Ho un problema a recuperare dati da un driver

Chiuso
Jeru. - 11 ago 2011 alle 06:59
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 11 ago 2011 alle 10:19
Ciao, scusate, sono una inesperta di internet e cose varie e mi e' sorto un problema. Ho una chiavetta, con dentro file, foto e vieo vari, insomma, ricordi e archivi. L'ho messa nel computer di mia cugina, inconsapevole che lei aveva dei virus nello stesso e mi sono ritrovata la penna con i virus. Ho fatto la scansione del driver con avast, ma non dice nulla, mi ha solo fatto cancellare un file e quando ho riprovato ad aprire, non mi fa aprire, mi dice che il file e' in accesso diretto e c'e' un feiubec.scr non trovato, o qualcosa del genere. Ovviamente non rimuovo i files, pero', vorrei sapere se c'e' un modo per riavere le mie cose. Grazie in anticipo e spero avere risposte.

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
11 ago 2011 alle 10:19
ciao,
ci serve sapere gli errori che ti da per capire di cosa si tratta esattamente:
"o qualcosa del genere" !!!!!

comunque io quando mi rendo conto che la mia chiavetta è stata infetta uso il PC con linux installato per copiare i miei file poi formattare la chiavetta.. talvolta la chiavetta non si apriva in windows invece in linux si
(per piacere non dire "linux non so usarlo" prima di provare)
Potrebbe anche interessarti