Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 611)

Non riesco ad entrare nella mia email

Ciao, scusa se ti disturbo ma da un po di tempo non riesco ad entrare nella mia email mi dice sempre password errata come posso fare per recuperar...

Ultima risposta il 26 apr 2017 per
n00r

Pc non si collega a rete wifi

Ciao a tutti, ho un problema con la rete Wi-Fi. E' difficile da spiegare perchè con il cavo ethernet riesco a collegarmi tranquillamente, e riesco a c...

Ultima risposta il 27 apr 2017 per
guest

Come installare skype su smartphone

Come installare Skype su mio telefono

Ultima risposta il 26 apr 2017 per
n00r

Come sbloccare account facebook

Ciao, Ho facebook bloccato e non so perche.Come facio a sbloccarla? Configurazione: Android / Chrome 57.0.2987.132

Ultima risposta il 26 apr 2017 per
n00r

Huawei p9 lite your device is booting now

salve dopo aver sbloccato il bootloader il mio p9 lite si è bloccato sulla schermata il tuo device è stato sbloccato e poi la scritta your device is ...

Ultima risposta il 15 giu 2017 per
gio__24

Alice mail non riesco ad inviare email

ho da un po' cambiato operatore fisso, diverso dal precedente tim, ho per anni utilizzato alice mail come posta elettronica. tim mi avvisa che devo ri...

Ultima risposta il 25 apr 2017 per
n00r

Non riesco ad entrare sul mio profilo facebook da pc

Ciao, non riesco ad entrare nel mio profilo facebook dal pc Configurazione: Windows / Chrome 57.0.2987.133

Ultima risposta il 25 apr 2017 per
n00r

Pc non trova fotocamera samsung es70

Ciao, allora io ho un grosso problema,quando collega la mia fotocamera SAMSUNG es70 al pc, il pc non la trova, neanche se vado manualmente a cercare l...

Ultima risposta il 25 apr 2017 per
n00r

Interruzione nel trasferimento dati da nokia 435 a pc

Ciao, mentre scaricavo delle foto dal Nokia 435 al PC Window 7 si è interrotta il trasferimento dati e non sono più riuscita a ripristinarlo. Ne...

Ultima risposta il 25 apr 2017 per
n00r

Problema webcam immagine rovesciata notebook asus f52q windows10

Ciao, ho fatto l'upgrade nel mio notebook asus f52q a windows 10 ma ora l'immagine in cam è rovesciata.Qualcuno mi può linkare un download free dei...

Ultima risposta il 25 apr 2017 per
n00r

Installare google maps su navigatore satellitare dell'auto

ciao vorrei sapere se è possibile installare google maps sul mio navigatore dell'auto e una clio grazie

Ultima risposta il 25 apr 2017 per
fl48

Recuperare password alice mail

buon giorno, non riesco a recuperare mia password a altra mia mail... alice.it come fare?

Ultima risposta il 25 apr 2017 per
n00r

Impossibile entrare su alice mail da mobile

 Risolto

Ciao, Utilizzo molto un account alice mail su cellulare. Fino a qualche giorno fa non avevo problemi poi ho notato che le email mi arrivavano solo s...

Ultima risposta il 10 gen 2019 per
Reny

Come recuperare password facebook

Ciao, ricorco la mail e password di gmail, ma non riesco a accedere a facebook, mi chiede di di clieccare su password dimenticata ma mi fa modif...

Ultima risposta il 25 apr 2017 per
n00r

Come recuperare credenziali d'accesso instagram

ho perso tutti credenziali Instagram a parte nome utente.cosa posso fare

Ultima risposta il 25 apr 2017 per
n00r

Alice mail non riesco ad accedere al mio account

Ciao, Non riesco ad entrare nella mia mail metto pas e user mi dice che una delle 2 potrebbe essere errate aiutoooo Configurazione: Android / ...

Ultima risposta il 25 apr 2017 per
n00r

Bluetooth widcomm non funziona correttamente

salve a tutti, ho installato un bluetooth widcomm ma non riesco dal cellulare ad inviare foto, solo una è andata ma dal pc al cellulare funziona anche...

Ultima risposta il 25 apr 2017 per
n00r

Non riesco ad entrare su facebook dopo reset pc

Ciao, ho dovuto resettare il pc ed adesso non riesco più ad entrare in fb con il mio profilo Configurazione: Windows / Chrome 57.0.2987.133

Ultima risposta il 25 apr 2017 per
n00r

Come installare openoffice

come si installa openoffice

Ultima risposta il 25 apr 2017 per
n00r

Non riesco a scaricare aptoide su samsung galaxy s6 edge plus

Buongiorno ho un Samsung S6 edge plus vado su internet per installare aptoide ma non funziona ho gia fatto il passaggio di permettere ad altre app di ...

Ultima risposta il 25 apr 2017 per
n00r

Scaricare foto da samsung galaxy s4 su pc

come scaricare foto sul pc dal sansung s4

Ultima risposta il 21 apr 2017 per
n00r

Cambiando telefono non accedo più a facebook

Ciao, Dimenticato password e parola segreta Hotmail Configurazione: Android / Chrome 57.0.2987.132

Ultima risposta il 21 apr 2017 per
n00r

Il mio account facebook è bloccato, cosa fare

Ciao, FACEBOOK MI DICE INVIA LA FOTO ENTRO 72 ORE TIINVIEREMO UNA EMAIL DI SBLOCCO. E INVECE NULLA. E CHIARAMENTE NON RIESCO A CONNETTERMI. COME D...

Ultima risposta il 21 apr 2017 per
n00r

Non riesco a far funzionare una webcam 17405 trust

Ciao, non riesco a far funzionare una webcam 17405 trust

Ultima risposta il 21 apr 2017 per
n00r

Problema di accesso facebook

Ciao, FacebookGrazie per averci inviato la tua foto. Ti invieremo un'e-mail entro 72 ore nel caso in cui soddisfi i nostri requisiti. Sono trascors...

Ultima risposta il 18 mag 2017 per
Cucciola93

Problema audio installazione codice 10 pc toshiba windows 7

 Risolto

Ciao, non si sente audio , problema per installazione codice 10 il mio pc è un portatitle toshiba sistema operativo windows 7 a 32 bit service pack...

Ultima risposta il 20 apr 2017 per
giovannim

Pc windows 10 non si connette a internet

Ciao, Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Stefano e vi scrivo perché riscontro da un po' di tempo dei problemi nel connettermi ad internet ho letto tutte...

Ultima risposta il 24 apr 2017 per
guest

Come scaricare il driver della stampante brother hl-p2500

Ciao, come posso configurare la mia stampante senza brother hl-p2500 senza cd Configurazione: Windows / Chrome 56.0.2924.87

Ultima risposta il 19 apr 2017 per
n00r

Non riesco ad entrare nella mia email dal pc portatile

Ciao, nn riesco ad entrare nella mia email tramite portatile,grz

Ultima risposta il 17 apr 2017 per
lvale76

Windows xp non si spegne più, continua schermata di riavvio

 Risolto

Nello spegnimento di windows xp, sovrapensiero ho tolto l'alimentazione prima della conclusione della procedura. Adesso non si spegne più, e mi dà la ...

Ultima risposta il 18 apr 2017 per
Adina

Come configurare stampante epson stylus office bx305f senza cd

non riesco a configurare la stampante in oggetto in mancanza di CD di attivazione

Ultima risposta il 17 apr 2017 per
n00r

Windows xp connesso ad internet ma non naviga

Ciao , avrei bisogno di persone che capiscano il sistema operativo Windows XP del 2007. Quando mi collego con la linea pubblica , che è sempre la st...

Ultima risposta il 21 apr 2017 per
Valentino80

Non riesco a fare la ricerca su youtube

 Risolto

Ciao, Non riesco a ricercare i video su YouTube, la barra rossa con la lente per la ricerca è bloccata. Configurazione: Android / Chrome 57.0...

Ultima risposta il 17 apr 2017 per
lorecop

Non ricodo la password huawei p9

Ciao, Una mia amica ha da poco comprato un Huawei P9 e ha messo la password ma non la ricorda più e il suo telefono naturalmente non la fa entrare...

Ultima risposta il 17 apr 2017 per
n00r

Come faccio a sbloccare un samsung s 3 neo da un pin?

Ciao, mi potreste aiutare a sbloccare un Samsung s 3 neo da un PIN che dimenticato? Configurazione: Android / Chrome 57.0.2987.132

Ultima risposta il 17 apr 2017 per
n00r

Scaricare power translator professional gratis

 Risolto/Chiuso

Salve, desidero scaricare power translator professional gratis. Per favore sapreste dirmi come fare? O se potete inviarmelotramite e mail? Vi ringrazi...

Ultima risposta il 17 apr 2017 per
Colleferro

Masterizzare filmato fatto con windows movie maker

 Chiuso

Ho il S.O. W. 7. Ho fatto un video con foto e audio usando W. movie maker. Ho salvato il video in formato mp4 scegliendo l'opzione data dal programm...

Ultima risposta il 14 apr 2017 per
cricocrita

Non riesco più ad aprire la posta tiscali mail

Ciao, è da qualche giorno che dall'ufficio non riesco ad aprile la posta tiscali mail mentre da casa funziona!! è possibile che sia stata fatta qu...

Ultima risposta il 14 apr 2017 per
n00r

Scaricare driver di installazione canon mg 4150

Ciao, Ho perso il cd di installazione x stampante canon MG 4150. ADESSO COME FACCIO? Grazie x la gentile risposta Configurazione: Android / ...

Ultima risposta il 14 apr 2017 per
n00r

Trasferimento foto da huawei y530 su windows 10

Ciao, iphon 8.1 su huawei y530 pc con windows 10 Configurazione: Windows / Edge 14.14393

Ultima risposta il 14 apr 2017 per
n00r

Come ripristinare un computer senza acer recovery

Salve io non ho acer recovery come faccio a rempistinare un computer acer ?

Ultima risposta il 14 apr 2017 per
n00r

Strani messaggi su posta eliminata di hotmail

salve,sto cercando di capire come finiscono e cosa sono dei messaggi che trovo nella posta eliminata di hotmail e di cui non conosco la provenienza, s...

Ultima risposta il 14 apr 2017 per
sarakk

Cosa posso fare con un secondo account sul pc

Vorrei creare un secondo account per il lavoro, ma la domanda che pongo é questa: All'interno vedo gli stessi programmi che ho nel mio come amministra...

Ultima risposta il 14 apr 2017 per
n00r

Ritrovare messaggi cancellati su facebook

Come faccio a recuperare i messaggi cancellati su Facebook ?

Ultima risposta il 14 apr 2017 per
n00r

Non riesco ad aprire la mia email

Ciao, Perché non riesco ad entrare sulla mia mail? scusi coma faccio ad andare sulla vostra mail che mandare e non ci posso entrare?Configur...

Ultima risposta il 14 apr 2017 per
n00r

Scaricare foto dal celulare samsung galaxy s6 al pc

Ciao, vorrei scaricare le foto dal samsung galaxy s6 al pc Configurazione: Windows / Firefox 52.0

Ultima risposta il 14 apr 2017 per
n00r

Come recuperare i messaggi cancellati

Come posso recuperare i messaggi cancellati

Ultima risposta il 12 apr 2017 per
n00r

Ho dimenticato la sequenza per sboccare il mio sony xperia

Ho dimenticato la sequenza x sboccare il mio Sony ixperia .ho lo scontrino e il codice imei ma non so come fare.qualcuno sa aiutarmi?

Ultima risposta il 12 apr 2017 per
n00r

Non riesco a caricare le foto nei messaggi su facebook

buongiorno, da qualche tempo non riesco più ad allegare le foto che ho nella galleria del cellulare ai messaggi su facebook. quando clicco su allega f...

Ultima risposta il 12 apr 2017 per
n00r

Ritrovare password vecchio indirizzo mail facebook

Ciao, ho dimenticato la pssw di facebook e l'indirizzo mail alla quale è associato l'account è vecchio e non lo uso più da tantissimi anni, quindi dis...

Ultima risposta il 12 apr 2017 per
n00r
Risultati 1251 - 1300 su un totale di 12.611
Unisciti ALLA COMMUNITY