Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Problema connessione ad internet con wifi

Ciao, Ho un portatile acer di ultima generazione, hoil ruter di alice wifi 2 plus. Se utilizzo la connessione LAN con il cavo riesco a colleg...

Ultima risposta il 16 ago 2011 per
n00r

Ristallare win7 home premium

Ciao, il mio pc nuovo ha preso un virus. quindi ho dovuto formattare tutto. ora però dovrei ristallare win7 home premium perchè quando l'ho com...

Ultima risposta il 16 ago 2011 per
n00r

Bluetooth comex polaris non vede i dispositiv

Ciao, hon un problema col bluetooth nel mio notebook è un comex polaris, già presente le sistema operativo. Non riesco a trasferire i dati perchè non...

Ultima risposta il 16 ago 2011 per
n00r

Problemi scheda di rete

Ciao, Ho un acer aspire 5520 e ultimamente non riesco accedere a internet con la rete wireless.Ho visto i dispositivi e sulla scheda di rete m...

Ultima risposta il 16 ago 2011 per
n00r

Rete wireless non funziona

Ciao, il tasto per accendere wireless non mi va piu cosa devo fare grazie Configurazione: Windows 7 / Firefox 4.0.1

Ultima risposta il 16 ago 2011 per
n00r

Chiavetta 3 tempi di trasferimento dati

Ciao, spero qualcuno riesca ad aiutarmi. Il sevizio offerto da TRE Italia è diventato un incubo ho una chiavetta HUAWEI 1750 (già aggiornata dal si...

Ultima risposta il 16 ago 2011 per
n00r

Foto con la webcam

Ciao, ho fato una foto colla webcam e non la trovo, non so dev'è stata salvata? grazie per aiutarmi

Ultima risposta il 2 giu 2012 per
scricciola

Dove trovo il serial number system?

Ciao, Dove trovo il serial number system? Il pc è un PACKARD BELL. Grazie. Giovanni Configurazione: Linux / Firefox 5.0

Ultima risposta il 12 ago 2011 per
n00r

501 invalid mail address must have a domain

Non riesco ad inviare e-mail. Che debbo fare? Mi ritorna una risposta di questo tipo: 501 invalid mail address must hawe a dimand part' Numer...

Ultima risposta il 12 ago 2011 per
n00r

Webcam senza driver

Ciao, ho appena acquistato una webcam senza driver ma non riesco a farla andare su xp pro, mentre su xp home si installa automaticamente!!! Sapete ...

Ultima risposta il 12 ago 2011 per
n00r

Password facebook

Ciao, sapete se c'è un modo per scoprire la password di facebook??? Configurazione: Windows 7 / Safari 535.1

Ultima risposta il 12 ago 2011 per
n00r

Ho un problema si spegne il mio pc (computer)

Ciao, ho appena comprato un orologio dvr, cioè che fa registrazioni sia audio che video, ma ho un problema appena inserisco il cavo usb si spegne il c...

Ultima risposta il 12 ago 2011 per
Pino

Nn vedo i film con wmp

Ciao, non posso vedere i film,nè con windows media player,nè col lettore VLC media player.questo però da ieri 31 luglio:prima nn avevo problemi.s...

Ultima risposta il 11 ago 2011 per
bimba

Ie impossibile visualizzare la pagina web

ciao sono cristina a da meta mattinata fino a d'ora che no mi fa entrare su fb mi dice internet explorer impossibile visualizzare la pagina web.mi dic...

Ultima risposta il 11 ago 2011 per
n00r

Qual è il miglior fra questi due notebook?

Ciao, dovrei comprarmi un notebook ed ero indecisa fra questi due.. Mi aiutate per favore?? primo : Samsung NP-RV520S02-IT Processore Intel...

Ultima risposta il 11 ago 2011 per
n00r

Il mio pc non rileva più la rete wireless!

Ciao, ho un problema:ho un netbook Olivetti e ha sempre funzionato con il router,oggi all'improvviso non riconosce nessuna rete wireless e non capisc...

Ultima risposta il 11 ago 2011 per
n00r

Ho un problema plug-in

Ciao, Scusate Ho un problema con il sito picnik.com quando carico la foto dopo un pò di tempo si blocca il pc e mi esce scritto: il seguente plug-in...

Ultima risposta il 11 ago 2011 per
Karmen

Trovare driver usb webcam generica

 Risolto/Chiuso

Ciao, vorrei conoscere un driver per la mia web cam generica usb 2.0, avente questo ID di periferica USB\Vid_04fc&Pid_0561&Rev_0000 Grazie per la c...

Ultima risposta il 11 ago 2011 per
n00r

Come scaricare componenti aggiuntivi su real

Ciao, non riesco a copiare un video dal mio deskop sulla libreria di real perchè mi chide di aggiungere componenti aggiuntivi Configurazione: W...

Ultima risposta il 11 ago 2011 per
n00r

Non riesco piu' ad uscire da facebook

 Risolto/Chiuso

Ciao, non riesco piu' ad uscire da Facebook, dove trovo il tasto esci? grazie mille...

Ultima risposta il 27 giu 2012 per
Peppe96

Come scaricare i file multimediali

Ciao, io ho un samsung gt-c3510 ho il cavo USB e il cd pc studio ottenuti xò entrambi dal mio vecchio telefono samsung sgh-j700. perchè cn il mio vecc...

Ultima risposta il 11 ago 2011 per
Roby92

Programma x fare video con musica e foto

Ciao, c'è un programma x fare video .. con musica di sottofonfo .. foto e scritte ?? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 11 ago 2011 per
n00r

Non ricordo la password ?!

ciao a tutti,non so come entrare su facebook xke ho cambiato la password come faccio???? Configurazione: Windows 7 / Safari 535.1

Ultima risposta il 11 ago 2011 per
n00r

Ho un problema a recuperare dati da un driver

Ciao, scusate, sono una inesperta di internet e cose varie e mi e' sorto un problema. Ho una chiavetta, con dentro file, foto e vieo vari, insomma, ri...

Ultima risposta il 11 ago 2011 per
n00r

Video con foto e musica

Ciao, io vorrei sapere cme si fa un video con foto e musica da caricare in seguito su youtube! Rispondetemi presto! Grazie!!!!

Ultima risposta il 9 ago 2011 per
n00r

Facebook account non disponibile al momento

Ciao, sono italo il mio facebook dice che il mio account risulta non disponibile al momento Configurazione: Windows 7 / Safari 535.1

Ultima risposta il 9 ago 2011 per
n00r

Connessione internet lenta

Ciao, Salve a tutti, spero che ci sia ancora qualcuno sveglio! Ho un problema con la connessione! In pratica non va più veloce di 120/130 Kbps !! N...

Ultima risposta il 9 ago 2011 per
n00r

Aggiustare l'audio sul mio pc

Ciao, ma come devo fare per aggiustare l'audio sul mio pc sento solo la radio e se metto you tube o un film dalle tv non ascolto niente per favore no...

Ultima risposta il 9 ago 2011 per
n00r

Non mi apre piu la webcam

Ciao, ho un asusk50in come faccio a far ripartire la webcam che non mi apre piu grazie a tutti Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8...

Ultima risposta il 8 ago 2011 per
n00r

Il mio pc non si connette alla linea wireless

 Risolto/Chiuso

salve, ho comprato un nuovo notebook i 2che ho si connettono alla linea wireless del mio modem alice (e sono un Hp e un iMac) qst altro (un msi) tro...

Ultima risposta il 8 ago 2011 per
n00r

Casella di posta in arrivo

Ciao, voglio aprire la mia casella ma non si apre per piacere potete aiutarmi Configurazione: Windows Vista / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 8 ago 2011 per
n00r

Xk non mi fa mettere il video??..

Ciao, Ho Ftt Un Video Su Pinnacle VideoSpin..Ma Qnd Lo metto Su Youtube O Facebook..Mi Dice Ke è Trpp Grande Ect Kosa Dovrei Fare??..Vi Prg Risp!!

Ultima risposta il 8 ago 2011 per
n00r

Dispositivo audio non installato

Ciao, ho un computer nuovo: scheda video GeForce 9500GT 4gb di ram processore intel dual core 6700 windows 7 ma ho problema con l'audio in ...

Ultima risposta il 8 ago 2011 per
n00r

Come formatto acer aspire one senza lettore c

 Risolto

Ciao, come formatto acer aspire one senza lettore cd e so ko? grazie Configurazione: Windows XP / Firefox 5.0

Ultima risposta il 8 ago 2011 per
n00r

Programma da scaricare del samsung gt s3370?

Ciao, dove trovo il programma da scaricare del samsung gt s3370? Configurazione: Windows XP / Safari 535.1

Ultima risposta il 22 mar 2012 per
ooppii

Pc dice che non c'è spazio in chiavetta.falso

Ciao Ragazzi, ho un problema con il mio pc per il trasferimento di un file in una chiavetta. Il pc mi informa sempre che la chiavetta (oCD) ha esaurit...

Ultima risposta il 5 ago 2011 per
n00r

Problemi windows 7 su asus x50c

Ciao, mi chiamo Antonio ed è il mio primo post qui. Ho un portatile Asus X50Cseries, con M/B F5C, e da poco tempo ho installato Windows 7 a 64 bit,...

Ultima risposta il 22 nov 2014 per
Kety5

Ho bisogno del codice product key

Ciao, sono joseline e nn so quale sia il codice PRODUCT-KEY Configurazione: Windows 7 / Safari 534.30

Ultima risposta il 5 ago 2011 per
n00r

Non riesco a scaricare adobe flash player 10

Ciao, non riesco più a usare i giochi di facebook,sto provando a scaricare adobe flash player 10,ma non me lo fa scaricare va in time out e mi dice ch...

Ultima risposta il 5 ago 2011 per
n00r

Inibire chiamate non desiderate

Ciao, ho cell. GT-S5230W.... Samsung e' possibile inibire l'entrata d alcune chiamate nn desiderate???? Configurazione: Windows XP / Internet ...

Ultima risposta il 5 ago 2011 per
n00r

Problemi cam

ciao vorrei sapere ho questo difetto se apro la cam in msn mi chiude msn

Ultima risposta il 4 ago 2011 per
n00r

Accesso facebook

 Risolto

Ciao, a tutti sul mio computer ci sono due profili facebook il mio e quello di mio marito quando voglio accedere a facebook mi fa entrare direttamente...

Ultima risposta il 4 ago 2011 per
n00r

Driver per webcam sconosciuta

Ciao, ho bisogno di un aiuto. Non conosco la marca della webcam, e ho soltanto l'ID che è il seguente : USB\VID_0000&PID_0000\5&35EDA8E7&0&2 Spero...

Ultima risposta il 4 ago 2011 per
n00r

Caratteri piccolissimi

Ciao, ho bisogno di variare i caratteri del telefono perchè sono troppo piccoli, ma non trovo nessuna informazione sul manuale... qualcuno sa dirmi...

Ultima risposta il 4 ago 2011 per
n00r

Posta elettronica

voglio leggere la mia posta Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 6.0

Ultima risposta il 4 ago 2011 per
n00r

Gts5230 touch screen non funziona

Ciao, ho il cellulare in questione ma non riseco a farlo piu funzionare in quanto il sistema di puntamento touch screen non funziona bene e nonrisesco...

Ultima risposta il 3 ago 2011 per
n00r

Funzionamento carta sim

Ciao, ho un piccolo problema. Ho un Nokia 6220 ed il mio Provider è Vodafone. Da qualche tempo succede che si blocca tutto e compare sul display del c...

Ultima risposta il 3 ago 2011 per
n00r

Problemi con market su samsung gt 15500

Ciao, premetto che sn imbranata.....ho comprato un samsung 15500 e nn riesco a scaricare i giochi da market ,cioè parte il dowload ma pone nn finisce ...

Ultima risposta il 7 ago 2011 per
dorian

Codice product key

Ciao, xkè ank se immetto il codice product key nn funzionano office e windows ???? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 7.0

Ultima risposta il 3 ago 2011 per
n00r

Trasferire sms da samsung s5230 wifi a pc?

Ciao, Ho un problema col cellulare Samsung s5230 Wifi star. Ho bisogno di passare alcuni sms dal telefono al pc. Ho provato di tutto. Con bluetooth....

Ultima risposta il 2 ago 2011 per
n00r
Risultati 9701 - 9750 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY