Xp problemi driver

Chiuso
satorosan Posti 1 Data di registrazione lunedì 31 agosto 2009 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 31 agosto 2009 - 31 ago 2009 alle 19:00
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 1 set 2009 alle 10:59
Ciao,
Un saluto a tutti .Vi espongo il problema.Ho formattato un portatile con sistema operatico xp.Va tutto bene, se nonche' non riesco a sentire l'audio del pc,e' la funzione wi fi non funziona.Ho provato e riprovato a scaricare driver e quantaltro per riuscire a risolvere il problema senza riuscirci.Spero che qualcuno di voi mi potrebbe essere di aiuto ve ne prego .
Vi invio la specificha del pc. +
Packard Bell easynote mx37u039 (Acquisto con s.o. vista)
S.O. xp
Ho notato che in gestione periferiche Su
Controller ethernet
video
usb 2.0uvc camera
E' contrassegnato da un punto interrogativo giallo.
Ciao grazie roberto

P.S. come faccio ad aggiungere un Reportb di everest?

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
1 set 2009 alle 10:59
ciao,
proviamo prima col sito My-config.com clicca su "Run the Detection", installa il plug-in, e lascia rilevare il hardware, quando avrà finito ti suggerisce il download degli driver mancanti e gli aggiornamenti.

se non va con My-Config.com, copia il rapporto Everest nel tuo prossimo messaggio o allegalo su IoUPPO
0
Unisciti ALLA COMMUNITY