Fai una domanda
Ciao, Ciao ! Ho un problema ! Non ricordo ne la password dell’e-mail e nemmeno dell’account Instagram ! Di conseguenza non riesco ad accedere . Chiedo come fare almeno ad eliminare l’account perché ci sono le foto di mio figlio ! Come posso fare ?!? Aiutooo Configurazione: iPhone / Safari 11.0
Ciao non ricordo piu la mia emeil come posso fare
Ciao, io ho messo una email per Facebook non mia.. adesso non mi fa più entrare come potrei fare per cambiarla? Configurazione: iPhone / Chrome 30.0.1599.103
Ciao, è da tanto che non uso la mia email e adesso non me la ricordo più, come si può fare?
Ciao, Salve non mi ricordo più la mia paswerd e la mia email di Facebook se è possibile mi fate sapere Configurazione: Android / Chrome 55.0.2883.91
ciao a tutti spero di trovare in voi l'aiuto che Tiscali non riesce a darmi. Ho dimenticato la mia password quindi ho attivato la procedura di cambio. Mi accetta il cambio password e funziona da MY TISCALI ma, e qui è il bello, se vado sulla mail tiscali e metto utente e nuova password mi dice che la password è scaduta. Non so quante chiamate ho fatto al 130 e in ultima istanza mi dicono che hanno aperto un ticket al servizio tecnico perchè vedono tutte le mie richieste di cambio password andate a buon fine ma non si spiegano perchè io non riesca ad accedere. Avete dei suggerimenti? Io uso Chrome. grazie
23 apr 2021 alle 08:27