Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 637)

Non trovo più il mio account tim.it

Bo. Li. 15/09/2017 Gentil.mi Ho un grosso Problema Non trovo piu' il mio account *****@tim.it come faccio per recuperarlo ? Grazie Attendo risposta...

Ultima risposta il 19 set 2017 per
n00r

Non riesco a inviare e ricevere e-mail

Ciao, non riesco a ricevere e inviare posta dal mio account Configurazione: Windows / Firefox 55.0

Ultima risposta il 19 set 2017 per
n00r

Non ricevo e invio posta su tre indirizzi hotmail

Ciao, Ho 3 indirizzi su Hotmail.com da questa mattina non invio e non ricevo posta.. Grazie per la collaborazione Configurazione: Android / C...

Ultima risposta il 19 set 2017 per
n00r

Problemi con l'e-mail, come risolverli

Ciao, Ciao ho problemi con la mia posta. Non ricevo e non manda nessuna email. Sono l'unico ad avere questo problema? Configurazione: iPhone / ...

Ultima risposta il 19 set 2017 per
n00r

Invio/ricezione e-mail su live

Ciao, Da questa mattina non riesco a inviare mail (mi finiscono nelle bozze segnalando un problema non ben definito) e le mail che mi vengono inviat...

Ultima risposta il 19 set 2017 per
n00r

Non riesco a inviare e ricevere posta hotmail.com

Ciao, Non riesco ad inviare e ricevere la mia posta hotmail.com Configurazione: iPhone / Safari 10.0

Ultima risposta il 19 set 2017 per
n00r

Il tasto fn non funziona e non si attiva il wifi

Il tasto Fn non funziona e non attiva wi-fi... cosa f are ?

Ultima risposta il 19 set 2017 per
n00r

Recupero estremo account facebook

Ciao,vedo che di fb posso ancora visualizzare il mio vecchi profilo fb [simone melone fortuna] ma non ho più possibilità di accedere alle 3 cose fonda...

Ultima risposta il 18 set 2017 per
n00r

Hotmail non riceve e-mail se inviate da alice con thunderbird

Il destinatario Hotmail non riceve quanto le invio con alice tramite thunderbird. Come posso fare? grazie per la risposta.

Ultima risposta il 18 set 2017 per
n00r

Non riesco ad entrare nella mia posta tiscali mail

 Risolto

Salve a tutti ...... avevo un vecchio PC che si è bloccato .... nuova scheda madre, nuovo processore, nuovo hard-disck .... e non riesco piu ad entrar...

Ultima risposta il 20 dic 2021 per
licia.cucurnia

Permettere via internet di esplorare e copiare da mie cartelle

Ciao, ad un mio hard disk esterno vorrei assegnare un url da inviare ad un mio amico in moda che possa esplorarlo e copiare file e cartelle . E' p...

Ultima risposta il 18 set 2017 per
n00r

Pc windows 7 non funziona

Ciao, salve ho un problema con il mio compiuter quando li apro non parte perche mi ascie due scritte di windows7 e dopo 21 secondi si avia come tog...

Ultima risposta il 18 set 2017 per
n00r

Sostituzione sistema operativo acer aspire m1610 windows 7

Ciao, ho formattato il mio acer aspire m1610 sostituendo il sistemaoperativo vista con win 7 non riesco a trovare i driver compatibili con win 7 g...

Ultima risposta il 18 set 2017 per
n00r

Cancellazione di tutti messaggi in posta elettronica alice

Ciao, non riesco cancellare migliaia dell'email in una volta sola in posta elettronica Alice... Come posso fare? Grazie!! Configurazione: Windo...

Ultima risposta il 18 set 2017 per
n00r

Richiesta documento d'identità su facebook

Ciao, vorrei sapere come faccio su facebook a mettere un documento d'identità dato che il mio account si riferisce ad un'autoscuola e non ad un contat...

Ultima risposta il 18 set 2017 per
n00r

Problema di accensione asus eee 1001px

Ultima risposta il 16 set 2017 per
n00r

Come disinstallare reimage repair

Non riesco a disinstallare reimage repair. quando tento mi compare msg incomprensibile in quanto è inserito in riquadro che non visualizza corretta...

Ultima risposta il 16 set 2017 per
n00r

Nel mio account facebook c'è un numero di telefono sconosciuto

Ciao, nel mio account Facebook c'è un numero di telefono non mio e non riesco ad impostare una nuova password poiché me la richiede Facebook per pote...

