Password hotmail in recuperabile [Risolto/Chiuso]

Forumista - 16 nov 2010 alle 16:55 - Ultima risposta:  beba
- 26 giu 2012 alle 16:26
Salve a tutti. sn nuovo, scusate se ho sbagliato sezione

Con massima gentilezza, k di voi può aiutarmi a risolvere un problema k persiste da sabato 13

Morale: ho perso la Password dell' hotmail.it.. sta di fatto: attraverso una E mail alternativa, ho richiesto il recupero password, solo ke quando do l' ok mi appare questa voce:
Si è verificato un problema temporaneo con il servizio. Riprova. Se continui a ricevere questo messaggio, riprova più tardi, se il problema persiste contattare .......

Premessa: di richieste ne sono state fatte a quantità, la voce e tale e uguale a quella sopra indicata :-(

non chiedetemi se conosco la Risposta della domanda segreta perchè dall' iscrizione sono trascorsi 3 Anni, Grazie a tutti
Altro... 

12 risposte

Miglior risposta
7
Grazie
la stringa è sbagliata: confrontatela con quella per annullare l'operazione e togliete il carattere in più. io ci ho messo settimane a capirlo

Grazie xxx 7

Altro da dire? Aggiungi commento

CCM ha aiutato 510 internauti questo mese

perfavoreeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
E' un punto e virgola in più
Copiare la stringa per reimpostare la password su un file di testo (tipo Word, blocco note, ecc.), cancellare il punto e virgola ";" in più, ricopiare l'intera stringa, incollarla nella casella degli indirizzi del browser di internet (Explorer, Googlechrome, ecc.) e digitare invio.
A me ha funzionato !!!
Se ci riuscite, confermatemi, grazie.
ha funzionato! era proprio colpa del punto e virgola! grazie mille per l'informazione utilissima!!
dove si trova il punto e virgola?? da me non appare
1
Grazie
X Favore, qualcuno può rispondermi, può essermi d'aiuto??
0
Grazie
....RAGAXXI, X FAVORE... E' POSSIBILE K NESSUNO DI VOI NN ABBIA UNA DRITTA DA DARMI X QST INFORMAZIONI??. SN GIORNI CHE PROVO E RIPROVO CN recupera password...HOTMAIL.. MA NN RIESCO, quando clicco sul link appare sempre lo stesso problema......Si è verificato un problema temporaneo con il servizio. Riprova. Se continui a ricevere questo messaggio, riprova più tardi.
0
Grazie
Il mio stesso problema....impossibile utilizzare hotmail, sia x il recupero della password, sia volendo cambiare id. Sono alla disperazione.
0
Grazie
ho un problema analogo
gli dico di mandarmi la password all'altro indirizzo email me ma non c'è modo di farmela arrivare!!!
ma non c'è un metodo per parlare con qualche operatore?!?!
n00r 22871 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneContribuenteStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento - 22 mar 2012 alle 13:53
parlare con un operatore (telefonare, chattare) credo non sia possibile però è possibile aprire un ticket di assistenza
leggi il thread di Liana --> http://it.ccm.net/forum/affich-34130-account-bloccato-per-la-mia-sicurezza?full