Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Non trovo piu il mio cd di the sims3

salve ragazzi, non trovo piu il mio cd di the sims3, cosa faccio? posso fare qualcosa con il codice oppure è irrecuperabile, grazie a tutti anticipat...

Ultima risposta il 13 lug 2015 per
n00r

Ho messo il pin alla schermata di blocco al galaxy next

Ciao, aiuto sono in crisi,ho un galaxy next,ho messo il pin alla schermata di blocco e non lo ricordo,non dice neanche password dimenticata?, ...

Ultima risposta il 13 lug 2015 per
n00r

Non ricordo piu la mia password per enterare su facebook

Ciao, Ciao come posso recuperare la mia password di facebook che no la ricordo piu grazie Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 13 lug 2015 per
n00r

Problemi con facebook

Ciao, mi si apre facebook ma la pagina è vuota, mi compare in alto il numero delle notifiche che non riesco ad aprire e neanche a rispondere Co...

Ultima risposta il 13 lug 2015 per
n00r

Candy shop crea ancora problemi

Salve, ho problemi con candy shop. Mi si aprono continuamente pagine internet "adserver candy shop" e nei processi c'è cab.exe *32. Mi potete dare una...

Ultima risposta il 13 lug 2015 per
n00r

Audio pc non funzionante

 Risolto

salve chiedevo aiuto perchè l audio del mio pc ha smesso di funzionare nonostante sia connessa la cassa in modo corretto. Mi dice solo non sono instal...

Ultima risposta il 16 lug 2015 per
Elste99

O un indirizzo email ma nn riesco ad aprirlo

Ciao, aiutatemi per favore non so come fare o un indirizzo e mail e o provato tante app per accedere alla email ma non ci riesco e se provo a registra...

Ultima risposta il 13 lug 2015 per
n00r

Ho perso il cd di instalazione ho officejet pro 8600 come posso

Ciao, ho perso il cd di instalazione ho officejet pro 8600 come posso a trovare l'instalazione?? Configurazione: Windows 7 / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 2 lug 2015 per
n00r

È da ieri che non riesco a entrare nel'lalice mail

Ciao, è da ieri che non entro in alice mail cosa succede Configurazione: Windows 7 / Chrome 43.0.2357.130

Ultima risposta il 2 lug 2015 per
n00r

Come mettere una foto nel quadrante apple watch

 Chiuso

Ciao, come mettere nel quadrante (apple watch) una foto personale? grazie

Ultima risposta il 3 feb 2016 per
utente anonimo

Schermo nero dopo logo windows

Salve, sono digitale in ritardo, comunque seguendo le istruzioni mi arrangio. Il problema è lo schermo nero del pc dopo l 'avvio compare il logo windo...

Ultima risposta il 2 lug 2015 per
n00r

Alicemail messaggi pubblicitari da cancellare

per le mie mail uso "alicemail",solo che mi ritrovo con quasi 13000 messaggi pubblicitari da cancellare e pagina per pagina mi serve mezza giornata.c'...

Ultima risposta il 2 lug 2015 per
n00r

Informazioni sul backup delle chat di whatsapp

Salve, sono Michela, ho bisogno di aiuto. Devo cambiare telefono e ho necessità di salvare la cronologia delle chat di Whatsapp per motivi lavorativi....

Ultima risposta il 2 lug 2015 per
Miccav

Apertura ppsta e-mail

Ciao, oggi ho aperto regolarmente la posta...questa sera non riesco ad entrare nella mia e-mail ...nonostante indirizzo posta e password esatti mi...

Ultima risposta il 2 lug 2015 per
n00r

Non riesco ad entrare nella mia e mail

Ciao, non riesco ad entrare nella mia e mail Configurazione: Windows XP / Firefox 38.0

Ultima risposta il 2 lug 2015 per
n00r

Come creare una password alfanumerica

 Risolto

Ciao, Mi piacerebbe sapere come fare una password alfanumerica per favore... grazieConfigurazione: Windows Vista Firefox 3.5.7

Ultima risposta il 16 ago 2022 per
Maria

Pc lento

 Risolto

come pulire il pc ho azerarlo del tutto per ristarlarlo di nuovo perche e molto lento????

Ultima risposta il 30 giu 2015 per
n00r

Wiko getaway bloccato dopo aggiornamento fallito

Ciao, ho un Wiko Getaway ho provato a fare l' aggiornamento del sistema seguendo le istruzioni di un sito internet (non so il nome) però dopo che la b...

Ultima risposta il 30 giu 2015 per
n00r

Notebook hp dv7 che funziona ma schermata nera

Ciao, oggi il mio notebook ha avuto un qualche tipo di conflitto mentre ero su dandomi la schermata piena di colori random come se il pc fosse in ti...

Ultima risposta il 30 giu 2015 per
n00r

Problema scheda audio

Ciao, Ho un problema col pc di mio padre, ho formattato il pc e ho perso il driver audio, facendo una scansione ho trovato il driver mancante e mi s...

Ultima risposta il 30 giu 2015 per
n00r

Samsung galaxy core bloccato da codice, touch screen rotto

Salve, ho un problema a mia detta irrisolvibile, ho un disperato bisogno di recuperare i dati presenti sul mi galaxy core che ieri, in seguito ad una ...

Ultima risposta il 30 giu 2015 per
n00r

Disk read error occurred press ctrl+alt+del to restart

Ciao, dopo svariate volte in cui il computer si accendeva e spegneva da solo, ho deciso di formattarlo. Purtroppo deve esse successo qualche in...

Ultima risposta il 30 giu 2015 per
n00r

Samsung young galaky

Ciao, il cellulare non si accende la scritta samsung lampeggia Configurazione: Windows 8 / Chrome 43.0.2357.130

Ultima risposta il 30 giu 2015 per
n00r

A proposito di fonepad 7

Ciao, non c'è nessun codice WPA a 23 cifre e allora? Il router è NETGEAR 42 e l'area WIFI dell'abitazione è funzionale per altri devices ma non per ...

Ultima risposta il 30 giu 2015 per
n00r

Non vedo più video che vedevo

Ciao, mentre stavo guardando un video in streaming la riproduzione si è bloccata. Ora sento gli audio di tutti i video ma non vedo le immagini. I ...

Ultima risposta il 30 giu 2015 per
n00r

Mi si è bloccata la chiavetta usb perchè "protetta da scrittura"

Ciao, La mia chiavetta USB si è improvvisamente bloccata perchè ad ogni tentativo di scrittura di salvataggio di cancellazione del file mi dice che il...

Ultima risposta il 30 giu 2015 per
n00r

Voglio eliminare il mio account skout

Ciao, Vorrei eliminare il mio account di skout Configurazione: iPhone / Safari Indeterminable

Ultima risposta il 30 giu 2015 per
n00r

Ho perso la mail con il codice,posso riaverlo ?

Ciao, l'anno scorso ho acquistato per due anni il Vostro antivirus online, dovendo reinstallarlo e avendo perso la casella postale per cambio gestor...

Ultima risposta il 30 giu 2015 per
n00r

Non riesco a entrare in alice mail

Ciao, non riesco a entrare in alice mail da 2 giorni Configurazione: Windows XP / Chrome 43.0.2357.130

Ultima risposta il 25 giu 2015 per
n00r

Aprire file doc cn open office

Ciao, qnd tento di aprire file doc non mi si aprono xkè ho openoffice come sistema operativo:(cm pox fare? Configurazione: Windows 7 / Internet...

Ultima risposta il 25 giu 2015 per
n00r

Copiare foto da alcatel pop c9

 Risolto

Come si fa a trasferire le foto e video da telefono a MICRO SD dopo averla inserita successivamente allo scatto delle prime foto e dei primi video su ...

Ultima risposta il 25 giu 2015 per
n00r

Non riesco ha ricordaere la password su accout su sams

Ciao, ho problemma con il mio cellulare ho creato un accout di samsung ora non ricordo la password vorrei cancellare ma non ci riesco mi potete aiut...

Ultima risposta il 24 giu 2015 per
n00r

Non riesco più ad aprire la mia pagina facebook

Ciao, non riesco più ad aprire la mia pagina di facebook Configurazione: Windows 7 / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 24 giu 2015 per
n00r

Ho l'audio non funzionante

 Risolto

Ciao, Periferica Audio : Elitegroup Computer Sys VT8233/A AC'97 Enhanced Audio ControllerScheda Madre : ECS P4VXASD2+ Sistema Operativo : Microsoft...

Ultima risposta il 24 giu 2015 per
n00r

Driver audio on higt definition audio bus

Ciao, non riesco ad aggiornare il driver audio on higt definition audio bus sul pc windows 8.1 acer Configurazione: iPhone / Chrome 43.0.2357....

Ultima risposta il 24 giu 2015 per
n00r

Istallando windows 7 l'audio non funziona più

 Risolto

Ciao, ragazzi ho formattato il computer per necessità e poi ho istallato windows 7 ultimate però adesso l'audio non c'è più cioè non si sente più nn...

Ultima risposta il 24 giu 2015 per
n00r

Non riesco a sbloccare il telefono vecchio

Ciao, Non riesco a sbloccare il telefono vecchio Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 24 giu 2015 per
n00r

Huawei ascend g300 si blocca all'accensione

 Risolto

un caro saluto a tutti gli iscritti ed al Team responsabile, ho alcuni problemi, e chiedo il vs aiuto. il primo: smartphones HUAWEI Ascend G300 mod. ...

Ultima risposta il 24 giu 2015 per
n00r

Impossibile caricare il driver di rilevamento. amd catalyst.

 Risolto

Ciao, su un vecchio pc monto una scheda video Ati radeon hd 2600 pro. Formattato da poco con windows 7 professional, ho installato tutti i driver ...

Ultima risposta il 24 giu 2015 per
n00r

Voglio ascendere la mia posta electronica

Ciao , volio ascendere la mia posta electronica

Ultima risposta il 24 giu 2015 per
n00r

Asus non si connette tramite wifi

Salve, mi serve un aiuto, ho un pc asus A8H serie con Windows Vista Ma non riesco a collegarlo ad internet tramite wifi, con il cavo ethernet si coll...

Ultima risposta il 24 giu 2015 per
n00r

Ho cancellato facebook e non ricordo la password

Ciao, Ho cancellato facebook e non ricordo la password Configurazione: iPhone / Chrome 43.0.2357.93

Ultima risposta il 24 giu 2015 per
n00r

Dimenticato email facebook

 Risolto

Ciao, Nn mi ricordo più il mio email Facebook per rinstallare .ho solo il nick name. Aiutoooo.. grazie Configurazione: iPhone / Chrome 43.0.235...

Ultima risposta il 24 giu 2015 per
n00r

Non si apre piu un dvd

ciao sono molto inesperta ho scaricato dalla videocamera un filmato fatto da me e si apriva con doppio clic e poi si doveva fare un altro doppio clic ...

Ultima risposta il 23 giu 2015 per
n00r

Non riesco ad aprire la mia e-mail

Ciao, non riesco aprire mio emeil Configurazione: Windows 7 / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 27 apr 2016 per
Rodica Cioara

Canon mp490

Buongiorno volevo sapere se si puo connettere la stampante mp490 al tablet samsung 10.5 plus aiuto,,,,!,

Ultima risposta il 23 giu 2015 per
n00r

Avi e mkv non riprodotti

Ciao, ho la tv samsung SMART TV FHD 32" H6200 non mi legge file avi e mkv come mai? grazie Configurazione: Windows 7 / Firefox 34.0

Ultima risposta il 23 giu 2015 per
n00r

Huawei y 300 blocatto ,

Ciao, il mio Huawei Y300 e blocatto , chiede utente e pass pero io non li ho fate . ce un modo per sblocarlo ? grazie Configurazione: Windows ...

Ultima risposta il 19 giu 2015 per
n00r

In firefox il componente adblock plus si disinstalla da solo

In Firefox il componente Adblock plus si disinstalla da solo

Ultima risposta il 19 giu 2015 per
n00r

Errore del server: 554, cosa fare

 Chiuso

Errore del server: 554, Numero di errore: 0x800CCC6F Qualcuno mi puo' aiutare a risolvere il problema?

Ultima risposta il 19 giu 2015 per
n00r
Risultati 4551 - 4600 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY