Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 611)

Come iscriversi su facebook

Ciao, Sono Giovanni non riesco ad iscrivermi su facebook come devo fare?grazie Configurazione: Android / Chrome 58.0.3029.83

Ultima risposta il 22 mag 2017 per
n00r

Nessun audio su pc, alcuna cuffia o altoparlante collegato

Ciao, non riesco a sentire l'audio dal mio pc come se avessi eliminato il software infatti mi spunta una x rossa con scritto che alcuna cuffia o a...

Ultima risposta il 22 mag 2017 per
n00r

Cartella improvvisa quando si aprono giochi su wildtangent

buongiorno,mi potete dire che cosa significa questa cartella che appare quando apro un gioco su wildtangent et Game control ? e anche questa c...

Ultima risposta il 22 mag 2017 per
n00r

Forum ccm

COSA TRATTA IN PARTICOLARE QUESTO FORUM

Ultima risposta il 22 mag 2017 per
n00r

Driver webcam creative live vf0050

Ciao, Non ho più il cd e non riesco a trovare i drivers. Qualcuno può aiutarmi? Grazie Configurazione: Windows / Chrome 58.0.3029.110

Ultima risposta il 22 mag 2017 per
niki4170

Password samsung galaxy j3 dimenticata, come sbloccare il device

 Risolto

Ciao, ho un Samsung j3. Dimenticata password. Come faccio a sbloccarlo? Configurazione: Android / Chrome 45.0.2454.94

Ultima risposta il 22 mag 2017 per
n00r

Come riprendere fotografie dal mio vecchio account email

Cia Per favoure aiutami ripredere le fottografie del mio vecchio mail ***@*** voglio trasferire nell mio nuovo mail ***@*** ringrazio dell vostro ...

Ultima risposta il 22 mag 2017 per
n00r

Non ricordo password e domanda segreta alice mail

Ciao, Buon giorno nn riesco ad entrare nella mail di Alice xché nn ricordo la password è neanche la domanda segreta come posso fare grazie se pote...

Ultima risposta il 19 mag 2017 per
n00r

Huawei ascend g6 u10 rimane sulla schermata di huawei

Come faccio a sbloccare il mio telefono che non si accende o per lo più si accende però rimane sulla schermata di huawei e non si accende e si suirris...

Ultima risposta il 19 mag 2017 per
n00r

Problema collegamento ipertestuale excel

aiuto! sono ormai anni che uso Excel per tenere registrati tutti i mie clienti. ho creato una tabella (formatta come tabella) con nome, cognome, ind...

Ultima risposta il 19 mag 2017 per
n00r

Schermo nero con solo il puntatore del mouse

 Risolto

Ciao, da ieri quando accendo il PC e dopo avere digitato la mia password il desktop non si scarica, rimane nero con solo il puntatore del mouse......

Ultima risposta il 15 mag 2021 per
Daniele

Non ricordo password huawei p8, come sbloccarlo

Ciao, Non riesco a sbloccare la schermata blocco tel il Tel p8mia nipote non ricorda ne la Pass. Ne il punk come faccio Configurazione: Android...

Ultima risposta il 19 mag 2017 per
n00r

Non posso scrivere commenti per via di modalità sicura

Ciao, Non posso postare commenti per via di modalità sicura Configurazione: Android / Chrome 38.0.2125.102

Ultima risposta il 19 mag 2017 per
n00r

Pagina bianca su facebook, cosa fare

la mia pagina faceboock è bloccata vedo solo un pagina tutta bianca Configurazione: Windows / Chrome 58.0.3029.110

Ultima risposta il 19 mag 2017 per
n00r

Problema con sito di incontri

 Risolto/Chiuso

Buonasera scrivo per un'informazione fine maggio 2016 ho fatto un abbonamento gratuito su un sito di incontri sesso-pazzo.com dove si era costretti a ...

Ultima risposta il 6 apr 2018 per
troloore

Non scarico allegati dal pc e non li vedo

Ciao sono Milena prima di registrarmi vorrei vedere se riuscite ad aiutarmi, poi eventualmente lo faccio e mi sembra doveroso nei vost...

Ultima risposta il 18 mag 2017 per
n00r

Dubbio su cartelle program files, program data, programmi (x86)

Buongiorno a tutti, se vado su start > computer > unità disco rigido mi ritrovo con 3 cartelle che apparentemente sono uguali, si chiamano: Program Fi...

Ultima risposta il 18 mag 2017 per
n00r

Pagina bianca su facebook, come risolvere

Ciao, apro Faace book ma mi dà pagina bianca è la prima volta che mi succede in tanti anni che lo uso problema mio o del server? Configurazi...

Ultima risposta il 18 mag 2017 per
n00r

Il mio account facebook risulta inesistente

Salve, più di due settimane mi è stato chiesto il controllo dell identità su fb, presa dalla paura ho inviato loro la foto della mia tessera sanitaria...

Ultima risposta il 18 mag 2017 per
n00r

Non conosco password e domanda segreta

Ciao, non ricordo password e domanda segreta.....che fare??? Configurazione: Windows / Chrome 58.0.3029.110

Ultima risposta il 18 mag 2017 per
n00r

Non riesco a scaricare whatsapp

Ciao; siccome non riesco a scaricare whatsapp perché mi chiede una cosa della famiglia potreste aiutarmi voi?

Ultima risposta il 18 mag 2017 per
n00r

Come sbloccare lo smartphone

Come sbloccare lo smartfone

Ultima risposta il 18 mag 2017 per
n00r

Err_connection_reset google chrome

CHROME ERR_CONNECTION_RESET. Impossibile raggiungere il sito. La connessione è stata reimpostata. Verificare la connessione. Controllare il proxy...

Ultima risposta il 17 mag 2017 per
n00r

Come eliminare più profili su facebook

Ciao, ho diversi account per facebook,nel tempo uso sempre lo stesso e ho dimenticato password e account degli altri,vorrei cancellare tutto e ricr...

Ultima risposta il 13 dic 2017 per
Moonica Bonissi

Non ricordo password e domanda segreta alice mail

ho una mail alice ma non ricordo password e domanda segreta ??? che fare ?? Configurazione: Windows / Chrome 58.0.3029.110

Ultima risposta il 17 mag 2017 per
n00r

Account facebook bloccato, cosa fare

Ciao, già da un paio di settimane ho il mio account facebook bloccato, ho inviato anche la copia della mia carta di identità, ma da allora non ho pi...

Ultima risposta il 18 mag 2017 per
Modenini Fabio

Recuperare profilo facebook

Ciao, Vorrei domandare come posso recuperare il mio profilo marilena marlenne mihail L'email: **moderato**@hotmail.com Questo profilo era dal 2...

Ultima risposta il 16 mag 2017 per
n00r

Schermata nera per pochi secondi hp 250 windows 10

Buongiorno, da un pò di tempo ormai mi succede che improvvisamente lo schermo diventa tutto nero, ma dura non più di 2-3 secondi e poi torna tutto nor...

Ultima risposta il 16 mag 2017 per
n00r

Non riesco più ad entrare sul mio profilo facebook, cosa fare

Ciao, Ciao non riesco più ad accedere al mio profilo Facebook Configurazione: Android / Chrome 40.0.2214.109

Ultima risposta il 16 mag 2017 per
n00r

Come scaricare foto da wiko rainbow a pc

Ciao, come scaricarre fotoografie dal foto tel wiko raimbow a pc

Ultima risposta il 15 mag 2017 per
n00r

Schermo nero dopo riavvio pc

Ciao, Salve a tutti il mio pc non si riavva lo schermo resta nero ma se spego et riaccendo tutto normale il problema e quando le lo faccio riavviare...

Ultima risposta il 15 mag 2017 per
n00r

Come sbloccare telefono lg g5se

Ciao Come posso sbloccare il telefono LG G5se

Ultima risposta il 15 mag 2017 per
n00r

Come riattivare account facebook bloccato

Ciao, sono tre giorni che ho facebook bloccato come sbloccare Configurazione: Windows / Chrome 58.0.3029.110

Ultima risposta il 15 mag 2017 per
n00r

Programma per leggere pdf su pc

saluti a tutti gli utenti vorrei installare un pdf sul mio pc

Ultima risposta il 15 mag 2017 per
n00r

Come ritrovare la password facebook

Non riesco più a trovare la mia password di Facebook

Ultima risposta il 15 mag 2017 per
n00r

Come scaricare flash player su pc

Ho bisogno di scaricare FLASH PLAYER

Ultima risposta il 12 mag 2017 per
n00r

Inviare messaggi su facebook senza essere amici

Ciao, buonasera una domanda molto importante io non sono iscritta su face ma una amica sì e le ho chiesto di mandare un messaggio a un mio amico ...

Ultima risposta il 12 mag 2017 per
n00r

Problema pc schermata nera

Salve a tutti, ho appena acceso il pc e mi esce scritto con una schermata nera: "Reboot and select proper Boot device Or insert Boot Media in select...

Ultima risposta il 12 mag 2017 per
n00r

Impedire rinnovo automatico abbonamento advanced system care 9

un anno fa feci l'abb.to a ADVANCED SISTEM CARE 9 della IOBIT, poi ho dovuto formattare il pc e non ho più ricaricato il programma e ho rimosso anche ...

Ultima risposta il 18 ago 2017 per
Bulldozer

Non riesco ad entrare nel email di alice

Ciao, Non riesco ad entrare nel email di alice potreste dirmi cosa fare? Configurazione: Android / Chrome 52.0.2743.98

Ultima risposta il 11 mag 2017 per
n00r

Collegare stampante samsung ml 2165 al modem fibra tim

Ciao, Ho una stampante Samsung ML2165 e non riesco a farla funzionare collegata al modem fibra Telecom Configurazione: Android / Chrome 58.0.30...

Ultima risposta il 11 mag 2017 per
Vito Sorgato

Flash player per smart tv hisense rk

Ciao, Volevo chiedere come poter vedere video in streaming direttamente dal mio smart tv hisense. Apparte le app precaricate come netflix o you tube...

Ultima risposta il 11 mag 2017 per
n00r

Non mi fa entrare su facebook...mi potete sbloccare

Ciao vorrei sapere come mai nel mio profilo facebook non mi fa entrare....se mi avete bloccata mi potete sbloccare...grazie mille

Ultima risposta il 11 mag 2017 per
n00r

Cancellare l'email dalla pagina iniziale di facebook

 Risolto

Ciao, salve a tutti volevo chiedere chi sa come cancellare le email nella pagina iniziale di facebook?( x intenderci dove devo inserire anke la...

Ultima risposta il 2 feb 2019 per
adri

Come aggiornare flash player

aggiorna flash player

Ultima risposta il 11 mag 2017 per
n00r

Come rimuovere bytefence

come togliere bytefence, grazie

Ultima risposta il 11 mag 2017 per
n00r

Non riesco a scaricare adobe reader su pc

non riesco a scaricare adobe reader nel mi pc, come fare?

Ultima risposta il 11 mag 2017 per
n00r

Come trasformare pc in monitor telecamera

buon giorno mi sono chiesto perché non riesco a vedere le immagini di una telecamera con uscita video BNC sul mio pc portatile (WINDOWS VISTA)? L'un...

Ultima risposta il 11 mag 2017 per
n00r

File criptati su pc, cosa fare

Salve a tutti ho beccato in virus chiamato criptolock che a quanto sembra mi ha completamente criptato qualsiasi cosa io abbia sul mio pc. Ho provato ...

Ultima risposta il 11 mag 2017 per
n00r

Pagina facebook aziendale non accessibile

Salve, da ieri non riesco più ad entrare nella pagine aziendale di FB. Ho seguito l'iter di prassi (ricevimento codice presso casella mail, inserime...

Ultima risposta il 11 mag 2017 per
n00r
Risultati 1151 - 1200 su un totale di 12.611
Unisciti ALLA COMMUNITY