Aggiornamento giocatori pes 2011 x ps3

Chiuso
nano88tsl - 14 ott 2010 alle 16:29
 cazzuto29 - 3 dic 2011 alle 12:33
Ciao,

volevo sapere come posso scaricare gli aggiornamenti dei giocatori x pes 2011 x ps3 gratis o pagando poco.....

grazie
Potrebbe anche interessarti:

7 risposte

okkei grazie molto gentile ha funzionato
126
MI PUOI DIRE ANCHE A ME COME HAI FATTO? GRAZIE PERCHE IO HO LO STESSO PROBLEMA
0
cm faccio a vedere la risposta alla domanda di simone
0
cm faccio a vedere la risposta alla domanda di simone
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
18 ago 2011 alle 10:31
pacha 24 nov 2010 alle 18:54
simone 25 dic 2010 alle 16:32
0
ke minkiata!
0
ciao
cm posso scaricare l'aggiornamento di pes 11 x la ps3?
10
ti dei collegare al wirless oppure coleghi un cavo Ethenet alla ps3 e te li aggiorna...almeno a me ha fatto così
9
Salve, ho collegato la ps3 a internet ha fatto gli aggiornamenti anche del sistema ma nulla è cambiato. Le formazioni e il resto è rimasto tutto uguale. Qualcuno sa rispondermi in merito? Anticipatamente grazie
Felix
0
buongiorno a tutti,ho seguito le istruzioni datemi,sono andato su contenuti extra ma pacchetto dati nn me lo fa cliccare,xke?nn potendo fare quello nn riesco ad aggiornare i trasferimenti vi prego aiuto come posso fare!?
0
come posso fare a scaricare patch o aggiornamenti gratis dal comouter e òoi le metto nnella ps3 con un USB
0
come posso scaricare gratis aggiornamento pes 2011 x ps3 dei giocatori di gennaio? mi rispondete adesso? vorrei scaricarli qui nel pc x poi passarli nella ps3 con chiavetta usb
0
ma dal pc come si fa?x poi metterlo sulla chiavetta usb?
7
salve mi chiamo giuseppe siccome oggi mi sono comprato pes11 e mi a detto il negozzio come posso fare l'aggiornamento ma io non ci riesco a trovarlo .. come posso aggiornare pes 11 ??
6
se hai internet tramite wireless vai su opzioni della ps3,impostazioni della connessione internet clicca e poi scegli tipiche,e poi wireless scegli scandisci.vedrai una lista delle possibili connessione wireless della zona ,seleziona il tuo ssid,premi x e poi il pulsante destro.scegli il tipo di chiave crittografica.se non ne hai scegli nessuno e premi x apparira' un riassunto dei dati della connessione :premi x per salvare ed effettuare un test.se hai attivato una protezione crittografata,seleziona wep o wapa-psk/wapa2-psk e premi x per la tastiera virtuale .inserisci la chiave(occhio maiuscole o minuscole). premi start e vai avanti premi x per salvare la configurazione,seleziona verifica della connessione internet e attendi il risultato. dopo metti il cd di pes e vai nei pacchetti delle opzioni clicca tutti gli aggiornamenti che vuoi sono tutti gratuiti.ciao
0
Salve ragazzi, ho collegato la ps3 a internet ha fatto gli aggiornamenti anche del sistema ma nulla è cambiato. Le formazioni e il resto è rimasto tutto uguale. Qualcuno sa rispondermi in merito? Anticipatamente grazie
Felix
3
devi mettere il cd all'interno e nel gioco trovi l'aggiornamento automatico ,clicca nel menu del gioco
0
connetti la ps3 è disponibile il primo aggiornamento gratuito
-2
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti