Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 614)

Come creare account hotmail

Ciao, Mi chiamò andrei e vorrei un account Hotmail Configurazione: Android / Chrome 59.0.3071.92

Ultima risposta il 4 lug 2017 per
n00r

Schermata nera samsung galaxy j5

 Risolto

Ciao ho un Samsung j5 ieri sera facendo una videochiamata mi è venuta tutta la schermata nera e non è più andata via..cosa può essere? ricevo messaggi...

Ultima risposta il 4 lug 2017 per
n00r

Come creare id windows

Ciao come creo il mio id Windows?

Ultima risposta il 4 lug 2017 per
n00r

Invio documento personale per verifica su facebook

Sono passati più di 8 giorni dopo che ho inviato il documento per la verifica. Ho cambiato diverse volte la password ma nulla da fare. Il msg è sempre...

Ultima risposta il 3 lug 2017 per
n00r

Come usare photoshop per modificare le immagini

Ciao a tutti, sono una neofita nuova e vorrei una informazione. Vorrei modificare una fotografia ed inserire la mia immagine in un'altra foto, come ...

Ultima risposta il 3 lug 2017 per
n00r

Non riesco ad entrare su facebook, cosa fare

Ciao,da ieri quando voglio entrare in Facebook appena scrivo www.facebook.com mi fa andare nella schermata business e da li non posso più accedere al ...

Ultima risposta il 3 lug 2017 per
n00r

Tablet orion 9.7 non si accende più

Ho acquistato già da qualche anno il tablet "Orion 9.7" prima funzionava benissimo ora non mi si accende più.Datemi una soluzione che possa risolvere ...

Ultima risposta il 3 lug 2017 per
n00r

Account bloccato temporaneamente

Ciao, Ho un problema ho l accaunt bloccato temporaneo e nn riesco a sbloccarlo come faccio grazie Configurazione: Android / SamsungBrowser 5.4

Ultima risposta il 3 lug 2017 per
n00r

Cambiare lingua tastiera da tedesco a italiano

 Risolto

come devo fare per cambiare la lingua ora e in tedesco e la voglio in italiano. grazie

Ultima risposta il 3 lug 2017 per
n00r

Driver per webcam windows 7

Sono un nuovo iscritto e rivolgo a tutti un cordiale saluto, Ho due webcam una trust ed una vivenco che in passato ho regolarmente usate con Windows ...

Ultima risposta il 4 lug 2017 per
Guibal777

Aggiungere più indirizzi email su gmail

Ho diversi indirizzi ***@***; @tiscali.it, che vorrei far confluire in Google mail, come posso fare ? Grazie Salvatore Demontis

Ultima risposta il 3 lug 2017 per
n00r

Impossibile installare l'ultimo aggiornamento windows 10 1703

Ho un pc fisso ASUS Intel Core j7-3770 CPU x64 numero serie 487B-DC0F Modello CG8270, acquistato il 12/08/2013. Inizialmente vi era installato windows...

Ultima risposta il 22 mag 2018 per
Witch

Creazione sito offerte - email

Buonasera a tutti, spero di farvi spiegare bene. In poche parole, dall'immagine che vedrete, vorrei che per ogni cliente, gli arrivasse via email ...

Ultima risposta il 30 giu 2017 per
Michaleweb93

Google play store arrestato involontariamente, come riavviarlo

Ciao, come posso fare per riattivarlo, senza resettare il tablet con le impostazioni originali di fabbrica ? Grazie Configurazione: Android / ...

Ultima risposta il 30 giu 2017 per
n00r

Come reimpostare password blocco schermo

ciao, avrei necessita di sapere come reimpostare una pass di blocco schermo dimenticata. grazie

Ultima risposta il 30 giu 2017 per
n00r

Recuperare password facebook

come recuperare password di facebook

Ultima risposta il 30 giu 2017 per
n00r

Non riesco ad aprire hotmail quando sono in hotspot

Ciao, se connetto il mio macbook air in hotspot count qualsiasi iPhone, riesco ad usare safari ed aprire hotmail. tuttavia se faccio hotspot con ...

Ultima risposta il 30 giu 2017 per
n00r

File scaricati da internet "esauriti", cosa fare

 Risolto

Ciao, chiedo aiuto perchè il mio pc quando scrico dei file da internet mi dice sempre file esauriti e non so come risolverlo. spero che qualcuno riesc...

Ultima risposta il 29 giu 2017 per
n00r

Non vedo foto e video huawei p8 lite se collegato al pc

Ciao, dopo aver fatto un aggiornamento richiesto un paio di mesi fa non riesco più a vedere foto e video collegando il dispositivo al pc tramite cav...

Ultima risposta il 29 giu 2017 per
n00r

Huawei p8 lite cornice verde quando tocco il touchscreen

Ciao a tutti ho un p8 lite che al tocco del touch evidenzia con una cornice verde qualsiasi cosa e ci vuole piu di un tentativo per aprire un app

Ultima risposta il 29 giu 2017 per
n00r

Come capire se un programma è sicuro

Salve Buongiorno Come fare per riconoscere l'attendibilita' di un programma

Ultima risposta il 29 giu 2017 per
n00r

Account mail tin.it bloccato, cosa fare

 Chiuso

Ciao, ormai sono giorni che il mio account è fuori uso: non ricevo ne posso mandare mail. Probabilmente si tratta, ma è una deduzione, di un blocco ca...

Ultima risposta il 24 lug 2017 per
anonimo1958

Pc con ubuntu si spegne ogni volta che mi connetto ad internet

Ciao,installato Ubuntu sul mio portatile appena mi connetto ad internet si spegne. Configurazione: Android / Chrome 58.0.3029.83

Ultima risposta il 29 giu 2017 per
n00r

Un pc può avere uno stesso indirizzo ip

mi viene segnalato che un altro pc ha il mio stesso indirizzo

Ultima risposta il 29 giu 2017 per
n00r

Come eliminare remaige repair

Salve. Nonostante abbia usato diversi metodi consigliati, non riesco ad eliminare "Remaige repair" che si apre automaticamente tante volte. Ho scarica...

Ultima risposta il 28 giu 2017 per
n00r

Non riesco a scaricare openoffice

non riesco a scaricare open office grazie

Ultima risposta il 28 giu 2017 per
n00r

Link indesiderati di siti a pagamento quando navigo su facebook

Ciao, da qualche giorno sul mio cellulare si aprono link e siti a pagamento anche quando sono su facebook o se sto giocando o scrivendo un messaggio...

Ultima risposta il 28 giu 2017 per
n00r

Il mio account facebook è stato bloccato

Il mio account è stato bloccato. per favore riattivatemelo. grazie

Ultima risposta il 28 giu 2017 per
n00r

Pc portatile non si connette al wireless senza batteria

Salve a tutti. Ho da poco acquistato un notebook Hp 250 G4 con sistema operativo windows 7. Ha la batteria removibile. Visto che ho una postazione fis...

Ultima risposta il 28 giu 2017 per
n00r

Non riesco ad installare windows movies maker

non riesco ad installare movies maker free

Ultima risposta il 12 mar 2018 per
oncelot

Non funziona l'audio su pc, cosa fare

Ho difficoltà a installare l'audio sul pc, io sento gli altri ma loro non mi sentono. Cosa devo fare?

Ultima risposta il 27 giu 2017 per
n00r

Non riesco ad inviare email ad un indirizzo specifico

Ciao, perche non riesco a recapitare le email ad uno specifico indirizzo ? Configurazione: Windows / Chrome 51.0.2704.106

Ultima risposta il 27 giu 2017 per
n00r

Il file nz64.exe bloccato dall'antivirus, è un virus o no

Ciao, volevo gentilmente chiedere se il file nz64.exe è un virus; mi compare mentre provo ad installare un'applicazione e l'antivirus lo blocca ma...

Ultima risposta il 27 giu 2017 per
n00r

Come impostare splitcam su chat

COME FACCIO AD IMPOSTARE QUESTO PROGRAMMA SU UNA CHAT

Ultima risposta il 27 giu 2017 per
n00r

Scaricare foto da lumia a pc

Ciao, come fare per scaricare foto da cellulare Lumia a pc Configurazione: Windows / Edge 14.14393

Ultima risposta il 27 giu 2017 per
n00r

Errore 5.3.0 email, messaggi ritornano indietro

Ciao, Domanda. Mi ritornano indietro le mail ...errore 5.3.0 Che cosa posso fare. Angelo Configurazione: iPad / Safari 10.0

Ultima risposta il 27 giu 2017 per
n00r

Trasferire foto da huawei p9 lite al pc

 Risolto/Chiuso

Come posso trasferire le fotografie dal huawei P9 lite al computer? Grazie

Ultima risposta il 27 giu 2017 per
n00r

Software da scaricare e inviare mass email

Ciao amici! Semplicemente volevo chiedervi il programma migliore per mandare mass emails o bulk emails. Quasi tutti i provider che ho trovato bisogn...

Ultima risposta il 27 giu 2017 per
n00r

Alice mail non invia posta

Ciao a tutti, ho un iMac e sono con alice (fibra ottica 100mb Tim). Con il iMac riesco a ricevere la mia posta (anche gmail), però non riesco a m...

Ultima risposta il 27 giu 2017 per
n00r

Come scaricare foto da smartphone su pc

DESIDERO SCARICARE FOTO DA CELL.

Ultima risposta il 27 giu 2017 per
n00r

Huawei p9 password schermata di blocco dimenticata

Ciao, ho dimenticato la password della schermata di blocco, e non chiede l'email, se provo più volte richiede la password tra 1 minuto, 10 minut...

Ultima risposta il 27 giu 2017 per
n00r

Problema allegati outlook 2010

Ciao, ho dei problemi con la mia casella di posta oulook 2010. Mi arriva una mail con allegato ma non riesco ad aprirlo perchè al posto dell'alleg...

Ultima risposta il 27 giu 2017 per
n00r

Wiko lenny bloccato come faccio

Ciao, telefono wiko lenny cloccato con scritta lenni e non si spegne ne funziona Configurazione: Windows / Firefox 54.0

Ultima risposta il 27 giu 2017 per
n00r

Memoria insufficiente per allegati email

Ciao, Non mi invia le mail con allegati mi dice memoria insufficiente.cosa devo fare? Configurazione: Android / Chrome 58.0.3029.83

Ultima risposta il 27 giu 2017 per
n00r

Codice facebook non arriva su hotmail.it

Ciao, Asolta io voglio entrare su facebook ma non ho la password perche l'email non esite piu hotmail.it quindi il codice non mi arriva...e il num...

Ultima risposta il 27 giu 2017 per
n00r

Probabile truffa su facebook

Ciao, ho dei dubbi sulla reimpostazione password Facebook, vi spiego: non ricordandomi la password fb ho richiesto la reimpostazione e per sicurezza...

Ultima risposta il 27 giu 2017 per
n00r

Cancellazione ricerche su messanger

Ciao, Sono con un iPhone, Quando su messanger metto cerca mi spuntano automaticamente persone che non sono più come miei amici! Come faccio a togli...

Ultima risposta il 27 giu 2017 per
n00r

Codice e-mail facebook scaduto e password errata

come posso fare a recuperare facebook cn il codice email scaduto e con la password errata

Ultima risposta il 23 giu 2017 per
n00r

Guida installazione e utilizzo di revo uninstaller

 Risolto

Gentile Redazione, conosco da tempo Revo Uninstaller ed ho letto con attenzione la vostra guida, veramente completa e molto chiara sul suo utilizzo. ...

Ultima risposta il 23 giu 2017 per
n00r

Microsoft solitaire collection non funziona dopo aggiornamento

 Chiuso

Microsoft Solitaire Collection ha smesso di funzionare dopo aver ricevuto gli aggiornamenti di Windows 14/06/2017. Si può rimediare Grazie

Ultima risposta il 28 set 2017 per
Dordel
Risultati 951 - 1000 su un totale di 12.614
Unisciti ALLA COMMUNITY