Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Entrare su facebook senza password

 Risolto

Ciao, quando digito facebook mi si apre subito la pagina senza digitare la password così tutti quelli che hanno accesso al mio computer possono entra...

Ultima risposta il 7 mag 2019 per
LeoniMarco

Problema audio inesistente dopo formattazione!

 Risolto

Ciao a tutti...ho un problema da un po'! L'altro giorno ho formattato il pc ed è sparito l'audio...e non so come fare per farlo tornare. Ho un pc fi...

Ultima risposta il 23 gen 2014 per
AleM95

Asus k50lj webcam capovolta

Ciao, allora mi spiego meglio, ho un asus k50IJ ho da poco installato Windows 8, tutto funziona alla perfezione tranne la cam. Ho provato di tutto, ho...

Ultima risposta il 23 gen 2014 per
n00r

Per errore ho disinserito watsapp cosa posso fare?

Ciao, per errore ho disinserito watsapp cosa posso fare? Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 23 gen 2014 per
n00r

Comunicazione

Non mi fa aggiungere la foto come faccio

Ultima risposta il 23 gen 2014 per
n00r

Impossibile trovare file mancante

Ciao, uso window xp da quache giorno all'accensione del pc mi appare la finsestra che mi dice impossibile trovare file mancante,che significa? quanto ...

Ultima risposta il 1 apr 2014 per
Casamarce

Nokia c3 non mi fa scaricare whatsapp da ovi store

Ciao, Sul mio Nokia C3 non mi fa scaricare Whatsapp da Ovi Store a causa di un aggiornamento che non termina mai, ho provato dal pc con Nokia Suite m...

Ultima risposta il 22 gen 2014 per
n00r

Ho dimenticato la password del nokia lumia 610

Ciao, ho bisogno di un urgente aiuto siccome mia sorella usava il mio cell trovava sempre la password e io lo avevo cambiato e non me lo ricordavo. Pe...

Ultima risposta il 22 gen 2014 per
n00r

Apertura scheda internet in automatico

Ciao, ogni qualvolta apro un sito web in automatico mi si apre un altra scheda che mi porta su un sito web che non ho mai caricato. Configura...

Ultima risposta il 22 gen 2014 per
n00r

Non riesco a scaricare cacaoweb

Ciao, non riesco a scaricare cacaoweb Configurazione: iPad / Safari 6.0

Ultima risposta il 22 gen 2014 per
n00r

Non si accende più il pc dopo un ripristino

 Chiuso

Ciao a tutti, un pc fisso dell' Acer M5100 e dopo aver fatto un ripristino adesso arriva fino ad " Avvio di Windows" poi si riavvia da solo. Ho prova...

Ultima risposta il 22 gen 2014 per
n00r

Nn riesco a chiamare e parlare in audio

nn riesco a mandare messagi e parlare in audio

Ultima risposta il 21 gen 2014 per
n00r

Errori nel pc

ho il pc con molti errori di sistema . 627 errori di avvio e disinstallazione - 57 errori relativi all'utente . 65 errori com e ActiveX - 31 errori re...

Ultima risposta il 21 gen 2014 per
n00r

Picasa non prende le nuove foto

salve, ho bisogno di un aiutino ieri sera ho salvato delle fotografie sul pc e automaticamente le ha caricate anche il programma picasa che ho sul pc...

Ultima risposta il 21 gen 2014 per
n00r

Openoffice per windows 8 64bit

 Risolto

Ciao a tutti ho Windows 8 64bit.Vorrei sapere volendo installare openoffice, quale versione mi consigliate la 3.4.1 o la 4.0.1 ,sempre se compatibili...

Ultima risposta il 21 gen 2014 per
apachecat

Come eliminare script su windows 7

 Risolto/Chiuso

Cia, non riesco ad eliminare lo script di pagina accetto consigli chiari sono andato su youtube anche se in lingua italiana sono molto ...

Ultima risposta il 28 nov 2015 per
Mara M

Cpu z download

Salve , non riesco a scaricare CPU Z , mi si apre una pagina bianca , e non va più avanti , come posso fare ? Grazie Configurazione: Windows 8...

Ultima risposta il 21 gen 2014 per
n00r

Inviare foto dal mio samsung via mail

Mi dite come faccio ad inviare una foto scattata dal mio samsung via mail? Con il Blackberry era facilissimo!!! Perchè l'ho cambiato!!!

Ultima risposta il 20 gen 2014 per
n00r

Non funziona più audio pc dopo aggiornamento codec audio

Ciao a tutti, vi illustro il mio problema: qualche giorno fa il comprato un microfono della philips SBC MD110 e lo volevo collegare al Pc, ma una vol...

Ultima risposta il 20 gen 2014 per
n00r

Con chrome non vedo video

Salve, come ho scritto non riesco a vedere video su youtube, fb e altro ma si sente solo l'audio. Fino a due giorni fa tutto ok. Ho disinstallato e re...

Ultima risposta il 20 gen 2014 per
n00r

Non riesco a visualizzare i dvd

 Risolto/Chiuso

Ciao, buongiorno a tutti, avrei un problema da sottoporvi eee......... grazie per il tempo che mi dedicherete. su windows 8 ho istallato lettore VLC ...

Ultima risposta il 20 gen 2014 per
ajex

Non riesco a rilevare la videocamera con skype per windows 8

Mi appare l'icona per la telefonata audio ma non per quella video! Come posso risolvere questo problema?

Ultima risposta il 20 gen 2014 per
n00r

Errore errore c8003fa con gli update (windows 8)

Salve, ho un problema, quando Windows update cerca aggiornamenti, dopo un bel po' tira fuori questo errore: C8003FA Da cosa può dipendere? Per que...

Ultima risposta il 20 gen 2014 per
n00r

Un problemino di lagg ogni tanto

Ciao, Ciao scusate io avrei un problemino di lagg ogni tanto mi,mi potreste dire per chè? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 20 gen 2014 per
n00r

Tablet asus non si collega a wifi alice

 Chiuso

ciao a tutti il mio tablet asus me301t non riesce a collegarsi al wifi del modem di casa (quello bianco di alice) col quale invece il lap top in wifi ...

Ultima risposta il 20 giu 2014 per
mannia

Blue screen error

 Risolto

Ciao, pochi minuti fa mi è comparsa sul pc una schermata blu con una serie di scritte bianche in cui c'era scritto Blue screen error! poi dopo qualc...

Ultima risposta il 20 gen 2014 per
n00r

Non trovo + i drivers della mia webcam nortek

Ciao, leggendo i vari post vi allego il mio ID della webcam: USB\VID_0C45&PID_608F&MI_00\6&1F4BF157&0&0000 Grazie per quello che riuscite a fare

Ultima risposta il 20 gen 2014 per
n00r

Come è possibile cambiare la barra dei menu di win7?

 Risolto

Ciao, Come è possibile cambiare la barra dei menu di win7? Grazie Configurazione: Windows 7 / Firefox 26.0

Ultima risposta il 20 gen 2014 per
n00r

Immagine skpe capovolta

Ciao, ho dei problemi con la mia webcam incorporata quando sono su skype mia immagine al contrario, come posso fare per raddrizzarla? grazie Co...

Ultima risposta il 20 gen 2014 per
n00r

Whays app su nokia 5230

Ciao, vorrei scaricare sul mio cell nokia 5230 whats appma nn capisco come posso fare mipotrebbe aiutare perfavore datemi konsigli Configurazio...

Ultima risposta il 20 gen 2014 per
n00r

Quele è il migliore editor di pagine web?

 Risolto

Ciao, vorrei sapere quale è il miglior editor di pagine web? Grazie Configurazione: Windows 7 / Firefox 26.0

Ultima risposta il 30 apr 2015 per
Nirki

Icona sparita

mi è sparita l'icona dell'antivirus norton e non riesco a connettermi al sito.ora non so qualè lo stato di protezione del compiuter

Ultima risposta il 20 gen 2014 per
n00r

Ho aartemis sul pc e non riesco a rimuoverlo

 Risolto

Buonasera a tutti. Ho aartemis sul PC e non riesco a rimuoverlo. Ho seguito passo passo tutti i consigli che avete dato in altri post ma non ho ris...

Ultima risposta il 20 gen 2014 per
olia

Samsung galaxy star gt-s5280

Ciao a Tutti, potreste aiutarmi a sbloccare il cellulare? Mio figlio l'ha bloccato e non ricorda piu' la PW. Il modello è Samsung Galaxy Star GT-S...

Ultima risposta il 17 gen 2014 per
n00r

Olipad 3 modello op111

Ciao, Ho bisogno di aiuto x scaricare whatsapp sul dispositivo, come fare? Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 17 gen 2014 per
n00r

Impossibile collegarsi

Non riesco a inviare messaggi da Alice.it a hotmail.it. Come posso fare ? Augusto

Ultima risposta il 18 gen 2014 per
franco

Problema codice accesso facebook

 Risolto

Ciao, Io ho attivata l'opzione di Facebook che fa entrare nei nuovi dispositivi utilizzando un codice che si ha tramite sms sul cellulare. Da ier...

Ultima risposta il 1 ago 2023 per
salvonet

Telefono ngm

Ciao, ho un ngm e non riesco a vedere ne foto ne video Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 17 gen 2014 per
n00r

Connessione internet

Ciao, Ho comprato da poco un computer, solo che non so dove sia il tasto accensione per la rete wi-fi. Potete aiutarmi? Il computer è un toshiba L6...

Ultima risposta il 16 gen 2014 per
n00r

Da quando ho aggiornato l'antivirus il pc non va

 Risolto

ho aggiornato il mio antivirus avast con la nuova versione ed il pc prima ha cominciato a non funzionare poi dopo una serie di passaggi è tornato funz...

Ultima risposta il 19 gen 2014 per
Giovanni G

Non riesco a sincronizzare il samsung duos rcx90 dual sim

Ciao, non riesco avendo scaricato il KIES a sincronizzare il samsung duos RCX90 nuovo con il mio vecchio. Il pc non vede ne l'uno ne l'altro. ho u...

Ultima risposta il 16 gen 2014 per
n00r

Sostituire os

Buona Sera.Ho un PC con due HD interni,nel primo disco è installato W7 e il bios. Nel secondo Debian 6.1,che mi crea dei problemi. Voglio sostituirlo...

Ultima risposta il 16 gen 2014 per
n00r

Recupero password di facebook

Mi sono dimenticato la pass di facebook, come faccio a recuperarla?. Tutti mi dicono di andare sulla pagina di fb in alto a dx c'è ingranaccio , poi m...

Ultima risposta il 11 feb 2014 per
tony

Come si fa a cambiare lingua?

 Chiuso

Ciao, come si fa a cambiare la lingua di windows xp , io c'è lo in inglese e vorrei metterlo in italiano come si fa?

Ultima risposta il 15 gen 2014 per
n00r

Non riesco a disinstallare office 2010

Ciao, ho un problema con l'office 2010 , premetto che erano installati due office il 2007 e il 2010 che mi andavano in conflitto non riuscivo ad a...

Ultima risposta il 19 gen 2014 per
Giovanni G

Problemi connessione wifi

 Risolto

Salve, ho un tablet samsung che uso oramai da un paio di anni senza problemi. Ieri l'ho disconnesso dalla rete wifi di casa e l'ho spento. Cosa che no...

Ultima risposta il 15 gen 2014 per
n00r

Lettere su schermo in ritardo rispetto alla tastiera, cosa fare

 Risolto/Chiuso

salve,eseguendo un giocodove dovevo ripetere un tasto velocemente mi e uscita una finestra dove mi chiedeva qualcosa del tipo se volevo annullare la r...

Ultima risposta il 15 gen 2014 per
n00r

Come posso scaricare driver di un pc notebook samsung?

 Risolto

sto scaricando dei driver con un programma chiamato driver easy ma ci mette moltissimo tempo.. va tipo a 10 kb/s massimo, e ci sono dei driver che son...

Ultima risposta il 15 gen 2014 per
n00r

Problema giochi online

ho ripristinato le impostazioni del mio pc acer aspire 1641 e finqua tutto bene tranne che per i giochi online quelli vanno lenti e a scatti non capi...

Ultima risposta il 15 gen 2014 per
n00r
Risultati 6201 - 6250 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY