Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Windows dieci non mostra l'icona del wi-fi

Ciao, ho scaricqto oggi windows 10 sul mac attraverso bootcamp, e sono riuscita ad installarlo senza problemi. Lá versione è home e quando ho provato ...

Ultima risposta il 7 mar 2016 per
n00r

Non entro in fb e non ricevo la mail per reimpostare la password

Ciao, Per favore aiutatemi. Non riesco a entrare nel mio profilo perché password dimenticata e non mi arriva nemmeno la mail per reimpostarla, com...

Ultima risposta il 7 mar 2016 per
n00r

Ritrovare posizione di un cellulare

Ciao, volevo sapere come posso ritrovare la posizione del telefono che non trovo più non é un smartphone Configurazione: Windows Vista / Chr...

Ultima risposta il 7 mar 2016 per
n00r

Windows ultimate protetto da trusdat platform module (tpm)

Ho un problema di convalida Windows 7 ultimate. Andando a scaricare gli aggiornamenti di Windows 10 la convalida non passa.. mi dice che il sistema fo...

Ultima risposta il 7 mar 2016 per
n00r

Errore rundll

 Risolto

Buongiorno a tutti, qualcuno saprebbe aiutarmi per il seguente errore che visualizzo all'avvio del computer? è il seguente: 'errore durante l'avvio...

Ultima risposta il 7 mar 2016 per
amministrazione

Cancellazione di uno dei 2 account libero.it

Ciao, Erroneamente mi sono registrata su libero con 2 indirizzi account..... come devo fare per cancellare uno dei 2? Configurazione: Windows ...

Ultima risposta il 4 mar 2016 per
n00r

Non riesco ad inviare e-mail

Ciao a tutt*, ho un problema con le mail; non riesco ad inviarle(ma le ricevo), il messaggio che compare dopo aver tentato di inviare è: "Le seguenti ...

Ultima risposta il 4 mar 2016 per
n00r

Problema e-mail cellulare/pc

 Risolto

Ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe aiutare per favore? ho scaricato la mail alice sul mio cellulare ma purtroppo non vedo le mail inviate dal pc e no...

Ultima risposta il 4 mar 2016 per
n00r

Il mio pc non vede più il mouse

 Risolto

Salve! Premetto che sono un "diversamente informatizzato", ossia una pippa atroce con il PC : Il mio dilemma è che il PC non "vede" più il mouse. Pe...

Ultima risposta il 4 mar 2016 per
n00r

Web cam che non funziona su windows 10

USB\VID_04F2&PID_B374&REV_4402&MI_00 non trovo driver seppure generici per la web cam integrata su un acer aspire E1-571 Acer non da supporto per q...

Ultima risposta il 4 mar 2016 per
n00r

Caratteri sms enormi su samsung s3

 Risolto

Ragazzi ho un problema. I caratteri degli SMS del mio Samsung S3 sono enormi. Ho provato a risolvere con i tasti del volume ma niente, non funziona. Q...

Ultima risposta il 3 mar 2016 per
n00r

Audio e webcam nn funzionanti con win 7 per asus a6000

 Risolto

Ciao, ho un problema con un asus a6000 a6f montato win 7 nn si sente piu l'audio ne la webcam funziona per mancanza di driver e nn so dove trovarli, ...

Ultima risposta il 3 mar 2016 per
n00r

Perdita collegamento wifi da pc a modem

Buongiorno a tutti, vi espongo il mio problema: ho cancellato due giochi entrati autonomamente (sparta e gioco del casinò) e da quel momento per utili...

Ultima risposta il 3 mar 2016 per
n00r

Non ricordo vecchia password

non ricordo vecchia pass...grazie

Ultima risposta il 3 mar 2016 per
n00r

Non riesco accede nella mia posta virgilio

Ciao, non riesco ad accede nella mia Posta Configurazione: Mac OS X (10.9.5) / Safari 9.0.3

Ultima risposta il 3 mar 2016 per
n00r

Accesso con un profilo temporaneosu windows 10.come risolvere?

Ciao ragazzi,ieri sera il pc si è riavviato ed ha fatto accesso con un profilo temporaneao anzichè con il mio e perciò non ho più i miei file.Come pos...

Ultima risposta il 3 mar 2016 per
n00r

Non funziona il touch pad

 Risolto

Aiuto non mi funziona il touch pad, ho acceso il computer e non c'era la freccetta, l'ho spento e riacceso e non funziona il click ma la freccetta si ...

Ultima risposta il 3 mar 2016 per
n00r

Account facebook bloccato

Ciao, facebook mi ha bloccato l'accont come posso fare per riattivarlo? Configurazione: Windows 7 / Firefox 43.0

Ultima risposta il 3 mar 2016 per
n00r

Non ricordo la mia password

Salve io non ricordo la mia password di FB e x di più quando voglio reimpostarla non posso accedere alla posta hotmail xke anke quella ho dimenticato ...

Ultima risposta il 3 mar 2016 per
n00r

Problema log in wi fi rete pubblica

 Risolto/Chiuso

Salve a tutti, come letto nel titolo ho un problema con una rete pubblica di una biblioteca. Il mio pc portatile rileva la rete e mi ci fa connettere ...

Ultima risposta il 3 mar 2016 per
n00r

Hotmai..it

Ciao, vorrei avere le mie imail e poterle leggere come devo fare grazzie Configurazione: Windows XP / Firefox 8.0

Ultima risposta il 3 mar 2016 per
n00r

Non riesco a entrare in alice

 Risolto

Buonasera, chiedo aiuto in quanto non riesco a entrare nella mia mail di alice Cordialmente

Ultima risposta il 2 mar 2016 per
n00r

Problemi con alice.it

non riesco ad entrare nella mia posta elettronicamio si dice che x motivi di sicurrezza devo inserire di nuovo password enon vado avanti..questo mi ac...

Ultima risposta il 2 mar 2016 per
n00r

Come scaricare canzoni

Ciao, come scaricare canzoni Configurazione: Windows 7 / Chrome 48.0.2564.116

Ultima risposta il 2 mar 2016 per
n00r

Sblocco password telefono prestigio

Ciao, qualcuno sa come si sblocca il prestigio?? Non mi ricordo password e non si resetta Configurazione: iPhone / Chrome 38.0.2125.102

Ultima risposta il 2 mar 2016 per
n00r

Webcam al contrario

Ciao, ho la webcam al contrario Configurazione: Windows / Chrome 48.0.2564.116

Ultima risposta il 1 mar 2016 per
n00r

Non riesco ad aggiornare skype ed istallare adobe reader.

 Risolto

Ciao, chiedo per cortesia se c'è qualcuno che mi può iutare, non riesco ad utilizzare al meglio il mio PC. Da un po di tempo non riesco ad aggiornat...

Ultima risposta il 2 mar 2016 per
Drago50.27c

Blocco cellulare

Salve a tutti, qualcuno sa dirmi come posso sapere se un amico mi ha bloccata sul cellulare, ho uno smartfone lumia520. Grazie

Ultima risposta il 1 mar 2016 per
n00r

Impossibile connettersi a skype

buongiorno a tutti. Nonostante il computer sia connesso a internet, al momento dell'attivazione del programma viene fuori la scritta che e' impossibil...

Ultima risposta il 1 mar 2016 per
n00r

Non riesco a entrare nella mia posta elletronica hotmail

Ciao, non riesco a entrare nella mia postaelletronica cosa posso fare ? Grazie. Configurazione: Windows XP / Firefox 44.0

Ultima risposta il 1 mar 2016 per
n00r

Non riesco ad entrare nella mia email

 Risolto

buonasera a tutti.... ho un grosso problema non riesco ad entrare nella mia email. digitando username e pw corrette mi si apre una pagina dove ci s...

Ultima risposta il 1 mar 2016 per
n00r

Problema audio pc

Ciao, ho un computer fisso con tv/monitor,ho staccato il cavo HDMI per giocare alla playstation quando l'ho riattaccato non andava l'audio,come fare? ...

Ultima risposta il 1 mar 2016 per
n00r

Lg9 errore-24 whatsapp

Ciao, Ho un telefono LG9 non riesco a reinstallare wathsapp,ho ripulito il telefono ,ho effettuato le impostazioni di fabbrica,ma niente appena prov...

Ultima risposta il 1 mar 2016 per
n00r

Scheda grafica pci express 3.0

Ciao, gradirei un consiglio, su Asus Desktop pc CM 6730 series - Intel Core i5 - 2320 CPU 3.00Hz 3.00GHz è possibile sostituire l'attuale scheda ...

Ultima risposta il 29 feb 2016 per
n00r

Aggiornamenti win8 update

Buonasera, non riesco a far gli aggiornamenti importanti di Windows Update, e mi da' vari tipi di Errori...!! ringrazio...

Ultima risposta il 29 feb 2016 per
n00r

Come svuotare velocemente la casella di posta alice mail

Ho la mia alice mail intasata con circa 7000 mail da leggere dopo averne cancellate alcune si aggiorna con le vecchie mail e non riesco a leggere le n...

Ultima risposta il 29 feb 2016 per
n00r

Non riesco più ad accedere su facebook

Ciao, non mi ricordo più le credenziali di facebook. quando faccio il procedimento della password dimenticata inserisco il mio nome e il nome di un ...

Ultima risposta il 29 feb 2016 per
n00r

Window media player

ciao a tutti, apro i file di musica ed esce la finestra col suono metallico "window media player non è supportata correttamente e i servizi di window...

Ultima risposta il 29 feb 2016 per
n00r

Il mio cellulare in chiamata si accende e si spegne

vorrei sapere perchè il mio cellulare in chiamata si accende e si spegne asp vostre rx Configurazione: Windows 7 / Chrome 48.0.2564.82

Ultima risposta il 2 mar 2016 per
manuzzu

Non riesco ad entrare nelle mie e-mail

Ciao, nn riesco ad entrare nelle mie E-Mail

Ultima risposta il 29 feb 2016 per
n00r

Nn riesco ad aprire adobe flash player

nn riesco ad nstallare adobe flash player faccio il download salvo ma dopo nn riesco ad aprirlo chi mi puo dare un aiuto?

Ultima risposta il 29 feb 2016 per
n00r

Scaricare musica

come scarico musica

Ultima risposta il 29 feb 2016 per
n00r

Owa error

 Risolto

Ciao, Configurazione: Windows 8 / Chrome 48.0.2564.116 Non riesco ad accedere alla mia posta elettronica tramite Chrome: La tua cassetta...

Ultima risposta il 29 feb 2016 per
n00r

Schermata nera windows 7

 Risolto

Ciao, salve a tutti, sono nuovo e come da oggetto ho la classica schermata nera senza cursore dopo il logo: quindi modalità provvisoria e ho levato...

Ultima risposta il 29 feb 2016 per
n00r

Dove posso scricare real player

dove posso scricarlo?

Ultima risposta il 29 feb 2016 per
n00r

Recupero alice mail

Per favore aiutatemi a risolvere questo problema:non riesco più ad accedere alla mia alice mail. Grazie Giacomo Navarra

Ultima risposta il 29 feb 2016 per
n00r

Non riesco ad inviare sms dal mio cellulare

 Risolto

Ciao, ho comprato un samsung telefonino sgh j700i e non riesco ad inviare sms , al momento dell' ninvio mi da errore "riprova" tutto il resto funzion...

Ultima risposta il 15 apr 2020 per
Mattia

Non riesco accedere su email di virgilio

Ciao, mi trovo in germania come mai dal telefonino o tablett riesco accedere su email di virgilio invece da tastiera non riesco resto in attesa da...

Ultima risposta il 29 feb 2016 per
n00r

Sbloccare samsung mini2 galaxy s6500

Ciao, avrei bisogno di aiuto per sbloccare la schema di mio cellulare per accendere mi chiede il mio account Google che io non mi ricordo più samsung...

Ultima risposta il 29 feb 2016 per
n00r

Non riesco ad entrare nella mia posta

Ciao, non riesco ad entrare nella mia posta....cosa è successo? immetto i dati correttamente e mi si richiede di riimmetterli e riprovare... senza s...

Ultima risposta il 26 feb 2016 per
n00r
Risultati 3251 - 3300 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY