Problema installazione the sims 3

Chiuso
Debbie - 26 dic 2009 alle 10:57
 Faster - 31 dic 2009 alle 12:33
Allora, mi hanno regalato The Sims 3, lo installo su fisso, e verso il termine mi compare questo errore: "Si è verificato un errore in Microsoft WSE 3.0 X509 Certificate Tool. L'applicazione verrà chiusa. Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando." Continuando con l'eventuale segnalazione a Microsoft ecc..
Clicco sul contenuto della segnalazione errori, e mi esce "Identificativo errore AppVer: 3.0.5305.0 AppStamp: 43681641 ModName: mscorwks.dll ModVer: 2.0.50727.3053 ModStamp: 4889dc18 fDebug: 0 Offset: 000170d8"

Il bello è che l'installazione la completa comunque! dopo aver cliccato su "Fine" e aver letto il file "Leggimi", avvio il gioco e mi esce "Si è verificato un errore in Sims3Launcher. L'applicazione verrà chiusa." e non mi apre il gioco.
Quindi vorrei capire qual'è il problema, se si tratta del gioco stesso, di qualche programma da installare, se si tratta del pc che può avere qualche virus! Non ne ho idea! Aiutatemi! anche perché è proprio nuovo e originale il gioco!

1 risposta

assicurati che il hardware risponda ai requisiti sistema del gioco
controlla anche la scheda grafica alcune schede sono "troppo vecchie" e non sopportano gli ultimi videogiochi
0
Unisciti ALLA COMMUNITY