Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Aptoide su ipad

Ciao, Vorrei sapere come posso installare aptoide su iPad Configurazione: iPad / Safari 8.0

Ultima risposta il 6 gen 2016 per
n00r

Problema audio realtek ac-97 su windows xp sp3

Salve a tutti,sono un nuovo utente e sono in cerca di una soluzione al mio problema audio che ho su un computer con windows xp sp3. non credo di avere...

Ultima risposta il 5 gen 2016 per
thebestpit

Non ricordo il codice di sblocco del mio htc windows phone 8s

Ciao, devo utilizzare il mio cellulare che tenevo di scorta, purtroppo ho dimenticato il codice di sblocco puoi aiutarmi. Grazie Configurazione...

Ultima risposta il 5 gen 2016 per
n00r

Come giocare

Salve. sono Valery2005. Ho scaricato il programma sul pc, e mi sono iscritto, ma entro sempre in questa pagina qui dove ci sono i miei dati e queste ...

Ultima risposta il 5 gen 2016 per
n00r

Non riesco più a modificare la data e l'ora samsung gt-s5230w

Aiuto non riesco più a modificare la data e l'ora. Grazie se potete aiutarmi.

Ultima risposta il 5 gen 2016 per
n00r

Ho dimenticato la password e mail di hotmail

Ho dimenticato la password e mail di hotmail non ne ho più mi aiutate

Ultima risposta il 5 gen 2016 per
n00r

Notebook non mi riconosce l'hard disk, cosa fare

 Risolto/Chiuso

Ciao, ciao a tutti e buona sera,come al solito sono nei guai e spero nell arrivo di un aiuto dal nostro meraviglioso sito,dunque ho formattato il po...

Ultima risposta il 5 gen 2016 per
n00r

Schermata iniziale mozilla firefox sostituita da insecurity123

ho appena installato windows 10 sul mio pc toshiba satellite c55 e dopo le prime volte non riesco piu a visualizzare la schermata iniziale di mozilla ...

Ultima risposta il 5 gen 2016 per
n00r

Phase one - capture one 5

 Risolto

Buon anno a tutti, mi succede questo: con l'aggiornamento KB 3132372 per protezione I.E. Flash Player per Win 10 v. 1511 (30.12.2015) il convertitore...

Ultima risposta il 5 gen 2016 per
n00r

La posta su windows live mail non si apre più

Auguri per il nuovo Anno a tutti i cibernauti! Come sistemare la posta su Windows Live mail che non si apre più?

Ultima risposta il 5 gen 2016 per
n00r

Voglio sapere come connettere il mio cellulare su internet

Ciao, sono Carmela digito dalla calabria voglio sapere cosa posso fare x connettere il mio cellulare Samsung galaxy ace style su internet? rispondete...

Ultima risposta il 5 gen 2016 per
n00r

Dalla consegna alla visualizzazione

 Risolto

Ciao, ho inviato un messaggio privato nella chat di facebook di un mio amico, e ho visto che il messaggio è stato consegnato. Intanto mi ero disatti...

Ultima risposta il 5 gen 2016 per
n00r

Non riesco per aprire il mio email

Ciao, sono oscar non riesco per aprire il mio email Configurazione: Windows / Chrome 35.0.1916.114

Ultima risposta il 5 gen 2016 per
n00r

Come scaricare le foto da samsung galaxy s4 al pc

 Chiuso

Ciao, mi dite cortesemente come scaricare le foto dal mio telefono Samsung Galaxy S4 al mio PC? Lo vorrei fare attraverso il cavettograzie e cordiali ...

Ultima risposta il 5 gen 2016 per
n00r

Aiuto per iniziare

aiuto per iniziare

Ultima risposta il 5 gen 2016 per
n00r

Come faccio ad invitare i miei amici

come faccio ad invitare i miei amici

Ultima risposta il 5 gen 2016 per
n00r

Ho bloccato del tutto il mio samsung

Ciao, Sono disperata nelle o opzioni di sicurezza del mio Samsung core plus ho accettato che il sistema di localìzzazióne potesse bloccare il mio d...

Ultima risposta il 5 gen 2016 per
n00r

Wathsapp per nokia515

come scaricare wathsapp su Nokia 515?

Ultima risposta il 5 gen 2016 per
n00r

Pin wiko rainbow dimenticato

 Risolto

Non ricordo il pin del wiko Rainbow per potervi accedere e non riesco ad effettuare nessun tipo di operazione, devo buttare il cellulare? Ringrazio a...

Ultima risposta il 5 gen 2016 per
elisabetta.vargas

Minecraft

 Chiuso

come faccio a scaricare minecraft senza pagarlo vi prego rispondetemi

Ultima risposta il 5 gen 2016 per
n00r

Non riesco a ricordare il mio indirizzo mail

Ciao, non ricordo il mio indirizzo email come fare Configurazione: Mac OS X Lion (10.7) / Firefox 43.0

Ultima risposta il 5 gen 2016 per
n00r

Problemi con adobe flash player

Ciao, ho un problema con Adobe flash player; il mio sistema operativo è Windows Vista e il browser che utilizzo è Chrome; nel computer ho già Adobe ma...

Ultima risposta il 4 gen 2016 per
n00r

Video capovolti

 Risolto

Ciao, ho scaricato il programma vlc per vedere i video realizzati con il mio smartphone,ma si vedono capovolti. Aiutatemi,come devo fare per vederli n...

Ultima risposta il 4 gen 2016 per
n00r

Youtube impossibile trovare l'url richiesto su questo server

Ciao, Ho un problema quando apro youtube con firefox mi appare un riquadro in sovraimpressione di google 400. That’s an error. Impossibile trovar...

Ultima risposta il 12 gen 2016 per
Moris

Non riconosce il prdot key

buonasera ha tutti .il mio problema e che il mio prod kei che e sul portatile windos non lo riconosce quindi ho scaricato simple.keyfinder .adesso cos...

Ultima risposta il 4 gen 2016 per
n00r

Scheda rete wireless scomparsa

Ieri pomeriggio il mio pc (un hp 14ac006nl, windows 8.1) stava facendo degli aggiornamenti tramite hp support assistant quando dopo il riavvio il wifi...

Ultima risposta il 4 gen 2016 per
n00r

Installare minecraft

 Chiuso

Ciao a tutti, mi date una mano ad installare Minecraft nel PC? Quando clicco play su Shiginima Launcher il gioco non parte.....Grazie Matt

Ultima risposta il 4 gen 2016 per
n00r

Contatto eliminato nella rubrica rimane in whatsapp

Ciao, Ho un problema con un contatto che si trova su whatsapp solo che quando vado a rubrica non me lo ritrovo per eliminarlo. anche se tra le impos...

Ultima risposta il 4 gen 2016 per
n00r

Outlook non si avvia

Buongiorno a tutti Lavoro in ambiente Windows 7 Professional. Outlook non si avvia improvvisamente. Qualcuno mi sa aiutare? Un conoscent...

Ultima risposta il 4 gen 2016 per
n00r

Sbloccare il mio account di facebook

potete aiutarmi a sbloccare il mio account di facebook

Ultima risposta il 4 gen 2016 per
n00r

Quale cavo per collegare la telecamera al pc per scaricare video

Io ho una telecamera Samsung VP-D101 quale cavo mi serve per collegarla al pc per scaricare video? Grazie

Ultima risposta il 4 gen 2016 per
n00r

Account occupato

Ciao, Mi chiamo Danny Pavani sono il responsabile della comunicazione di Slow Food Lazio, volendo regiatrare un account Gmail per aprire un canale...

Ultima risposta il 4 gen 2016 per
n00r

Un profilo a messo una foto con me

Ciao, vorrei che il profilo di questo signore fosse subito bloccato e chiuso e urgente chiedo aiuto urgentissimo per favore il mio telefono **moderat...

Ultima risposta il 4 gen 2016 per
n00r

Il pc non riconosce più samsung s3 neo, cosa fare

 Chiuso

Ciao a tutti,vi scrivo nella speranza di poter risolvere un problema che ho da tempo. Prima riuscivo a trasferire qualsiasi file dal pc al telefono,u...

Ultima risposta il 31 dic 2015 per
n00r

Aggiornato il pc a windows 10 e non si sente più l audio

ho aggiornato il pc a windows 10 ,e non si sente più l audio se non con le cuffie....qualcuno mi sa aiutare?

Ultima risposta il 31 dic 2015 per
n00r

Download sicuro.

 Risolto

Ciao, vorrei sapere dei siti sicuri da cui fare il download di programmi gratuiti. Configurazione: Windows / Chrome 47.0.2526.106

Ultima risposta il 31 dic 2015 per
n00r

Come aggiornare un tomtom

salve sono nuovo vorrei avere notizie di come aggiornare un tomtom modello 4en52z1230 grazie

Ultima risposta il 31 dic 2015 per
n00r

Windows10 non sono installati dispositivi di output audio

 Chiuso

salve, il mio pc dopo essere stato reimpostato mi da la scritta non sono installati dispositivi di output audio - ho Windows 10 - non so cosa signific...

Ultima risposta il 31 dic 2015 per
n00r

Mi si aprono le schede da sole "google chrome"

Ciao, vorrei chiedere come faccio a riparare il mio browser "google chrome" quando appena clicco da qualche parte mi esce una nuova scheda con la...

Ultima risposta il 31 dic 2015 per
n00r

Windows 10 dopo l'aggiornamento ha nascosto l'icona wi-fi

Ciao a tutti, oggi pomeriggio ho eseguito un aggiornamento sul mio HP envy k-108, dopo il riavvio è scomparsa l'icona per attivare/disattivare il Wi-F...

Ultima risposta il 31 dic 2015 per
n00r

Come resettare il pc compaq presario cq55?

come resettare il pc compaq presario CQ55?

Ultima risposta il 31 dic 2015 per
n00r

Creare un video con fotto e musica

Voglio creare un video con fotto e musica

Ultima risposta il 31 dic 2015 per
n00r

Cam al contrario

Ciao, ho la cam al contrario Configurazione: Windows / Chrome 47.0.2526.106

Ultima risposta il 30 dic 2015 per
n00r

E-mail cancellate

Ciao, non vedo più le e-mail ricevute fino a un certo momento da quel momento in poi le ricevo normalmente vorrei recuperare quelle cancellate ...

Ultima risposta il 30 dic 2015 per
sterza luisa

Mp3 audio ds 880 4g

Ciao, buonasera ho un problema con il mio audiola il problema e che quando lo metto in carica al computer mi esce loading lo lasciato 8 ore in carica ...

Ultima risposta il 30 dic 2015 per
n00r

Collegare alcatel onetouch 1046g al pc

Buonasera, come da titolo non riesco a collegare il telefonino al pc e tutte le pagine ove dovrebbero trovarsi il download del sw e/o del driver risul...

Ultima risposta il 1 gen 2015 per
enrico42

Non riesco ad accedere alla mia casella di posta virgilio

Ciao, da stamattina non riesco ad accedere alla mia casella di posta virgilio.it. Non appena inserisco username e password il sistema mi dice: L’in...

Ultima risposta il 30 dic 2015 per
n00r

Sbloccare cellulare samsung core plus

Ciao, Ciao ho un samsung core plus gm 3350 come faccio ha sbloccare il codice del cellulare? Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 30 dic 2015 per
n00r

Come faccio a scaricare le foto dal cellulare

come faccio a scaricare le foto dal cellulare usando questo programma?

Ultima risposta il 29 dic 2015 per
n00r
Risultati 3651 - 3700 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY