Non posso scrivere commenti per via di modalità sicura
Chiuso
peppemir
-
19 mag 2017 à 08:59
Noureddine Bouzidi
Posti22672Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 2021
-
19 mag 2017 à 10:05
Ciao,
Non posso postare commenti per via di modalità sicura
Potrebbe anche interessarti:
Non posso scrivere commenti per via di modalità sicura
Noureddine Bouzidi
Posti22672Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 19 mag 2017 à 10:05
ciao,
postare commenti in ...? a...? per ...?
dai maggiori dettagli e specifica di quale hardware si parla