elisabetta.vargas
Posti2Data di registrazionemartedì 5 gennaio 2016StatoMembriUltimo interventomartedì 5 gennaio 2016
-
5 gen 2016 à 13:10
elisabetta.vargas
Posti2Data di registrazionemartedì 5 gennaio 2016StatoMembriUltimo interventomartedì 5 gennaio 2016
-
5 gen 2016 à 21:46
Non ricordo il pin del wiko Rainbow per potervi accedere e non riesco ad effettuare nessun tipo di operazione, devo buttare il cellulare?
Ringrazio anticipatamente chi mi offrirà il suo aiuto.
Elisabetta