Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Video i cellulari brionvega

Ciao, che vtipo di video supportano di solito i cellulari il mio e' un brionvega

Ultima risposta il 2 nov 2009 per
n00r

Video di facebook su nokia95

Ciao, voglio sapere come fare per vedere le vide di facebook (yotube) su nokia 95 ..in se youtube video dal sito youtube si vedono bennissimo con real...

Ultima risposta il 2 nov 2009 per
n00r

Video n95 8gb problemi

Ciao,ho scaricato divx player e funziona ho scaricato alcuni film in formato cd ma nn li legge quale programma dovrei scaricare per far leggere questi...

Ultima risposta il 2 nov 2009 per
n00r

Trasformare home page sito internet in immagi

 Risolto

Ciao, come posso trasformare l'home page di un sitoin un'immagine da potere usare su un documento word? grazie!!

Ultima risposta il 30 ott 2009 per
n00r

Drive per telecamera orale

Ciao,non trovo i drive per la mia camera intraorale.I drive del costruttore non vanno.A GESTIONE PERIFERICHE esce: USB\VID_0000&PID_0000\5&3AC04515&...

Ultima risposta il 30 ott 2009 per
n00r

Video su psp

 Risolto

Ciao, come si mettono i video su PSP?

Ultima risposta il 28 dic 2010 per
htm

Vorrei trasferire foto e filmati dal telefoni

Ciao, ciao ho un telefonino un po vecchio un lg u 8880 ho perso il dischetto e vorrei passare delle foto sul pc cosa posso fare ? grazie ciao

Ultima risposta il 30 ott 2009 per
n00r

Problemi audio dopo formattazione

Ciao, ho formattato il mio pc e non sento più l'audio ed inoltre non riesco più a connettermi ad internet con l'adsl di vodafone. il mio pc è un comp...

Ultima risposta il 28 ott 2009 per
n00r

Driver webcam

Ciao, ho perso il mini cd con i driver di una webcam no brand acquistata ad una fiera dell'elettronica. L'ID d'instanza della periferica è: U...

Ultima risposta il 30 ott 2009 per
piter69

Domanda a n00r

 Risolto

Ciao, ti volevo chiedere se mi potevi trovare i drivers per la scheda wifi del mio portatile (compaq presario A930 EL), perchè ora stranamente non mi ...

Ultima risposta il 28 ott 2009 per
davide105

File rar

Ciao, ho tentato inutilmente di aprire un file RAR (estensione .rar) con Zip Genius ma il programma mi segnala il seguente errore: "Questo non è un a...

Ultima risposta il 27 ott 2009 per
n00r

Informazione urgente

Ciao, mi sapete dire come posso mettere su un dvd da 4.7 gb un film scaricato da internet? Io non ho nero ma windows dvd maker e ulead dvd moviefact...

Ultima risposta il 27 ott 2009 per
n00r

Non installa i driver audio

Ciao, Ciao a tutti, volendo passare da W.Vista su ASUS X51L a W.XPP ho eseguito la procedura richiesta: Bios x il sata,integrazione con nLite ecc, i...

Ultima risposta il 26 ott 2009 per
n00r

Caricare il mio sito

Ciao, ho acquistato un dominio su register, ma non riesco a capire cosa si intenda quando nelle impostazioni mi si chiede "Directory/Path" cosa devo...

Ultima risposta il 26 ott 2009 per
n00r

Non si apre un collegamento ad u file html

Ciao, da un po' di tempo quando in un messaggio di pubblicità varia ricevuta per posta (es. siti di voli aerei, hotel ecc)clicco sul collegamento per...

Ultima risposta il 26 ott 2009 per
n00r

Installazione della stampante!!!!!!

Ciao, ho una stampante SAMSUNG SCX-4300 SERIES soltanto che il my pc legge tutti i cd tranne quello per installare la stampante come posso risolvere ...

Ultima risposta il 23 ott 2009 per
n00r

Ho reinstallato xp ma non ho il cd dei driver

Ciao, ragazzi ho fatto una stupidata.. ho reinstallato xp ma non ho il cd dei driver del pc cosa faccio non si connette più come faccio a sapere quale...

Ultima risposta il 23 ott 2009 per
davyde78

Musica

Ciao, Per cortesia, potrei sapere da cosa può dipendere che non ascolto la musica sia da cd o da altra fonte.Grazie.

Ultima risposta il 23 ott 2009 per
n00r

Ciao

Ciao, mi chiamo jessica... ho un problema volevo liberare la memoria dal pc ma ho anche eliminato la periferica audio x sbaglio. e ora nn so come fare...

Ultima risposta il 23 ott 2009 per
n00r

Problemi adobe 9.1

Ciao, ho notato che da quando ho installato Adobe reader 9.1, non posso piu' aprire tutti i file sfruttando la finestra principale di Adobe, ma mi ap...

Ultima risposta il 23 ott 2009 per
n00r

Problema con i driver

Ciao!!Stesso problema dei perecedenti!! Il codice è USB\VID_0000&PID_0000\5&C151BC5&0&5 Sistema operativo:Windows XP Vedi se puoi aiutarmi i...

Ultima risposta il 24 ott 2009 per
baloon23

Reistallare soundmax

 Chiuso

Ciao, ho scaricato Windows update e ora mi dice che l hardware è cambiato e di reinstallare SoundMax. Non so come fare cè qualcuno che mi spiega come...

Ultima risposta il 22 ott 2009 per
n00r

Reinstallare sound max

Ciao, ho installato l'ultimo aggiornamento in windows update e ora a quando accendo il pc esce scritto l'audio è cambiato bisogna reinstallare sound...

Ultima risposta il 22 ott 2009 per
n00r

La visualizzazione del mio blog su google

 Risolto

Ciao, ho creato un blog per i miei viaggi, cercando su google ho trovato che la frase che rappresenta il mio blog è la prima frase del mio primo arti...

Ultima risposta il 21 ott 2009 per
n00r

Webcam

Ciao,come si usa la webcam in msn?aiutatemi per vavore

Ultima risposta il 21 ott 2009 per
n00r

Funzioni ctrl-alt-canc

Ciao,mi spiegate qual'è il tasto canc sulla tastiera del pc portatile. devo digitare crtl.alt.canc e non so qual'è il tasto corriposndente al canc

Ultima risposta il 21 ott 2009 per
n00r

Formati viseo supportati dal f480

Ciao, vorrei conoscere quali formati video supporta il cellulare samsung f480...in modo da poterli convertire...grazie.

Ultima risposta il 21 ott 2009 per
n00r

Installazione

Ciao, ciao, ho scaricato flashplayer 10 tar.gz l'ho salvato sul desktop e poi ho estratto il file sono andata sul terminale e ho fatto sudo su e poi ...

Ultima risposta il 21 ott 2009 per
n00r

Ragazzi ho un serio problema

Ciao, ragazzi ho questo prob. fino ad ora nessuno è stato capace di risolvere: non devo far comparire nella barra del menu le diciture file ricevu...

Ultima risposta il 21 ott 2009 per
n00r

Motto

Ciao,

Ultima risposta il 21 ott 2009 per
n00r

Non riesco ad aprire i file di em power point

Ciao, non riesco da aprire i file di power point convert....premetto che ho window media player ed anche vlc mediaplayer.Grazie mille Miriam

Ultima risposta il 21 ott 2009 per
n00r

Audio

Ciao, ho formatado il pc con windows xp prof.e perdi a periferica audio, ho provato con il sito dela hp e niente nom funciona,che devo fare?

Ultima risposta il 21 ott 2009 per
n00r

Documento protetto word o excel

Ciao, cerco aiuto in merito a questo problema. Devo realizzare in word o excel dei "pass" riportanti logo aziendale, foto dipendente e vari campi ...

Ultima risposta il 20 ott 2009 per
n00r

Fiducia in un sito

Ciao, sto esitando e vorrei chiedervi se posso fidrami e comprare da questo sito?

Ultima risposta il 19 ott 2009 per
n00r

Impossibile scaricare messanger - help!!!!!

Ciao, da un giorno all'altro non so per quale ragione non sono più riuscita ad entrare in messanger, ogni volta che provo mi da un messaggio di error...

Ultima risposta il 19 ott 2009 per
n00r

Visualizzare icone dei cantanti

Ciao,qualcuno mi s a dire come si fa a visualizzare le copertine dei file musicali una volta scaricati da emule? es: ho un amico che quando scarica mu...

Ultima risposta il 19 ott 2009 per
n00r

Vedo bianco con una iconcina strana colorata.

Ciao ragazzi A me succede una cosa strana con i video. Allora, mi connetto ad internet, quando entro su siti tipo tgcom o ilromanista (lasciate pe...

Ultima risposta il 15 ott 2010 per
BDS

Aiutoooooo periferica audio

Ciao, Per FAVORE QUALCUNOO MI PUO AIUTARE???????? (SCUSATE PER IL MIO ITALIANO, SN BRASILIANA) PER AVERE SPAZIO SU MIO DISCO, INVOLONTARIAMENTE HO D...

Ultima risposta il 19 ott 2009 per
n00r

Aiutissimo grazie messanger 2009

Ciao,ho scaricato messanger 2009 ma non riesco ad istallarlo. Risposta del computer e, non trova l'ordinale n°266 nella libreria di collegamento dinam...

Ultima risposta il 19 ott 2009 per
n00r

Winxp sp3 non funziona + dopo winupdate

Ciao, Ho scaricato e istallato (su windows XP SP3 con licenza sempre aggiornato e senza virus) gli ultimi 13 aggiornamenti da Microsoft Update. Mi...

Ultima risposta il 16 ott 2009 per
n00r

O il cell samsung gt-s5230

Ciao, scusami vorrei sapere come mai nn mi fa giocare con vari gochi che passo dal mio pc il cell samsung gt-s5230 vorrei sapre se magari devo far...

Ultima risposta il 16 ott 2009 per
n00r

Vorrei sapere come funziona i giochi

Ciao, nn capisco per che nn mi funziona i giohi che metto e mi dice fai nn suportato mi potete fare saper il perche garzie mille

Ultima risposta il 15 ott 2009 per
n00r

Scaricare foto da blackberry 9500 a computer

Ciao, come faccio a scaricare foto da blackberry 9500 a computer? Ho collegato il cavo, ma a quanto pare non basta. Grazie

Ultima risposta il 27 giu 2010 per
lenuccia

Lingua italiana

Ciao, vorrei sapere come si mette la lingua italiana dato che le istruzioni sono in arabo

Ultima risposta il 5 set 2010 per
gianni

Come si scarica

Ciao,aiutatemi non riesco proprio a scaricarlo non posso vedere nessun video x favore aiutatemi grazieee

Ultima risposta il 15 ott 2009 per
n00r

Non va l'audio

Ciao, scusatemi io o un acer... con sistema operativo vista o formatato il pc e adesso nn mi va piu l'audio come posso fare il ...

Ultima risposta il 13 ott 2009 per
n00r

Creare un file di testo integrando anche le f

Ciao, come faccio a creare un file con l'aiuto di un elaboratore di testi e di integrarlo con delle fotografie?

Ultima risposta il 15 gen 2023 per
Marty14593

Collegamento

Ciao, come posso collegarmi ad internet tramite il mio samsung f480..xòtramite il mio pc :).... e poi come posso scaricare giochi gratis per metterli...

Ultima risposta il 13 ott 2009 per
n00r

File.rar su wmp

Ciao, recentemente ho scaricato degli album o delle canzoni ke però sono file.rar ke il media plyer non legge..come nn li legge iTunes..help please!!...

Ultima risposta il 13 ott 2009 per
n00r

Comunicazione

Ciao, il mio pc è un acer aspire 5100 secondo te ha il bluethoot come posso instalarlo? risp

Ultima risposta il 13 ott 2009 per
n00r
Risultati 12001 - 12050 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY