Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Explorer si avvia lentamente

Ciao, vorrei sapere cosa posso fare per velocizzare l'avvio di internet explorer.grazie

Ultima risposta il 3 ago 2009 per
n00r

Driver audio

Ciao, Per errore devo avere eliminato il driver audio e ora non sento nulla dal mio notebook Olidata. Se può essere utile ho gia cercato nella gesti...

Ultima risposta il 3 ago 2009 per
n00r

Password

Ciao, devo cambiare password al cellulare ma la password vecchia nn la ricordo . so che c'è un codice x far sapere la password. x favore aiutatemi , o...

Ultima risposta il 3 ago 2009 per
n00r

Wireless windows vista

Ciao, al mio windows vista non mi trova le reti wireless come devo fare per metterli e dopo connettersi

Ultima risposta il 3 ago 2009 per
n00r

Avvio di windows lento

Ciao, vorrei sapere fra questi programmi ad avvio automatico quali sono quelli che posso disattivare:LIGHTSCRIBE CONTROL PANEL;EH TRAY.EXE;ISUSPM;WMP...

Ultima risposta il 30 ago 2010 per
Carla

Mi si blocca il pc

Ciao,a tutti ormai e da un anno ke questo problema mi affligge ,sto giocando con il gioco Shade ( l'ira degli angeli ) dopo un paio di salvataggi mi s...

Ultima risposta il 3 ago 2009 per
n00r

Aiuto

Ciao, noor!io ho lo stesso probelema del ragazzo che non riesce ad scaricare flas player!io ho seguito i tuoi consigli ma alla fine quando voglio ved...

Ultima risposta il 3 ago 2009 per
n00r

Foto da cellulare a pc

Ciao, vorrei sapere come fare x mettere sul pc delle mie foto ?anche da cellulare

Ultima risposta il 5 set 2010 per
agazur

Internet mobile vodafone

Ciao, Ho attivato internet sul mio cellulare;un cellulare samsung e una scheda vodafone.desidero sapere se è possibile vedere video, accedere alla po...

Ultima risposta il 3 ago 2009 per
n00r

Windows xp e windows vista

Ciao, Desidero sapere se è possibile cambiare windows xp con windows vista.Ho un acer con windows xp di cui non mi piacciono i giochi e le opzioni u...

Ultima risposta il 3 ago 2009 per
n00r

Formato per n70

Ciao, in che formato devo convertire i video scaricati per metterli su un n70

Ultima risposta il 1 ago 2009 per
n00r

Excel in pdf

ciao, ho creato un programma excel che mi fa delle virgolette per inviarli ai clienti, non voglio inviare il file excel perché potrebbe modificarlo e ...

Ultima risposta il 9 nov 2010 per
mbf_mauro_1948

Giuochi per samsung gt-.s5230

 Risolto

Ciao, mi potreste dire dove devo cercare i giochi per il mio cell samsung gt-s5230

Ultima risposta il 4 dic 2015 per
catalinbabei80

Softaware cell motorazr v3

Ciao, da dove posso scaricare il softaware il mio cell è motorazr v3

Ultima risposta il 1 ago 2009 per
n00r

Flas player non si riesce ad installare

Ciao, ma come mai dopo un aggiornamento automatico del pc si blocca flash player e er risolvere la situazione si passa ad firefox ? e internet explor...

Ultima risposta il 1 ago 2009 per
n00r

Non riesco a caricare adobe flash palyer

Ciao, non riesco a scaricare flash player alla fine dell download mi dice impossibile accedere aldispozitivo.al percorso o al file specificato.è prob...

Ultima risposta il 1 ago 2009 per
n00r

Problema conversione file

Ciao, ho scaricato correttamente la versione 9 di acrobate reader, per convertire un file di word in pdf, vado su "save as" ma mi elenca una serie di...

Ultima risposta il 20 ott 2010 per
Fuzman

Windows live messenger 2009

 Risolto

Ciao, non riesco ad installare windows live messenger 2009, il percentuale dell'installazione raggiunge il 92% puoi il programma comincia a ripristin...

Ultima risposta il 12 ott 2010 per
mary

Perche.mi avete chiuso facebook?

Ciao, io vorrei sapere perche mi bloccate la possibilita di scrivere nelle bacheche e poi perche in un altra email mi avete chiuso facebook maryefra@...

Ultima risposta il 24 lug 2009 per
n00r

Outlook mi ha cancellato le mie mail

Ciao, ho impostato mio account live outlook per ricevere le mail via outlook, ma tutte le mie mail sono trasferite sul PC e sono sparite dalla casell...

Ultima risposta il 24 lug 2009 per
n00r

Come convertire file blocco note txt in srt

 Risolto/Chiuso

Ciao, vorrei convertire un file testo in blocco nota in file srt, una mano ragazzi?

Ultima risposta il 24 lug 2009 per
n00r

Convertir docx in word

Ciao, per piacere come convertire file docx in word ? non riesco più ad aprire il mio CV grazie

Ultima risposta il 24 lug 2009 per
n00r

Login thunderbird

Ciao, dopo aver creato un account thunderbird, quando mi chiede la password digito la password e mi dice [AUTH] invalid login/ password pair". qual...

Ultima risposta il 24 lug 2009 per
n00r

Vdeo

Ciao, non riesco a usare movie maker mi dite tutte le azioni da svolgere per fmare un video con immagini di cavalli e frasi ????' rispondetemi kis ki...

Ultima risposta il 24 lug 2009 per
n00r

Convertire mp3 per creare un cd audio

Ciao, quali software usare per convertire canzoni mp3 per creare un cd audio per la macchina ? vorrei che si fa in una solo tapa non convertire poi ...

Ultima risposta il 6 set 2012 per
zip

Windows 7

Ciao, come si fa installare windows 7 senza perdere xp sullo stesso PC ?

Ultima risposta il 23 lug 2009 per
n00r

Bluetooth bluestork industry

Ciao ho una chiavetta bluetooth bluestork industry senza cd per il driver, che posso fare per averlo ?

Ultima risposta il 23 lug 2009 per
n00r

Facebook

 Risolto

Ciao, Il mio accoute facebook oggi si è disattivato senza alcun motivo.... Per caso sapete percgè ciò avviene e cosa posso fare per riattivarlo? G...

Ultima risposta il 23 lug 2009 per
n00r

Youtube

Ciao, tutte le volte che cerco di caricare 1 video su youtube mi appare impossibile caricare ,errore sconosciuto nn so più cosa fare,ho provato kon ...

Ultima risposta il 25 lug 2009 per
milton fine

Voglio formattare il mio computer

 Risolto

Ciao,Scusate il mio computer si spegne automaticamente perchè gli e entrato un virus! Mi fa impazzire e windows xp professionale aiutatemi perfavore ...

Ultima risposta il 22 lug 2009 per
n00r

Copiare un cd

Ciao, come si fa per copiare le canzoni dal cd sul PC ? faccio copia incolla ma una volta tolto il cd non si avvia la musica grazie in anticipo

Ultima risposta il 22 lug 2009 per
n00r

Installazione windows exe 8

Ciao, ho un problema con windows exe 8 Una volta istallato mi esce :ha smesso di funzionare . In seguito : il programma è stato bloccato. Quando l...

Ultima risposta il 22 lug 2009 per
n00r

Emule non scarica

 Risolto

Ciao, ...

Ultima risposta il 9 dic 2010 per
giuseppe

Come mandare una foto dal cell al pc..con un

Ciao, sono eliana ..quanle gg fa ho fatto una foto con la mia amika..con il cell. ela vorrei spostare al computer..ho comprato un cavetto bluetooh......

Ultima risposta il 23 ott 2010 per
maria1estrella

Informazione

Ciao, sapete dirmi il nome di un programma gratuito per scaricare le foto dal cellulare al pc

Ultima risposta il 21 lug 2009 per
n00r

Facebook

hey ti volevo dire perchè quando provo ad accedere su facebook mi dice account disattivato...??

Ultima risposta il 20 lug 2009 per
n00r

Link per outlook sul sito

Ciao, vorrei inserire un link nel mio sito affinché quando un visitatore clicca sul link gli apre outlook per inviare una mail si nota che il desti...

Ultima risposta il 11 dic 2010 per
frafra83

Installazione completa

 Risolto

Ciao, vorrei sapere se potreste darmi il link di qualke programma gratis per eliminare i residui di programmi già disinstallati precedentemente. graz...

Ultima risposta il 20 lug 2009 per
n00r

Tagliare un video

Ciao, con quale software si può tagliare una parte di un video ? grazie

Ultima risposta il 20 lug 2009 per
n00r

Immagine nella barra del browser

Ciao, ecco vi spiego.. nelle schede delle maggior parte delle pagine web con firefox ci sono piccole immagini che rappresentano generalmente il logo ...

Ultima risposta il 20 lug 2009 per
n00r

Problema firefox ricerca google

 Risolto

Ciao, ho un PC portatile con vista, il problema è quando faccio ricerca (google chrome) al posto di visualizzare risultato con google mi da risultat...

Ultima risposta il 21 feb 2010 per
rosy

Codice attivazione emule

Ciao, vorrei sapere come ottenere il codice di attivazione per la versione la versione 49b di emule ? grazie

Ultima risposta il 20 lug 2009 per
n00r

Masterizzare cd

Ciao, ho un software per masterizzare cd installato sul mio portatile ma è molto complicato e non so usarlo.. qualcuno conosce un software semplice ...

Ultima risposta il 22 mag 2012 per
vince77

Blocco pc

Ciao, sono massimo ieri sera mentre stavo chiudendo il pc ho cliccato involontariamente "blocca pc" e adesso non mi riparte più, come posso fare?? gr...

Ultima risposta il 7 dic 2012 per
zip

Scaricare java

Ciao, ho scaricato limware durante l'installazione mi chiede di scaricare java 1.6 per mio mac OS X 10.4.11 grazie per aiutarmi a trovare java

Ultima risposta il 20 lug 2009 per
n00r

Flash player

Ciao, Ho portato ad aggiustare il computer, non so cosa abbiano fatto di preciso comunque è come se fosse un altro computer, non è più il computer ch...

Ultima risposta il 20 lug 2009 per
n00r

Finestre troppo grandi

 Risolto

Ciao, vi prego aiutatemi ho reinstallato windows pero ora è tutto piu grande le icone grandi le finestre troppo grandi, cosi tnt grandi ke a ogni fu...

Ultima risposta il 30 dic 2010 per
GiGa56

Apertura automatica schede explorer

 Risolto

Ciao, Vorrei sapere se è possibile in automatico far aprire ad explorer gli URL SEMPRE come nuova scheda senza specificarlo. explorer 7.0 . Grazie a...

Ultima risposta il 29 lug 2009 per
bikers

Vorei velocizzare il mio pc

Ciao, aiutooo..ho solo 5,oo mb di memoria...il mio pc è davvero molto lento... mi hanno consigliato glary utilitis x migliorare il sistema e x cance...

Ultima risposta il 20 lug 2009 per
n00r

Connessione reti senz fili

Ciao, ho un problema con win. xp rofessional, non riesco ad effettuare la ricerca delle reti senz fili, non c'è proprio in connessioni di reti.Come p...

Ultima risposta il 20 lug 2009 per
n00r
Risultati 12251 - 12300 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY