huawei ascend g730 schermo bloccato

Ciao, il mio Huawei 730 è bloccato si accende,ma rimane su lo schemo e non si riesce ad andare avanti,cosa devo fare buttarlo? Configurazione: ...

Ultima risposta il 24 mar 2017 per
n00r

Sbloccare smartphone samsung da password

Come sbloccare un cellulare Samsung dalla password

Ultima risposta il 30 nov 2017 per
tiziana

Aggiornare navigatore media nav dacia sandero

 Risolto/Chiuso

come aggiornare il navigatore media nav montato su dacia sandero ?

Ultima risposta il 24 mar 2017 per
n00r

Risposta domanda segreta alice mail

Ciao, non riesco ad accedere alla mia posta elettronica, e non posso andare avanti perchè non ricordo la risposta alla domanda segreta Configur...

Ultima risposta il 24 mar 2017 per
n00r

Sbloccare schermo huawei g525 dual sim

SALVE. Come posso sbloccare il pin dello schermo. Ho dimenticato il PIN e non posso accedere al telefono. Ricevo solo le telefonate in entrata.

Ultima risposta il 24 mar 2017 per
n00r

Aggiornare mappe tomtom xxl

Avrei bisogno di sapere come aggiornare il mio tomtom xxl.

Ultima risposta il 23 mar 2017 per
n00r

Come cancellare account badoo

disconettere badoo

Ultima risposta il 23 mar 2017 per
n00r

Android 4.4.4 non riesco a connettermi a rete wifi

Ciao, ho un android 4.4.4, da un pò non riesco a connettermi a nessuna rete wifi 2.4GHz (le 5.0GHz non le trova), esce "Connessione..." e alla fine es...

Ultima risposta il 23 mar 2017 per
n00r

Non riesco a vedere video youtube su nessun dispositivo

Salve, da un'po di tempo di tempo ho un problema con tutti i dispositivi collegati a internet (wi-fi) in casa, non riesco a guardare i video su youtub...

Ultima risposta il 22 mar 2017 per
n00r

Scaricare giochi di carte su pc a 64bit

 Risolto

Salve a tutti, io possiedo GIOCHI_DELLE_CARTE ma funziona solo su sistemi 32bit, dove posso scaricare un programma simile senza virus e che giri a 64...

Ultima risposta il 22 mar 2017 per
n00r

Recuperare email da account di libero

 Risolto

Ciao, sono riuscita a recuperare il mio indirizzo mail di libero ma i messaggi vecchi sono stati tutti cancellati....come potrei recuperarli? Vi rin...

Ultima risposta il 22 mar 2017 per
n00r

Come accedere a facebook senza email e password

 Risolto

Ciao,non riesco piu ad accedere al mio account facebook ho dimenticato la password non ho l email x recuperare non ho salvato il numero di telefono e ...

Ultima risposta il 5 set 2019 per
Carola

Huawei y6 non riceve notifiche

Poi mi registrato, comunque ho seguito il percorso per vedere le notifiche ma ciò non avviene... cosa è successo al mio huawei 6? Stefano

Ultima risposta il 22 mar 2017 per
n00r

Eliminare password blocco app e internet

Ciao, Non riesco a eliminare la pw che mi viene chiesta ogni volta che chiedo di accedere a una pagina di app o intetnet. Come fare?

Ultima risposta il 22 mar 2017 per
n00r

Come scarico windows movie maker

Come scaricare il programma gratuito solo di Windows Movie Maker Grazie dell'aiuto Buona Giornata Mariano Como

Ultima risposta il 22 mar 2017 per
n00r
Risultati 1351 - 1400 su un totale di 12.608
Unisciti ALLA COMMUNITY