Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 616)

Immagine al contrario con webcam asus

 Risolto

Ciao a tutti volevo sapere come mai l'immagine della webcam di asus qunado ci si connette con skipe si vede l'immagine al contrario ,cosa fare ? il ...

Ultima risposta il 31 lug 2017 per
n00r

Recuperare account facebook

sono stata bloccata da facebook come faccio a recuperare il mio account

Ultima risposta il 31 lug 2017 per
n00r

Programma di posta elettronica thunderbird mozilla - salvataggio

Buonasera, non riesco a trovare nel programma l'opzione di salvataggio dei messaggi di posta come "Thunderbird documento", perchè automaticamente me ...

Ultima risposta il 31 lug 2017 per
Wilde845

Pc collegati via cavi funzionanti, ma il wifi non funziona

 Risolto

Ciao, da tempo ormai riscontro questo problema, ogni tanto riuscivo a sistemarlo ma da ieri sera ho iniziato ad avere problemi di connessione via cavo...

Ultima risposta il 31 lug 2017 per
n00r

Scaricare nero gratis

buona sera non riesco a scaricare nero gratis. come posso fare

Ultima risposta il 31 lug 2017 per
n00r

Sony vaio schermata blu, come ripristinare il pc

Ciao, il mio vecchio portatile vaio configurato con vista non riconosce più la web integrata, mi dice no imput e da schermo blu.Uso crome ma mi di...

Ultima risposta il 31 lug 2017 per
n00r

Scaricare musica su chiavetta usb

Ciao,per favore come faccio a scaricare musica per mettere in chiavetta usb. grazie

Ultima risposta il 19 ott 2017 per
delfino90

Come ritrovare password

Ciao, Non ricordo la password come posso fare x riaverla? Configurazione: Android / Chrome 59.0.3071.125

Ultima risposta il 31 lug 2017 per
n00r

Hp windows 10 non si connette a rete wifi

Buongiorno! Scrivo qui perché ho un problema con il mio computer hp window 10... in questi due giorni non riesco più a connettermi a internet, cioè ri...

Ultima risposta il 31 lug 2017 per
n00r

Samsung galaxy j7 facebook si arresta

Ciao, Come mai appena entro su fb mi esce la scritta il progamma e stato arrestato si puo sapere il xche ? Configurazione: Android / Chrome 59....

Ultima risposta il 31 lug 2017 per
n00r

Come posso seguire e tracciare il mio cellulare

come posso seguire e tracciare il mio cellulare

Ultima risposta il 31 lug 2017 per
Claudia Scarciolla

Sblocco samsung galaxy j5

Buona sera .... ho un Samsung j5 ma non ricordo il codice x il blocco tastiera . Qualcuno sa come posso fare???? Grazie mille

Ultima risposta il 31 lug 2017 per
n00r

Non riesco a collegarmi su facebook

Ciao, Mi fanno domanda di riconoscimento che io rispondo ma non riesco ad entrare su facebook Configurazione: Windows / Chrome 59.0.3071.115

Ultima risposta il 31 lug 2017 per
n00r

Problema connessione internet via ethernet

Ciao sono Roberto ex programmatore su macchine IBM ma inesperto utente Windows 10 Ho aggiornato Windows 10 da inesperto con un cumulativo di aggiorna...

Ultima risposta il 28 lug 2017 per
n00r

Il mio pc non si connette più al internet

Salve. Tutto cominciato ieri sera mentre guardavo un film..a un certo punto ho perso la connessione avendo in basso un triangolo giallo..ho provato i...

Ultima risposta il 28 lug 2017 per
n00r

Come scaricare whatsapp

Ciao, Non riesco a scaricare WhatsApp Configurazione: Android / Android Browser 4.0

Ultima risposta il 28 lug 2017 per
n00r

Ho creato 2 profili facebook come posso eliminarne uno

Ciao, ho creato due profili facebook come posso eliminare l utimo creato grazie Configurazione: Windows / Chrome 59.0.3071.115

Ultima risposta il 1 feb 2018 per
teresamilia

Richiesta conferma identità facebook

Ciao, E da una settimana che Facebook mi ha chiesto di confermare la mia identità, dopo aver inviato documento ancora non mi è stata data una rispos...

Ultima risposta il 11 ago 2017 per
giokko

Ho scaricato e mi sono iscritto su bearshare m non trovo traccia

Ciao, credo di avere scaricato bearshare mettendo tutti dati MA non vedo nulla: AIUTO Configurazione: Windows / Firefox 54.0

Ultima risposta il 28 lug 2017 per
n00r

Non trovo icona agv antivirus gratis su desktop pc

 Risolto

Ciao, ho scaricato oggi AGV antivirus gratis ma non vedo l'icona sullo schermo del mio note book, né noto sua traccia navigando, è normale? Con...

Ultima risposta il 28 lug 2017 per
n00r

Installazione stampante epson stylus sx235w

 Chiuso

Ciao, DEVO INSTALLARE LA MIA STAMPANTE EPSON STYLUS SX235W e ho smarrito il cd.. qualcuno può spiegarmi come fare?

Ultima risposta il 28 lug 2017 per
n00r

Problema aggiornamenti windows 10

Ciao, vorrei chiedere se avete avuto problemi con gli ultimi aggiornamenti di Windows 10 Configurazione: Windows / Edge 15.15063

Ultima risposta il 27 lug 2017 per
n00r

Come creare un profilo hotmail

Ciao, voglio creare un profilo hotmail

Ultima risposta il 27 lug 2017 per
n00r

Invio posta tin.it con l'app gmail

Ciao, Cerco di settare la mia mail tin.it sul telefono con l'app. Gmail di Google, ma c'è qualcosa che non funziona. Ricevo la posta però l'invio fa...

Ultima risposta il 27 lug 2017 per
n00r

Non riesco istallare flash player per google chrome e firefox

Ciao, non riesco installare flash player , ne risolvere gli aggiornamenti di windows update , flash player e windows defender quando vado nel sito ...

Ultima risposta il 27 lug 2017 per
n00r

Trasferire contatti da nokia 610 a pc

Ciao, come trasferire contatti da nokia 610 a pc. Configurazione: Windows / Chrome 60.0.3112.78

Ultima risposta il 27 lug 2017 per
n00r

Bluestacks non funziona su windows xp, cosa fare

come mai non mi funziona su windows xp?

Ultima risposta il 27 lug 2017 per
n00r

Come scaricare app se huawei p8 lite 2017 è bloccato

Ciao, Ho letto la risposta ma se ho il cell bloccato sulla schermata huawei come faccio a scaricare questa applicazione se il cell è bloccato? ...

Ultima risposta il 26 lug 2017 per
n00r

Come eliminare profilo facebook non voluto

Buongiorno, io ho già un profilo facebook con molti amici che mi seguono, dove tutte le mie informazioni, compreso il numero telefonico, sono present...

Ultima risposta il 22 gen 2018 per
ElenaAbabei

Recuperare foto perse su picasa

Salve a tutti, Ho gia usato Picasa e avevo una raccolta foto ma poi ho cambiato PC e programma foto. Ora vorrei poter rintracciare le mie vecchie fot...

Ultima risposta il 26 lug 2017 per
n00r

Scaricare ccleaner in italiano

 Risolto/Chiuso

Buona sera, sono approdato per la prima volta al sito 'ccm.net' per scaricare Ccleaner in italiano. Ho eseguito il download ma mi ritrovo .... tutt...

Ultima risposta il 26 lug 2017 per
n00r

Non ricordo la password di instagram

 Risolto

Ciao, Allora non mi ricordo la password e nn ho facebook come faccio a riavere il mio vecchio profilo Configurazione: Android / Chrome 46.0.24...

Ultima risposta il 26 lug 2017 per
n00r

Non riesco a scaricare amcap-9.21.zip

quando provo mi esce una finestra bianca e non succede più niente. devo dare quanlcos' altro? Saluti

Ultima risposta il 26 lug 2017 per
n00r

Tin.it problema ad accedere pagina login

Ciao, ho il seguente problema non riesco ad accedere alla pagina del login https://mail.tim.it/boxlogin/login.html Spero sia solo un problema mom...

Ultima risposta il 26 lug 2017 per
n00r

Windows 7 persi dati dopo accesso temporaneo

Ciao, quando ho acceso il computer, sono entrato con un profilo temporaneo e ho perso tutti i miei dati. Ho seguito la procedura per riattivare il pro...

Ultima risposta il 26 lug 2017 per
n00r

Alice mail non funziona, impossibilità di accesso

Ciao, non riesco ad accedere ad alice mail

Ultima risposta il 26 lug 2017 per
n00r

Non riesco ad accedere ad alice mail da pc

Ciao, non riesco ad accedere da Pc alla mail di Alice, mentre sul cellulare ricevo regolarmente, ma dal cellulare non posso cancellare le spam, perc...

Ultima risposta il 26 lug 2017 per
n00r

Non posso accedere alla mia e-mail

Ciao, non riesco ad entrare da quasi 3 ore alla mia posta elettronica. Che posso fare? Grrazie. Configurazione: Windows / Firefox 54.0

Ultima risposta il 26 lug 2017 per
n00r

Non riesco a collegarmi alla mia e-mail

Ciao, non riesco a collegarmi alla mia mail personale ho controllato e la connessione e' ok Configurazione: Windows / Chrome 57.0.2987.133

Ultima risposta il 26 lug 2017 per
n00r

Tin.it e alice mail non funzionano, cosa fare

Ciao, come mai non si entra piu' in tin.it o alice.it?? per accedere alla posta elettronica web??? pregasi rispondere presto grazie Configur...

Ultima risposta il 26 lug 2017 per
n00r

Non riesco a collegarmi all'e-mail alice

Ciao, non riesco a collegarmi con la posta elettronica alice

Ultima risposta il 26 lug 2017 per
n00r

Non si apre la mia e-mail, cosa fare

Ciao, come mai non apro le mie e-mail personali mi fate sapere qualcosa grazie Configurazione: Windows / Chrome 49.0.2623.112

Ultima risposta il 26 lug 2017 per
n00r

Non si apre la pagina di alice mail

Ciao, Non riesco proprio in nessun modo ad aprie la pagina di alice mail Configurazione: Android / Chrome 52.0.2743.98

Ultima risposta il 26 lug 2017 per
n00r

Non ricordo più password facebook, cosa fare

Ciao, Non mi ricordo il password di facebook e mail ora non mi fa entrare Configurazione: Android / Chrome 59.0.3071.125

Ultima risposta il 26 lug 2017 per
n00r

Domanda di partenza sul forum

non è facile per me, fare una domanda su qualcosa che non ho idea sulle prestazioni di questo prodotto, l'unica cosa che posso die è, di poterlo utili...

Ultima risposta il 26 lug 2017 per
n00r

Mi band 2 compatibile con samsung galaxy s3 mini

Buongiorno. Ho comprato il mi band 2 ma la app mi fit ad esso collegata non è compatibile con il mio galaxy s3 mini. Allora ho scaricato l'apk, spos...

Ultima risposta il 26 lug 2017 per
n00r

Eliminazione doppio profilo facebook

Ciao, Ho preso un tablet ed avevo giá un account Facebook, ma tentando di connettermi da quest ultimo ho creato inavvertitamente un nuovo accou...

Ultima risposta il 9 lug 2019 per
bacco

Ho dimenticato la password d'accesso huawei p8 lite

Ciao, non mi ricordo più la password d'accesso del mio telefono huawei P8 lite come faccio? Configurazione: Macintosh / Safari 10.1.1

Ultima risposta il 24 lug 2017 per
n00r

Barra delle applicazioni windows 10 è sparita

 Risolto/Chiuso

Ciao, qualcuno mi aiuterebbe a far riapparire la barra delle applicazioni? Stamattina all'avvio ho scoperto che era sparita, avevo supposto di aver...

Ultima risposta il 24 lug 2017 per
n00r

Huawei p10 lite bloccato, cosa fare

Ciao, non mi ricordo la password per accendere il telefono e non mi da l'opzione "password dimenticata? " come faccio ?(non l'ho mai avuto un huaw...

Ultima risposta il 24 lug 2017 per
n00r
Risultati 801 - 850 su un totale di 12.616
Unisciti ALLA COMMUNITY