Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Scaricare foto da cellulare a pc

Ciao, Ho un sansung S5 e devo trasferire le foto sul PC con programma Windows 8.1 come faccio? ? Ho collegato il cavo ma non vedo nulla. Mi aiutate?...

Ultima risposta il 20 ott 2015 per
n00r

Problema connessione smtp e-mail alice

Mi capita regolarmente che per inviare un messaggio debba cliccare molte volte "invio": compare un messaggio di difficoltà di collegamento al SMTP. Ri...

Ultima risposta il 20 ott 2015 per
n00r

Nel ricordo del suo sorriso testo

cerco questo titolo di canzone ma voglio il testo nel ricordo del suo sorriso testo

Ultima risposta il 20 ott 2015 per
n00r

Il telefono non acede alla password del wi-fi

Ciao, io non so come fare ha sblocare il telefono della password del wi-fi che non mi acede e io c' è lavevo prima ma ora si e tolta e non so cosa far...

Ultima risposta il 20 ott 2015 per
n00r

Windows 10 schermo si accende e spegne

Ciao, Windows 10 schermo si accende e spegne Configurazione: Windows / Chrome 30.0.1599.101

Ultima risposta il 20 ott 2015 per
n00r

Unity non va su xp

Ciao, unity non va Configurazione: Windows XP / Firefox 40.0

Ultima risposta il 20 ott 2015 per
n00r

Programma diagramma di gantt per android

Cerco programma diagramma di Gantt per Android. Grazie.

Ultima risposta il 20 ott 2015 per
n00r

Windows 10 schermata nera dopo accesso account

Ciao, ho appena scaricato e installato windows 10 e, come a molti di voi, dopo aver digitato la password di accesso account mi carica il desktop per...

Ultima risposta il 23 nov 2015 per
Andre

Codice di sblocco sim samsung gt-e1270

Ciao, mica sareste così gentile da fornirmi il codice di sblocco della sim per il samsung gt-e1270. Grazie Configurazione: iPhone / Chrome 34....

Ultima risposta il 20 ott 2015 per
n00r

Recupero dati, problema live

 Risolto

Salve, sono qui perchè il pc di un parente ha un problema (nuovamente ), praticamente il sistema operativo si è cancellato e lui non sa darmi spiegaz...

Ultima risposta il 20 ott 2015 per
n00r

Non riesco ad uscire da schermata di blocco

Ciao, ringrazio in anticipo chi vorrà rispondere. Oggi ho acceso il pc e appena fa l'avvio mi va nella schermata di blocco, quella con data ed or...

Ultima risposta il 20 ott 2015 per
n00r

Problemi con la connessione wifi

ciao,da un paio di giorni sto avendo problemi con la mia wifi , ho un modem vodafone che negli altri computer e smartphone viene letto ma nel mio no c...

Ultima risposta il 20 ott 2015 per
n00r

Driver webcam usb 2.0 per asus

Salve qualcuno può aiutarmi a trovare i driver per una web cam istallata su monitor asus con il seguente id USB\VID_0402&PID_5602\6&3aa8bde&0&4 per wi...

Ultima risposta il 20 ott 2015 per
n00r

Come faccio a scaricare le foto dal telefono samsung 350 sul pc

Ciao, come faccio a scaricare le foto dal telefono samsung 350 sul PC

Ultima risposta il 20 ott 2015 per
n00r

Configurare stampante epson sx 100 senza cd

Ciao, come posso configurare la mia stampante sx 1oo epson avendo perso il cd

Ultima risposta il 20 ott 2015 per
n00r

Driver scheda audio acer veriton 3700gx

Ciao a tutti, vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto. Sto andando al manicomio per colpa del Pc di mio padre. Acer veriton 3700gx con windows xp s...

Ultima risposta il 20 ott 2015 per
n00r

Whatsapp non si vuole installare

 Risolto

risolto, grazie.

Ultima risposta il 19 ott 2015 per
n00r

Samsung e sim postemobile

 Risolto

Ciao ho un samsung galaxy pocket GT-S5310 e ho appena preso una sim postemobile, volevo configurare internet sulla nuova sim, ho trovato sul sito post...

Ultima risposta il 19 ott 2015 per
n00r

Sono connessa a una rete wireless ma le pagine internet non si a

 Risolto

sono connessa alla rete wireless ma le pagine internet con chrome o mozilla...si aprono e mi risulta ' impossibile connettersi alla rete"...cosa facci...

Ultima risposta il 19 ott 2015 per
n00r

Recuperare le conversazioni di facebook cancellate

Ho cancellato le conversazioni del Facebook e voglio recuperare tutti come faccio??? Per favore

Ultima risposta il 16 ott 2015 per
n00r

Non mi scarica la posta di 1 account hotmail su cellulare p8

salve, ho due accounti di posta elettronica hotmail nel cellulare (huawei p8) uno mi scarica la posta ecc l'altro non mi fa piuù niente... sono impos...

Ultima risposta il 16 ott 2015 per
n00r

Scaricare il programma emule

Gradirei scaricare il programma emule

Ultima risposta il 16 ott 2015 per
n00r

Sblocco cellulare nokia n.70.

Ciao, Ho necessità ed urgenza di sapere come sbloccare un vecchio cellulare Nokia n.70 di cui non ricordo il pin composto da quattro cifre. Vi pre...

Ultima risposta il 16 ott 2015 per
n00r

Scaricare driver audio per un pc portatile asus

Ciao, volevo sapere come scaricare driver audio per un pc portatile asus di vecchia generazione quello senza web cam lo formattato e non riesco ad ist...

Ultima risposta il 15 ott 2015 per
n00r

Classica x rossa sull'icona audio

Salve a tutti, so benissimo di non esser il primo che scrive di questo problema, ma ahimè pur seguendo molte guide qui trovate il problema non sono r...

Ultima risposta il 15 ott 2015 per
n00r

Non riesco a scaricare le mail di hotmail con mail di apple!!!!

Ciao, Son un paio di giorni che con il programma Mail di Apple riesco solo ed esclusivamente a inviare e-mail ma non a riceverle. Sull'iphone mi è ...

Ultima risposta il 17 ott 2015 per
gioga77

Password e domanda segreta di alice

Ciao, ho dimenticato password e domanda segreta di alice come faccio? Grazie!!

Ultima risposta il 15 ott 2015 per
n00r

Vmware 6.03 mi da errore all'installazione

Ho scaricato VMware player 6.03 ma quando lo istallo mi da errore e si chiude da solo l'ho scaricato piu' volte ma da' lo stesso errore. Cosa posso...

Ultima risposta il 15 ott 2015 per
n00r

Come posso recuperare il mio profilo di facebook

Ciao cm posso recuperare il mio profilo di Facebook

Ultima risposta il 15 ott 2015 per
n00r

Outlook su libero mail imap mi chiude la connessione al server

Ciao, per favore, qualcuno mi sa dire perché Outlook su libero mail IMAP mi chiude la connessione al server? Grazie Walter

Ultima risposta il 15 ott 2015 per
n00r

Indirizzo email quando si ricevono mail da facebook

Ciao, mi chiedevo quale fosse l'indirizzo email che compare quando si ricevono mail da facebook Configurazione: Windows / Chrome 45.0.2454.93

Ultima risposta il 15 ott 2015 per
n00r

Non riesco a far funzionare la webcam del mio pc hp

salve buongiorno non riesco a far funzionare la webcam del mio pc h p come devo fare .scusate ancora ho un'altra domanda ma la webcam non dovrebbe es...

Ultima risposta il 15 ott 2015 per
n00r

Chiavette internet

 Risolto

Ciao, ho formattato il pc ora non mi fa installare le chiavette Internet. Ci sono le cartelle le riconosce come chiavette usb ma non posso installarle...

Ultima risposta il 15 ott 2015 per
n00r

Non riesco ad entrare in alice mail

Ciao, ho un problema inserisco user e password ma non riesco ad entrare in alice mail ho appena cambiato computer e insieme all installatore mi ha con...

Ultima risposta il 15 ott 2015 per
n00r

Eliminare indirizzi e.mail dalla pagian iniziale di facebook

Ciao, nn riesco a eliminare alcuni indirizzi e.mail dalla pagian iniziale di facebook...cioè nel rettangolo dove inserisco x esempio la password ...

Ultima risposta il 15 ott 2015 per
n00r

Windows 10 problemi scanner con photoshop cs6

 Risolto

Ciao a tutti, da quando ho installato windows 10 ho problemi con lo scanner, il fatto strano è che mi fa l'anteprima, poi quando gl...

Ultima risposta il 18 ott 2015 per
fu

Configurare una stampante canon pixma mx 360 fine

Salve, avrei bisogno di configurare una stampante Canon Pixma Mx 360 Fine, ma non dispongo del cd, potete aiutarmi ? Grazie

Ultima risposta il 15 ott 2015 per
n00r

Non riesco ad allegare

Ciao, quando scrivo una mail e voglio allegare un documento, dopo aver fatto quello che ho sempre fatto mi apre una finestra con altri documenti. ch...

Ultima risposta il 13 ott 2015 per
n00r

Hd esterno - my book essential us b 3.0 2tb - non riconosciuto

 Chiuso

Ciao, Da pochi giorni il mio hd esterno MY BOOK non viene più riconosciuto sul mio PC portatile... qualcuno mi può AIUTARE grazie in anticipo.

Ultima risposta il 20 ott 2016 per
elio46

Rinnovo avast

 Risolto

Buongiorno, un cordiale saluto a tutti gli utenti, mi sono appena iscritto e vorrei avere informazioni a riguardo del rinnovo dell'abbonamento ad Avas...

Ultima risposta il 13 ott 2015 per
n00r

Webcam non funzionante

Salve a tutti mi servirebbe un grande aiuto: Ho un Lenovo g5070 e oramai da tempo la cam interna(LenovoEasyCam) ha smesso di funzionare,ho provato a ...

Ultima risposta il 15 ott 2015 per
ciruz0

La hp webcam integrata non funziona con win7

Ciao, sono Gianni, ho un problemino con il funzionamento della Hp Webcam integrata del mio portatile "Pavilion dv6000", da quando ho sostituito il sis...

Ultima risposta il 13 ott 2015 per
n00r

Funziona male i video

Da tempo funzionano male i video,perchè ?

Ultima risposta il 13 ott 2015 per
n00r

Tasti di scelta rapida non funzionano più

 Risolto

Ho un portatile Toshiba, L450 D, i tasti di scelta rapida non funzionano più,qualcuno può aiutarmi? Grazie

Ultima risposta il 13 ott 2015 per
n00r

Pulizia disco (c:) bootmgr compressed ctrl+alt+del is compressed

Salve qualcuno che sappia darmi un'aiuto?? help me!!! in pratica volevo fare pulizia sul Disco locale (C:) su un case vultech assemblato e o fatto l'e...

Ultima risposta il 13 ott 2015 per
n00r

Non riesco ad accedere a fb

Ciao, Sono due giorni che non riesco ad accedere a fb mi dice che il programma è arrestato Configurazione: iPhone / Chrome 45.0.2454.94

Ultima risposta il 12 ott 2015 per
n00r

Mi sono dimenticato la password di facebook

Ciao, Ciao sono maurizio mi sono dimenticato la password. E non mi fa entrare du Facebook Configurazione: iPhone / Chrome 44.0.2403.133

Ultima risposta il 12 ott 2015 per
n00r

Connessione rete wireless

Ciao, Telecom mi chiede chiave di sicurezza. Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 12 ott 2015 per
n00r

Non riesco ad entrare in alice

Ciao, ho lo stesso problema di pikkolamarika. Non riesco ad entrare nella mia posta elettronica "Alice". Mi dice che la username e la password sono ...

Ultima risposta il 12 ott 2015 per
n00r
Risultati 4101 - 4150 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY