Nokia 6720c mi scala soldi in continuazione

Chiuso
pippo - 13 set 2011 alle 14:02
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 13 set 2011 alle 14:32
Ciao,

ciao ragazzi
volevo chiedervi uan cosa
io ho un nokia 6720 che pratcamente non uso mai perchè senza chiamre ne inviare sms mi scala soldi in continuazione
e quello che vorrei sapere da voi è perchè..
possibile che qst cell non abbi aun sistema che ti avverta qnd stai per aprire un applicazione con un costo?
e non sto parlando di internet o altre applicazione del genere
a volte mi scala i soldi solo facendo un giro sulle impostazioni del telefono
avete avuto problemi simili con questo cell? come risolverli?
(apparte buttarlo)

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
13 set 2011 alle 14:32
ciao,

il credito non è memorizzato sul telefono ma sul server del tuo operatore.... se ti scala i soldi una comunicazione (di qualsiasi tipo, sms, mms, wep, vocale,...) dovrebbe essere stata fata, non è possibile che la navigazione tra i menu sia la causa

assicurati che nessuna applicazione sia la causa, alcune girano in background come quella per cercare nuove mail ogni 10 o 20 minuti contattando il server

assicurati che nessun servizio a pagamento è stato attivato (accidentalmente), perciò devi chiamare l'assistenza
0
Unisciti ALLA COMMUNITY