Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Il tuo account è bloccato in via temporanea (questa la sorpresa)

Buongiorno a tutti, se possibile,mi servirebbe aiuto,sono Simona e avevo un account facebook. Oggi mentre aggiornavo la mia pagina di facebook improv...

Ultima risposta il 27 mag 2016 per
n00r

Facebook non si apre

Ciao, sono 2 giorni che entro su facebook ma non mi si apre la pagina......invece se entro dal cellulare è tutto ok Configurazione: Windows / C...

Ultima risposta il 26 mag 2016 per
n00r

Facebook si apre con pagina bianca

Ciao, Ciao, Ho svuotato la Cache ho cambiato DNS ma la pagina rimane bianca. Come posso fare? Configurazione: Mac OS X (10.11.5) / Chrome 5...

Ultima risposta il 26 mag 2016 per
n00r

Facebook: compare pagina bianca ad accesso nel profilo

Salve a tutti gli utenti! So che questo problema è stato discusso in vari thread, ma nessuno di quelli che ho consultato offre una soluzione che vada ...

Ultima risposta il 17 gen 2017 per
kri 84

Il mio a3 si e bloccato e non si spegne spunta l immagine avast

Ciao, Il mio a3 si e bloccato non si spegne Non esegue i comandi e completamente bloccato Configurazione: iPhone / Chrome 50.0.2661.89

Ultima risposta il 26 mag 2016 per
n00r

Cambiare i caratteri di scrittura in alice mail

Salve a tutti.Vorrei cambiare i caratteri di scrittura in alice mail,come posso fare? Grazie .

Ultima risposta il 26 mag 2016 per
Marghy85

Come faccio a trasferire le foto e video dal cell nokia al pc

Buongiorno, come faccio a trasferire le foto e video dal cell al pc?

Ultima risposta il 26 mag 2016 per
n00r

Creare sito web professionale a basso costo

Ciao, volevo creare il mio sito web per pubblicizzare sul web la mia piccola attività. Ho trovato questo sito https://www.oneminutesite.it/ che con...

Ultima risposta il 26 mag 2016 per
n00r

Audio sparisce se aggiungo un modulo ram

Salve avrei bisogno di aiuto, io ho un problema con la scheda audio integrata del pc, il problema si presenta ogni volta che aggiungo una ram nello s...

Ultima risposta il 26 mag 2016 per
bobafet1960

Facebook caricamento da tutti i browser mi da pagina bianca

Ciao, Provo a connettermi da facebook, con qualsiasi Browser, da diversi computer e connessioni , ma mi da sempre una schermata bianca, e nessun tip...

Ultima risposta il 26 mag 2016 per
wanda

Recuperare chat cancellata

Salve. E' possibile recuperare una chat cancellata per sbaglio su fb? come? grazie

Ultima risposta il 25 mag 2016 per
n00r

Profilo bloccato

Ciao, io purtroppo non ricordo la password ne l.email...come faccio a sbloccare il account? Configurazione: Windows 7 / Chrome 50.0.2661.102

Ultima risposta il 25 mag 2016 per
n00r

Internet non disponibile, protetta

Salve a tutti. Da alcune ore ho un problema sul mio laptop asus con windows 10 per quanto riguarda la mia connessione wifi che funziona con tutti gli ...

Ultima risposta il 25 mag 2016 per
n00r

Sbloccare sms

Ciao, Ho un huawei ascend y300 e di colpo non ricevo più sms il problema non è l'operatore ma il cellulare(ho messo la mia sim in un altro telefon...

Ultima risposta il 25 mag 2016 per
n00r

Ristallare stampante epson stylus sx 410

Ciao, Avrei bisogno di riistallare la mia stampante,un Epson Stylus SX 410 ma non ho piu' Draiver .Come faccio? Configurazione: Windows 7 / Chr...

Ultima risposta il 25 mag 2016 per
n00r

Fotocamera sparita dopo aggiornamento windows 10

Ciao, ho un problema, dopo l'aggiornamento a Window 10 la fotocamera non funziona più, nè se mi collego tramite Skype o Messenger, sono andata a ved...

Ultima risposta il 25 mag 2016 per
n00r

Emule con window 10

perche e-mule non funziona con window 10?

Ultima risposta il 24 mag 2016 per
n00r

Samsung gt s3370 errore dns

Ciao a tutti, ho questo problema con il cell Samsung gt s3370 che non riesco a impostare correttamente per vedere le email, anche dopo aver parlato ...

Ultima risposta il 24 mag 2016 per
n00r

Problemi x esportare movie maker

Ciao, sto provando ad esportare un filmato di circa 20 minuti con musica creato con movie maker. Il problema è che in qualunque formato io provi ad es...

Ultima risposta il 24 mag 2016 per
n00r

Come installare safari browser su mac

da aprile 2015 goggle chrome non viene più aggiornato, il browser migliore per il mac è Safari? Come fare per installarlo ?

Ultima risposta il 24 mag 2016 per
n00r

Access 2003 cancellato causa aggiornamento a windows 8.1

Sono interessato a scaricare Access 2003 - è stato cancellato dal computer causa aggiornamento da Windows 8 a Windows 8.1 Come potrei Fare ? Grazie ...

Ultima risposta il 24 mag 2016 per
n00r

Recuperare email cancellata alice

 Chiuso

ciao ho eliminato da una settimana dal cestino un email come posso recuperarla ? grazie

Ultima risposta il 24 mag 2016 per
n00r

Entrare nel pc senza password

 Chiuso

Ciao, ho perso la password del mio vecchio pc e non so come entrare...premetto che avendo seguito dei suggerimenti sono riuscita ad aprire il menù...

Ultima risposta il 10 dic 2019 per
tiziano

Blocco schermo huawei

Ciao, ho un cellulare huawei con dispositivo android. come faccio a togliere il blocco avendo inserito una password in inglese e oggi me l'ha accett...

Ultima risposta il 23 mag 2016 per
n00r

Alice non si apre chiede sempre il login

Ciao, uso alice mail e sono 2 giorni che non si apre più - la schermata del login continua a ripetersi Configurazione: Windows Vista / Chrome 49....

Ultima risposta il 23 mag 2016 per
n00r

Non mi ricordo il pin del mio samsung galaxy trend lite

Ciao, ho dimenticato il pin della schermata di blocco di un samsung galaxi trend lite e non me la ricordo più come faccio e cosa faccio mi potete ai...

Ultima risposta il 23 mag 2016 per
n00r

Difficoltà ad aprire la posta elettronica.

Ciao, ho un problema con la mia e-mail. E' da ieri pomeriggio che provo ad accedere nella mia posta elettronica e non riesco ad aprirla, ho effettua...

Ultima risposta il 23 mag 2016 per
n00r

Non riesco ad inviare sms dal mio nokia lumia 610

non riesco ad inviare sms con il mio lumia 610 , però riesco a riceverli

Ultima risposta il 23 mag 2016 per
n00r

Trasferimento contenuto tra cellulari

Salve a tutti, ho appena acquistato un Samsung Galaxy A3 con cui sostituire il mio vecchio Salsung S4 del 2013. Come devo fare per trasferire tutto il...

Ultima risposta il 23 mag 2016 per
n00r

Problemi di facebbok sto impazzendo

Ciao , è da tre giorni non riesco ad entrare su facenbok o cambiato la password .. Da lì non riesco ad entrare o chiesto il codice che arriva sul tlef...

Ultima risposta il 23 mag 2016 per
n00r

Codice per accedere a facebook

Ciao, Vorrei avere codice per accedere a Facebook Configurazione: iPhone / Chrome 50.0.2661.86

Ultima risposta il 23 mag 2016 per
n00r

Windows update - difficoltà nel download

 Risolto

Ciao, non riesco a scaricare gli ultimi aggiornamenti di "Windows Update". Mi riferisco a quelli dell'ultima settimana. Premetto che non ho cambiat...

Ultima risposta il 20 mag 2016 per
n00r

Rete non identificata utilizzando uno switch

BUONGIORNO AVREI BISOGNO DEL VS AIUTO HO LETTO TANTI FORUM MA NON SONO RIUSCITO A TROVARE UNA SOLUZIONE . IL MIO PROBLEMA è: HO UN PC FISSO CON...

Ultima risposta il 20 mag 2016 per
n00r

Problemi con la webcam integrata

Ciao, ho un problema con la webcam integrata, non riesco ad aprirla in nessuna occasione. Qunado cerco di aprirla mi dice, che potrebbe essere utilizz...

Ultima risposta il 19 mag 2016 per
n00r

Non riesco ad accedere alla mail virgilio

Ciao, la mai non ki consente l 'accesso password e/o username risultano errati quando non lo sono Configurazione: iPhone / Chrome 50.0.2661.8...

Ultima risposta il 19 mag 2016 per
n00r

Hotmail.it l'account microsoft specificato non esiste

Ciao, quando digito la psw mi dice che il mio account" L'account Microsoft specificato non esiste"....ma ci sono entrata fino a settimana scorsa!!...

Ultima risposta il 19 mag 2016 per
n00r

Sbloccare usb da write protection

come sblocare la mia usb dal wreit protect

Ultima risposta il 18 mag 2016 per
n00r

Windows 10, protocolli mancanti

Ciao, Il mio problema è un po' bizzarro, premetto che sono assolutamente ignorante in materia. Ho un pc con due account, sul mio account, ovvero l'a...

Ultima risposta il 24 mag 2016 per
guest

Samsung a3 si blocca mentre sotto carica

Ciao il mio samsung a3 si è bloccato mentre era in carica non dà segni di vita neanche tenendo premuti i vari tasti accensione volumi etc.. cosa dev...

Ultima risposta il 18 mag 2016 per
n00r

Ripristinare indirizzo mail tin.it non più attivo

Ciao a tutti vorrei fare una domanda:Per qualche motivo (probabilmente causa mia) il mio indirizzo mail Tin.it non è più attivo.Ora stò usando l'altro...

Ultima risposta il 17 mag 2016 per
n00r

Samsung galaxy mini 2 non si accende

Ciao,io ho problema ho un cell samsung galaxy mini 2 non si accende più carica lui ,ma lui a volte si chiude cosi senza che io schiaccio spegnamento è...

Ultima risposta il 17 mag 2016 per
n00r

Pasword account dimenticata samsung s6 edge

ciao o un samsung s6 edge o dimenticado pasworf account m podrte aiutare .. come debo fare

Ultima risposta il 17 mag 2016 per
n00r

Come installare il driver aci asus su windows 10?

Ciao, mi è comparsa la schermata con scritto "MANCA IL DRIVE ACPI ASUS. INSTALLARE IL DRIVE ACPI ASUS." Il mio è un asus Eee PC 1001 PX. non sono tant...

Ultima risposta il 17 mag 2016 per
n00r

Recuperare dati della mia iscrizione a facebook

Ciao, anni fa mi hanno iscritto su facebook; non ho mai usato l' email ma ora ricevo sulla mia email avvvisi che diversi mi chiedono amicizia. Cosa p...

Ultima risposta il 17 mag 2016 per
n00r

Solo peugeot pubblicita e non apre mail

Ciao, problema pubblicitè non mi fa aprire mailke faccio Configurazione: Windows / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 17 mag 2016 per
n00r

Installare whatsapp sul mio tablet samsung galaxy note 4

Ciao, salve io avrei un bel dubbio ed anche la difficoltà nell'installare il mio whatsapp sul mio tablet samsung galaxy note 4 Configurazione:...

Ultima risposta il 16 mag 2016 per
n00r

Samsung bloccato dopo installato eset antivirus

Ciao, eset antivirus installato tentativo di rimuoverlo ma samsung bloccato la pasword non ricordo ne dib eset ne di mia email Configurazione:...

Ultima risposta il 16 mag 2016 per
n00r

Non riesco a recuperare i messaggi

Ciao, non riesco a recuperare i messaggi come faccio ? Configurazione: Windows 7 / Chrome 50.0.2661.102

Ultima risposta il 16 mag 2016 per
n00r

Si aprono pagine di pubblicità ad ogni click con il mouse

Ciao, sto diventando matta qualcuno può aiutarmi? Ogni volta che tento di lavorare su internet (uso crome) e clicco anche solo per aprire un sito ...

Ultima risposta il 16 mag 2016 per
n00r

Non riesco a reinstallare whatsapp perché c'è il blocco genitori

Nn riesco più a reinstallare whatsapp perché c'è il blocco genitori, come rimetterlo lo stesso?

Ultima risposta il 16 mag 2016 per
n00r
Risultati 2851 - 2900 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY