Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Quando entro su youtube mi appare una pagina bianca e si blocca.

 Risolto

Ciao a tutti sono nuova, Da qualche giorno ho un problema con youtube sul. samsung galaxy y pro perchè ogni volta che entro mi appare lo schermo comp...

Ultima risposta il 24 feb 2014 per
n00r

Ciao! qual'è la miglior protezione esistente per win7 ? free

Ciao, Ho sempre pensato che uno dei migliori antivirus free sia avast Voi che dite ? qual' il migliore? quale avete voi? Buona giornata Confi...

Ultima risposta il 28 feb 2014 per
amante.informatica

Lg optimus l5 bloccato

 Risolto

Mia figlia mi ha bloccato il telefono e ora mi chiede l'account Google ma non me lo apre

Ultima risposta il 24 feb 2014 per
n00r

Play store

Perché non mi si apre più play store? E nemmeno delle applicazioni che ho scaricato grazie

Ultima risposta il 24 feb 2014 per
n00r

Tablet kid play non funziona play store

Buonasera ho acquistato un tablet kid play by i-inn e non avendo il play store l'ho scaricato e installato tramite apkinstaller però all'avvio dell'ap...

Ultima risposta il 24 feb 2014 per
n00r

Non mi arriva il codice di sicurezza facebook

Ciao, anche io con lo stesso problema non mi arriva il codice di sicurezza ho provato anche mandare una segnalazione al team di facebook ma nient...

Ultima risposta il 24 feb 2014 per
n00r

Codice accesso facebook

Ciao, sono tre giorni che non riesco ad accedere al mio profilo Facebook dato che non mi arriva nessun messaggio col codice di accesso. Le ho prov...

Ultima risposta il 26 set 2016 per
Alessio1

Ho dimenticato la password

Ciao, Vorrei entrare su facebook e-mail ***@*** ma ho dimenticato la password Configurazione: iPhone / Safari 4.1

Ultima risposta il 24 feb 2014 per
n00r

Pubblicità rompiscatole

Ciao a tutti ho un problema che non riesco a risolvere in nessun modo ... ogni volta che navigo spesso e volentieri quando clicco per la navigazione ...

Ultima risposta il 3 mar 2014 per
Casamarce

Punto esclamativo pci device

ciao a tutti , pochi giorni fa ho formattato il pc. quando sono andato a istallare i driver tutto oki, tranne per l'audio.mi dice nessuna periferica a...

Ultima risposta il 24 feb 2014 per
n00r

Problema audio altoparlanti e suoni di sistema scheda madre asus

 Risolto

salve ho una schedamadre asus p5ld2-x1333 su sistema operativo Windows seven 32 bit..non riesco a sentire l'audio che esce dalle casse del monitor non...

Ultima risposta il 21 feb 2014 per
n00r

Problemi di facebbo

ho bisogno un aiuto perché non mi arriva SMS di face book per codice di sicurezza

Ultima risposta il 21 feb 2014 per
n00r

Non ricevo il codice facebook sul telefonino

Ciao ho bisogno di sapere come posso fare x entrare nel mio account di facebook. Mi hanno chiesto di cambiar pasw e mi inviavano un codice sul telefon...

Ultima risposta il 1 set 2015 per
Rosaria Cagliuso

Si aprono finestre da sole

Ciao, nonostante i tentativi per rimuovere eventuali file dannosi il problema persiste:si aprono finestre da sole (sia che io stia utilizzando chro...

Ultima risposta il 29 giu 2014 per
l'embrouille 75

Il pc non emette audio

Ciao a tutti. HO un grosso problema con l'audio del pc. ho aggiornato i driver e ho fatto tutte le prove possibili coon 'gestione periferiche' e 'ser...

Ultima risposta il 21 feb 2014 per
n00r

Recuperare rubrica cancellati per sbaglio dal galaxi poket

Ciao e buon giorno. Qualcuno saprebbe dirmi se si possono recuperare i numeri della rubrica cancellati per sbaglio dal galaxi poket ? Grazie da vavva

Ultima risposta il 21 feb 2014 per
n00r

Sbloccare samsug galaxy next turbo

sal siccome non ricordavo la passwold del mio cell samsug galaxy next turbo e ora mi dice per sbloccare accedi inserendo il tuo account google o fatto...

Ultima risposta il 21 feb 2014 per
n00r

Problema per sentire canzoni da you tube

Ciao, scarico una canzone da you tube, voglio ascoltarla, ma non riesco a sentirla bene, si sente a sprazzie se muovo il mouse fa da interferenza...

Ultima risposta il 21 feb 2014 per
n00r

Cover compatibile alcatel 997d

hello!!! ci sono dei modelli tipo l'alcatel 997d ompatibili x la cover???

Ultima risposta il 23 feb 2014 per
amante.informatica

Problemi wifi

Ciao, Non riesco piu a collegarmi con il wifi dopo avere formattato mio pc HP portatile Ma con la rete ethernet si ho la connections vodafone st...

Ultima risposta il 1 apr 2014 per
Casamarce

Winsows live mail messaggi in uscita bloccati

Errore sconosciuto. Oggetto 'PROVA' Errore del server: 554 Risposta del server: 554 mr001msr.fastwebnet.it Service not available - access denied ...

Ultima risposta il 20 feb 2014 per
n00r

Avvio da usb non funzionante

 Risolto/Chiuso

Salve a tutti ho un HP Mini 110-3100, sto cercando di formattarlo ed installare un sistema operativo con base Ubuntu. Allora sono riuscito a trovare a...

Ultima risposta il 20 feb 2014 per
n00r

Ricevo il codice di sicurezza

Ciao, io non ricevo il codice di sicurezza ormai da 2 gg il messaggio nn mi arriva su cell cosa devo fare ...

Ultima risposta il 20 feb 2014 per
n00r

Scheda audio morta acer aspire 7740g

ciao a tutti e la prima volta che scrivo e spero mi possiate aiutare . il mio portatile acer aspire 7740g non mi trova piu' la scheda audio mi dice c...

Ultima risposta il 28 feb 2014 per
nik58

Audio non funziona su asus z9200g codice 10

Ciao, ho aggiornato asus a win xp sp3 ed ora non funziona audio realtek ac 97 audio, ho provato in tutti modi anche scaricando drive aggiornati ma n...

Ultima risposta il 20 feb 2014 per
acar

Problema con windows vista???

Accendendo il portatile mi usciva la schermata di avviare windows normalmente oppure con ripristino.Nel primo caso mi rimane fisso nello schermo caric...

Ultima risposta il 19 feb 2014 per
n00r

Portatile xp non si acquisisce l'indirizzo di rete, il cel si.

Salve, ho un router wifi della sitecom, vari cellulari e tablet si connettono correttamente alla wifi, mentre un portatile con windows xp (e chiavetta...

Ultima risposta il 19 feb 2014 per
n00r

Samsung 3s mini problemi con sms

Ecco i miei problemi: 1. Mi arriva l'AVVISO di un mess, vedo il SIMBOLO sulla bustina, e come apro non c'è più! 2. Mi si mescolano gli SMS e le...

Ultima risposta il 19 feb 2014 per
n00r

Sbloccare il telefono

Ciao Cosa devo fare per sbloccare il telefono galaxymini? Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 19 feb 2014 per
n00r

Non esono le email .it

Ciao, nella cartella messaggi inviati mi si moltiplicano e non so x rche e non riesco ad far uscire la email hot mail .it Configurazione: Wind...

Ultima risposta il 18 feb 2014 per
n00r

Dove trovo l'icona o il programma di kies 3

 Risolto

Ciao, dove trovo l'icona o il programma di KIES 3 che ho appena scaricato? Configurazione: Windows XP / Chrome 32.0.1700.107

Ultima risposta il 18 feb 2014 per
n00r

Problema download con samsung galaxy s3

Ciao, Configurazione: iPhone / Safari 4.0 Scusate ho un samsung galaxy s3 quando clicco su dowload mi esce un avviso con su scritto impossibi...

Ultima risposta il 18 feb 2014 per
n00r

Non sempre riesco ad aprire posta elettronica

Non sempre riesco ad aprire la posta elettronica

Ultima risposta il 18 feb 2014 per
n00r

Non riesco a scaricare google play apk

Ciao, Non riesco a scaricare google play apk sul mio tablet Ho cancellato per errore il play store e non riesco a reistallarlo Configurazione:...

Ultima risposta il 18 feb 2014 per
n00r

File non si elimina?

 Risolto

Quando tento di eliminarlo appare una finestra con scritto "file in uso da altro utente o programma",ma io sono sicuro di aver chiuso tutte le applica...

Ultima risposta il 23 feb 2014 per
.

Win32 l'ha self-estractor...come si apre?

Avrei bisogno di aiuto,non so come venirne a capo. Ho deciso di scaricare un gioco sul mio computer. Ho fatto il download da mediafire del file in for...

Ultima risposta il 17 feb 2014 per
n00r

Scanner vecchio

Ho installato sul nuovo Windows 8 lo scanner datato, ma nonostante risulti installato, quando apro il programma un avviso mi dice che l'installazione ...

Ultima risposta il 17 feb 2014 per
Pier Luigi

Una x rossa sul icona del volume

ciao o un problema al mio pc ho una x rossa sul icona del volume e non riesco a farlo da sola grazie vorrei un aiuto

Ultima risposta il 17 feb 2014 per
n00r

Non riesco più a installare whatsapp

Ciao, ho un problema con il mio telefono non riesco più a installare WhatsApp cosa devo fare grazie Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 17 feb 2014 per
n00r

Pagine indesiderate sù chrome

piacere di conoscervi staff vorrei un'informazione, si aprono delle pagine indesiderate come giochi sesso ecc... come posso eliminarle grazie

Ultima risposta il 17 feb 2014 per
n00r

Il mio cell si e' bloccato

Ciao, mi potete aiutarmi, per favore? il mio cell si e' bloccato e mi chiedono l'account google per favore aiutatemi! Configurazione: Windows 8...

Ultima risposta il 17 feb 2014 per
n00r

Non riesco ad accedere il mio account facebook

Ciao non riesco a entrare nel mio account Facebook mi sta chiedendo un codice e che io non lo so. Poi ho fatto un click dove ce scritto invio una nuov...

Ultima risposta il 5 lug 2016 per
Saif tiger

Non riesco ad entrare su facebook, e-mail di conferma e codice

nn riesco ad entrare su facebook xk mi dice e mail di conferma e il codice io nn so il codice nn e nmmn la pasword.........

Ultima risposta il 13 nov 2016 per
Lu

Problemi con adobe flash player

Ciao, non riesco a caricare i giochi su facebook, cosa è successo? Configurazione: Windows 7 / Firefox 26.0

Ultima risposta il 17 feb 2014 per
n00r

Abbonamento whatsapp

Ciao a tutti. Il mio abbonamento gratis è scaduto e non riesco a rinnovarlo anche inserendo i dati giusti richiesti. a chi mi posso rivolgere per ave...

Ultima risposta il 17 feb 2014 per
n00r

Webcam incorporata è al contrario

salve, ho un problema nel mio asus...la webcam incorporata è al contrario e non riesco a modificare le impostazioni per ruotarla per favore avrei bis...

Ultima risposta il 17 feb 2014 per
n00r

Come eliminare "nation zoom"?

 Risolto

Grazie per la eventuale procedura inviatami. P.S. Sono informaticamente semi-analfabeta

Ultima risposta il 17 feb 2014 per
n00r

Non ricevo sms da facebook

 Risolto

Ciao. Avrei bisogno di aiuto per rientrare in Facebook. Ho dovuto cambiare password e all'ultimo passaggio mi dice che devo inserireil codice inviato ...

Ultima risposta il 9 mag 2020 per
Aida

Comparazione di due stringhe in javascipt

 Risolto

Ciao a tutti, sto cercando di comparare due stringhe La condizione if che usio è: if (str1!=str){ In questo modo il codice funziona Se in vece in...

Ultima risposta il 1 apr 2014 per
Giovanni G

Problemi ipod classic 5a generazione

Ciao a tutti, Recentemente sto iniziando ad avere dei problemi con il mio iPod nel momento di caricare nuove canzoni sul dispositivo. La sua memoria ...

Ultima risposta il 17 feb 2014 per
n00r
Risultati 6051 - 6100 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY