Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 613)

Non riesco più ad entrare nell'e-mail alice

buongiorno non riesco ad entrare nel email alice anche se la password e giusta come posso fare

Ultima risposta il 13 lug 2017 per
n00r

Non ricordo e-mail e password del mio account facebook

Ciao .non ricordo mail e password del mio account fb.come recupero o entro nel mio account? Help

Ultima risposta il 13 lug 2017 per
n00r

Problema schermo nero all'avvio di windows 10

Salve a tutti, scusate se ho sbagliato qualcosa ma questo è il mio primo messaggio qui. Ho un problema con il mio PC assemblato: monto una mini ATX ...

Ultima risposta il 13 lug 2017 per
n00r

Sblocco display huawei p8

Ciao, Configurazione: Windows / Internet Explorer 11.0 ciao a tutti! non riesco a togliere il blocco schermo poiché nella schermata Blocco sc...

Ultima risposta il 13 lug 2017 per
n00r

Pc non trova la rete wifi

Ciao a tutti, ho un problema con il mio pc compaq presario cq57. L'altro ieri ho dovuto pulire la ventola, facendolo aprire da un tecnico. Da quel mo...

Ultima risposta il 13 lug 2017 per
n00r

Come sbloccare schermo huawei p8 lite

Ciao, ho visto nelle conversazioni che sbagliando il codice puk x 5 volte il problema si risolve ...ma scusate la mia ignoranza in materia ....visto c...

Ultima risposta il 13 lug 2017 per
n00r

Come recuperare account facebook

Buona gg Grazie per avermi accolto volevo sapere come fare per recuperare il mio account Facebook in quanto avendo problemi con cellulare ho dovuton...

Ultima risposta il 12 lug 2017 per
n00r

Come recuperare la password

Ciao, non ricordo più la mia password come posso ripristinarla o cambiarla? Configurazione: Windows / Internet Explorer 11.0

Ultima risposta il 12 lug 2017 per
n00r

Come recuperare la propria e-mail

Ciao, Vorrei recuperare la vecchia imail posta elettronica Configurazione: iPad / Safari 5.1

Ultima risposta il 12 lug 2017 per
n00r

Bluetooth non funziona su hp pavilion dv7 3020el

ciao, il mio problema è che il bluetooth del mio hp pavilion dv7 3020el non funziona più. infatti nella barra delle notifiche non c'è il logo del blue...

Ultima risposta il 12 lug 2017 per
n00r

Ho inserito una password di 4 cifre non ricordo più il codice

Ciao, ho inserito una pasword di 4 cifre non ricordo piu' i numeri . come posso fare x sboccare ? Configurazione: Windows / Chrome 59.0.3071.11...

Ultima risposta il 12 lug 2017 per
n00r

Non riesco più ad accedere alla mia posta elettronica

Ciao, io ho un problema da un paio di mesi,che non riesco pìù ad accedere al mio account di hotmail e non mi danno il recupero password Configura...

Ultima risposta il 12 lug 2017 per
n00r

Come sbrandizzare huawei p8

Ciao, Ultimamente il cellulare va lento e non si aggiorna più...esiste un metodo semplice per stabilizzare? Nel mio caso Wind....esiste un program...

Ultima risposta il 11 lug 2017 per
n00r

Trasferire foto da huawei p8 lite a pc

HO BISOGNO DI SCARICARE LE FOTO DAL TELEFONO AL PC, IL MIO CELLULARE E' HUAWEI P8 LITE,MOD. VECCHIO. MI POTETE AIUTARE?

Ultima risposta il 11 lug 2017 per
n00r

Come fare la chiocciola sulla tastiera

ciao , io sulla mia tastiera nn riesco in nessun modo a fare il segno chiociola . o provato tante variante . che posso fare

Ultima risposta il 11 lug 2017 per
n00r

Come aggiornare navigatore

Per aggiornare il mio navigatore che procedura devo effettuare grazie

Ultima risposta il 11 lug 2017 per
n00r

Huawei p8 lite 2017 bloccato

Da ieri sera il mio telefono si è bloccato sul logo della Wind; ho provato a cliccare Vol su + tasto di spegnimento ecc, ma si spegne vibra e ritorna ...

Ultima risposta il 11 lug 2017 per
n00r

Come installare windows su pc acer

Ciao, Da un sistema operativo sconosciuto a me in Windows Configurazione: Android / Chrome 18.0.1025.166

Ultima risposta il 11 lug 2017 per
n00r

Come recuperare la password di cm locker

Il mio cellulare 33******** è bloccato come posso fare??? ho dimenticato la password di accesso con Cm Locker. La mia e-mail è ***@*** Grazie

Ultima risposta il 10 lug 2017 per
n00r

Recuperare sequenza dimenticata password samsung galaxy j5

 Risolto

Come recuperare la giusta sequenza dimenticata, per accedere allo smartphone samsung 5J ? Grazie

Ultima risposta il 10 lug 2017 per
n00r

Driver sony vaio sconosciuto su windows 10

Salve, vi chiedo aiuto ho aggiornato vaio a windows 10 e mi da un driver mancante in dispositivo sconosciuto. ho aggiornato i driver con driver boost...

Ultima risposta il 10 lug 2017 per
n00r

Come sbloccare telefono wiko

Ciao il mio telefono wiko voglio sbloccarlo della sequenza un password come faccio ?

Ultima risposta il 10 lug 2017 per
n00r

Non funziona l'audio su skype

 Risolto/Chiuso

Buonasera ragazzi, ho un grosso problema con skype... in pratica è da due giorni che così dal nulla ogni volta che effetto una videochiamata non ho p...

Ultima risposta il 10 lug 2017 per
n00r

Perché facebook blocca tutti i miei account

Spero di aver postato nella sezione giusta. Qualcuno può dirmi come mai facebook continua a bloccarmi l'account, appena provo a crearmelo?? Eppure non...

Ultima risposta il 10 lug 2017 per
n00r

Come recuperare password email

Ciao, Non ricordo la password della mia mail, quando faccio la procedura per il recupero, il numero di telefono non è il mio Configurazione: An...

Ultima risposta il 10 lug 2017 per
n00r

Come recuperare indirizzo hotmail

avevo un secondo indirizzo di posta elettronica **moderato**@hotmail.it ma non riesco piu a trovarlo

Ultima risposta il 10 lug 2017 per
n00r

Modifica sezione - pagina sito web

Ciao a tutti, avrei bisogno un'urgenza e del vostro consiglio di una cosa. In breve, vorrei da questa pagina del sito: http://www.mannigroup.com/it/g...

Ultima risposta il 7 lug 2017 per
n00r

Come ripristinare il mio portatile intel celerini cpu b280

Ciao, Il mio portatile lagga e quindi vorrei ripristinarlo ma non so come fare mi potreste aiutare?mi dice che è un intel celerini CPUB280 Conf...

Ultima risposta il 8 lug 2017 per
Mortalcombo

Huawei y625 bloccato dopo un tentativo di aggiornamento

 Risolto

Ciao, mi si bloccato il telefono dopo un tentativo di aggiornamento del sistema.Ho cercato di fare reset ,faccio tutti i passi e alla fone ritorna sem...

Ultima risposta il 7 mar 2018 per
diodo

Riattivare account facebook bloccato per motivi di sicurezza

Come si può riattivare account Facebook bloccato per motivi di sicurezza se non si r ricorda la password

Ultima risposta il 7 lug 2017 per
n00r

Non riesco ad accedere alla mia mail

Ciao, Non riesco ad accedere alla mia mail Alice,mi dice sempre:si è verificato un errore,prova più tardi.sono mesi.

Ultima risposta il 7 lug 2017 per
n00r

Come recuperare account facebook su iphone

Ciao, ho due account FB. Erroneamente sono uscita da uno dei due (ho cliccato su "esci"), dalla app dello smartphone e poiché non ricordo la passw...

Ultima risposta il 7 lug 2017 per
n00r

Come sbloccare huawei p8 lite

Mi hanno regalato il p8 lite adesso mi chiede la password di sblocco del telefono che non ho mai messo! Chi mi aiuta a sbloccarlo? Grazie

Ultima risposta il 7 lug 2017 per
n00r

Come sbloccare motorola moto e3 x

sbloccare motorola moto e3 x sequenza bloccata

Ultima risposta il 7 lug 2017 per
n00r

Recuperare samsung galaxy gt-s5280 bloccato

Ho un vecchio samsung GT_ S5280 l ho riacceso dopo tempo con una nuova scheda ma non ricordo la sequenza di sblocco ne tantomeno il pin vi ringrazio a...

Ultima risposta il 7 lug 2017 per
n00r

Utilizzare 2 webcam per registrazione video

é possibile utilizzare due webcam per fare una diretta o una registrazione? Grazie

Ultima risposta il 7 lug 2017 per
n00r

Sbloccare smartphone motorola

come sboccare sequenza lenovo dimenticata

Ultima risposta il 7 lug 2017 per
n00r

Ho perso email password e numero di telefono di facebook

Ciao, Ho perso email password e numero di telefono di Facebook potete aiutarmi a recuperare grazie Configurazione: Android / Chrome 59.0.3071....

Ultima risposta il 6 lug 2017 per
n00r

Samsung galaxy s6 pin d'accesso dimenticato

Ciao, so che dovrei fare un reset con : tasto accensione + tasto home + volume up, ma, dovrei attivare la procedura da telefono spento. Il problema è ...

Ultima risposta il 10 ago 2017 per
mary

Huawei p9 lite cambiare pin schermata di blocco

Vorrei cambiare il pin del blocca schermo ma ho dimenticato quello attuale...cosa posso fare? Sto sbloccando lo schermo con l'impronta nel frattempo c...

Ultima risposta il 6 lug 2017 per
n00r

Huawei vns l31 dimenticata password sblocco schermo

Ciao, Mi hanno regalato un huawei vns l 31 , chi me l ha regalato l ha usato una sola volta e non si ricorda la password di sblocco dello schermo. Q...

Ultima risposta il 6 lug 2017 per
n00r

Accedere a huawei, ma ho dimenticato account google

devo entrare ma ho dimenticato la mail dell'account di gogle

Ultima risposta il 6 lug 2017 per
n00r

Non riesco ad effettuare login mail virgilio

Ciao, perché non riesco a entrare nella mia posta di virgilio da pc portatile invece con lo smartphone la stessa email si collega perfettamente..........

Ultima risposta il 6 lug 2017 per
n00r

Samsung galaxy s3 sim rimossa, cosa fare

Samsung S3 -spesso mi succede che mi compare la scritta scheda SIM rimossa. Vi è mai capitato?

Ultima risposta il 6 lug 2017 per
n00r

Non ricordo la domanda di sicurezza della mia e-mail virgilio

Qualcuno può aiutarmi? è molto urgente

Ultima risposta il 5 lug 2017 per
n00r

Facebook arrestato programma

Ciao, Sul mio Samsung Galaxy j7 risulta arrestato il programma facebook. Cosa devo fare? Grazie Configurazione: Android / Chrome 59.0.3071.12...

Ultima risposta il 5 lug 2017 per
n00r

Non riesco più ad accedere alla mia pagina

Ciao, Vorrei sapere perché non riesco più ad accedere alla mia pagina. Il mio nome è Gagliano Gaetano 16/01/45. grazie Configurazione: Windows ...

Ultima risposta il 4 lug 2017 per
n00r

Come posso recuperare la posta cancellata nel cestino

 Risolto

Ciao, come posso recuperare la posta cancellata nel cestino

Ultima risposta il 4 lug 2017 per
n00r

Come scaricare musica su internet

come posso scaricare msica

Ultima risposta il 4 lug 2017 per
n00r

Email e password profilo facebook dimenticate

Ciao, Ho cambiato cell e non ricordo la mail e la password del mio profilo fb come faccio a recuperarla? Configurazione: Android / Chrome 59.0....

Ultima risposta il 4 lug 2017 per
n00r
Risultati 901 - 950 su un totale di 12.613
Unisciti ALLA COMMUNITY