Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Perché non mi chiede l'account dopo vari tentativi errati codice

 Chiuso

Ciao, Qualcuno sa dirmi perché il cellulare di mia figlia che ha il codice blocco schermo nonostante abbia dimenticato la password continua a farle ...

Ultima risposta il 23 ott 2013 per
n00r

Attivazione filtro famiglia

come di fatto attivare il filtro famiglia ora che mi sono registrato? aiutatemi grazie

Ultima risposta il 23 ott 2013 per
n00r

Spyware free compatibile con norton 360

che spyware mi consigli free compatibile con Norton 360? Il pc con disco SSD normalmente velocissimo ora è lento, l'ho formattato ma non ho risolto i...

Ultima risposta il 23 ott 2013 per
n00r

Whatsapp per nokia 6210

ciao. vorrei scaricare sul mio nokia 6210 whatsapp come posso fare?

Ultima risposta il 23 ott 2013 per
n00r

Ho installato stampante epson 205 ma non stampa

ciao,no funziona lettore cd,ho installato stampante epson 205 da sito ma non stampa hel

Ultima risposta il 23 ott 2013 per
n00r

Scaricare apk sul pc

 Risolto/Chiuso

Ciao, avrei necessita di scaricare file apk salvandoli sul pc,l unico programma che ho inutilmente provato e stato "apk downloader" come estensione a ...

Ultima risposta il 24 ott 2013 per
riminirimini

Transferire foto e muzica da pc a telefono samsung galaxy s duo

hola ho un problema vorei transferire foto e muzica da pc .a telefono samsung GALAXY S DUOS con cavo USB grazzie.

Ultima risposta il 23 ott 2013 per
n00r

Qui si danno dei suggerimenti utili per chi ne ha bisogno

buongiorno, questa e' la mia prima volta di parlare su questo sito, penso che tutti noi abbiamo dei buoni , svariati suggerimenti da dare...

Ultima risposta il 23 ott 2013 per
n00r

Ingresso posta virgilio

è da diverse ore che nn riesco ad entrare nella posta, il problema vero è che chiaramente sto aspettando risposte importanti e non trovo assistenza im...

Ultima risposta il 23 ott 2013 per
n00r

Driver audio compaq dc5100

Ciao, ho bisogno di aiuto mi manca il driver audio del pc hp/compaq dc 5100 deskotop pc series come posso trovarlo? Configurazione: Windows XP ...

Ultima risposta il 23 ott 2013 per
n00r

Blocco acer extensa 5635z

Ciao, non so come ho fatto, ma il mio compiuter, dopo che l'ho acceso,mi fa avvio di windows 7 e poi spunta: -password nome utente non corretta. c'è u...

Ultima risposta il 22 ott 2013 per
n00r

Scomparsa improvvisa audio

Salve a tutti; quello che è accaduto al mio portatile è semplicemente che nel momento in cui l'ho acceso, stamane, esso era completamente privo di aud...

Ultima risposta il 22 ott 2013 per
n00r

Audio non funzionante

Salve, scusate sono nuovo! Vi espongo il mio problema... Il mio computer è un HP Pavilion a6666it nato con Windows Vista e con scheda audio della Real...

Ultima risposta il 22 ott 2013 per
n00r

Dvd masterizzato il lettore non rileva

Ciao a tutti, o un problema con il lettore del pc, quando masterizzo con nero 6, e provo a vederlo con il lettore del pc se è venuto bene , non lo ril...

Ultima risposta il 22 ott 2013 per
n00r

Disinstallare jdownloader

Salve a tutti voi, ho un problema che non riesco a risolvere. Se provo a a disinstallare jdownloader (da windows xp sp3) ricevo il seguente messaggio:...

Ultima risposta il 22 ott 2013 per
n00r

Samsung gt-s6500 che non si accende

salve,chi po aiutarmi con mio tel.samsung gt-s6500 che non si accende comme deve mi da un erore(A custom os can cause critical problems in phone and i...

Ultima risposta il 22 ott 2013 per
n00r

Tasto apri con

erroneamente ho inserito 2 nome non corretti in apri con del tipo :basilari che non dice nulla con gli altri player.Anche andando sul registro per eli...

Ultima risposta il 22 ott 2013 per
n00r

....windows\ system32\ boot winload.exe

sul notebook ACER ASPIRE 55552G-N834G75Mnkk all'avvio mi segnala i seguenti errori: PXE-E01: unsupported device; successivamente: the file is possi...

Ultima risposta il 22 ott 2013 per
biagiodario

Samsung galaxy s plus gt 19001

desidero sapere come resettare il mio android avendo dimenticato e-mail e password

Ultima risposta il 22 ott 2013 per
n00r

Non riesco a eliminare mail di tiscali

Ciao, il mio problema è questo : quando vado ad eliminare una mail mi torna alla pagina dove si entra e si richiede password e dice SESSIONE NON VALID...

Ultima risposta il 21 ott 2013 per
n00r

Cancellazione profilo ok

Ciao, buona sera desidero cancellare profilo ok creato qs sera non sono interessato Configurazione: Windows Vista / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 21 ott 2013 per
n00r

Vecchio pinnacle per info...

 Risolto

Recentemente mi è stato donato da un amico un vecchio Pinnacle,esattamente Pinnacle Studio 8.3. Siccome non sono riuscito ad ottenere alcuna informazi...

Ultima risposta il 21 ott 2013 per
n00r

Cosa devo eliminare?

Ciao, anche io ho lo stesso problema, qualcuno può aiutarmi gentilmente ???? Grazie Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.4 Scan saved at ...

Ultima risposta il 16 nov 2013 per
l'embrouille 75

Non riesco ad accedere a facebook

 Risolto

Ciao, da stamattina non riesco ad accedere a facebook nel senso che mi fa inserire e mail e password ma quando vado per dare invio la pagina che si ap...

Ultima risposta il 13 ott 2015 per
Gueye Terangua

Problemi con hotmail

aiuto!!!! non riesco più ad entrare nella mia casella di posta hotmail. ho risposto al loro domande per accertare che sono veramente io. ho chiesto di...

Ultima risposta il 22 ott 2013 per
cinziettina

Facebook nn mi manda l'sms col codice per poter accedere!!!!!

ciao, sto impazzendo perché face nn mi manda più via sms il codice di accesso! come devo fare??????

Ultima risposta il 11 ott 2013 per
n00r

Non riesco a scaricare più niente!

Salve, Mi chiamo Grazia, purtoppo è da ieri sera che non riesco a scaricare più nulla. Mi spiego meglio, i download iniziano senza alcun problema ma...

Ultima risposta il 1 dic 2013 per
petercarter

Non ricordo piu la pasword della mia posta eletronica hotmail

ciao non ricordo piu la pasword della mia posta eletronica hotmail come faccio per ripristinarla?

Ultima risposta il 11 ott 2013 per
n00r

Sblocco cellulare samsung gt-c3262

Ciao tutti,mi si è bloccato il cell è un samsung GT-c3262.

Ultima risposta il 11 ott 2013 per
n00r

Hotmail vs/ outlook

Salve a tutti, qualcuno puo' dirmi come entrare nella mia posta Hotmail (in cui ho tutti i miei dati e l'archivio completo) visto che mi hanno pass...

Ultima risposta il 11 ott 2013 per
n00r

Password al blocco sim samsung star 2

 Risolto

Ciao a tutti ho bisogno di aiuto. Mio figlio ha immesso una password al blocco sim. Adesso non è più possibile cambiare sim al cellulare perchè chi...

Ultima risposta il 16 gen 2015 per
l'embrouille 75

O un nokia 610 lumia

Buona sera a tutti(o un nokia 610 lumia ed o' un problema non mi arriva piu la posta ne sul cellulare che sul pc quando vado ad aprire sul cell. la po...

Ultima risposta il 9 ott 2013 per
n00r

Ricevuta consegna

Buongiorno... Ricevo spesso questa mail: - These recipients of your message have been processed by the mail server: ***@***; Failed; 5.1.1 (bad des...

Ultima risposta il 16 ott 2013 per
Bridget.

Email di conferma di face

nn riesco ad accedere al mio link per confermare la mia mail di facebook!!!mi spiegate come devo fare grazie!

Ultima risposta il 9 ott 2013 per
n00r

Problema con la webcam

 Risolto

Ciao ho un pc pacckard bell con web integrata a vista. ho un problema. da due giorni, non riesco ad usare la web, e mi da un messaggio " web non in...

Ultima risposta il 18 ott 2013 per
giuliano99

Non riesco a visualizzare la posta in arrivo

Ciao, non mi arrivano i messaggi di posta, da cosa è dovuto? come posso risolvere il problema? Configurazione: Windows 7 / Chrome 30.0.1599.6...

Ultima risposta il 9 ott 2013 per
n00r

Pc non si connette al wifi

Salve a tutti, come da titolo il mio pc non si vuole connettere alla rete Wifi, il pc in questione è un hp con sopra win7 home professional. Ho prova...

Ultima risposta il 9 ott 2013 per
n00r

Pubblicita invasiva

ho il problema che si aprono molte schede pubblicitarie, ho fatto la scansione con hijackthis ed ho questo log, se qualcuno di Voi lo sa interpretare,...

Ultima risposta il 11 ott 2013 per
Massik71

Conferma e-mail di conferma

Ciao, Non riesco a trovare la mia e-mail di conferma a facebook.....aiutoooo! posso fare?come

Ultima risposta il 8 ott 2013 per
n00r

Come ripristinare windows vista

 Risolto/Chiuso

c'è un modo di ripristinare windows vista o metterne un altro poichè non trovo il cd e devo farlo assolutamente perchè ho diversi problemi? grazie a c...

Ultima risposta il 8 ott 2013 per
Sibbia23

Gt-s5369 non riesco a farlo riconnettere

ho un samsung galaxy y gt-s5369 il telefono si è disconnesso e non riesco a farlo riconnettere

Ultima risposta il 8 ott 2013 per
n00r

Creare una usb per fare il boot con montain lion.

Buongiorno, mi si e rotto l'HD di un MacBook Pro comprato nel 2012 quindi con Lion installato. Ho un backup su Time machine e il file .dmg del siste...

Ultima risposta il 10 ott 2013 per
ale2010

Si aprono pagine pubblicitarie su internet

 Risolto/Chiuso

Ciao, ciao a tutti e complimenti per il forum! sto usando firefox per internet... mi spiegate perchè ogni 2 minuti mi si aprono pagine publicit...

Ultima risposta il 8 ott 2013 per
n00r

Non riesco a connettermi a questa rete

 Chiuso

Salve a tutti ho preso un portatile nuovo 3gg fa con Windows 8. Da quando ho provato a connettermi al wifi di casa mia mi dice "non riesco a connetter...

Ultima risposta il 7 ott 2013 per
n00r

Entro in facebook ma non si apre nulla!

Ho Google Chrome e, fino a ieri, entravo regolarmente su Fb. Oggi, invece, mi si apre la pagina ma il cursore vi gira a vuoto, non permette di acceder...

Ultima risposta il 7 ott 2013 per
n00r

Scordata password per entrare in hotmail

Ciao, non ricordo più la mia pss per entrare in hotmail come posso fare ? Configurazione: Windows Vista / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 7 ott 2013 per
n00r

Non apre la pagina

Ciao, Scusate il disturbo ma il mio computer non mi fa aprire la pagina di hotmail. In realtà mi fa aprire il sito, mi fa mettere ID E PASSWORD poi ...

Ultima risposta il 7 ott 2013 per
n00r

Driver webcam skintek

Ciao, scusatemi tanto, sto uscendo matta per trovare il driver di questa cam da 1.3 A130mp. dato che il sito skintek non ti aiuta per niente per...

Ultima risposta il 7 ott 2013 per
n00r

Sblocco samsung galaxy sii da password

ciao, sono riuscito a riavviare il mio samsung galaxy sII in modalità provvisoria per effettuare l'hard reset. qualcuno sa dirmi come posso entrare n...

Ultima risposta il 7 ott 2013 per
n00r

Problema con la scheda wireless

Dopo aver letto varie risposte ed aver provato di tutto non ho risolto il mio problema: dopo aver aggiornato l'antivirus (AVG) con spegnimento e riacc...

Ultima risposta il 7 ott 2013 per
n00r
Risultati 6601 - 6650 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY