Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Non riesco ad accedere a fb dal mio pc

non riesco ad accedere a fb dal mio pc . come mai?

Ultima risposta il 26 ott 2015 per
n00r

Facebook mi dice stai facendo troppi tentativi

non mi fa entrare in facebook,mi dice stai facendo troppi tentativi riprova più tardi

Ultima risposta il 26 ott 2015 per
n00r

Schermata nera windows 10

Ciao, Dopo aver fatto andare ccleaner, il mio hp ha smesso di funzionare. All'avvio dopo il logo del computer compariva lo schermo nero con la frec...

Ultima risposta il 26 ott 2015 per
n00r

Info per la perdita dati virgilio

Non ricordo la pw di Virgilio né la risposta alla domanda,come posso fare ? Grazie

Ultima risposta il 26 ott 2015 per
n00r

Chiedo codice produkt key per aprire dei file

Ciao, vorrei aiuto per conoscere mio codice e...grazie Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 26 ott 2015 per
n00r

Impossibilita' di accedere a facebook

Ciao, non riesco ad accedere a facebook. mi dice passward errata, ho la certezza assoluta che non lo e'. cmq ne ho fatta una nuova e mi continua a dir...

Ultima risposta il 26 ott 2015 per
n00r

Non riesco piu ad accedere al mio profilo facebook

Ciao, sn damiano cosimo miceli nn riesco piu ad accedere al mio profilo fb....è tutto regolare mi aiutate per favore...su altri pc funziona email e p...

Ultima risposta il 26 ott 2015 per
n00r

Non riesco a connettermi in facebook

non riesco a connettermi in facebook. mi dice stai facendo troppi tentativi riprova più tardi, sono tre giorni che provo

Ultima risposta il 26 ott 2015 per
n00r

Non riesco ad accedere al mio account facebook

Ciao, nn riesco ad accedere al mo account facebbok ...la mia password e essatta pero nn mi fa entrare Configurazione: Windows 7 / Chrome 46.0...

Ultima risposta il 26 ott 2015 per
n00r

Non riesco ad entrare in facebook

Ciao, non riesco ad entrare in facebook ne io ne mio marito esce la scritta stai facendo troppi tentativi prova più tardi e da ieri che lo fa ch...

Ultima risposta il 26 ott 2015 per
n00r

Mi sono dimenticata la password facebook

Ciao, Non riesco più ad entrare su Facebook perché mi sono dimenticata la password . quando mi chiede di reimpostare una nuova e l'ho fatt...

Ultima risposta il 26 ott 2015 per
n00r

Non riesco ad entrare nel mio profilo facebook

Ciao, non riesco ad entrare nel mio profilo fb dal mio pc dopo aver scritto correttamente password ed e mail mi appare una scritta in un rettangolo ro...

Ultima risposta il 26 ott 2015 per
n00r

Smarrito cd installazione canon mp210

 Risolto

salve a tutti! ho smarrito il cd di installazione della mia stampante CANON PIXMA MP 210 ed ora non riesco a recuperarlo online... qualcuno mi può...

Ultima risposta il 17 ott 2016 per
yuyi

Huawei g510 bloccato

Ciao, il mio huawei ascend g510 si è bloccato perché non ricordo la sequenza di sblocco. mi chiede di inserire i dato del mio account google ma quando...

Ultima risposta il 26 ott 2015 per
n00r

Vibrazione notebook asusprobook

 Risolto

salve a tutti! sono nuova quindi scusate se ho sbagliato a scegliere il topic; vi presento il mio problema. Ho appena comprato un notebook asuspro b55...

Ultima risposta il 24 ott 2015 per
n00r

Installare webcam senza il cd originale

Ciao, ragazzi non riesco a installare la mia web SIRIUS senza il cd originale come faccio Configurazione: Windows 7 / Chrome 46.0.2490.80

Ultima risposta il 23 ott 2015 per
n00r

Documento da word in jpeg

 Risolto

Ciao, ho letto le vs.risposte ad un quesito simile al mio, ma purtroppo non ho risolto il mio problema, nel senso che in jpeg vengono riportati so...

Ultima risposta il 23 ott 2015 per
n00r

Il mio profilo facebook è stato disabilitato

Ciao, Sono Emanuel Tassini il mio profilo Facebook è stato bannato credo ,perché inizialmente mi diceva sessione scaduta poi ho rimesso la password ...

Ultima risposta il 23 ott 2015 per
n00r

Non mi arrivano più le email su hotmail.com

Ciao, non mi arrivano più le email su hotmail.com??? come faccio? me lo apre con outlook Configurazione: Windows XP / Firefox 40.0

Ultima risposta il 23 ott 2015 per
n00r

Non riesco aprire la mia tiscali meil

Ciao, non riesco aprire la mia emmeil e quardare il contenuto Configurazione: Windows 7 / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 23 ott 2015 per
n00r

Si aprono pagine da sole

Ciao, perche si aprono lepagine da sole? Configurazione: Windows 7 / Chrome 46.0.2490.71

Ultima risposta il 22 ott 2015 per
n00r

Cancellazioni numeri da telefono

si sono cancellati tutti i miei numeri di telefono sul cell come posso fare a ricuperarli il cel e un samsung galaxi s2

Ultima risposta il 22 ott 2015 per
n00r

Non riesco ad entrare al mio account facebook

 Risolto

non riesco ad entrare al mio account

Ultima risposta il 22 ott 2015 per
n00r

Password in automatico

 Risolto

Ciao a tutti, ho una casella di posta su hotmail; appena digito il sito mi appare la pagina di Outlook con già presente il mio indirizzo mail e la p...

Ultima risposta il 22 ott 2015 per
n00r

Il pc non si connette alla wifi anche se inserisco la password

 Risolto

Ciao, il mio pc non si connette alla wi fi. La linea è condivisa con altri utenti i quali riescono a connettersi senza problemi. Ho provato a rimuov...

Ultima risposta il 22 ott 2015 per
n00r

Non riesco a scaricare hijackthis

Salve. Mi sono registrato da poco e vorrei scaricare Hijackthis ma non ci riesco: quando clicco su download si apre una pagina completamente bianca ...

Ultima risposta il 22 ott 2015 per
masyria

Problema di connessione con il routher wi-fi del telefono con pc

Salve,Spesse volte non riesco a collegarmi con Internet attraverso il ROUTHER WI-FI del telefonino(possiedo un SAMSUNG S3) con il PC. Mi dice il PC AC...

Ultima risposta il 22 ott 2015 per
guest

Recupero identita gmail da quella vecchia e avendo password vecc

Ciao, come faccio a recuperare la mia nuova gmail da quella vecchia avendo anche la password??? Configurazione: Windows 7 / Chrome 46.0.2490.71

Ultima risposta il 22 ott 2015 per
n00r

Audio hp pavilion a6265it

Ciao, ho bisogno dell audio per questo modello grazie non lo trovo :( Configurazione: Windows / Chrome 45.0.2454.93

Ultima risposta il 22 ott 2015 per
felicinao

Ho problema per scaricae whatasapp

come posso fare

Ultima risposta il 22 ott 2015 per
n00r

Driver per webcam

 Risolto

Ciao a tutti, ho una Chatting Pack della Kraun, sul cd in dotazione ci sono i driver solo fino a WinXP. Sul loro sito non trovo nè per Vista nè per Wi...

Ultima risposta il 22 ott 2015 per
n00r

Ho disinstallato un programma e non ho piu audio

 Risolto

Ciao, ho disinstallato un programma e adesso non ho piu audio sul mio pc windous vista cosa devo fare ? modello hp a 6000

Ultima risposta il 21 ott 2015 per
felicinao

Il pc si connette alla rete wi-fi ma non riesco a navigare

 Risolto

Ciao, perdonatemi se non mi sono registrato, ma sono dal cellulare e la cosa é un po' difficoltosa... Comunque, mi chiamo Cristian e il mio prob...

Ultima risposta il 21 ott 2015 per
n00r

7 home premium

Ciao, nntrovo il codice proctu key per aggiustare il pc mi chiede sempre il codice mi aiutate grazie cordiali saluti Configurazione: Windows 7 ...

Ultima risposta il 21 ott 2015 per
n00r

Scaricare cover per i miei cd

voglio conoscere dove si puo'scaricare piu' cover possibili senza problemi o eventuali forum ,software al cento per cento,grazie|

Ultima risposta il 21 ott 2015 per
n00r

Non riesco più ad accedere ad alice mail

Ciao, sono stato assente da casa per malattia per oltre venti gg. , ho anche cambiato gestore tel. , da TIM a TISCALI e non riesco più ad entrare nel...

Ultima risposta il 21 ott 2015 per
n00r

Whatsapp come togliere l'anteprima dei messaggi sul display

Ciao, come togliere l'anteprima dei messaggi sul display? grazie

Ultima risposta il 21 ott 2015 per
n00r

La webcam integrata alcune volte non funziona con win7

Ciao, la webcam integrata su di un portatile HP Pavilion dv6000, acquistato nel 2006, dopo aver installato Win7, alcune volte non cattura le i...

Ultima risposta il 21 ott 2015 per
Romadati

Non riesco piu ad aprire la mia casella di posta elettronica

Ciao, nn riesco piu ad aprire la mia casella di posta elettronica Configurazione: Windows 7 / Firefox 41.0

Ultima risposta il 21 ott 2015 per
n00r

Openofficeorg3 non si disinstalla

 Risolto

Ciao, Ciao, Ho tolto Open Office ( non ricordo più come ) per mettere Libre Office. Come da allegato, ho notato che OOo3 c'è ancora ma nessun pro...

Ultima risposta il 21 ott 2015 per
n00r

Creazione di un indirizzo hotmail.it

Ciao, Desidero creare un indirizzo così concepito: ***@*** Grazie Mario Botteon Configurazione: Windows XP / Chrome 46.0.2490.71

Ultima risposta il 21 ott 2015 per
n00r

Non riesco a entrare in alice email

Ciao, non riesco a entrare in alice email Configurazione: Windows XP / Chrome 46.0.2490.71

Ultima risposta il 21 ott 2015 per
n00r

Ultima versione di tubemaster

quale è l'ultima versione di tubemaster

Ultima risposta il 21 ott 2015 per
n00r

Cambio password

Ciao, mi avete fatto cambiare non so quante volte la password, ho perso il conto, seguitate a dirmi che ci sono delle intrusioni sospette, non me ...

Ultima risposta il 21 ott 2015 per
n00r

Non riesco a rilevare la rete wifi con windows 10

Ciao, perchè da un po di giorni non riesco a rilevare le reti wifi se vado sulle impostazione mi dice "non è possibile trovare dispositivi wireless ...

Ultima risposta il 21 ott 2015 per
n00r

Non posso fare la vidiochemata sul mesenger facebook

Perche non posò fare la vidiochemata sul mesenger Facebook

Ultima risposta il 20 ott 2015 per
n00r

Condivisione gruppo home

Ciao, Ho un problema tra il mio pc,win 7 e il mio laptop win10. Tra loro si vedono in rete,ma quando provo con gruppo home solo il pc vede il laptop...

Ultima risposta il 20 ott 2015 per
n00r

Sbolccare telefono samsung

Mi si è bloccato un telefono samsung come devo fare x sbloccare

Ultima risposta il 20 ott 2015 per
n00r

Recupero password della posta elettronica

ciao ho erroneamente fatto cambiare la password della posta el. dell'account principale al mio gestore telefonico; me ne hanno mandate 2 ma sia con l...

Ultima risposta il 20 ott 2015 per
n00r
Risultati 4051 - 4100 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY