Installazione adobe flash player

Chiuso
MIMMOLONE66 - 10 lug 2009 alle 12:36
 kikka - 22 feb 2012 alle 15:19
Ciao,
non riesco a installare la nuova versione di adobe flash player, come devo fare'

6 risposte

O SCARRICATO ADOBE FLASH PLAYER MA NON CAPISCO PERCHE NON MI FA VEDERE I VIDEI
....scusa ma quando l'insegnante d'italiano era in classe, tu eri a casa quel giorno????? In un italiano corretto sarebbe: HO SCARICATO ADOBE FLASH PLAYER MA NON CAPISCO PERCHE' NON RIESCO A VEDERE I VIDEO suona molto meglio l'italiano corretto...giusto?????
devi solamente schicciare quando ti appaiono le finestre esegui esegui si finito
come si fa'upgrape x vedere video yutube
quale upgrade !! aggiorna flash player e basta
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
10 lug 2009 alle 13:04
le spiegazioni non sono complete, io adesempio non riesco a fare il download di nessun file. e ogni volta che cerco di fare il download del file da scaricare mi esce scritto le impostazioni correlate non permttono iol downolad del file. ma quali impostazioni???rispondete vi prego
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
28 ago 2009 alle 10:40
ciao, prova con un altro browser per vedere se sono impostazione propri al browser, o impostazioni di sicurezza sistema
HAI VISTO TUTTI I LINK DEI ADOBE SE SI E UN RPOBLEMA LORO E BISOGNA TROVARE UN LINK NUOVO O ATTENDERE
Potrebbe anche interessarti