Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Salve non riesco a mettere le foto sul pc

salve ho un cel nokia 20006 classic che fa le foto e i video.ma io ho solo il carica batterie. ho preso un cavo usb ma se lo attacco al cel e al pc mi...

Ultima risposta il 25 nov 2013 per
n00r

Come sbloccare account hotmail

 Risolto/Chiuso

Ciao, Oggi nel momento in cui dovevo accedere al mio contatto msn-hotmail mi è uscita questa schermata: https://account.live.com/security/Aci....

Ultima risposta il 22 apr 2014 per
Casamarce

Non riesco più a trovare la mia posta elettronica

Ciao, non riesco più a trovare la mia posta elettronica non so dove andare per visionarla.cosa devo fare? Configurazione: Windows Vista / Chrom...

Ultima risposta il 25 nov 2013 per
n00r

Windows xp non si connette alla rete wi-fi

 Risolto

Ciao, e grazie della disponibilità! Mio figlio smanetone deve aver cancellato qualcosa di troppo ovvero windows cerca e trova la rete ma non si conn...

Ultima risposta il 5 giu 2016 per
AIUTOOO

Scaricare whatsapp dal pc a nokia c5 e samsung rex 60

mi sapete dire come devo fare a scaricare whatsapp dal pc al telefono cellulare sia per il rex 60 che per il nokia c5

Ultima risposta il 25 nov 2013 per
n00r

Non riesco a scaricare musica dal pc al telefonino gt-i8150

HO UN SAMSUNG GT-I8150 2.3.6, E NON RIESCO A SCARICA LA MUSICA DAL PC AL TELEFONINO, CHI MI PUO' DARE UNA MANO? QUANDO COLLEGO IL CAVO USB DAL PC AL T...

Ultima risposta il 25 nov 2013 per
n00r

Non funziona youtube con firefox

 Risolto

Ciao, io uso firefox 3.6.3, non vedo più i video su facebook l'errore dice "an error occurred, please try again later" ho seguito la tua guida reins...

Ultima risposta il 23 nov 2013 per
n00r

Il mio pc non mi legge più le chiavette usb

il mio pc non mi legge più le chiavette usb. perchè?

Ultima risposta il 22 nov 2013 per
n00r

Parlare con la mia sorella in spagna

 Risolto

Si puo parlare anche con le persone dall estero?

Ultima risposta il 22 nov 2013 per
n00r

Allegato file pdf

 Risolto

Ho un imac OS X Snow Leopard (10.6.8) Intel. Ho ricevuto un messaggio hotmail con allegato un file pdf di spartito. Come posso estrarre il file dalla...

Ultima risposta il 22 nov 2013 per
n00r

No riescco intrari a la mia posta eletronicca

Ciao, no riescco a intrari a la mia posta elctronica Configurazione: Windows XP / Firefox 15.0.1

Ultima risposta il 22 nov 2013 per
n00r

Laptop non si avvia

Ciao,ho un portatile un pochettino datato con windows xp home mi fa uno strano difetto non si avvia il logho di windows accenna all'avvio la barra di ...

Ultima risposta il 22 nov 2013 per
n00r

Sblocco cellulare

Come sbloccare cellulare Samsung Galaxy sIII bloccato da pin??????????

Ultima risposta il 21 nov 2013 per
n00r

Codice di conferma di facebook

 Risolto

Ciao, non riesco a vedere il codice di conferma per facebook dove devo guardare e come faccio Configurazione: Windows XP / Internet Explorer...

Ultima risposta il 17 nov 2016 per
Amstaff

Audio pc non funzionante

Ciao a tutti. Durante un temporale la corrente è saltata. Il modem si è rotto e il pc spento. Il modem era collegato col cavo di rete al pc. Il pc fun...

Ultima risposta il 21 nov 2013 per
n00r

Il mio telefono e bloccato aiutatemi a sbloccarlo

Ciao, mi si è bloccato il telefono perchè ho fatto troppi tentativi di sblocco sul display, blocco che io avevo creato immettendo la saguenza dei ce...

Ultima risposta il 21 nov 2013 per
n00r

Samsung gt-s6500

ciao a tutti volevo sapere come faccio a ripristinare il mio cell ho provato a fare odin ma niente fallito adesso mi ritrovo che non so come agire sul...

Ultima risposta il 21 nov 2013 per
n00r

Non partono le mie e.mail

 Chiuso

NON PARTONO LE MIE E.MAIL

Ultima risposta il 20 nov 2013 per
n00r

Ppproblemi per scaricare foto

Non riesco scaricare le foto dal tablet nel mio computer, tabet samsung 8.0

Ultima risposta il 20 nov 2013 per
n00r

Problemi ad entrare nella mia posta

Ciao, Come mai hotmail mi ha bloccato tutta la mia posta??nn mi ci fa entrare?mi dice che nn sono io la proprietaria..sto impazzendo .qlc sa come po...

Ultima risposta il 20 nov 2013 per
francesca

Come faccio a sapere se ho sp2 installato

 Risolto

Ciao, come faccio a sapere se ho sp2 installato Configurazione: Windows XP / Chrome 31.0.1650.57

Ultima risposta il 20 nov 2013 per
n00r

Come fare il backup dei dati trasferiti su kies

non sono in grado di recuperare i dati registrati sul mio Galaxy wonder. Come devo fare?

Ultima risposta il 20 nov 2013 per
n00r

Per motivi di sicurezza, il tuo account è temporaneamente blocca

Per motivi di sicurezza, il tuo account è temporaneamente bloccato Se questo account contiene il tuo vero nome e le tue informazioni personali, aiuta...

Ultima risposta il 20 nov 2013 per
n00r

Chiave usb normale va bene su xbox 360

 Chiuso

Ciao, io mi devo comprare una chiavetta usb da 16 gb ma quelle che si mettono nel pc va bn anke x l xbox 360 ORIGINALE o ci vuole una proprio x lei?...

Ultima risposta il 5 ott 2016 per
Emanuele

Non riesco ad inviare mail con windows live mail (errore 421)

Salve sono un utente nuovo mi sono iscritta per sapere se qualcuno può aiutarmi. Ho windows live mail ricevo ma non riesco ad inviare. Errore 421, ho ...

Ultima risposta il 19 nov 2013 per
n00r

Problema con realtek hd definition driver 6.01.7083 - w.vista

Ciao, Dopo aver riformattato il mio vecchio Pc Hp, ho installato, disinstallato più volte il driver di Realtek per la mia versione di Windows Vis...

Ultima risposta il 19 nov 2013 per
n00r

Non riesco ad istallare ytd

 Risolto

Ciao, non riesco ad istallare YTD Configurazione: Windows Vista / Firefox 25.0

Ultima risposta il 19 nov 2013 per
n00r

Eliminare gli errori nel disco fisso

vorrei riuscire trovare il modo di eliminare gli errori windows nel disco fisso ..

Ultima risposta il 19 nov 2013 per
n00r

Conessione tabet a wi fi

Ciao, ho acquistato da poco un tablet Lenovo A 3000. Ho provato la connessione in una casa e internet funzionava alla perfezione. Adesso ho provato ...

Ultima risposta il 19 nov 2013 per
n00r

Come faccio ad usare il mio nokia 7010 come ruter

Come faccio ad usare il mio Nokia 7010 come ruter

Ultima risposta il 19 nov 2013 per
n00r

Trasferire rubrica da nokia n8 a pc

come fare x trasferire rubrica da N8 a pc Ringrazio

Ultima risposta il 19 nov 2013 per
n00r

Aumento ram

 Risolto

buon giorno a tutti.... potete levarmi questo dubbio ???? Il PC HP Pavilion a1429.it che ha un processore intel pentium D 930 Dual core e che di f...

Ultima risposta il 19 nov 2013 per
n00r

Perche mi si chiudono i programmi?

 Risolto

Ciao, mi sta succedendo da un po di tempo ,prima sporadicamente,adesso molto piu frequenremente tanto da darmi veramente disturbo,che mentre gioco,anc...

Ultima risposta il 23 nov 2013 per
riminirimini

Google non va piu come prima

 Risolto

Ciao, mi succede xhe apro google chrome,e si apre normalmente con la scritta google quasi al centro con il suo spazio sotto per scrivere ed iniziare...

Ultima risposta il 19 nov 2013 per
n00r

Motorola droid bloccato

Ciao, Il mio motorola Droid e bloccato,ho tentato varie volte di acedere alla modalita recovery ma niente il telefono si accende e sul display mi appa...

Ultima risposta il 19 nov 2013 per
humans63

Non sento piu' l'audio del mio hp 6730s

Ciao, non sento piu' l'audio del mio ps,ho un'HP 6730s window vista,cosa devo fare? che programma mi consigliate di scaricarmi per poter risentire le ...

Ultima risposta il 19 nov 2013 per
n00r

Problemi scheda audio

 Risolto

Ciao, a tutti..poko fa girando un pò su internet mi sn ritrova su questo forum. Allora volevo un pikkolo aiutino, la scheda audio nn si sente o per lo...

Ultima risposta il 19 nov 2013 per
n00r

Problema audio realtek i2s audio codec ( codice 10 )

Ciao a tutti Ho un problema con l'audio del mio tablet Samsung Ativ ( non funzionano più ne casse ne cuffie ) e quando sono andato a vedere cosa ...

Ultima risposta il 18 nov 2013 per
n00r

Non riesco a cancellare le mail lette di virgilio

 Chiuso

Salve, ho un problema nella mia posta elettronica Virgilio il programma non riesce a cancellare le mail lette,come posso fare?

Ultima risposta il 2 gen 2014 per
burlamacco

Product key errata

Salve a tutti, tempo fa avevo cercato di installare sul mio laptop una versione di office 2010 crackata, senza successo perchè diceva che la product k...

Ultima risposta il 18 nov 2013 per
n00r

Pc lentissimo ad aprire la pagina di yahoo

Salve qualcuno puo darmi un aiuto , il mio pc e lentissimo ad aprire la pagina di Yahoo e volte addirittura non riesco ad aprirla quindi non posso acc...

Ultima risposta il 18 nov 2013 per
n00r

Problema audio con windows 7

 Risolto/Chiuso

Ciao, Configurazione: Windows 7 / Firefox 17.0 Recentemente sono passato da Windows XP a Windows 7, ma dopo la configurazione ho subito notat...

Ultima risposta il 14 apr 2014 per
Casamarce

Stack overflow at line 0

 Risolto

Ciao, come risolvere il problema?

Ultima risposta il 15 nov 2013 per
l'embrouille 75

Non riesco piu' a visualizzare gli allegati delle email

Da due giorni non riesco piu' a visualizzare gli allegati delle email che mi arrivano , riesco a scaricarli come posso risolvere ; come account uso gm...

Ultima risposta il 15 nov 2013 per
n00r

Non riesco ad accedere al mio profilo facebook

 Chiuso

Ciao, come mai non riesco ad entrare nel mio profilo Facebook? quando vado sulla pagina iniziale inserisco la mail e la pass. non si apre il mio profi...

Ultima risposta il 10 ott 2016 per
Feffina

Non riesco ad accedere a facebook senza password

Ciao, non riesco ad accedere a facebook senza password aiutatemi Configurazione: Linux / Chrome 30.0.1599.114

Ultima risposta il 15 nov 2013 per
n00r

Recupero e-mail da cestino

devo recuperare una e-mail dal cestino. come devo fare?

Ultima risposta il 14 nov 2013 per
n00r

Errore codice 41 periferica audio

Aiutoooooo!!! Dopo un mese di tentativi non so più cosa fare. Da un giorno all'altro dal mio notebook è scomparso l'audio. Ho fatto vari tentativi, gi...

Ultima risposta il 15 nov 2013 per
polp66

Adobe flash player

l'ho installato e non mi consente lo stesso di giocare su facebook

Ultima risposta il 14 nov 2013 per
n00r
Risultati 6451 - 6500 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY