Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Wi-fi sul mio telefono nokia 5230?

Ciao, come posso installare wi-fi sul mio telefono Nokia 5230? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 10 ott 2011 per
n00r

Facebook bloccato

Ciao, per entrare in facebook non ho mai usato password ora la chiede come faccio....la invento la password? oppure escludo l'uso di facebook ...

Ultima risposta il 10 ott 2011 per
n00r

Problema nome nelle mail inviate

Ciao, qualche mesi fa un amico mi ha registrato un account google mail, ora quando mando una mail, arriva con il nome "Karlo" io verrei mettere un...

Ultima risposta il 7 ott 2011 per
n00r

Problemi con vindows vista

Ciao, ho un problema: chi saprebbe dirmi perchè per eliminare una cartella dal desktop o copiare file devo sempre aggiornare? Configurazione: W...

Ultima risposta il 7 ott 2011 per
n00r

Ripristino pc non più valida la product key

 Risolto

Ciao, una cortesia, ho dovuto formattare il mio PC, ma nel riaprirlo mi si chiede nuovamente la product key per utilizzare office, così la reiserisc...

Ultima risposta il 18 ott 2011 per
Milkdrop

Come eliminare uno sript

Ciao io sono fabio 66 io ho uno sript su facebook come faccio ad eliminarlo? chi è che mi può aiutare?

Ultima risposta il 11 ott 2011 per
fabio66

Adobe flash player 11

Ciao, non riesco a istallare l'ultima versione di adobe (11) poichè ogni volta che ci provo me la scarica e prova ad istallarla ma appena dovrebbe...

Ultima risposta il 7 ott 2011 per
n00r

Non riesco ad accedere alla posta

Ciao, non riesco più ad acccedere alla posta con questo account e vorrei ripristrinarlo Grazie Configurazione: Windows XP / Safari 535.1

Ultima risposta il 6 ott 2011 per
n00r

Driver web cam asus x71a

Ciao, da una settimana non funziona più la web cam che ho sul portatile asus serie X71A, nel pannello di controllo ad hardware mi da un dispositi...

Ultima risposta il 6 ott 2011 per
n00r

Webcam non funzionante sotto windows 7

Aiutissimo, ho windows 7 professional 64 bit la telecamera ovviamente non funziona. il codice della telecamera logitech quickcam express plus e' ...

Ultima risposta il 5 ott 2011 per
n00r

Chi è connesso alla mia rete wirele

Ciao, vorrei chiedervi se c'è un modo per sapere chi è connesso alla mia rete wireless di casa

Ultima risposta il 5 ott 2011 per
n00r

Problemi con la scheda di rete!

Ciao, ho installato una rete wireless che il mio pc non visualizza. Nel momento in cui provo a configurare la rete wireless manualmente mi dice che ...

Ultima risposta il 5 ott 2011 per
n00r

Cancellato driver audio per errore

 Risolto

Ciao, ho cancellato per errore (mi ha consigliato un negoziante di cancellare i programmi più pesanti ,perchè il computer girava pianissimo,poi mi son...

Ultima risposta il 4 ott 2011 per
n00r

Driver webcam mancante!

Ciao, ho bisogno del driver della mia maledetta webcam stra-economica e stra-innominata...non conosco nè marca, nè modello! Però in compenso...

Ultima risposta il 4 ott 2011 per
n00r

Non riesco a connettermi alla rete wireless

Ciao, ho un pc windows 7 e non riesco a connettermi alla rete wireless della mia stessa casa. con il cavo ethernet il pc funziona benissimo,ma se pr...

Ultima risposta il 7 nov 2011 per
dessi

Con nokia c03 non leggo mail libero

Ciao, ho un nokia c03 mi connetto bene ad internet con wireless a casa ma non riesco a leggere con wireless a casa la posta su libero. entro in libero...

Ultima risposta il 4 ott 2011 per
n00r

Webcam non funziona dopo la formattazzione

 Risolto

Ciao a tutti, praticamente una settimana fa ho formattato il pc a causa di errori irrimediabili nel sistema, dopo ho reinstallato win7 a 64 bit e tutt...

Ultima risposta il 4 ott 2011 per
n00r

Cliccando un link si apre una pagina bianca

Ciao a tutti! é da un paio di giorni che quando clicco un link su una pagina di explorer8 si apre un'altra pagina ma completamente bianca. Non riesco...

Ultima risposta il 3 ott 2011 per
n00r

Messaggio di risposta automatico

Ciao, ho un problema con il telefono,ho messo per sbaglio la risposta automatica con il messaggio cioè quando mi arrivano le telefonate,se io a...

Ultima risposta il 3 ott 2011 per
n00r

Non riesco a leggere posta hotmail

Ciao, non riesco a leggere posta di hotmail Configurazione: Windows Vista / Safari 535.1

Ultima risposta il 3 ott 2011 per
n00r

Il mio indirizzo email e stato disabilitato

Ciao, il mio indirizzo email e stato disabilitato come posso risolvere e perche e successo Configurazione: Windows XP / Safari 535.1

Ultima risposta il 3 ott 2011 per
n00r

Cancellare le email già lette

Ciao, come si fa a cancellare un'intera pagina di email già lette da alice senza doverle cliccare una ad una? Help....ho 3.000 emails da cance...

Ultima risposta il 3 ott 2011 per
n00r

Windows7 starter audio

Ciao, ieri ho comprato un pc windows7 starter (il piccolo) Non si potrebbe aumentare l'audio? anche con qualche progamma.. Configurazione: Wind...

Ultima risposta il 3 ott 2011 per
n00r

Passare le immagini dal blackberry al pc

Ciao, come si fanno a passare le immagini dal blackberry al pc con il cavettoo ? Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 3 ott 2011 per
n00r

Non riesco piu a vedere video di you tube

Ciao, Non riesco piu a vedere nessun video di you tube, nonostantante sono registrato. La schermata iniziale mi chiede di accetare o di anullare...

Ultima risposta il 3 ott 2011 per
n00r

Trasferimento data

Ciao, Vorrei trasferire "TUTTO" quello che ho dal pc di lavoro a quello di casa. Qual'è il modo migliore? Grazie. Configurazione: Windo...

Ultima risposta il 3 ott 2011 per
n00r

Comprimere archivio

Ciao ragazzi, se io ho un archivio di 1GB, se lo comprimo in un altro archivio e così via.... riesco ad ottenere un archivio molto più piccole ??? mi...

Ultima risposta il 30 set 2011 per
n00r

Formattazione completa

Ciao sono selena... ho il pc partizionato, una partizione con vista e l'altra con 7 vorrei cancellare tutto e riprendere da capo con una nuova instal...

Ultima risposta il 30 set 2011 per
n00r

Trasferimento foto , video da lg 8180 a pc.

Ciao, come posso fare x trasferire i video e foto da tel . LG 8180 a pc. Vi ringrazio Configurazione: Windows Vista / Safari 535.1

Ultima risposta il 30 set 2011 per
n00r

Non riesco più a leggere la posta di hotmail

Ciao, Da circa una settimana ho cambiato computer. Ora quando entro nel sito di Hotmail, inserisco la password, mi viene fuori la schermata con tutte ...

Ultima risposta il 30 set 2011 per
n00r

Montaggio in stop motion

Ciao, esiste un programma per creare filmati (stop motion si chiamano cosi ?)... quelli video fatti con foto e che sembrano come cartoni animati ...

Ultima risposta il 30 set 2011 per
n00r

Antivirus per samsung netbook

Ciao a tutti, vorrei che qualcuno mi consigliasse un antivirus per il samsung netbook. E' un anno e mezzo che ce l'ho e non ho mai attivato un ant...

Ultima risposta il 30 set 2011 per
n00r

Installare una web cam

Ciao, non riesco a installare la web cam,e' una zs211,mi aiutate? Configurazione: Windows XP / Safari 535.1

Ultima risposta il 30 set 2011 per
n00r

Etichetta rovinata

Ciao, nn riesco piu a leggere l' etichetta che sta sotto il pc, o meglio solo in parte,perche la bimba l'ha strappata al centro.Come posso fare ...

Ultima risposta il 30 set 2011 per
n00r

Codice di conferma facebook

Ciao, ho provato ad entrare su facebook mi è uscito scritto: Completa il controllo di sicurezza I controlli di sicurezza aiutano a man...

Ultima risposta il 31 ott 2012 per
Annaa =)

Scheda rete acer

Ciao, ho ripristinato un computer acer alle impostazioni di fabbrica ma nn riesco più a trovare la scheda di rete... quando metto il cd di alice mi d...

Ultima risposta il 29 set 2011 per
n00r

Pes2011 server sovraccarico o in manutenzione

Ciao, raga aiuto non mi collego a pes2011 mi dice che o il server o e sovraccarico in manutenzione o bloccato da firewall o un router Config...

Ultima risposta il 29 set 2011 per
n00r

Driver per la mia pc camera

Ciao, Id: USB\VID_0AC8&PID_305B\5&3AD1BE52&0&2 Grazie in anticipo Configurazione: Windows XP / Safari 535.1

Ultima risposta il 29 set 2011 per
n00r

Skype non parte

Ciao, quando mi loggo in skype poi di apre una finestra di crome con tutte le sotto cartelle di skype non consentendomi di usarlo..io ho window...

Ultima risposta il 29 set 2011 per
n00r

Difficoltà all'avvio di windows

Ciao, Ho un PC Desktop Pentium III con sistema operativo Windows XP Ho cambiato l'hard Disk guasto sostituendolo con un un nuovo Hard Disk Samsum...

Ultima risposta il 29 set 2011 per
n00r

Sito per effetti foto

Ciao, mi date un sito dove trovo degli effetti ad aggiungere alla mia foto ? baci

Ultima risposta il 29 set 2011 per
n00r

Cerco carattere gessetti

Ciao, qualcuno se dove trovo il carattere per scrivere come con i gessetti sulla lavagna a scuola ??? grazie Cinzia Configurazione: Windo...

Ultima risposta il 30 set 2011 per
cinzia

Data sulle foto

Ciao, come si fa a mettere la data sulle foto ? Configurazione: Windows XP / Firefox 6.0.2

Ultima risposta il 29 set 2011 per
n00r

Chat inattiva...come fare per attivarla???

Ciao, vorrei attivare la mia chat su face book...come fare...Grazie molte!!!Anna Configurazione: Windows Vista / Safari 535.1

Ultima risposta il 29 feb 2012 per
cele

Come si scaricano le canzoni dal pc al cell

Ciao, come si scaricano le canzoni dal pc al cell Configurazione: Windows 7 / Firefox 3.0.19

Ultima risposta il 28 set 2011 per
n00r

Dove acquistare beats by dr.dre

Ciao, come dal titolo vorrei acquistare Cuffie Beats by dr.dre... ho trovato in rete alcuni siti che lo mettono in vendita però visto il prezzo......

Ultima risposta il 28 set 2011 per
n00r

Formato data access 2007

Ciao, sto creando un databse in Access 2007 in una tabella vorrei inserire l'anno di uscita album in modalità creazione metto il formato DATA e ...

Ultima risposta il 28 set 2011 per
n00r

Che programma per convertir e masterizzare

Ciao, che programma mi consigliate per convertire brani in formato WMA poi copiarli su CD? grazie per i suggerimenti

Ultima risposta il 28 set 2011 per
n00r

Scaricare photofiltre in italiano

 Risolto/Chiuso

Ciao, ho scaricato scaricato il programma photofiltre ma è in inglese invece sul PC di mio fratello è in italiano... qualcuno sa dirmi dove posso ...

Ultima risposta il 28 set 2011 per
n00r

Gif con photofilter

 Risolto

vorrei anche sapere come fare una immagine gif con fotofiltre grazie ancora

Ultima risposta il 28 set 2011 per
n00r
Risultati 9451 - 9500 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY