Salve a tutti sono nuovo nel forum. Spero di aver indovinato categoria su cui ho postato.
Allora mesi fa ho comprato pc gaming assemblato da me (ha un i7-6700k skylake, 16gb ram, 2tb hdd, 256gb ssd, msi z170 come scheda madre, scheda grafica msi gtx 960 4gb, e SCHEDA WI-FI TP-LINK 300MB (non ricordo il modello preciso), OS: Windows 7 64bit).
Tutto bene fino a quando faceva capricci a connettersi al router. Esce sempre un punto escalamativo con scritto accesso a internet negato o qualcosa di simile. Il router (fisso). Non so cosa possa essere....
Ah, quasi dimenticavo ho acquistato anche un ripetitore wifi (Sitecom wl-130) sembra vada un po' meglio ma comunque la maggior parte delle volte esce quel fastidioso punto !!!!escalamativo!!!! giallo.... E quando si connette e va tutto ok, carico 2-3 pagine internet contemporanemenete e si blocca il Sitecom. Riavvio staccandolo dalla corrente e tutto ok. Come mai??? help me...........
PS.:ho provato a cambiare antenna al pc con una da 5dbi ma non risolvo niente ora quella da 5dbi sta sul sitecom, e al pc ho quella sua originale...
Ho risolto resettando il router, e reimpostandolo sulla wifi di casa... Solo che adesso se provo a digitare 192.168.1.2 (l'ip è quello sicuramente) non mi fa entrare nel router-ripetitore....
hai cercato nel manuale del ripetitore
When you’re connected to the network of the extender you can login to the settings page by entering the following web-address: http://sitecom.ext