Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Download songr

Ma io ho chiesto un download e voi mi fate perdere tempo.

Ultima risposta il 22 apr 2016 per
n00r

Non entro piu' sulla posta da google internet

Ciao, Non entro piu' sulla posta da google internet ma solo su google crome

Ultima risposta il 22 apr 2016 per
n00r

Audio non funziona pc non riconosce driver

Ciao, ho un problema da qualche anno, l'audio del mio pc non va più dice che non risultano i driver. Ho provato dal cd ma non va, scaricarli idem. V...

Ultima risposta il 21 apr 2016 per
Consuelo91

Wiko lenny bloccato da password di sicurezza da app. csm

Qualcuno sa come sboccare la password del blocco telefono ,daAPP.CSM su telefono WIKO LENNY????. Grazie Anticipatamente !.

Ultima risposta il 21 apr 2016 per
n00r

Non riesco a istallare songr

Ciao, non riesco a istallare songr , mi dice che lo ha scaricato mal non lo istalla Configurazione: Windows / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 21 apr 2016 per
n00r

Non riesco a installare adobe flash player

Sto cercando di installare Adobe flash player su firefox per windows7 ma nel cliccare il pulsante "esegui" mi dice: ERRORE DI INIZIALIZZAZIONE DELL'AP...

Ultima risposta il 20 apr 2016 per
n00r

Htc desire 310 touch non funziona

Buongiorno chi mi può aiutare ho un htc desire 310 stamattina mi ha scivolato ed è caduto non si e rotto niente ma il touch non funziona non posso sbl...

Ultima risposta il 20 apr 2016 per
n00r

Piriform deflagger

Salve. Sul Mio pc (con Windows 7) un Toshiba notebook vecchiotto, sta da almeno 2 ore al 3% di deframmentazione! Nella lista file ce ne sono molti, co...

Ultima risposta il 20 apr 2016 per
n00r

Ho dimenticato la mia email per entrare su facebook

 Risolto

buongiorno,ho un problema con facebock,non mi fà entrare perchè ho dimentuicato la mia email,come posso fare?

Ultima risposta il 20 apr 2016 per
n00r

Microfono esterno non funzionante windows 7

 Risolto/Chiuso

Salve. Ho un Windows 7 da 32 Bit da diversi anni, e l'anno scorso ho acquistato un microfono. All'inizio funzionava, ma dopo aver formattato il comput...

Ultima risposta il 20 apr 2016 per
n00r

Il mio computer perde connessione

Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum e premetto che non sono molto esperto in materia di computer. Chiedo aiuto in merito a un problema di conne...

Ultima risposta il 13 giu 2016 per
popeye72

Ripristino windows 7 non autentico

Ciao, non so come sia successo, ma mi e' sparito il mio Windows 7 ed ora navigo con un Windows 7 non autentico ( cosi' vien scritto in basso a destr...

Ultima risposta il 19 apr 2016 per
n00r

Non riesco ad accedere ad alice mail

Ciao, Buongiorno, da ieri non riesco più ad accedere alle mie e-mail Ho provato a recuperare nuova psw ma non ricordo la risposta alla domanda ...

Ultima risposta il 19 apr 2016 per
n00r

Explorer.exe in schermo nero windows 7

 Risolto

Ciao a tutti, anch'io ho il fastidioso errore dello schermo nero in Windows 7. L'ho parzialmente risolto nel senso che dopo l'avvio entro in Tas...

Ultima risposta il 1 giu 2017 per
Papero9

Problema con le app memoria piena

Ciao,sono lorenzo avrei bisogno di un aiuto,come faccio ad eliminare le app anche se la memoria è piena? grazie.

Ultima risposta il 18 apr 2016 per
n00r

Sblocare password del schermo dimenticata

Ciao, come posso fare ad sblocare cellulare da password impostata sullo schermo e un samsung modelo Gt_s5830 Configurazione: iPhone / Safari 4....

Ultima risposta il 18 apr 2016 per
n00r

Problema windows 7 schermo rimane spento

Problema Windows 7 Salve a tutti, oggi mentre accendevo come di routine il mio vecchio portatile (un notebook Hp Pavilion dv6) con Windows 7 Home Pre...

Ultima risposta il 18 apr 2016 per
n00r

Email non accetta username e password

Ciao, chiedo scusa del disturbo, ho un problema grosso con e-mail. Da tutto oggi pomeriggio inserisco "username e password" ma con scarsi risultati,...

Ultima risposta il 18 apr 2016 per
n00r

Non posso scaricare piu niente

Ciao, non posso scaricare piu niente Configurazione: Windows 7 / Chrome 49.0.2623.112

Ultima risposta il 18 apr 2016 per
n00r

Dispositivo di riproduzione out put disinstallato

Ciao, ieri girando per le varie impostazioni del pc, per sbaglio ho tolto il file del dispositivo di riproduzione audio, ho un portattile acer aspire...

Ultima risposta il 18 apr 2016 per
n00r

Non riesco a scaricare clash of clans

Ciao! Non riesco a scaricare Clash of Clans.

Ultima risposta il 18 apr 2016 per
n00r

Account google dimenticato samsung galaxy j5

 Chiuso

Ciao, dopo reset da impostazioni di fabbrica il mio telefono galaxy j5 mi chiede account google samsung che è sincronizzato con il dispositivo, ma...

Ultima risposta il 4 feb 2017 per
Carmen

Non si avvia windows xp

Ciao, ho un problema quando accendo il computer mi appare una schermata nera in cui mi dice che il PC si può riavviare in mod provissoria o normale io...

Ultima risposta il 18 apr 2016 per
n00r

Non riesco a recuperare la password dimenticata

non riesco a recuperare la password dimenticata della casella di posta elettronica * @*** se potete aiutarmi grazie Configurazione:...

Ultima risposta il 18 apr 2016 per
n00r

Wi-fi scomparso asus rog

Ciao, ho un grosso problema ''almeno per me'' da giorni navigo con il mio asus rog portatile intel core i7 con il cavo lan perche il wi-fi in poche p...

Ultima risposta il 18 apr 2016 per
n00r

Caratteri alfanumerici paypal

Ciao, ho richiesto la paypal dopo aver messo il nr della carta d'identità mi dice che accetta solo caratteri alfanumerici!! Configurazione: Win...

Ultima risposta il 18 apr 2016 per
n00r

Recupero foto e video samsung core plus

Buongiorno mia figlia per errore ha cancellato tutte le foto e video che aveva nel cellulare. Ha un Samsung Core Plus. Si riesce a recuperarli ? B...

Ultima risposta il 18 apr 2016 per
n00r

Spese giornaliere

Con la precedente versione mi trovavo meglio perché riuscivo a cancellare eventuali spese o incassi registrati per errore. Con la nuova versione non c...

Ultima risposta il 18 apr 2016 per
n00r

Non riesco più ad aprire le mie e-mail

 Risolto

Ciao, non riesco ad aprire le mie e-mail anche se ho cambiato password, cosa devo fare?

Ultima risposta il 26 mag 2016 per
colomba57

Huawei p8 lite: condividere le mie foto sul pc?

Ciao, ho huawei p8 lite, come posso CONDIVIDERE le mie foto sul Windows XP ...grazie Configurazione: Windows XP

Ultima risposta il 18 apr 2016 per
n00r

Samsung galaxy s7 non riconosce password

Ciao, il mio samsung s7 è rimasto bloccato perchè non riconosce la mia password come posso fare ? Configurazione: Windows / Chrome 49.0.2623.11...

Ultima risposta il 18 apr 2016 per
n00r

Non riesco a scaricare google earth su windows phone

Ciao non riesco a scaricare Google Earth su Windows phone

Ultima risposta il 18 apr 2016 per
n00r

Recupero file dopo passaggio a windows 10

Ciao, dopo essere passata a Windows 10 ho perso tutti i documenti e file, sono ritornata a Windows 7 ma non ci sono più nemmeno li.. Cosa devo fare so...

Ultima risposta il 15 apr 2016 per
n00r

Eliminazione mpc

vorrei eliminare mpc dal mio pc

Ultima risposta il 15 apr 2016 per
n00r

Non mi si apre più outlook

 Risolto

vorrei sapere perchè da stamattina non mi si apre più outlook.Cosa poso fare x sbloccare?Grazie

Ultima risposta il 15 apr 2016 per
n00r

Non funziona whatsapp

 Risolto

Aiutoooooo! Da stamattina non ricevo più messaggi di watsapp a meno che non sia online. Ho già riavviato tre volte, ripristinato le impostazioni di ...

Ultima risposta il 11 mag 2016 per
utente anonimo

Facebook: controllo identità a raffica

Da alcune settimane a questa parte, capita che il mio account Facebook sia oggetto di continui controlli. Mi spiego meglio. Quasi ogni volta in cui te...

Ultima risposta il 15 apr 2016 per
Tamjareca

Perché facebook mi chiede la mia carta d identità

Ciao, sono veronica sfalanga e sono la reale utilizzatrice del profilo fruscio via palazzi qusta e la mia email ***@*** Non capisco il perché Faceb...

Ultima risposta il 14 apr 2016 per
n00r

Incredimail non si apre

Ciao a tutti! Il programma di posta Incredimail non si apre con windows 8. Cosa posso fare? Come salvare indirizzario? grazie

Ultima risposta il 23 dic 2020 per
balda

Problema audio windows 7

Salve a tutti sono Francesco sono un nuovo utente. Ho un problema audio con il mio pc, non riesco a far funzionare in nessun modo l'audio se porto ...

Ultima risposta il 14 apr 2016 per
n00r

Come fare per aprire un file docx

come fare per aprire un file docx

Ultima risposta il 14 apr 2016 per
n00r

Driver universali per webcam

Ciao, Mi chiedo se ci sono driver per webcam universali, perché ho perso il cd di installazione della mia cam. ho formattato il mio disco C:cerco d...

Ultima risposta il 14 apr 2016 per
n00r

Huawei p8 lite suono delle notifiche

Ciao, non ho le notifiche audio di wattsapp sul mio cell, come posso risolvere ? Grazie sin d'ora a chi mi aiuterà Configurazione: Windows 7 /...

Ultima risposta il 14 apr 2016 per
n00r

Non riessco ad entrare nellamia casella di posta elettronia

Ciao, Non riesco ad entrare nella mia casella di posta elettronica di Alice Configurazione: Linux / Firefox 45.0

Ultima risposta il 13 apr 2016 per
n00r

Cam logitech non funziona

salve a tutti. ho una vecchia cam della logitech ma non riesco a farla funzionare. ci sono dei driver che potrebbero andare per tutti i modelli, dato ...

Ultima risposta il 13 apr 2016 per
n00r

Come faccio ha costruire un link

Come faccio ha costruire un link.grazie

Ultima risposta il 13 apr 2016 per
n00r

Sbloccare facebook

 Risolto

Ciao, sono già 5 giorni che ho account Facebook bloccato come posso sbloccare ora? Configurazione: iPhone / Chrome 33.0.0.0

Ultima risposta il 13 apr 2016 per
n00r

Non so che fare

mi sono registrato, adesso cosa faccio per scaricare il programma? -- bellavita

Ultima risposta il 13 apr 2016 per
n00r
Risultati 3001 - 3050 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY