Problema aggiornamento xbox 360 con pes 2010

Chiuso
simoermejo - 26 dic 2009 alle 12:24
 TheGreatDestroyer85 - 30 dic 2010 alle 11:16
Ciao,

ho un problema con il gioco pes 2010.Premetto che è masterizzato e l'xbox 360 è modificata (non so con quale modifica) e quando lo inserisco nonostante riconosce il gioco e mi visualizza l'icona,richiede un aggiornamento secondo lui necessario per far funzionare il gioco.Ha questo punto autorizzo a fare l'aggiornamento? xke se scelgo l'opzione non aggiornare mi ripresenta la stessa richiesta.

4 risposte

scarica l'aggiornamento dal sito della xboxlive e mettilo su CD o Chiavetta USB quindi esegui riavviando la console
ci sono guida in rete che mostrano come farlo
9
xbox360hucher
27 mar 2010 alle 16:36
formatta una chiavetta USB scarica l'ultimo aggiornamento e mettilo nella chiavetta poi spegni la xbox metti la chiavetta e riaccendi la xbox e poi fai sempre si.spero di esserti stato d'aiuto ho fatto lo stesso procedimento con assassin's creed 2 e mi è funzionato.
1
the terminator
10 apr 2010 alle 13:05
scarica l'aggiornamento da qui http://www.xbox.com/it-IT/support/xbox360/system-update.htm
0
TheGreatDestroyer85
30 dic 2010 alle 11:16
io non so se faccia qualcosa ma a me è capitato che in alcuni giochi mi dicesse di aggiornare la console, accettando fa il tutto offline (l'aggiornamento è già esistente nel di gioco)
0
Unisciti ALLA COMMUNITY