Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Htc sense bloccato password gmail giusta mi dice non valida

Ciao, volevo cambiare la psw del blocco schermo ma adesso e bloccato non si apre mi dice pasw errata ma io credo che la faccio giusta poi vado dove ce...

Ultima risposta il 30 dic 2014 per
n00r

Mi si aprono pagine pubblicitarie da sole

ciao, è circa un mesetto che mi si aprono in continuazione pagine pubblicitarie da sole...cosa devo fare per eliminare il problema?aiutatemi please

Ultima risposta il 30 dic 2014 per
n00r

Per sbaglio disabilitato le casse esterne

Ciao, sono incciampato in un problema che non trova soluzione,,, ho per sbaglio disabilitato le casse esterne del panello di controllo dei suoni e ...

Ultima risposta il 30 dic 2014 per
n00r

Windows 8.1 una minaccia è stata rilevata quando vado su youtube

Ciao...da quando ho aggiornato il mio pc a windows 8.1 quando vado su youtube mi appare un messaggio dell'antivirus che mi dice ''Una minaccia è stat...

Ultima risposta il 30 dic 2014 per
n00r

Account fb temporaneamente sospeso

Ciao, c'è qualcuno che mi può aiutare? Sto provando ad entrare su FB inserisco i miei dati e risulta: account temporaneamente sospeso. Per quale rag...

Ultima risposta il 30 dic 2014 per
n00r

Vorrei trovarela mia passuord di fcebook

vorrei sapere la mia passuord perché quando mi sono registrato mi sono registrato con un emai falsa

Ultima risposta il 30 dic 2014 per
n00r

X piacere cerco questo dischetto x formattare

la foto non la so' mettere la faro' mattere dalle bambine mi stanno cercando un dischetto quello che formatta i pc il pn ha 7 anni quasi è poi ho' un ...

Ultima risposta il 30 dic 2014 per
n00r

Connessione wireless windows 7

Ciao a tutti! Ho appena postato la domanda da un'altra parte, e spero di ottener maggior aiuto richiedendola anche in questo forum. Vedo con sorpres...

Ultima risposta il 30 dic 2014 per
n00r

Posta elettronica bloccata

 Risolto

Ciao, da due giorni mi hanno bloccato il mio account di posta elettronica hotmail. come posso riattivarlo? mio accontu (moderato)@hotmail. it ...

Ultima risposta il 30 dic 2014 per
n00r

Non funziona audio

Ciao, Ho Pc da scrivania in cui avevo SO xp SP3, scheda madre M2V Rev 1 .xx (Asus), ora invece ho installato win7 professional 32 bit secondo i requ...

Ultima risposta il 30 dic 2014 per
n00r

Entrare su facebook senza password

Ciao, Scusate mi potreste aiutare? io ho cambiato la mia password di facebook ma non la ricordo più e non riesco ad entrare. Come faccio??? Con...

Ultima risposta il 30 dic 2016 per
Roberto fava

Come si scarica la musica?

come si scarica la musica?

Ultima risposta il 30 dic 2014 per
n00r

Errore con protocollo wpa su windows xp.

 Risolto

ciao,sono nuovo a queste cose e mi scuso per eventuali miei errori. ho un problema con un eeepc con su windows xp. si collega in internet con il cav...

Ultima risposta il 28 dic 2013 per
n00r

Installazione driver audio

Ho formattato l'hardisk ma l'audio non si sente, il PC mi dice che non c'è nessuna periferica installata, ho provato ad installare con il disco origin...

Ultima risposta il 27 dic 2013 per
n00r

Formattare telefono samsung next turbo

Ciao, telefono samsung next turbo

Ultima risposta il 27 dic 2013 per
n00r

Problemi con windows live mail

salve michiamo marco e da un po di tempo non riesco ad inviare mail con windows live mail . adoperando tiscali , come indirizzo di posta , e una conne...

Ultima risposta il 27 dic 2013 per
n00r

Samsug s non parte

ho cercato di disattivare gmail sul mio cellulare questi ha inizio a scaricare e non si e più fermato quindi ho spento il cellulare ma non riesco a fa...

Ultima risposta il 27 dic 2013 per
n00r

Driver audio windows xp

perchè il PC non mi carica l'audio con il suo disco originale dopo averlo formattato? disco Motherboard P4S800-MX ASUS

Ultima risposta il 26 dic 2013 per
n00r

Programma per formattare windows xp professional

ho problemi di configurazione del lettore cd comperato usato. Siete in grado cortesemente di inviarmi il programma per il formattaggio del computer X...

Ultima risposta il 26 dic 2013 per
n00r

Recupero password live mail

recupero password live mail dimenticata

Ultima risposta il 26 dic 2013 per
n00r

Come posso pagare whatsapp senza carta di credito

Ciao, come posso pagare wats up senza carta di credito Configurazione: Windows Vista / Chrome 31.0.1650.63

Ultima risposta il 13 gen 2014 per
riminirimini

Il computer non rileva il disco di the sims 3

Salve a tutti, non essendo pratico di Forum, avendo visto questo e essendomi sembrato affidabile, ho deciso di scrivere qui, perdonatemi se commetterò...

Ultima risposta il 26 dic 2013 per
HelpMePlease18

Audio assente in windows 8

 Risolto

Salve premetto che non ci capisco niente di computer e roba varia... Praticamente ieri ho comprato un acer aspire E1-532. Arrivata a casa lo acc...

Ultima risposta il 25 dic 2013 per
n00r

Trasferire canzoni dal pc al cellulare

Ciao, ho comprato un cellulare samsung gt-s3100 devo scaricare le canzoni del computer e metterle sul cellulare tramite bluethooth perfavore qualcuno...

Ultima risposta il 25 dic 2013 per
n00r

Non riesco a scaricare skype

Ciao, non so perche non riesco a scaricare skype Configurazione: Windows 7 / Chrome 31.0.1650.63

Ultima risposta il 25 dic 2013 per
n00r

Ingresso posta alicemail

 Risolto

anche io, come altri, da un giorno non riesco ad entrare in alice mail. Si dice che "si è verificato un errore", che" l'account non è valido", di "rip...

Ultima risposta il 25 dic 2013 per
Claudio

Audio fantasma

 Risolto/Chiuso

Ciao, pur leggendo le tante richieste d'aiuto e cercando di provare da solo (per quanto sia profano di tecnologia) non sono riuscito a risolvere il ...

Ultima risposta il 25 dic 2013 per
n00r

Problema stampante epson sx110

ciao a tutti, non riesco più a connettermi alla mia stampante? che gli è successo????? bo...... l ho già reistallata.....senza risultati!!! mi di...

Ultima risposta il 2 gen 2014 per
gattomania

Perchè i video di yutube si bloccano?

Ciao, perchè i videi di yutube si bloccano? Configurazione: Windows 7 / Chrome 31.0.1650.63

Ultima risposta il 24 dic 2013 per
n00r

Come sbloccare samsung galaxy ace 2

ciao :) vorrei sbloccare il mio samsung galaxy 2 senza resettarlo o inserendo account gmail perchè nn servendomi nn l ho scritta da nessuna parte e qu...

Ultima risposta il 24 dic 2013 per
n00r

Ps4 non mi si vede i video su youtube

ho un problema con la ps4 i video su youtube non mi si vedono mi dice di installare un programma che e disponibile solo in america come posso fare , m...

Ultima risposta il 24 dic 2013 per
n00r

Non riesco a visualizzare messaggio su fb

Ciao, Configurazione: iPhone / Safari 4.0non riesco a visualizzare messaggio su fb

Ultima risposta il 24 dic 2013 per
n00r

Usb\vid_046d&pid_08a2&rev_0100&mi_00

Ciao, drive plesss Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 10.0

Ultima risposta il 24 dic 2013 per
n00r

Samsung galaxi mini 2

non ricordo la password della tastiera del mio Galaxi mini 2. che soluzioni esistono per sbloccarlo

Ultima risposta il 24 dic 2013 per
n00r

Lettore cd difficolta' di configurazione

ho problemi di configurazione del lettore cd comperato usato

Ultima risposta il 24 dic 2013 per
n00r

Acquisizione di rete

il mio pc dell d 520 non mi trova indirizzo di rete del cube della tre. Quello di mio figlio tutto a posta e di mia moglie uguale.vi prego aiutatemi....

Ultima risposta il 24 dic 2013 per
n00r

Difficoltà nell'invio delle mail

Da un po di tempo a questa parte non riesco a spedire le mail , che mi ritornano indietro. Anche l'inoltro ad amici di mail con allegati non partono. ...

Ultima risposta il 23 dic 2013 per
n00r

Comp. bloccato sulla schermata d'accensione(sistema windows 8.1)

Ciao, sono nei casini con il computer portatile... antefatto: si è bloccata la freccetta mentre ero sul sito di leroy merlin..così ho messo il mouse...

Ultima risposta il 23 dic 2013 per
n00r

La mia posta....."?

Ciao, non riesco piu a entrare... e a leggere la mia posta Configurazione: Windows Vista / Firefox 12.0

Ultima risposta il 23 dic 2013 per
n00r

Problemi con webcam skype

salve,ho la versione piu recente di skype 6.11.0.102 ma la cam si vede come se la lente fosse rotta,in altre videochat si vede bene,solo con skype ...

Ultima risposta il 23 dic 2013 per
n00r

Facebook chiede conferma alla mia identità

Mi hanno bloccato facebook, ho già chiesto due volta nuova password.... apro rispondo alle domande...ma quando arrivo alla fine..mi propone fotografi...

Ultima risposta il 6 apr 2015 per
Nikita

Non riesco ha cancellare due programmi

non riesco ha cancellare due programmi,uno è zamzom wirelles l'altro è divx set up come faccio grazieeeeeeeeeeee

Ultima risposta il 17 gen 2014 per
Giovanni G

Nn riesco ad entrare nella mia posta

Ciao, nn riesco ad entrare nella mia posta Configurazione: Windows / Internet Explorer 10.0

Ultima risposta il 23 dic 2013 per
n00r

Jack audio anteriore

 Risolto

Ciao, a seguito di formattazione del portatile, quando inserisco lo spinotto collegato alle casse esterne/cuffia l'audio non si sente. Si sente solo d...

Ultima risposta il 20 dic 2013 per
n00r

Come sblocare il mio telefono che richiede account google

ciao,il mio telefono richiede account google e password ma io non me li ricordo.Non so cosa ha toccato mia sorella forse ha provato molte volte il tra...

Ultima risposta il 20 dic 2013 per
n00r

Come fare a sbloccarsi l'account facebook?

ho bisogno del vostro aiuto. sul mio account facebook, mi hanno bloccata. cioè, adesso non posso più mettere mi piace, ne commentare, ne rispondere ...

Ultima risposta il 17 feb 2014 per
antonino denaro

Come formattare windows 7 starter..

 Risolto

Salve a tutti, possiedo un netbook Acer Aspire One D257. Il pc ha una partizione per Windows 7 Starter e una partizione per Android (non so bene quale...

Ultima risposta il 20 dic 2013 per
n00r

I driver della periferica specificata non sono stati installati.

 Risolto

non mi funziona la periferica audio per il mio win XP. da quello che ho potuto capire mancano o i drivers come posso fare a reistallarli correttamente...

Ultima risposta il 20 dic 2013 per
n00r

Cancellare l account dalla pagina iniziale di facebook

Ciao, per favore aiutatemi come faccio a cancellare l account dalla pagina inixiale di facebook, per intenderci dove si mette anche la password... a...

Ultima risposta il 20 dic 2013 per
n00r

Ho perso il cd per istallare la stampante

Ciao, ho perso il cg per istallare la stampante, vorri trovare il supporto su internet. come devo fare? grazie Configurazione: Windows XP / C...

Ultima risposta il 20 dic 2013 per
n00r
Risultati 6301 - 6350 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY