Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 609)

Non riesco ad entrare nella mia mail

Ciao, ho un problema grosso con e-mail. Da tutto oggi pomeriggio inserisco "username e password" ma con scarsi risultati, mi dice questo: "Per una ...

Ultima risposta il 12 apr 2017 per
n00r

Come scaricare vodafone-3007181

Ciao, non riesco a scaricare mi esce scritto can't open file

Ultima risposta il 12 apr 2017 per
n00r

Aprire windows xp, password dimenticata

come sbloccare il mio pc xp professional ,ho dimenticato la mia pass amministratore e non mi apre nessuna schermata

Ultima risposta il 11 apr 2017 per
giuliano49

Non riesco a leggere le mie email

Ciao, mi arrivano email,pero' quando le apro per leggerle,non si aprono

Ultima risposta il 11 apr 2017 per
n00r

Quale codice di sicurezza su alice mail

Ciao, Non riesco ad entrare nella mia posta, mi si chiede le credenziali ma poi mi dice che per motivi di sicurezza devo digitare un codice ..e poi ...

Ultima risposta il 11 apr 2017 per
n00r

Non riesco più a caricare le foto della galleria su facebook

Ciao, Non riesco più a caricare le foto della galleria su Facebook Configurazione: Android / Chrome 57.0.2987.132

Ultima risposta il 11 apr 2017 per
n00r

Non riesco ad accedere alla mia mail

Ciao, da diversi giorni non riesco ad accedere alla mia mail alice ... non mi riconosce la password e non mi permette nemmeno di recuperarla!!! aiut...

Ultima risposta il 10 apr 2017 per
n00r

Come sbloccare da password wiko sunny

 Risolto

Ciao, Non riesco a sbloccare il pin dal display

Ultima risposta il 10 apr 2017 per
n00r

Ritrovare password dimenticata dell'email

Buona sera. Sono Paula e nn riesco a aprire email da tanto tempo come devi fare?aiuto per favore. Grazie in anticipo.

Ultima risposta il 10 apr 2017 per
n00r

Codici product key per aggiornamento windows 10

Ciao, come posso avere nuovi codici product key per aggionare window?,gli originali li ho smariti Configurazione: Windows / Chrome 57.0.2987.13...

Ultima risposta il 10 apr 2017 per
n00r

Windows 10 si connette a wifi ma non va internet

Ho problemi a cancellare la wifi su windows 10 perché non c'é l'opzione gestisci reti, come posso fare?

Ultima risposta il 10 apr 2017 per
n00r

Aumentare volume microfono huawei y530

Ciao, qualcuno di voi sa darmi un codice funzionante x aumentare il volume del microfono del mio huawei y530? grazie Configurazione: Windows ...

Ultima risposta il 10 apr 2017 per
n00r

Nokia lumia 630 non si sincronizza a pc

Non riesco a collegare e sincronizzare il telefono al PC

Ultima risposta il 10 apr 2017 per
n00r

Come formattare la mia pen drive

Non riesco a formattare la mia Pen drive, (impossibile completare la formattazione) i dati non voglio recuperarli.

Ultima risposta il 10 apr 2017 per
n00r

Su huawei p8 lite non compare la tastiera

 Risolto

Ciao, ho il huawei p8 lite nuovo e appena acceso,non mi compare la tastiera come se non l'avesse..ma bisogna attivarla o il telefono è difettoso? ...

Ultima risposta il 10 apr 2017 per
n00r

Performancediagnostic.diagcab non è associato a nessun programma

 Risolto

Ho scaricato da microsoft il file "performancediagnostic.diagcab" ma come provo ad aprirlo mi dice che non è associato a nessun programma. Premesso ch...

Ultima risposta il 10 apr 2017 per
n00r

Come inoltrare un'email su gmail

e se devi "inoltrare" a qualcuno il singolo messaggio?? visto che la mail non tiene separato il singolo messaggio ma raggruppa tutta la dicussione?? ...

Ultima risposta il 10 apr 2017 per
n00r

Come installare driver stampante ricoh sp213w senza cd

 Chiuso

Ciao, come posso installare la stampante senza cd RICOH SP213W. Grazie Configurazione: Windows / Chrome 57.0.2987.133

Ultima risposta il 26 feb 2018 per
enkypie

Eliminare password sblocco da huawei p9

 Risolto

Ciao a tuttiiii.... vorrei togliere la password dalla schermata di blocco del mio cellulare è dunque inserire il metodo per trascinamento ove non occo...

Ultima risposta il 20 gen 2018 per
Renzo.cuoco

Cancellazione abbonamento sito di incontri

 Chiuso

Ciao, come posso eliminare il mio abbonamento su un sito di incontri?chiedono di mandare un foglio con su il nome cognome cell e il sito da cui vuoi...

Ultima risposta il 13 set 2017 per
antonio

Facebook il mio account è stato temporaneamente disabilitato

Facebook grazie per averci inviato la tua foto . Ti invieremo un'e-mail entro 72 ore nel caso in cui soddisfi i nostri requisiti. Il tuo account è sta...

Ultima risposta il 9 ago 2017 per
Sashyy

Non riesco a vedere i video su youtube da huawei

Ciao, Quando vado su youtube e clicco un qualsiasi video lo apre ma non lo carica aiuto due giorni fa andava benissimo . Tengo un huawei Conf...

Ultima risposta il 7 apr 2017 per
Il Deyaa

Come installare stereo mix

Ciao, come faccio ad installare stereo mix? dopo la procedura non mi appare in menù, dove sbaglio?. grazie Configurazione: Windows / Edge 14.14...

Ultima risposta il 6 apr 2017 per
n00r

Come sbloccare profilo facebook

Ciao, b sono da 7 giorni che mi hanno bloccato facebook come devo fare ad a sboccare mio profilo e mi chiede conferma la tua indennità come posso fa...

Ultima risposta il 11 giu 2017 per
Abdolhariri

Scaricare vodafone smart prime 7 vfd600 da cellulare

--non riesco a trasferire tramite cavo USB le foto dal mio cellulare Vodafone smart prime 7 come posso fare vivi e lascia vicere

Ultima risposta il 6 apr 2017 per
n00r

Come scaricare adobe cs6 gratis

Salve, ho scaricato il downloand di adobe cs6 extended gratis e non si apre. Cosa devo fare! Grazie

Ultima risposta il 7 apr 2017 per
allevatore

Aggiungere un testo in un campo di un modulo

Ciao dovrei creare un link per questa pagine : https://fs22.formsite.com/nkmio76/form16/index.html Ma vorrei aggiungere nello spazio " Presentato...

Ultima risposta il 5 apr 2017 per
n00r

Creare nuovo account google su smartphone android

Ciao, Questo telefono ora e'di mia mamma e deve avere un suo profilo nuovo...come faccio???? Grazie Configurazione: Android / Android Browser 4....

Ultima risposta il 5 apr 2017 per
n00r

Non riesco ad inviare email dal cellulare

salve sono Paolo, non riesco a inviare e-mail dal cellulare nonostante sia collegata l account e ricevo le e-mail,le ho provate tutte ma dice che non...

Ultima risposta il 5 apr 2017 per
n00r

Dove trovare adattatori pata-usb

 Risolto

Ciao a tutti :), Ho recuperato da un notebook rotto un lettore ottico PATA, e stavo cercando un adattatore USB per poterlo riusare esternamente su ...

Ultima risposta il 5 apr 2017 per
n00r

Non riesco a installare skype su android

 Risolto

Ciao, Ho provato tramite la APP Store di Google e anche tramite la stringa di skype su internet direttamente,ma mi dice sempre la frase "E' richi...

Ultima risposta il 5 apr 2017 per
n00r

Pagina facebook bloccata

Ciao, riesco ad accedere alla pagina principale del mio profilo facebook, ma mi rimane bloccato li e non va avanti. Mi viene fuori una schermata che...

Ultima risposta il 5 apr 2017 per
n00r

Cambiare motore di ricerca da google a qwant

Ciao, gradirei sapere come è possibile e come fare per cambiare il motore di ricerca dall'attuale Google al motore di ricerca qwant. Configur...

Ultima risposta il 4 apr 2017 per
n00r

Non riesco a collegarmi alla mail

Ciao, nn riesco a collegarmi alla mail grazie Configurazione: Android / Chrome 56.0.2924.87

Ultima risposta il 4 apr 2017 per
n00r

Come fare backup rubrica samsung galaxy note 2

Ho istallato Smart Switc nella speranza di trovarmi nei dati di back up, anhe la rubrica telefonica del mio Samsung Note 2,..ma ahime..Qualcuno puo di...

Ultima risposta il 4 apr 2017 per
n00r

Non riesco ad accedere ad alice mail

Ciao, non riesco ad accedere ad alice mail Configurazione: Windows / Firefox 3.6.13

Ultima risposta il 4 apr 2017 per
n00r

Non riesco ad accedere alla mia mail alice

Ciao, non riesco ad accedere allla mia alice mail, non ricordo la risposta della domanda segreta, anzi, non ricordo neanche la domanda. Cosa posso far...

Ultima risposta il 4 apr 2017 per
n00r

Come sbloccare telefono huawei mate 8

Ciao, Ragazzi qualcuno mi sa dire se esiste un modo per sbloccare il mio mate8 password dimenticata. Grazie Configurazione: iPhone / Safari 10...

Ultima risposta il 4 apr 2017 per
n00r

Come sbloccare smartphone da password

Ciao, Il cellulare di un mio amico si è bloccata cioè lui nn ricorda la password come si fa a sbloccarlo Configurazione: Android / Chrome ...

Ultima risposta il 4 apr 2017 per
n00r

Non riesco ad utilizzare alice mail, come recuperare il tutto

Ciao, Ho un indirizzo mail in alice. da tempo non riesco ad operare. Cosa posso fare per recuperare il tutto? Configurazione: Windows / Chrom...

Ultima risposta il 4 apr 2017 per
n00r

Password dimenticata

ciao non ricordo piu la password aiutatemi per favore

Ultima risposta il 3 apr 2017 per
n00r

Non riesco a ricevere email su huawei p9

Ciao, e un po di tempo che non riesco più a ricevere email sul mio huawei p9 non so più cosa fare mi aiutate grazie. Configurazione: Windows / ...

Ultima risposta il 3 apr 2017 per
n00r

Non riesco ad accedere alla posta elettronica

Ciao, non riesco più ad entrare nella mia posta elettronica , compare la scritta password del server modificata. inserire nuova password., ma io non h...

Ultima risposta il 3 apr 2017 per
n00r

Scaricare qwant su windows 10

 Risolto

Buon giorno, ho scaricato Qwant sul mio Windows 10 e l'ò messo come motore predefinito, però il browser che lo usa rimane Edge mentre vorrei Qwant anc...

Ultima risposta il 3 apr 2017 per
n00r

Scheda wifi non rilevata su pc

Ciao a tutti, Spero che qualcuno possa darmi una mano. Ho sostituito la scheda madre del mio vecchissimo pavilion dv6 con una usata acquistata su...

Ultima risposta il 3 apr 2017 per
n00r

Non riesco a vedere le mie email

vorrei che le mie mail comparissero sul monitor cosa devo fare?

Ultima risposta il 3 apr 2017 per
n00r

Problemi di collegamento lg g3 al pc

Ciao, ho un LG G3, mi sono sempre collegata con il cavetto al mio pc e non ho mai avuto problemi. Da qualche giorno a questa parte, nonostante telef...

Ultima risposta il 3 apr 2017 per
n00r

Tastiera usb riconosciuta ma non funzionante

 Risolto/Chiuso

Buonasera Ancora una volta chiedo aiuto, questa volta per la tastiera usb del mio pc. da me assemblato AMD Athlon 64 3200+ scheda madre AD Rock 93...

Ultima risposta il 3 apr 2017 per
n00r

Scaricare programma di fotoritocco gratis

Avrei bisogno di scaricare un programma sui fotoritocchi free, quando mi hanno formattato il pc ne avevo un paio molto belli, ma non ricordo quali era...

Ultima risposta il 3 apr 2017 per
n00r

Icona di qwant nella barra delle app

 Risolto

desidero sapere se è possibile mettere l'icona di Qwant nella barra delle app. grazie.

Ultima risposta il 3 apr 2017 per
n00r
Risultati 1301 - 1350 su un totale di 12.609
Unisciti ALLA COMMUNITY