Aggiornamento giocatori pes 2011 x ps3 [Chiuso]

nano88tsl - 14 ott 2010 alle 16:29 - Ultima risposta:  cazzuto29
- 3 dic 2011 alle 12:33
Ciao,

volevo sapere come posso scaricare gli aggiornamenti dei giocatori x pes 2011 x ps3 gratis o pagando poco.....

grazie
Altro... 

18 risposte

Miglior risposta
126
Grazie
okkei grazie molto gentile ha funzionato

Grazie simone 126

Altro da dire? Aggiungi commento

CCM ha aiutato 516 internauti questo mese

MI PUOI DIRE ANCHE A ME COME HAI FATTO? GRAZIE PERCHE IO HO LO STESSO PROBLEMA
cm faccio a vedere la risposta alla domanda di simone
cm faccio a vedere la risposta alla domanda di simone
Noureddine Bouzidi
Posti
22862
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
- 18 ago 2011 alle 10:31
pacha 24 nov 2010 alle 18:54
simone 25 dic 2010 alle 16:32
ke minkiata!
10
Grazie
ciao
cm posso scaricare l'aggiornamento di pes 11 x la ps3?
9
Grazie
ti dei collegare al wirless oppure coleghi un cavo Ethenet alla ps3 e te li aggiorna...almeno a me ha fatto così
Salve, ho collegato la ps3 a internet ha fatto gli aggiornamenti anche del sistema ma nulla è cambiato. Le formazioni e il resto è rimasto tutto uguale. Qualcuno sa rispondermi in merito? Anticipatamente grazie
Felix
buongiorno a tutti,ho seguito le istruzioni datemi,sono andato su contenuti extra ma pacchetto dati nn me lo fa cliccare,xke?nn potendo fare quello nn riesco ad aggiornare i trasferimenti vi prego aiuto come posso fare!?
come posso fare a scaricare patch o aggiornamenti gratis dal comouter e òoi le metto nnella ps3 con un USB
come posso scaricare gratis aggiornamento pes 2011 x ps3 dei giocatori di gennaio? mi rispondete adesso? vorrei scaricarli qui nel pc x poi passarli nella ps3 con chiavetta usb
7
Grazie
ma dal pc come si fa?x poi metterlo sulla chiavetta usb?
6
Grazie
salve mi chiamo giuseppe siccome oggi mi sono comprato pes11 e mi a detto il negozzio come posso fare l'aggiornamento ma io non ci riesco a trovarlo .. come posso aggiornare pes 11 ??
se hai internet tramite wireless vai su opzioni della ps3,impostazioni della connessione internet clicca e poi scegli tipiche,e poi wireless scegli scandisci.vedrai una lista delle possibili connessione wireless della zona ,seleziona il tuo ssid,premi x e poi il pulsante destro.scegli il tipo di chiave crittografica.se non ne hai scegli nessuno e premi x apparira' un riassunto dei dati della connessione :premi x per salvare ed effettuare un test.se hai attivato una protezione crittografata,seleziona wep o wapa-psk/wapa2-psk e premi x per la tastiera virtuale .inserisci la chiave(occhio maiuscole o minuscole). premi start e vai avanti premi x per salvare la configurazione,seleziona verifica della connessione internet e attendi il risultato. dopo metti il cd di pes e vai nei pacchetti delle opzioni clicca tutti gli aggiornamenti che vuoi sono tutti gratuiti.ciao
3
Grazie
Salve ragazzi, ho collegato la ps3 a internet ha fatto gli aggiornamenti anche del sistema ma nulla è cambiato. Le formazioni e il resto è rimasto tutto uguale. Qualcuno sa rispondermi in merito? Anticipatamente grazie
Felix
devi mettere il cd all'interno e nel gioco trovi l'aggiornamento automatico ,clicca nel menu del gioco
peppone007 - 14 ott 2010 alle 21:07
-2
Grazie
connetti la ps3 è disponibile il primo aggiornamento gratuito