Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Driver webcam

Ciao, avrei bisogno di trovare il driver della mia webcam, dovrebbe essere una cammaestro VGA Single chip Id hardware USB\VID_093A&P...

Ultima risposta il 28 mar 2012 per
n00r

Messaggio di errore di applicazione plauncher

salve a tutti dopo che ho fatto riformattare il mio pc con sistema operativo XP mi esce ogni qual volta avvio il pc senza andar ad aprire nessun altra...

Ultima risposta il 28 mar 2012 per
n00r

Web cam sony vaio vgn cs21s

Ciao,chissà se qualcuno può risolvere anche il mio di problema.Ho un sony vaio VGN CS21S con cam integrata con sistema operativo windows vista.... app...

Ultima risposta il 28 mar 2012 per
n00r

Giochi e applicazioni per samsung s5230

Ciao ragazzi come sapete UltraDownload ci forniva moltissime applicazioni e giochi (grazie anche a loro:http://samsungs5230.forumcommunity.net/) Eb...

Ultima risposta il 27 mar 2012 per
n00r

Trasferimento immagine

Ciao, come faccio a trasferire le immagini dal cellulare samsung GT-S3350 al computer con il cavo?? Configurazione: Windows XP / Firefox 3.6.17

Ultima risposta il 27 mar 2012 per
n00r

Problema web cam trust spotlight 16429 win-xp

salve, come ho accennato nel titolo ho un problema con una cam trust 16429 che non riesco a far funzionare nel mio acer aspire 1350 il cui sistema op...

Ultima risposta il 27 mar 2012 per
n00r

Allegati problem

Ciao, pure io ho lo stesso problema con il mio poratatile visualizzo gli allegati che sono nel email ma quando vado ad aprire dopo la scansione dell'a...

Ultima risposta il 27 mar 2012 per
n00r

Ho perso l'audio

Ciao, aiutooooo ho combinato un guaio e poi addirittura sul un pc che non è il mio non sento più l'audio e credo erroneamente prima di aver cancel...

Ultima risposta il 27 mar 2012 per
n00r

Driver dopo formattazione

ciao, ho un problema: ho formattato il mio pc reinstallando windows xp con SP3; il problema è che molte periferiche sono sconosciute (eternet, au...

Ultima risposta il 27 mar 2012 per
n00r

Accesso al sito hotmail vietato da firefox

Ciao, non riesco ad accedere per questo motivo: Questa connessione non è affidabile È stata ri...

Ultima risposta il 26 mar 2012 per
n00r

Non riesco ad aprire le mail su hotmail.com

Ciao, da stamattina riesco ad accedere alla mia casella di mail ma non riesco né ad aprire le nuove mail arrivate né a scrivere una mail. qualcuno h...

Ultima risposta il 26 mar 2012 per
n00r

Driver di windows 7 webcam asus x52f

Ciao, mi date qualche informazione sui driver di windows 7 per la webcam integrata asus? ho un asus x52f molto gentili

Ultima risposta il 26 mar 2012 per
n00r

Domanda su sistema operativo

Ciao a tutti avrei bisogno cortesemente di un'informazione,il mio PC funziona con Windows XP, ora siccome e' un po' vecchiotto qualcuno mi ha suggerit...

Ultima risposta il 26 mar 2012 per
n00r

Webcam integrata

Ciao, ho intsallato S.O. windovs 7 sul noteboock travelmade 5730 e la webcam integrata non funziona il sistema la riconosce ma non ci sono comandi p...

Ultima risposta il 26 mar 2012 per
n00r

Messaggio iniziale errore poulauncher exe

 Risolto

Ciao, a tutti,mi trovo alle prese con un fastidioso messaggio che mi appare non appena mi collego ad internet,questa finestra mi dice che l applicazio...

Ultima risposta il 26 mar 2012 per
n00r

Webcam creative live! cam vista

Ciao, ho un problema,non ho più il cd della mia cam "Creative live! Cam vista" e non riesco a riinstallarla. potete aiutarmi? USB\VID_041E&PID_40...

Ultima risposta il 23 mar 2012 per
n00r

Dove posso trovare disegni con trattini

Ciao, come questo: /)/) (^.^) (")_(")

Ultima risposta il 23 mar 2012 per
n00r

Sincronizzare ipod nano

Ciao, Il mio Ipod nano è come se non venisse riconosciuto da Itunes. Io provo a sincronizzare la musica sull'ipod ma non sincronizza. Mi chiedo se i...

Ultima risposta il 23 mar 2012 per
n00r

Cm faccio a iscrivermi a messenger 2011??

Ciao, ho provato in tutti i modi ma nn sono riuscita a iscrivermi a messenger 2011 cm facciooo?? Configurazione: Windows XP / Internet Explo...

Ultima risposta il 23 mar 2012 per
n00r

Chiave usb e chiave usb flash drive

Ciao, vorrei chiedervi che differenza c'è tra una chiave USB e una chiave usb flash drive ? grazie Configurazione: Windows XP / Firefox 11....

Ultima risposta il 23 mar 2012 per
n00r

Non riesco a visualizzare la posta

Ciao, non riesco ad aprire la postA MI DICE CHE QUESTO ACCELERATORE NON è VALIDO....è FERMO DA 2 GG MA HO DELLE URGENZE!!!!! Configurazione: ...

Ultima risposta il 23 mar 2012 per
n00r

Driver smbus controller

Ciao, sto cercando il driver smbus controller la scheda madre è una msi MSI RS482M2/RX482M2 (MS-7093) il sistema operativo è xp home grazie

Ultima risposta il 23 mar 2012 per
n00r

Video chiamata con msn

Ciao, mi succede che nella videochiamata chi è dall'altra parte non riesce ad ascoltare la mia voce come devo risolvere il problema Configur...

Ultima risposta il 23 mar 2012 per
n00r

Recuperare la wpa di un router d-link

 Risolto

Ciao, Ho un router D-Link DSL-2640B e avrei necessità di recuperare la wpa della rete wireless di casa, la cosa è fattibile (se sì, come?) oppure si ...

Ultima risposta il 1 mar 2013 per
martymt01

Password hotmail in recuperabile

 Risolto

Salve a tutti. sn nuovo, scusate se ho sbagliato sezione Con massima gentilezza, k di voi può aiutarmi a risolvere un problema k persiste da saba...

Ultima risposta il 26 giu 2012 per
beba

Webcam si vede scura e non nitida acer 5750g

Ciao, ho un acer 5750g e la webcam si vede scura e non nitida,qualcuno può aiutarmi. Grazieeeeeeee............ Configurazione: Windows 7 / Sa...

Ultima risposta il 22 mar 2012 per
n00r

Samsung s5230w

Ciao, Oggi a causa diun problema hodovutoresettare ilmio samsuns5230w e riportarlo alle condizioni iniziali, ma e' sortoun problema nn riesco piu ...

Ultima risposta il 22 mar 2012 per
n00r

Non riesco a catturare i video con easycap

Ciao, ho acquistato da poco una EASYCAP per poter passare i miei video su mini dv al pc. Solo che sto riscontrando il seguente problema :il disposi...

Ultima risposta il 22 mar 2012 per
ziovito

Dopo la formattazione non sento l'audio

Dopo aver formattato non sento piu' nulla vi mando un report forse mi servono i driver grazie aiutatemi Elemento Valore Computer Tipo comput...

Ultima risposta il 22 mar 2012 per
n00r

Formattazione

Ciao, ho da poco formattato per la mia prima volta, ora ho questo probblema,mi parte solo com il cd inserito, con il boot settato con hard disk per p...

Ultima risposta il 21 mar 2012 per
n00r

Come faccio a formattare vista senza cd

Ciao, come faccio a formattare windows vista senza cd? io come computer ho VAIO della marca SONY per favore aiutatemi grz Configurazione: Wi...

Ultima risposta il 21 mar 2012 per
n00r

Il pc va lento quando sono in google

Ciao, il mio pc va lento quando entro in internet . cosa posso fare x farlo andare più veloce , ho l'antivirus e funziona ma da qualche va lento e ho ...

Ultima risposta il 21 mar 2012 per
n00r

Non riesco ad inviare posta elettronica hotma

Ciao, come posso inviare posta elettronica Configurazione: Windows Vista / Safari 535.11

Ultima risposta il 21 mar 2012 per
n00r

Creare sito uguale a stardoll

Ciao, come si crea un sito uguale a stardoll???????

Ultima risposta il 21 mar 2012 per
n00r

Liberare la sposra elettronica

come posso leiberare la casella di "posta in arrivo" di 2600 mail? Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 21 mar 2012 per
n00r

Sottocartella

posseggo un indirzzo in sottocartella,chiedo se è possibile spostarlo in altro indirizzo hotmail già in mio possesso? Configurazione: Windows 7...

Ultima risposta il 21 mar 2012 per
n00r

Aggiornamento navigatore

Ciao, vorrei sapere dove posso trovare e come posso fare per aggiornareil mio sistema di navigazione NAVIGATION PLUS per audi A6 del 2002 Conf...

Ultima risposta il 19 mar 2012 per
n00r

Webcam keyteck

Ciao, ho una webcam keyteck e non ho idriver per windows 7 dove li posso trovare? Configurazione: Windows 7 / Firefox 3.6.13

Ultima risposta il 19 mar 2012 per
n00r

Registrazione facebook

Ciao, sono valentina naccarato mi potete dire il codice per accedere a facebook Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 19 mar 2012 per
n00r

Il mio ragazzo mi ha "rubato" la password

Ciao, il mio ragazzo mi ha "rubato" la password della mia mail di libero e quando provo a recuperarla mi da come mail secondaria la sua..come pos...

Ultima risposta il 19 mar 2012 per
n00r

Hp pavilion a1319.it - driver audio

Ciao a tutti! ho formattato da poco il pc ma l ' audio assolutamente non riesco ad utilizzarlo . il pc è un HP PAVILION A1319.IT .. in gesti...

Ultima risposta il 19 mar 2012 per
n00r

Driver s 5260 per windows xp

Ciao, esiste un driver per il cellulare S 5260 specifico per windows xp sp2 ? Configurazione: Windows XP / Safari 535.7

Ultima risposta il 19 mar 2012 per
n00r

Nn riesco a trovare e leggere le mie e.mail

Ciao, nn riesco a trovare e leggere le mei Email Configurazione: Windows Vista / Firefox 10.0.2

Ultima risposta il 19 mar 2012 per
n00r

Musica sul cell

Ciao, come faccio a scaricare la musica sul cellulare??? vorrei una risposta al più presto grz Configurazione: Windows XP / Safari 535.11

Ultima risposta il 19 mar 2012 per
n00r

Togliere lo script da facebook

Ciao, come eliminare automaticamente lo script in fonfo a facebook che lo rallenta e lo blocca Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 1 lug 2013 per
l'embrouille 75

Scaricare photo booth

 Risolto

Ciao, Prima, usavo Photo Booth finché ho fatto il grave errore di cancellarlo senza scopo. Mi chiedo se qualcuno ha o conosce un link per scaricare P...

Ultima risposta il 19 mar 2012 per
n00r

Modem rimossa

Ciao, AAA aiuto cercasi! Mio fratello ha combinato un guaio,per sbaglio ha rimosso il modem dal pc,e non si riesce piu connettere ad internet.Come f...

Ultima risposta il 18 mar 2012 per
n00r

Info x eliminare lo script

Ciao, vorrei eliminare gli script,mi rallentano il compiuter,come fare x disattivarlo? grazie Configurazione: Windows Vista / Internet Explore...

Ultima risposta il 18 mar 2012 per
n00r

I video su youtube rallentano e accellerano

 Risolto

Ciao,quando vedo un video musicale su youtube i video si bloccano poi la musica accellera ,rallenta, gracchia insomma non era mai successo, ho cambiat...

Ultima risposta il 16 mar 2012 per
lucia

Attivazione bluetooth

Ciao,ben trovati,vorrei sapere come si fa ad attivare bluetooth sul pc windoow 98,per poter scaricare poi le foto dal cellulare.grazie mia e.mail,vola...

Ultima risposta il 15 mar 2012 per
n00r
Risultati 8751 - 8800 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY