Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Nn mi funziona piu la vibrazione sul samsung

Ciao, nn mi funziona piu la vibrazione cosa posso fare? Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 13 set 2011 per
n00r

Problemi connettività nokia c3

Ciao, ho appena comprato un nokia C3. io ho un abbonamento flat per la navigazione in WEB. dopo alcuni giorni di navigazione ho scoperto che il te...

Ultima risposta il 13 set 2011 per
f.mangiav

Driver webcam mancanti

 Risolto

IO HO XP: LA MIA PERIFERICA E': USB\VID_0AC8&PID_303B\5&1A052CC6&0&7 MI POTETE AIUTARE? GRAZIE

Ultima risposta il 13 set 2011 per
n00r

Nokia 6720c mi scala soldi in continuazione

Ciao, ciao ragazzi volevo chiedervi uan cosa io ho un nokia 6720 che pratcamente non uso mai perchè senza chiamre ne inviare sms mi scala sol...

Ultima risposta il 13 set 2011 per
n00r

Sto cercando un hdd seagate barracuda

Ciao ragazzi..tre mesi fa mi si è rotto l'hdd e per recuperare i dati l'ho spedito ad una camera bianca!il problema è che non riesco a trovare un geme...

Ultima risposta il 13 set 2011 per
n00r

File xbox360

Ciao, io ho un problema, ho scaricato un gioco 360 da mirc come sempre, il gioco in questione è gears of war 3, l'unica cosa è che questa volta i ...

Ultima risposta il 13 set 2011 per
n00r

Cellulare samsung gt-e2550

 Risolto

Ciao, come far riconoscer a win xp il cellulare samsung GT-E2550 grazie Configurazione: Windows XP / Firefox 6.0.2

Ultima risposta il 13 set 2011 per
n00r

Installo le suonerie mi cancella la musica

Ciao, perchè se installo le suonerie su iphone 3gs mi cancella la musica???? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 12 set 2011 per
n00r

W7 problema caricamento file su internet

Salve a tutti jo un pc con W7 home premium da 2 giorni ed utilizzando youtube per caricare video mi da problemi cioè non riesco a visualizzare la dura...

Ultima risposta il 12 set 2011 per
n00r

Configurazione mms

Ciao, ho un telefono samsung gt-15500 come posso configurare gli mms spiegatemi passo passo perchè mi risulta difficile farlo grazie samy Confi...

Ultima risposta il 31 ago 2011 per
samy

Samsung primo numero rifiutato

 Risolto

Ciao, ho un problema col mio samsung.Ho per errore aggiunto un numero alla voce"aggiungi a rifiutati",che si trova nel registro chiamate->altro->a...

Ultima risposta il 26 ago 2011 per
n00r

Problemi rallentamento pc

Salve a tutti ho dei problemi con il mio pc portatile è un acer, il mio problema si tratta che da un po di tempo e diventato lento, e non capisco il m...

Ultima risposta il 26 ago 2011 per
n00r

Non ho il bluethoot sul pc

Ciao, come dicevo non ho il blue il mio pc è un toshiba e il mio tel è un samsung 5600 ho scaricati il programma NPC SUIT ma se non ho in ternet sul t...

Ultima risposta il 25 ago 2011 per
n00r

Pc bloccato

Ciao, Ho reinstallato sul mio computer portatile hp compact i driver della scheda ATI / ADM... Sul mio pc c'è Windows Vista... Nel riavvio del co...

Ultima risposta il 25 ago 2011 per
n00r

Smartphone non si collega a pc via bluetooth, cosa fare

 Risolto/Chiuso

Ciao,da un po' di tempo non riesco piu' a collegare il cellulare al pc tramite bluetooth.Sia il pc che il cellulare sono samsung.Il telefono viene ril...

Ultima risposta il 25 ago 2011 per
n00r

Nokia c3 non riesco a collegarmi ad internet

Ciao, ho comprato un nokia c 3, ma non riesco proprio a collegarmi ad internet, non riesco a collegarmi ad ovi store, alla mail. volevo scaricare w...

Ultima risposta il 27 ago 2011 per
Valerio G

Utilizzo del nokia 5130 al computer

Ciao, come posso collegare ilnokia 5130 al computer senza cd Configurazione: Windows Vista / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 25 ago 2011 per
n00r

Non riesco ad entrare nella mia posta elettro

Ciao, non riesco ad entrare nella mia posta elettronica, cosa devo fare? Configurazione: Windows XP / Opera 9.80

Ultima risposta il 24 ago 2011 per
n00r

Come si chiudono le applicazioni sul nokia c3

Ciao, Ciao a tutti, volevo sapere come si chiudono le applicazioni sul nokia c3, perchè ad esempio su whats app sono sempre on line malgrado l''appl...

Ultima risposta il 29 feb 2012 per
Lewo

Virus che non riesco a togliere

 Risolto

Ciao, è una settimana che ci lavoro ma non sono ancora riuscita a risolvere questa brutta situazione: 1) Windows security essenzials non parte più ...

Ultima risposta il 24 ago 2011 per
n00r

Accesso a hotmail e msn messenger

Ciao, Non riesco ad accedere alla mia casella di hotmail perchè mi dice che il nome utente o la password sono errati. Però non riesco a scaricare ...

Ultima risposta il 25 ago 2012 per
milly

Trasferimento fotografie da star wifi a pc

 Risolto

Ciao, Come faccio a trasferire le mie foto dallo star wifi samsung al netbook della asus,aiuto le ho provate tutte. Configurazione: Windows 7 /...

Ultima risposta il 24 ago 2011 per
n00r

Non riesco a leggere i messaggi di posta

Ciao,il problema si è presentato questo pomeriggio,e ancora non sono riuscita a leggere i messaggi di posta,non posso ne leggere ne eliminare i messag...

Ultima risposta il 24 ago 2011 per
n00r

Bluetooh del notebook

 Risolto/Chiuso

Ciao, come faccio ad attivare Bluetooth comex polaris, non vede i dispositivi. Grazie Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 23 ago 2011 per
n00r

Download per creare video fotografici

 Risolto

Ciao, Io uso windows movie maker ma vorrei qualcosa di migliore e logicamente gratis sapete darmi un consiglio, grazie mille Configurazione: Wi...

Ultima risposta il 23 ago 2011 per
n00r

Da poco mi sono comprata il nokia c3.00....?

e quando sono andata alla cartella internet non ho trovato il browser,non c'era proprio mica sapete come posso fare per averlo o se devo cambiare qual...

Ultima risposta il 22 ago 2011 per
n00r

Invio sms in automatico lg gu230

Ciao, il mio lg GU230 quando riceve una telefonata la rifiuta dopo 3 squilli e invia in automatico il mess: "mi dispiace nn posso rispondere". come ...

Ultima risposta il 22 ago 2011 per
n00r

Se apro il video, mi blocca il pc

Ciao. Ho scaricato da youtube, tra le centinaia di video riguardanti la chiesa 4 video intitolati -- Storia della chiesa e dei suoi crimini Parte 1...

Ultima risposta il 22 ago 2011 per
n00r

Problema con the sims3

Ciao, io ho installato the sims3 e andava benissimo poi l'ho disinstallato ed ora lo volevo installare di nuovo e mi dice che ce un errore in un fil...

Ultima risposta il 22 ago 2011 per
n00r

Account hotmail.it bloccata italia

Ciao, ho un account di posta hotmail.it bloccata perchè ho sbagliato più volte la password. ho creato una nuova casella di posta con lo stesso nomina...

Ultima risposta il 19 nov 2011 per
barone08121970

Il mio cell ne chiama ne riceve errore di ret

Ciao, come e poss il mio cell non chiama e non riceve perche dice errore di rete e avvolte non a campo e avvolte ce tutto il campo risolvetemi ques...

Ultima risposta il 22 ago 2011 per
n00r

Cellulare samsung gt b5722

Ciao, Mi hanno regalato questo cellulare 1 mese fa, fino ad oggi tutto bene, è da un po' di giorni che quando cerco di fare una chiamata mi si blocc...

Ultima risposta il 22 ago 2011 per
n00r

Ho bisogno di riottenere il mio account

Ciao, come posso sbloccare il mio account di facebook senza i codici richiesti? grazie Configurazione: Windows Vista / Safari 535.1

Ultima risposta il 22 ago 2011 per
n00r

Problema di protezione rete wi fi

Ciao, ho bisogno di aiuto.. ho un pc fisso ed uno portatile collegati ad un modem alice però con il portatile non riesco a navigare con il wireless ...

Ultima risposta il 22 ago 2011 per
n00r

Scaricare le foto dal cell. al pc.

Ciao, non riesco a scaricare foto e filmati dal mio cell. al pc. il cell. è un omnia 7 gt-I8700. Configurazione: Windows XP / Firefox 3.6.18

Ultima risposta il 19 ago 2011 per
n00r

Problemi di webcam con msn messenger 2009

Ciao, sistema operativo xp ,webcam creative, funziona con acluni con altri no, per niente, esce una finestra grigia, una con al X rossa, o tutte le ...

Ultima risposta il 19 ago 2011 per
n00r

Excel cella non modificabile

 Chiuso

Ciao, io ho un foglio excel nel quale ci sono dati già inseriti ci sono anche celle che i miei colleghi dovrebbero completare dopo con i loro dati ...

Ultima risposta il 1 ago 2016 per
deus-ex-machina

Posso aggiungere brani

Ciao tutti, ho masterizzato un cd con Burnaware free... ora verrei aggiungere altri brani al CD perché c'è ancora molto spazio... è possibile ??? ...

Ultima risposta il 19 ago 2011 per
n00r

Vedo le immagini ma non sento, manca l'audio

Ciao, a tutti ho un samsung s 3650 corby, ho scaricato alcuni video che avevo fatto con il cell, sul mio pc con sistema operativo vista, vedo le immag...

Ultima risposta il 19 ago 2011 per
n00r

Bluetooth non funzionante

Ciao, il mio nokia n 73 dopo qualche tempo ha deciso di non connettersi più ai dispositivi bluetooth, sia dell'auricolare che del pc (dispositivo este...

Ultima risposta il 18 ago 2011 per
n00r

Problemino con il pc non sento più l audioo

Ciao, a tutti perfavore aiutatemi ...ho comprato delle cuffie di quelle con microfono tipo call center .....quindi sono andata sull audio per at...

Ultima risposta il 18 ago 2011 per
n00r

È sparita la web pc toshiba windows 7

Ciao, è sparita la web...come facciooo???aiutoooo Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 18 ago 2011 per
n00r

.sis per nokia 7610?

Salve, volevo chiedere se è possibile installare nel nokia 7610 supernova il file .sis Configurazione: Windows 7 / Firefox 5.0

Ultima risposta il 18 ago 2011 per
n00r

Disinstallazione web cam

Ciao, dovrei disinstallare una web cam "skype certified"... sono andata su pannello di controllo... disinstalla programmi ma ... nn la trovo... dove...

Ultima risposta il 18 ago 2011 per
n00r

Il pc mi parte solo in modalita provvisoria

Ciao, da qualche giorno dopo aver scaricato delle canzoni il mio pc non si accende piu o meglio si accende solo in modalita provvisoria.sto provando ...

Ultima risposta il 18 ago 2011 per
n00r

Aggiornamento giocatori pes 2011 x ps3

Ciao, volevo sapere come posso scaricare gli aggiornamenti dei giocatori x pes 2011 x ps3 gratis o pagando poco..... grazie

Ultima risposta il 3 dic 2011 per
cazzuto29

Problema con msn 2011

Ciao,Configurazione: Windows Vista / Firefox 3.6.20 Salve, ho un problema con msn, forse qualcuno di buon cuore mi può aiutare...:) Premessa fonda...

Ultima risposta il 18 ago 2011 per
n00r

Problemi avvio mini pc asus eee

Ciao a tutti! Ho un ASUS MINI PC eee, e da qualche tempo, senza aver fatto niente di strano, non mi permette di accedere. Quando premo il pulsante d...

Ultima risposta il 16 ago 2011 per
n00r

Accesso posta elettronica

Ciao, non riesco a collegarmi con la mia posta già da alcuni giorni. che devo fare? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 16 ago 2011 per
n00r

Driver introvabile

 Risolto

Ciao, purtroppo non riesco a trovare il driver per il controller video vga compatibile per un packard bell c 3300,anche sul sito ufficiale dei driver ...

Ultima risposta il 16 ago 2011 per
n00r
Risultati 9651 - 9700 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY