Fai una domanda
Salve, a seguito di un accesso fatto da altri dispositivi, al mio account, ho il mio account fb bloccato. Francesco, il tuo account è stato bloccato Abbiamo notato un'attività insolita sul tuo account. Il motivo potrebbe essere che qualcuno ha usato il tuo account a tua insaputa. Account bloccato in data Dicembre 8, 2021 Per garantire la tua sicurezza, il tuo profilo non è visibile alle persone su Facebook e non puoi usare il tuo account. Ti guideremo in una breve procedura per sbloccare il tuo account. La procedura prevedeva l'invio del mio documento d'identità, al seguito del quale mi arrivava una mail con il link per...
Salve a tutti, da ormai cinque giorni il mio account facebook è stato bloccato per “attività insolita”, senza che io ne comprenda l’effettivo motivo. Da subito sono stato indirizzato alla procedura per lo sblocco dell’account tramite l’invio di copia del documento d’identità. Tuttavia, dopo due rifiuti (incomprensibili) del documento allegato, la procedura non funziona più arenandosi dopo l’inserimento dell’allegato suggerendo banalmente di “riprovare più tardi”, senza riportare alcun termine temporale né la motivazione del blocca, né quella di questo fantomatico errore tecnico. Qualcuno di voi è riuscito ad uscire da questa situazione? Se sì, in che modo e con quali tem...
Buonasera, mi è stato disabilitato l'account Instagram... Mi è arrivata una mail in cui c'è scritto di inviare una foto con un codice, ho quindi già fatto la procedura ma ancora nulla... Sono passati 3 giorni... Che fare?
Ciao sono Michela e non riesco più ad accedere al mio profilo (a cui non ho collegato l’email ma il numero di telefono). Dopo aver messo nome utente e password oppure numero di telefono e password (emi dice che sono entrambi giusti) mi appare una schermata con scritto “Tentativo di accesso sospetto reinserire il codice che abbiamo inviato a questo numero ******” del numero appaiono solo le ultime 4 cifre e da quelle sembra essere il mio ma non ho ricevuto nessun messaggio, è da ieri che provo e riprovo mettendo “Rinvia messaggio” ma niente. Ho provato anche a spegnere e riaccendere il telefono, accedere dal PC, andare sul sito dell’assistenza di Instangram ma niente. Gli altri messaggi li r...
29 feb 2012 alle 22:33