Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

E-mail

Ciao,salve,io scrivevo c un amico,e entratto qualcuno que scriveva come se fosse io,senza sapere,eravamo in 3,cosa devo fare?grazie

Ultima risposta il 11 set 2009 per
n00r

Ho dimenticato la password per accedere al bi

Ciao, avrei bisogno di un aiuto concreto ho dimenticato la paswd che mi fa accedere al bios cosa faccio ?

Ultima risposta il 11 set 2009 per
n00r

Scaricare foto o video dal nokia 6131 al pc

Ciao,devo scaricare foto o video o tutto ciò che m'interessa dal cell, nokia 6131 al pc come posso fare, essendo che sono autodidatta da poco tempo. ...

Ultima risposta il 11 set 2009 per
n00r

Account smtp

Ciao, qualcuno mi da un sito laddove posso creare un account smtp per favore ? grazie tutti

Ultima risposta il 10 set 2009 per
n00r

File csv

Ciao, grazie per l'aiuto ma io sono un'imbranata cronica e non riesco a scaricare il file in formato csv. Sai indicarmi la procedura? Grazie

Ultima risposta il 10 set 2009 per
n00r

Informazione

Ciao, come posso fare a caricare un video su you tube senza violare il copryte

Ultima risposta il 9 set 2009 per
n00r

Impossibile avviare dopo partizionamento

 Risolto

Ciao, ho fatto un pasticciaccccio... Dovevo riunire due partizioni di un hd esterno in un unica partizione. Ho installato il programma Disk Directo...

Ultima risposta il 9 set 2009 per
n00r

Problema con flash player

Ciao,non riesco a scaricare flasn player nonostante sblocco i pop up cosa devo fare?

Ultima risposta il 8 set 2009 per
n00r

Non ho la periferica audio

Ciao, sono alessio da quando ho cancellato un paio di coseper aver pìù memoria ; credo di aver cancellato anke la periferica audio perfavore ditemi co...

Ultima risposta il 8 set 2009 per
n00r

Memoria virtuale minima insufficiente

Ciao, ho bisogno di un aiuto, studiando in auotcad dell'architettura mentre lavoravo in programma autocad che va molto molto lento e gli blocca .....

Ultima risposta il 7 set 2009 per
n00r

Bluetooth

Ciao, io ho scaricato dal nokia pc suite pero mi manca il cavo ke lo perso o provato a connetterlo cn il bluetooth del cell ma mi dice di verificare ...

Ultima risposta il 7 set 2009 per
n00r

Foto/pc

Ciao, un saluto a tutti il problema è come trasferire da un nokia3220 senza blutooth le foto su un portatile fujitsu siemens (amilo) windows vista (fi...

Ultima risposta il 7 set 2009 per
n00r

Problema audio

Ciao, ho un problemino cn l'audio...ieri si sentiva ma ora non so cosa è successo ma non si sente più. io ho un pc portatile :ASUS Eee PC SERIES sis...

Ultima risposta il 7 set 2009 per
n00r

Cd windows

Ciao, ho un PC Acer e un altro Futjisu Siemens. ma ho soltanto il cd di installazione del futjisu siemens, allora mi chiedo se funziona con l'altro P...

Ultima risposta il 7 set 2009 per
n00r

Non ho più l'audio dopo la formattazione

Ciao, ormai un mesetto fa ho deciso di formattare il mio pc, tutto a posto fino a quando mi sn accorto ke non riuscivo a sentire l'audio, ho cercato ...

Ultima risposta il 4 set 2009 per
n00r

Non riesco a vedere i video su youtube

 Risolto

Ciao,anche io ho lo stesso problema di grazia nn riesco a vederli cioè li apro ma nn compare proprio lo schermino x vederloConfigurazione: Windows XP ...

Ultima risposta il 4 feb 2017 per
UBA

Nn riesco a vedere i video

Ciao, sono ivi ho provato a scaricare flasch player ma nn mi fa ne vedere i video ne aprire pet society che posso fare?rispondete perfavore....grz

Ultima risposta il 3 set 2009 per
n00r

Msn

Ciao, io nn so come faccio a farmi un nuovo account e ad cancellare quello vecchio chi mi puo' aiutare lo faccia grazie

Ultima risposta il 3 set 2009 per
n00r

Blocco note vista

Ciao, domanda su blocco note.se vado su programmi,accessori trovo blocco note.il problema è che se devo leggere in rete dei documenti salvati in bloc...

Ultima risposta il 3 set 2009 per
Giulia

Xp problemi driver

Ciao, Un saluto a tutti .Vi espongo il problema.Ho formattato un portatile con sistema operatico xp.Va tutto bene, se nonche' non riesco a sentire l'...

Ultima risposta il 1 set 2009 per
n00r

Problemi chiavetta usb

Ciao Bio, ho un problema simile al tuo e se l'hai risolto mi potresti essere d'aiuto. Ho una pennetta protetta da password e dopo aver esaurito i te...

Ultima risposta il 4 dic 2010 per
Bernard

Il miop pc è diventato lentissimo

Ciao,

Ultima risposta il 1 set 2009 per
n00r

Problema con l'installazione di adobe flash 9

Ciao, nn so perchè nn sono più riuscito a vedere i video su youtube, allora ho cercato di installare adobe flash, ma durante l'istallazione si blocca...

Ultima risposta il 31 ago 2009 per
n00r

Nn sento + l'audio

 Risolto

Ciao, ho ripulito il pc e nn funziona + l'audio il pc è un acer aspire 6930 cosa devo fare

Ultima risposta il 31 ago 2009 per
n00r

Come si fanno i video con media player?

Ciao, sapete comesi fanno quei video con le foto le scritte e a musika ??? la mia amika le fa cn windows media pleyer ma a me nn li fa !!!!!

Ultima risposta il 30 giu 2010 per
mitoman

Come si fa a fare un video con le foto e fras

 Risolto

Ciao, AnChe io Vorrei fare un video alla mia migliore amica ma come si fa e da un anno ke ci provo mi dikono windows media player e un altro ma nn ci...

Ultima risposta il 22 mar 2010 per
skuLL

Come posso fare

Ciao, come posso installare google maps sul mio samsung 5230?

Ultima risposta il 31 ago 2009 per
n00r

Nn ce la faccio piu' cn questo flash player

Ciao, nn riesco proprio a capire perche'nn pss scaricare un flashplayer qualsiasi!mi si blocca la pag.o quando mi dc della barra color oro,o si blocc...

Ultima risposta il 31 ago 2009 per
n00r

Video

Ciao, come poxo creare un videooooooo sn 3 mesi k sto cerkando di farlooooooo S.O.S PLEASE.....

Ultima risposta il 31 ago 2009 per
n00r

Programma

Ciao, conoscete qualke programma ke mi permetta di scrivere delle frasi su dei video?? se si comunicatemelo x favore.... grz...

Ultima risposta il 31 ago 2009 per
n00r

Nn riesco a far apparie il mio blog su google

ciao, digitando il mio blog ""http://gilibijoux.blogspot.com/"" nn si apre mi sapreste aiutare?

Ultima risposta il 28 ago 2009 per
AndreaC

Penso di aver schiacciato qualche tasto f

Ciao, penso di aver schiacciato x sbaglito qualche tasto, nn so se uno dei tasti F o uno qualsiasi , il problema è che adesso quando apro la mia pagin...

Ultima risposta il 3 nov 2010 per
sbebo

Ops

Ciao, dimenticavo di specificare il programma!!facebook!!!ahahaha grazie!! :)

Ultima risposta il 28 ago 2009 per
n00r

Bloutooth pei il computer?

Ciao, io ho il computer portattile toshiba ma nn ha il bloutooth e a me serve urgentemente....nn è ke conoscete dove si puo scaricare gratis il blout...

Ultima risposta il 28 ago 2009 per
n00r

Installazione adobe flash player

Ciao, non riesco a installare la nuova versione di adobe flash player, come devo fare'

Ultima risposta il 22 feb 2012 per
kikka

Versione browser

 Risolto

Ciao, come faccio a vedere quale versione del browser di internet ho sul pc?

Ultima risposta il 28 ago 2009 per
n00r

Scaricare foto

Ciao, ho un cellulare Nokia 1680 Classic, non riesco a scaricare le foto fatte col telefonino, non trovo in nessun negozio il cavetto, anzi, nessuno ...

Ultima risposta il 28 ago 2009 per
n00r

Ho perso il cd di instellazione

Ciao, chiedo aiuto urgentemente ho perso il cd di istallazione della mia stampante canon MP210.. cm posso riscaricare il programma?

Ultima risposta il 27 ago 2009 per
n00r

Senza audio dopo aggiornamento

Ciao, non mi funziona più l'audio il mio modello é ASPIRE 1603LC_2.6 COME FACCIO A FAR RITORNARE L'AUDIO? AIUTATEMI GRAZIE

Ultima risposta il 27 ago 2009 per
n00r

Informazioni

Ciao, scusate io non riesco a trovare gli effetti speciali...qualuno getilmente mi può aiutare grazie

Ultima risposta il 27 ago 2009 per
n00r

Scaricare fota dalla memory card

Ciao, non riesco a scaricare sul pc le foto delle vacanze..sono 123 E' forse questo il motivo per cui non riesco. Grazie a chiunque riesca a dar...

Ultima risposta il 27 ago 2009 per
n00r

Windows rallentato

Ciao, il mio pc si è rallentanto tutto insieme e al caricamento ci mette 3 4 minuti per accendersi e se riproduco un filmato con media player va a sc...

Ultima risposta il 29 ago 2009 per
anonimo

Sony ericsson w595

Ciao, vorrei chiedervi se è vero che il sony Ericsson w595 non dispone di una dispone di una camera in fronte per le video-chiamate ??? grazie

Ultima risposta il 5 ott 2010 per
lzdst

Nn ricevo la mail per reimpostare la password

Ciao, nn ricevo la mail per reimpostare la password facebook.qualcuno puo aiutarmi?grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ultima risposta il 25 ago 2009 per
n00r

Come caricare le foto dal nokia n73 al pc

Ciao, non riesco a scaricare le foto dal mio nokia n73 al pc. ho anche installato il tutto con il cd che era all'interno della scatola del cellulare ...

Ultima risposta il 11 ago 2010 per
miriam caputo

Nono riesco a collegare il cellulare al pc !!

Ciao, Ho bisogno di una grande mano ... Nn riesco a connettere il mio cell al pc

Ultima risposta il 24 ago 2009 per
n00r

Domanda

Ciao, ho scaricato alcuni video da youtube e sono in formato m3u.... come faccio a convertirli in mp4? vorrei metterli sul cellulare (ho un nokia 580...

Ultima risposta il 24 ago 2009 per
n00r

Problemi di ram

Ciao,ho un problema devo installare un gioco ma per farlo devo cancellare un po di ram vi prego di aiutarmi

Ultima risposta il 24 ago 2009 per
n00r

Aiuto

Ciao, mi servirebbe un aiuto ho un pc fisso kon il sistema operativ vista e lo devo passare ad xp i driver dati all'acquisto del pc potranno essere c...

Ultima risposta il 24 ago 2009 per
n00r

Cattura schermata

Ciao, cerco un software che mi permette di catturare la schermata del mio pc

Ultima risposta il 21 ago 2009 per
n00r
Risultati 12101 - 12150 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY