Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 633)

Schermata pc bloccata

 Risolto

stavo effettuando la pulizia esclusiva quando mi si è bloccata la schermata su di essa e non mi si cancella più....sembra che sotto tutto sia ok ma no...

Ultima risposta il 4 set 2017 per
n00r

Schermata blu windows 10, cosa fare

Ciao, Da qualche giorno all'avvio del computer esce la schermata blu di errore con codice MACHINE CHECK EXCEPTION riavvio automatico a breve, allora...

Ultima risposta il 31 ago 2017 per
n00r

Contare utenti collegati su un sito internet

 Risolto

Ciao, Volevo sapere se esiste un modo per sapere quanti utenti sono collegati ad un sito qualunque, spero di si......grazie Configurazione: Win...

Ultima risposta il 1 set 2017 per
Prometeo.54

Mancata connessione internet, rete non identificata

Ciao, ho un pc all in one asus connesso in questo momento via wi-fi. Ho sempre usato connessione ethernet via cavo ma non funziona più. Ho provato a c...

Ultima risposta il 31 ago 2017 per
Hovex

Indirizzo e-mail tedesco non funziona

Mi hanno dato un'indirizzo di una persona residente in Germania ma non parte, la parte finale è @gmail.comcrlc cosa c'è di sbagliato? Grazie

Ultima risposta il 31 ago 2017 per
n00r

Facebook account bloccato

Ciao, Si è bloccato facebook Configurazione: iPad / Safari 9.0

Ultima risposta il 31 ago 2017 per
n00r

Huawei y625 crittografia non riuscita

Ciao, ho un problema con il mio huawei Y625, dopo il blocco di alcune applicazioni, ho provato a riavviare lo smartphone, ma all'accensione mi esce il...

Ultima risposta il 31 ago 2017 per
n00r

Alice mail non funziona su iphone e ipad

Non si accede né su iPad né su iphone né dalla app!!!!!!!

Ultima risposta il 30 ago 2017 per
n00r

Account bloccato, come ripristinarlo

Ciao, A un mio amico minorenne hanno bloccato il profilo... ora vorrei sapere se è possibile recuperare le foto... non mi importa del profilo ma mi ...

Ultima risposta il 29 ago 2017 per
Lape95

Huawei y560 l01 waiting for devices

Ciao,mi chiamo Marco. Ho un problema . Dunque lo smartphone è un Huawei Y560 L01 brandizzato Tim, il root è stato eseguito con Kingroot ma non ...

Ultima risposta il 29 ago 2017 per
Arcofiori72

Dvd-r non visibile su tv

Buongiorno, ho masterizzato il DVD-R con "Burn Aware Free" tutto bene. Però se guardo il dvd su p.c. vedo tutto, se lo inserisco nel lettore x vederlo...

Ultima risposta il 29 ago 2017 per
n00r

Il pc fa "capricci" per connettersi alla rete wifi

 Risolto

Salve a tutti sono nuovo nel forum. Spero di aver indovinato categoria su cui ho postato. Allora mesi fa ho comprato pc gaming assemblato da me (ha u...

Ultima risposta il 29 ago 2017 per
bull06

Ipad apple icona skype cancellata per errore

Ciao, Come far ricomparire l'icona di Skype sul desktop di iPad Apple cancellato per errore ? Grazie Configurazione: iPad / Safari 600.1.4

Ultima risposta il 29 ago 2017 per
n00r

Qualcuno ha provato hallupro? sto avendo problemi con la ditta

Sto avendo problemi con la ditta perché non vuole comunicarmi l'indirizzo italiano per poter effettuare il reso nei giorni stabiliti. Io è dal giorno...

Ultima risposta il 29 ago 2017 per
lucy

Come recuperare le foto pubblicate

Ciao, avevo un accaut temo fa. non ricordo piu le credenziali, vorrei recuperare le foto che avevo pubblicato. come posso fare? Grazie Configu...

Ultima risposta il 29 ago 2017 per
n00r

Tiscali mail accesso negato, controlla nome utente e/o password

Ciao, sono sacripanti fabrizia non riesco ad entrare in tiscali mail dice che la pasword e' errata ma e' sempre quella non l'ho cambiata che devo f...

Ultima risposta il 29 ago 2017 per
n00r

Recuperare vecchio profilo facebook

 Risolto

Ciao, Come faccio a recuperare il mio vecchio profilo Facebook ho perso tutti i dati precedenti con un backup ora rivoglio le mie foto attendo ris...

Ultima risposta il 11 feb 2019 per
Claudia Scarciolla

The sims 3 mac

Ciao, ho un problema con the sims 3 col mio Mac. Ho il gioco originale con varie espansioni, tutte correttamente installate. Mesi fa il gioco funzio...

Ultima risposta il 28 ago 2017 per
n00r

Dimenticato il codice del mio huawei p9

Ciao, salve o dimenticato il codice del mio tel huawei p9 cosa devo fare grazie Configurazione: Windows / Firefox 50.0

Ultima risposta il 28 ago 2017 per
n00r

Facebook account temporaneamente bloccato

Ciao, da ieri mi ad ogni tentativo di accesso mi visualizza che il mio account è bloccato a causa: Conferma la tua identità Delle attività recen...

Ultima risposta il 28 ago 2017 per
n00r

Risolto disco protetto da scrittura

 Risolto/Chiuso

Ciao, so che è una soluzione stupida, ma dopo aver provato a modificare da regedit e formattare da cmd con esito negativo ho provato a spostare la l...

Ultima risposta il 28 ago 2017 per
n00r

Touch screen samsung galaxy s3 non funziona più

 Risolto/Chiuso

Ciao, Non mi funziona il touch del galaxj s3. Mi funzionano solo i tasti del volume,il tasto home, e gli altri due che ora non so come chiamarli...

Ultima risposta il 28 ago 2017 per
n00r

Huawei honor 8 android bloccato

 Risolto/Chiuso

Ciao, a tutti c'è qualcuno che mi sa aiutare? ho comprato un huawei honor 8 l'ho attivato ieri e tutto ha funzionato bene fino a stamattina. Oggi h...

Ultima risposta il 26 ago 2017 per
amarabe

Recupero password facebook

Non riesco più ad entrare mio sito Facebook perché non ricordo più la password iscritto nell agosto 2013 aiuto grazie

Ultima risposta il 25 ago 2017 per
n00r

Non riesco a scaricare whatsapp

Ciao, Perché non resco a scaricare watssap Configurazione: Android / Chrome 58.0.3029.83

Ultima risposta il 25 ago 2017 per
n00r

Non mi ricordo la password del mio huawei p8 lite 2017

Ciao, Ho un p8 lite 2017 e non so come sbloccarlo.... Uffa!!! Configurazione: iPad / Safari 10.0

Ultima risposta il 25 ago 2017 per
n00r

Come migliorare risoluzione foto

foto di 27 kb di piccola dimensione. se ingrandita sgrana voglio ingrandirla per inserirla in un fotolibro di qualità. Come fare dopo averla acquisi...

Ultima risposta il 25 ago 2017 per
n00r

Aggiornamento whatsapp su samsung, autenticazione google

Ciao, ho finora usato regolarmente watsup tramite cell samsung galaxi ora obbligatorio scaricare aggiornamento ma mi chiede di autenticarmi su google....

Ultima risposta il 25 ago 2017 per
n00r

Windows 10 - sono collegato a wifi ma non accede a nessun sito

 Risolto

Ciao, il mio pc si collega a wireless ma non accede a nessun sito ( a dir la verità funziona sia Skype, sia la ricerca di google, ma solo quella... ...

Ultima risposta il 25 ago 2017 per
n00r

Problema di istallazione whatsapp su tablet samsung galaxy note

Ciao, Non riesco a scaricare da playStore il problema whatsapp dal mio tale Samsung note 10.1 Gb 16 come devo fare grazie Configurazione: Andro...

Ultima risposta il 24 ago 2017 per
n00r

Windows movie maker, coder registration e licensed mail

 Risolto

Ciao, qualcuno può' spiegarmi cosa bisogna inserire nella voce " code registration e licensed mail " che compare su movie maker al momento di salv...

Ultima risposta il 24 ago 2017 per
n00r

Problema link sito web - wordpress

Ciao a tutti avrei bisogno di una vostra consulenza. In breve ho questo sito web che sto facendo in Wordpress: http://webagencytest.it/lanuitnightclu...

Ultima risposta il 24 ago 2017 per
n00r

Lg k7 bloccato, come recuperare pin

Ciao, si fa riferimento a smartphon "samsung" ma mia figlia ha bloccato un "lg k7" ....come posso fare? Grazie Lorenzo Configurazione: Wind...

Ultima risposta il 24 ago 2017 per
n00r

Invio a lista di contatti in ccn

Ciao, è possibile inviare una stessa mail in CCN ad una lista di contatti?

Ultima risposta il 24 ago 2017 per
n00r

Entrare in un profilo con un nuovo telefono

Posso accedere ad un altro account da un solo telefono?

Ultima risposta il 24 ago 2017 per
n00r

Pc lento e non si connette ad internet

Ciao, ho un pc asus e da qualche giorno, da un momento all'altro, si è rallentato notevolmente al momento dell'accensione e a volte si bloccava anco...

Ultima risposta il 23 ago 2017 per
n00r

Come aggiornare il visualizzatore foto windows

non riesco a visualizzare foto. Cordiali Saluti Pino Licata .

Ultima risposta il 7 giu 2018 per
Sniper88

Alice mail non funziona

Ciao, chiedo scusa del disturbo, ho un problema grosso con e-mail. Da tutto oggi pomeriggio inserisco "username e password" ma con scarsi risultati,...

Ultima risposta il 23 ago 2017 per
n00r

Windows 10 ma non mi registra la chiavetta per internet

Ciao, prima avevo xp adesso mi hanno regalato pc nuovo con windows 10 ma non mi registra la chiavetta per internet come devo fare grazie Confi...

Ultima risposta il 23 ago 2017 per
n00r

Facebook temporaneamente non disponibile

Ciao, Impossibile raggiungere il sito La pagina web all'indirizzo https://www.facebook.com/ potrebbe essere temporaneamente non disponibile opp...

Ultima risposta il 23 ago 2017 per
n00r

Problemi con facebook

 Risolto

Non riesco a entrare in facebook,mi dice impossibile raggiungere il sito la pagina potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure spostata a u...

Ultima risposta il 23 ago 2017 per
n00r

Nessun accesso a facebook nonostante username e password

Ciao, perché non mi fanno accedere a Fb? Ho il nome e la pw, ma non mi danno la pagina Configurazione: Windows / Chrome 60.0.3112.101

Ultima risposta il 23 ago 2017 per
n00r

Come scaricare whatsapp su nokia lumia

 Risolto

Ciao, non riesco a scaricare whatsapp sul mio cellulare Nokia Lumia come devo procedere?grazie infinite Luisa Configurazione: Windows Phone / I...

Ultima risposta il 23 ago 2017 per
n00r

Non riesco ad accedere su facebook con google chrome

Buongiorno, non riesco a connettermi su Fb con Google (con firefox vi accedo). La schermata mi dice "La pagina web all'indirizzo https://www.faceboo...

Ultima risposta il 23 ago 2017 per
n00r

Impossibile raggiungere facebook

non riesco ad entrare in facebook mi da questa scritta Impossibile raggiungere il sito La pagina web all'indirizzo https://www.facebook.com/ pot...

Ultima risposta il 23 ago 2017 per
n00r

Come recuperare password alice.it

buongiorno il ho una email vecchia alice.it fatta nel 2008 di cui non ricordo password non mi fa neanche recuperla e per entrare su facebook ho proble...

Ultima risposta il 23 ago 2017 per
n00r

Schermo pc scuro dopo aggiornamento

dopo aver aderito ad un aggiornamento lo schermo è scuro e le foto le vedo al negativo cosa devo fare?

Ultima risposta il 23 ago 2017 per
n00r

Alice mail non funzionante

Buona sera, ho un grande problema alice mail non mi funziona più l'ho lasciata d solo una settimana x a ndare i n ferie e mi ritrov o senza posta ele...

Ultima risposta il 23 ago 2017 per
n00r

Come istallare un programma su linux mint

 Risolto

Salve sono passato da poco su linux mint e vorrei sapere come si installa un programma col terminale, in quanto non mi si installa con programma insta...

Ultima risposta il 23 ago 2017 per
n00r

Problema tasto fn all'avvio di windows

Ciao, dopo aver letto alcune risposte che sono state date ho deciso di scrivere anche io. i miei tasti fn non funzionano a meno che io non utilizzi i...

Ultima risposta il 22 ago 2017 per
n00r
Risultati 651 - 700 su un totale di 12.633
Unisciti ALLA COMMUNITY