Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 628)

Recuperare dati da nokia rotto

Cialo! Ho un problema con il mio cell: è uno nokia lumia 520 e oggi è caduto è si sono create delle crepe sopratutto nella parte bassa dello schermo ...

Ultima risposta il 13 mar 2018 per
laurel

Come recuperare e-mail e password facebook

Ciao, Ho dimenticato l'account Facebook e nn vorrei rifare un profilo nuovo . Configurazione: Android / Chrome 59.0.3071.125

Ultima risposta il 22 ago 2017 per
n00r

Come ritrovare smartphone perso

non so come ritrovare il dispositivo del mio amico

Ultima risposta il 22 ago 2017 per
n00r

Connessione wifi funziona da cell ma non più da pc

 Risolto

Ciao a tutti, sono un nuovo utente Ho un router D-Link DSL-2750B connesso ad ADSL. Al router è connesso un PC desktop tramite cavo di rete e la ...

Ultima risposta il 22 ago 2017 per
n00r

Non ricordo più l'e-mail per accedere a facebook

Ciao, Io avevo un account di Facebook solo che adesso non ricordo più l'e-mail per accedervi come posso fare? Configurazione: iPhone / Safari 6...

Ultima risposta il 22 ago 2017 per
n00r

Pc connesso a rete wifi ma non naviga

 Risolto

Ciao, Il mio PC è da qualche tempo che appare connesso alla rete wifi di casa ma una volta aperta la pagina internet non si collega. Ho provato anch...

Ultima risposta il 22 ago 2017 per
n00r

Cancellazione involontaria vecchie e-mail

Ciao, ho un problema: ho trovato le vecchie mail ( che avevo conservato) in circa 15 pagine che sono state cancellate. Non so se è stata una mia dis...

Ultima risposta il 22 ago 2017 per
n00r

Come scaricare foto da cellulare a pc

Ciao, non riesco a scaricare sul pc foto dal cel Configurazione: Windows / Chrome 60.0.3112.101

Ultima risposta il 22 ago 2017 per
n00r

Eliminare messaggio non ancora letto su e-mail

Ciao, devo.distruggere.un.nessaggio.già.inviato.e.non.ancora.letto.nella.posta.del.destinatario.grazie Configurazione: Windows / Chrome 59.0....

Ultima risposta il 22 ago 2017 per
n00r

Pc windows 7 non naviga sul web, cosa fare

Ciao a tutti, Ho letto e seguito tante guide per risolvere il problema, ma nessuno funziona. Ho un pc con sistema operativo Windows 7. Uso una us...

Ultima risposta il 22 ago 2017 per
n00r

Windows 10 non si connette più a wifi

Ciao, IL mio pc portatile windows 10 non mi si Cornette piu a alla rete WiFi. Quando finisce di caricarlo mi dice Internet non disponibile,prote...

Ultima risposta il 22 ago 2017 per
n00r

Huawei ascend g7 bloccato su logo iniziale

Ciao, ho un huawei ascend g7 mi si e bloccato sul applicazione contatti e ho l ho spento x riavviarlo , nel momento che si e riavviato si e blocca...

Ultima risposta il 22 ago 2017 per
n00r

Non riesco più ad inviare e-mail con alice mail

 Risolto

Buongiorno.. Non riesco ad inviare più mail... Mi dice .... Le seguenti caselle di posta elettronica non sono disponibili o è impossibile trovarl...

Ultima risposta il 22 set 2017 per
060704

Come cancellare le e-mail non voglio più riceverne

Voglio cancellare la mia email come posso fare?

Ultima risposta il 22 ago 2017 per
n00r

Non trovo più l'e-mail come posso fare per trovarla

Ciao, Oggi dato che dovevo recuperare dei file cancellati mi sono accorto che ci voleva l email, cosa che avevo scritto in un foglietto dove nn ê ...

Ultima risposta il 22 ago 2017 per
n00r

Tiscali mail, non riesco ad accedere alle mie mail

 Risolto/Chiuso

ciao a tutti spero di trovare in voi l'aiuto che Tiscali non riesce a darmi. Ho dimenticato la mia password quindi ho attivato la procedura di cambi...

Ultima risposta il 7 mar 2018 per
marco.pernice

Non riesco ad entrare nella mia e-mail virgilio

Ciao, non riesco ad entrare nella mia email di virgilio Configurazione: Windows / Internet Explorer 11.0

Ultima risposta il 22 ago 2017 per
n00r

Problematica videochiamata con webcam 720p conceptronic e skype

Ciao, a tutti. Da diversi giorni ho questo tipo di problematica effettuando delle videochiamate con Skype e la Webcam 720P della Conceptronic. Premet...

Ultima risposta il 22 ago 2017 per
supercoach

Problema test di velocità imgburn

il mio problema è il seguente: quando inserisco un dvd prima di iniziare la masterizzazione il programma fa girare il dvd ad una velocità crescente fi...

Ultima risposta il 18 ago 2017 per
adal1274

Non mi ricordo più la password facebook

 Risolto

ciao a tutti, non mi ricordo più la password per accedere a facebook e l'indirizzo email collegato al mio profilo nono è più attivo. dall'app ries...

Ultima risposta il 18 ago 2017 per
n00r

Account facebook bloccato, password sbagliata

Ciao, Il mio account facebook è stato bloccato,io metto la password ma mi dice che è sbagliata. Ptete aiutarmi? Su quel account ho tutto. V...

Ultima risposta il 18 ago 2017 per
n00r

Non mi ricordo la mia e-mail e la password

Ciao, Non mi ricordo la mia e-mail e la password mi potete aiutare perfavore

Ultima risposta il 23 apr 2021 per
lucio

Codice per riattivare facebook non arriva sulla mia e-mail

Mi hanno rubato Facebook hanno cambiato la password..ma quando vado a inviare il codice che mi dovrebbe arrivare sull'e-mail per recuperare il profilo...

Ultima risposta il 17 ago 2017 per
n00r

Pc windows 10 non funziona connessione wifi

Ciao, Il mio pc, dopo aver effettuato l'aggiornamento a Windows 10, non si connette più alla rete WiFi di casa (dei miei, prima volta dopo aggiorn...

Ultima risposta il 17 ago 2017 per
n00r

Bloccata su facebook cosa fare per annullare il blocco

Ciao, come posso togliere il blocco su Facebook che una persona mi ha bloccato Configurazione: Android / SamsungBrowser 5.2

Ultima risposta il 17 ago 2017 per
n00r

Come recuperare password di facebook

Ciao, Sono sprovvisto ancora di password per entrare nel mio account di Facebook come faccio nuovamente per riceverlo ....aiutatemi nn voglio perder...

Ultima risposta il 17 ago 2017 per
n00r

Localhost non funziona wamp o xampp

Salve a tutti e spero di aver postato nel posto giusto sono all'ultima spiaggia e spero di trovare aiuto qui. Ho cambiato l'hard disk ed ho dovuto r...

Ultima risposta il 16 ago 2017 per
Linofor

Scaricare foto da smartphone samsung

devo scaricare foto da smartphon samsung

Ultima risposta il 16 ago 2017 per
n00r

The sims 3 schermata nera, cosa fare

Ciao, a tutti sono alessandra ho comprato il the sims 3 su store e mi escie la scermata nera ed non riesco a giocare

Ultima risposta il 16 ago 2017 per
n00r

Pc con windows 10 problemi dopo ultimo aggiornamento

Salve, io avrei un problema. Un paio di giorni fa ho cercato di installare Windows 10 sul mio computer (un HP), ma questo aggiornamento ha provocato v...

Ultima risposta il 16 ago 2017 per
n00r

Non riesco ad installare adobe flash player

Ciao, non risco ad installare abobe flash player quando vado ad installarlo mi scrive si è verificato un errore in abobe dowload manager l'applic...

Ultima risposta il 15 ago 2017 per
n00r

Huawei p9 lite non mi fa telefonare né ricevere telefonate

 Chiuso

Vi prego di aiutarmi....i miei due telefoni p9 lite non mi permettono di fare ne ricevere telefonate. La wind dice che ho degli insoluti di 3 (tre) e...

Ultima risposta il 15 ago 2017 per
n00r

E-mail libero.it problema certificato di sicurezza del sito web

 Risolto

Ciao, ringrazio per la risposta e indico cosa mi appare appena clicco su "www.libero.it" SI E' VERIFICATO UN PROBLEMA CON IL CERTIFICATO DI SICUREZZA ...

Ultima risposta il 15 ago 2017 per
n00r

Dimenticato password dello schermo di un altro dispositivo

Ciao, come posso sbloccare un altro dispositivo con la Password dimenticata dello schermo Configurazione: And unroid / Chrome posacc55.0.2883.7...

Ultima risposta il 15 ago 2017 per
n00r

Password dimenticata samsung galaxy sm-j710fn

Ciao, come faccio a sbloccare un samsung SM-J710FN Configurazione: Android / Chrome 55.0.2883.77

Ultima risposta il 15 ago 2017 per
n00r

Passare le foto dal telefonino huawei al mio portatile

ma io le foto che cio sul telefonino li devo passare al mio portale ,xò il mio telefonino non a internet ma il cavo . come devo fare,mi aiuti .

Ultima risposta il 15 ago 2017 per
n00r

Internet non disponibile, protetta.

 Risolto/Chiuso

Ciao, Mi chiamo Alessia ho un problema di connessione con il mio pc. Da alcuni giorni non riesco più a connettermi alla rete wifi, mi dice interne...

Ultima risposta il 15 ago 2017 per
n00r

Driver audio pc acer non funziona, cosa fare

Ciao, ho un problema dell audio e ho scaricato dal sito ufficiale della acer il driver dell audio ma come faccio a farlo funzionare??1

Ultima risposta il 15 ago 2017 per
n00r

Scaricare foto samsung galaxy j3 su pc con cavo usb

 Risolto

Ciao, ho un telefono Samsung J3 -06 vorrei scaricare foto e video sul mio pc Acer per poter liberare la memoria del telefono, tramite cavetto usb. g...

Ultima risposta il 15 ago 2017 per
n00r

Sparito tastierino su huawei p8 lite, cosa fare

Ciao, dal mio Huawey p8 lite è sparito il tastierino, non posso caricare nulla perchè anche per il WIFI vuole la password che non posso digitare. Co...

Ultima risposta il 15 ago 2017 per
n00r

Non riesco ad aprire e-mail libero, cosa fare

Buongiorno, non riesco ad aprire le e-mail di libero.it e vorrei chiedere un aiuto per questo mio problema. Il mio account è ***@*** Ringrazio e s...

Ultima risposta il 15 ago 2017 per
n00r

Recuperare password gmail

Ciao ho sbagliato la mia password anche gmail come potete aiutarmi per favore

Ultima risposta il 15 ago 2017 per
n00r

Come recupeare password e-mail tin.it

 Risolto

Ciao, nono riesco a recuperare la password del mio account di TIN.IT quando mi chiede la risposta segreta alla domanda...non appare nessuna domanda q...

Ultima risposta il 19 mag 2018 per
Antonini

Smartphone non si collega a e-mail con rete vodafone

Ciao, Ho un problema con il mio cellulare non riessco piu a collegarmi con la posta elettronica ne in entrata che in uscita prima con tim andava tut...

Ultima risposta il 15 ago 2017 per
n00r

Installare file apk su pc

 Risolto/Chiuso

Ciao, sono un appassionato di tecnologia e ogni giorno mi piace imparare qualcosa di nuovo. Come posso installare file apk sul pc?

Ultima risposta il 14 ago 2017 per
n00r

Non sono installati dispositivi di output audio

Ciao, ho un pc acer Reliability, questo credo sia il suo nome e già da un po' di tempo sull'icona dell'autoparlante appare una croce rossa dove mi dic...

Ultima risposta il 11 ago 2017 per
n00r

Non sono stati installati dispositivi di output audio pc

Ciao, ho un problema con l'audio . non va ne il collegamento jak ne le casse via usb vado nella spunta audio in basso a destra e mi dice che " non...

Ultima risposta il 20 giu 2018 per
ali

Huawei p8 lite 2017 bloccato sul logo iniziale

 Risolto

Ciao, Ho un huawei p8 lite 2017 che da oggi pomeriggio non si accende più o meglio si accende , compare la scritta iniziale huawei e basta rimane...

Ultima risposta il 8 ott 2020 per
Dom

Profilo facebook bloccato

Ciao, Mi hanno bloccato il profilo perché c'era sia il nome mio che del mio ragazzo...quanto ci vuole per sbloccarlo...e posso fare qualcosa x sbloc...

Ultima risposta il 11 ago 2017 per
n00r
Risultati 701 - 750 su un totale di 12.628
Unisciti ALLA COMMUNITY