Problemino con il pc non sento più l audioo

Chiuso
omomo Posti 1 Data di registrazione martedì 16 agosto 2011 Stato Membri Ultimo intervento martedì 16 agosto 2011 - 16 ago 2011 alle 14:50
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 18 ago 2011 alle 12:37
Ciao,


a tutti perfavore aiutatemi ...ho comprato delle cuffie di quelle con microfono tipo call center .....quindi sono andata sull audio per attivarle ..solo che non so cosa ho fatto ed non si sente più l audio dal pc neanche dalle casse ..e neanche dalle cuffie ....Ora vorrei rimetterlo rimettere l audio normale che esce dalle casse ma non so come fare ...perfavore aiutatemi passo passo (utilizzanzo parole povere perché sono una capraa con i pc) ...Grazie in anticipoo

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
18 ago 2011 alle 12:37
ciao,
non sapendo cosa hai toccato sarebbe difficile dirti cosa e come fare
quando apri un file audio mp3 ad esempio la barra di riproduzione si muove ?
apri pannello di controllo > gestione dispositivi e vedi se c'è qualche punto giallo
quello che ti suggerisco, vai in pannello di controllo > suoni e periferiche audio e vedi se trovi pulsanti per resettare le configurazioni
0
Unisciti ALLA COMMUNITY