Salve a tutti. sn nuovo, scusate se ho sbagliato sezione
Con massima gentilezza, k di voi può aiutarmi a risolvere un problema k persiste da sabato 13
Morale: ho perso la Password dell' hotmail.it.. sta di fatto: attraverso una E mail alternativa, ho richiesto il recupero password, solo ke quando do l' ok mi appare questa voce:
Si è verificato un problema temporaneo con il servizio. Riprova. Se continui a ricevere questo messaggio, riprova più tardi, se il problema persiste contattare .......
Premessa: di richieste ne sono state fatte a quantità, la voce e tale e uguale a quella sopra indicata :-(
non chiedetemi se conosco la Risposta della domanda segreta perchè dall' iscrizione sono trascorsi 3 Anni, Grazie a tutti
....RAGAXXI, X FAVORE... E' POSSIBILE K NESSUNO DI VOI NN ABBIA UNA DRITTA DA DARMI X QST INFORMAZIONI??. SN GIORNI CHE PROVO E RIPROVO CN recupera password...HOTMAIL.. MA NN RIESCO, quando clicco sul link appare sempre lo stesso problema......Si è verificato un problema temporaneo con il servizio. Riprova. Se continui a ricevere questo messaggio, riprova più tardi.
ho un problema analogo
gli dico di mandarmi la password all'altro indirizzo email me ma non c'è modo di farmela arrivare!!!
ma non c'è un metodo per parlare con qualche operatore?!?!
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 22 mar 2012 alle 13:53
29 gen 2012 alle 18:39
29 gen 2012 alle 18:39