Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 702)

Impostare ip statico su virtualbox vm

Salve a tutti, ho la necessità di impostare un IP statico su macchina virtuale virtualbox con CentOS. Devo fare in modo che sia a casa che all'univers...

Ultima risposta il 17 ott 2017 per
DiegoMilito

Leggere la memoria samsung gt s5360 dal pc e come cancellarla

il sw Kies di Samsung non funziona, tanto meno collegando PC e telefono via usb. Come cancellare le fotografie che occupano troppa memoria ? Grazie

Ultima risposta il 17 ott 2017 per
n00r

Ho dimenticato la password del mio pc acer explorer

Ciao, Sono Muka Bajram ho dimenticato la password del Po Acer esplore

Ultima risposta il 17 ott 2017 per
n00r

Non riesco ad accedere a vecchio account google

Buongiorno, avendo perso i dati ho dovuto ripristinare il mio cellulare, e ho dovuto cambiare la mia:mail, non riesco ad accedere al mio vecchio accou...

Ultima risposta il 17 ott 2017 per
n00r

Non riesco a inserire la mia password su wiko lenny 3

Ciao, ho la memoria piena sul telefono e non riesco piu la mia password....... come faccio?????? AIUTOOO COMUNQUE HO UN WIKO LENNY 3

Ultima risposta il 26 gen 2018 per
FrancescoPappacoda

Tastiera sparita dopo aver fatto un aggiornamento classico

Ciao, Non riesco neppure ad eliminare l'aggiornamento. Ho messo anche tastiera e maus con il filo ma funziona solo il maus ma la tastiera non va. ...

Ultima risposta il 17 ott 2017 per
n00r

Togliere password d'avvio del tablet

Ciao Come posso togliere la password d'avvio del tablet

Ultima risposta il 17 ott 2017 per
n00r

Il computer windows 7 non si accende

Premetto che non sono esperta in tecnologia. Ho un computer Windows 7 che da stamattina mi dice Problema con windows 7 professional: Impossibile con...

Ultima risposta il 17 ott 2017 per
n00r

Come rimuovere modalità offline del tablet

come eliminare l'offline dal tablet.grazie anticipatamente

Ultima risposta il 17 ott 2017 per
n00r

Pagina facebook bloccata su "traduzione in italiano"

URGENTE Pagina FB bloccato su "traduzione in italiano" prego sboccare Configurazione: Android / Chrome 61.0.3163.98

Ultima risposta il 17 ott 2017 per
n00r

Come eliminare la pubblicità sulle pagine web

buongiorno mi scuso per la poca dimistichezza nell'uso del pc,sono stanca e nauseata delle interruzioni continue e frequenti.Da un pò di tempo mi suc...

Ultima risposta il 17 ott 2017 per
n00r

Come bloccare la pubblicità su internet

Ciao, La pubblicità non mi vuole più Configurazione: Android / Chrome 61.0.3163.98

Ultima risposta il 17 ott 2017 per
n00r

Non ricordo più la mia password di facebook

Ciao, Ho cambiato cellulare. E non ricordo più la mia password di Facebook... Ci sarebbe una soluzione,farmi mandare un codice di sicurezza tra...

Ultima risposta il 17 ott 2017 per
n00r

Configurazione indirizzo ip non valida in windows 10

 Risolto

Da qualche giorno non riesco più a vedere internet dalla rete WI FI che ho in casa. Ho un PC portatile Lenovo con Windows 10. In realtà il PC risulta...

Ultima risposta il 17 giu 2018 per
Pippondio

Sparita richiesta "aggiungi amico"

Ciao, non riesco più' ad aggiungere un amico nelle mie amicizie e' sparita la richiesta AGGIUNGI AMICO Configurazione: Macintosh / Safari 11...

Ultima risposta il 16 ott 2017 per
n00r

Telefono huawei bloccato, come sbloccarlo

 Risolto

Ciao, ciao ho comprato un telefono huawei dovevo cancellare Whatsapp e messenger ma mi chiedeva la password non la sapevo e si e bloccato come facci...

Ultima risposta il 16 ott 2017 per
n00r

Come cambiare indirizzo tiscali.it

Ciao, Sono su un indirizzo ***@*** Voglio passare a ***@*** Come si fa? Configurazione: Windows / Chrome 61.0.3163.100

Ultima risposta il 16 ott 2017 per
n00r

Telefono dopo lo stanby non mi legge la sequenza

Ciao, salve,il mio telefono è andato in stanby e non mi legge la sequenza,l'ho provato più volte ma rimanda l'operazione un ora dopo...come faccio...

Ultima risposta il 14 ott 2017 per
n00r

Come attivare flash player su pc

Come faccio ad utilizzare flash player per visualizzare un corso?

Ultima risposta il 14 ott 2017 per
n00r

Audio messaggi

 Risolto

Salve ho un problema con il mio cellulare Huaweiy 520, (probabilmente ho fatto qualcosa che non dovevo).Ricevo i messaggi senza audio, la suoneria del...

Ultima risposta il 14 ott 2017 per
n00r

Password password persa

Ho un computer lenovo di cui non ricordo la password,pultroppo non trovo il cd di istallazione come posso sbloccarlo

Ultima risposta il 14 ott 2017 per
n00r

Non si accede a window

salve, mi chiamo antrus possiedo un notebook ASUSsist. operat window 7 1- all' accensione si presenta con una schermata blu 2- riaccendo e premend...

Ultima risposta il 13 ott 2017 per
n00r

Mail inviate ma non arrivate

buona sera, riesco ad inviare le mail ma i miei contatti non le ricevono, potete aiutarmi? Grazie. Alessio

Ultima risposta il 13 ott 2017 per
n00r

Non funziona l'audio del mio pc

Ciao, non mi funziona più l'audio, ho provato a cercare i driver , ma non ci riesco Configurazione: Windows / Chrome 49.0.2623.112

Ultima risposta il 13 ott 2017 per
n00r

Non riesco a formattare scheda sd inserita in un adattatore

Ciao, devo inserire dei file su una scheda sd inserita in un adattatore(Kingston technology) che è a sua volta inserito nel pc, però ogni volta mi dic...

Ultima risposta il 13 ott 2017 per
n00r

Collegamento webcam spotlight 16428 non funziona

Buongiorno , hp appena installato una web cam spotlight 16428 ma non riesco a farla partire per vedere l'immagine , mi dite come devo procedere ? il ...

Ultima risposta il 13 ott 2017 per
n00r

Cos'è la batteria tampone

 Risolto

Mi serve per un lavoro di informatica Cos'è la batteria tampone?

Ultima risposta il 12 ott 2017 per
n00r

Come posso recuperare il mio profilo faceebook

Ciao, Come posso recuperare il mio profilo faceebook ciò tutti i miei ricordi e foto ecc. Configurazione: Android / Android Browser 4.0

Ultima risposta il 12 ott 2017 per
n00r

Schermata bianca su facebook

Ciao, da un paio d'ore che non riesco a entrare in facebook appena ci provo schermata bianca .uso il pc ma anche su cellulare non riesco a entrarci ...

Ultima risposta il 12 ott 2017 per
n00r

Non posso più entrare sul mio account facebook

Ciao, non mi fa più entrare sul mio account facebook Configurazione: Android / SamsungBrowser 5.4

Ultima risposta il 12 ott 2017 per
n00r

Annullo iscrizione

come faccio per annulare l'iscrizione a questo sito?

Ultima risposta il 12 ott 2017 per
n00r

Come recuperare foto cancellate

vorrei recuperare foto cancellate per errore grazie

Ultima risposta il 12 ott 2017 per
n00r

Touch screen huawei p8 lite non funziona sui tasti d uscita

Ciao, Non mi funziona il tach in basso quello d uscita dalle app diciamo quelle tre in basso del p8 lite Configurazione: Android / Chrome 51.0...

Ultima risposta il 13 ago 2018 per
morfeus49

Ho dimenticato password facebook e email di recupero

 Risolto

Ciao, Ho un problema molto grande! Ho dimenticato la password di Facebook e si è disconnesso dal mio account di conseguenza non riesco piu ad entr...

Ultima risposta il 23 ott 2020 per
no

Huawei p8 lite 2017 si riavvia da solo, cosa fare

Salve a tutti, ho un cellulare Huawei P8 lite 2017 acquistato tre giorni fa che presenta una serie di problemi. Il principale, però, consiste nel fa...

Ultima risposta il 11 ott 2017 per
n00r

Non riesco ad attivare twitter, cosa fare

buongiorno, vorrei attivare twitter ma non riesco perché viene sempre l accaunt del utente che era prima. potete aiutarmi per favore? buongiorno e g...

Ultima risposta il 11 ott 2017 per
n00r

Non riesco a scrivere mail su mia casella

Ciao, non riesco a mandare mail dalla mia casella tiscali. mi dicono che stanno lavorando alla soluzione del problema ma esso persiste da ieri. cosa ...

Ultima risposta il 10 ott 2017 per
n00r

Schermo oscurato iphone 4

salve a tutti ho un cellulare apple iphone 4 che dopo una caduta si è oscurato lo schermo provo ad accenderlo si schiarisce pochissimo ma non compare ...

Ultima risposta il 10 ott 2017 per
n00r

Non si apre youtube su android

Ciao, Xké non si apre youtube su mio cellulare Android . Configurazione: Android / Chrome 61.0.3163.98

Ultima risposta il 10 ott 2017 per
n00r

Come cancellare profilo badoo

 Risolto

Ciao, Vorrei eliminare uno dei due profili su badoo Configurazione: Android / Chrome 61.0.3163.98

Ultima risposta il 29 ago 2018 per
Claudia Scarciolla

Windows xp non accetta la mia password

Quando digito la mia password nel log in mi appare un messaggio che dice:il dominio Enzo-8EC228 non è al momento disponibile. Qualcuno mi sa dire cos...

Ultima risposta il 9 ott 2017 per
n00r

Non riesco ad accedere a tim.it

Ciao, molto spesso ultimamente quando digito l'indirizzo della pagina di login alla posta di tim https://webmailtin.pc.tim.it/cp/ps/Main/login/SSOLo...

Ultima risposta il 9 ott 2017 per
n00r

Come aggiornare iphone 4

Ciao Vorrei aggiornare il mio iPhone 4

Ultima risposta il 9 ott 2017 per
n00r

Crash huawei g630

Ciao, cosi dal nulla mi va in crash il telefono HO gia letto il forum riguardo il crsh del Huawei G6, ho seguito le varie cose dette ma non ho riso...

Ultima risposta il 11 ott 2017 per
lollo

Schermo nero dopo aggiornamento a windows 7

 Risolto

Bgiorno a tutti, avevo avast che mi segnalava un aggiornamento pc w7 ..fatto aggiornamento mi ha chiesto di riavviare..da quel momento nn si è più ria...

Ultima risposta il 9 ott 2017 per
n00r

Non riesco ad aprire e-mail da iphone

Buon giorno.Nn riesco ad aprire email da un iPhone

Ultima risposta il 9 ott 2017 per
n00r

Schermo nero pc dopo accensione

 Risolto/Chiuso

Buongiorno a tutti, è da una settimana che ho questo problema, dopo aver acceso il pc mi compare una schermata con dei pallini che ruotano e subito do...

Ultima risposta il 9 ott 2017 per
EliMina

Come recuperare account facebook

Ciao, come recuperare account facebook Configurazione: Windows / Firefox 52.0

Ultima risposta il 9 ott 2017 per
n00r

Non si apre piu e-mail window live

Ciao, sono Queensly, non riesco piu a entrare nel mio email window live

Ultima risposta il 9 ott 2017 per
n00r

Scaricare file da nokia lumia

Come si scaricano i file dal nokia lumia?

Ultima risposta il 9 ott 2017 per
n00r
Risultati 401 - 450 su un totale di 12.702
Unisciti ALLA COMMUNITY