Ultima risposta il 16 set 2017 per
n00r

Trasferire i dati da un dispositivo huawei a iphone

Ciao a tutti, Come faccio a trasferire tutti i dati da un dispositivo Huawei ad un iPhone 6s?? Tipo foto, conversazioni di WhatsApp è tutto il r...

Ultima risposta il 16 set 2017 per
n00r

Notebook perde periodicamente la connessione

Ciao, per navigare in Internet con il wi-fi in casa uso un adattore EDUP 802.11 AC 1200M Dual Band 2.4G/5.8G - USB 3.0, che nei primi mesi dopo l'...

Ultima risposta il 15 set 2017 per
n00r

Scaricare driver per windows 10

mi serve un driver per win 10

Ultima risposta il 15 set 2017 per
n00r

Non so come fare l'autenticazione dell'account google

 Risolto

Il mio problema è che quando cerco di scaricare un app che deve avere bisogno di accedere al mio account google mi esce fuori che devo fare L'autentic...

Ultima risposta il 18 giu 2018 per
Claudia Scarciolla

Non navigo su pc o dispositivi mobili anche wifi funziona

 Risolto

Ciao, no non riesco a navigare con niente ne con il pc ne con il telefonino anche se l analisi della rete sia ethernet sia WiFi mi dice che va tutto b...

Ultima risposta il 15 set 2017 per
n00r

Come disinstallare reimage repair

Ciao, sono andata su pannello di controllo, disinstalla e ho provato a disinstallare reimage repair il problema è che il riquadro piccolo che appare...

Ultima risposta il 15 set 2017 per
n00r

Non riesco più ad inviare sms dal mio cellulare

Ciao, da un po di giorni non riesco piu ad inviare sms dal mio cellulare.mi da errore 500..mi aiutate a risolvere? Grazie Configurazione: Andro...

Ultima risposta il 15 set 2017 per
jacopo67

Non ricevo il codice di whatsapp

Perche' non mi arriva il codice di whatsapp?

Ultima risposta il 15 set 2017 per
n00r

Non riesco a connettermi al mio account hotmail

Ciao, non utilizzo da anni il mio account hotmail, pertanto ho dimenticato sia la password che le risposte alle domande di sicurezza. oltretutto non ...

Ultima risposta il 15 set 2017 per
n00r

Non funziona la posta in uscita alice mail

Ciao, sono Lorenza Guidi, mail alice : ***@*** Da una settimana ricevo la posta, ma non riesco ad inviarla, come mai? Potete provvedere a ripristinar...

Ultima risposta il 27 set 2017 per
amici

Olivetti olibook s1500 windows 10 non funziona connessione wifi

ciao, ho appena formattato un pc olivettiu olibooks1500 ho messo win 10 funziona tutto tranne la scheda wifi rileva le reti e non si connette. la sche...

Ultima risposta il 14 set 2017 per
n00r

Non trovo windows media player su windows 10

E ho avuto la sorpresa di non trovare più (windows media player) Istallandolo di nuovo mi dice che il mio è più nuovo ma io vedo solo l`icone e non ...

Ultima risposta il 14 set 2017 per
n00r

Come sbloccare telefono huawei p8 lite 2017

Ciao, Ho cambiato il Pin del telefono e ora non ricordo il numero usato. Come posso fare per riavviare il mio Huawei p8 lite 2017?

Ultima risposta il 12 nov 2018 per
Audima72

Mail disattivata, cosa fare

Ciao, la mia posta mail Statte disattivata come ne la posta mail documenti importanti inviate della prefettura di Milano per la cittadinanza K4 non...

Ultima risposta il 14 set 2017 per
n00r

Come aggiornare il tomtom

come aggiornare il mio tom tom

Ultima risposta il 14 set 2017 per
n00r

Non ho accesso a mail tin.it

 Chiuso

Ciao, non riesco più ad entrare nella mi a@mail tin e al recupero della psw mi ritorna questo errore: Attenzione. La User-Id o la Password non sono s...

Ultima risposta il 5 dic 2018 per
Francisros10

Non riesco ad entrare nella mia posta

Ciao, non riesco ad entrare nella mia posta perchè non ricordo con precisione nome utente e password: forse ***@*** Mi potete aiutare? Confi...

Ultima risposta il 13 set 2017 per
n00r

Cd installazione software lim oliboard

Ciao, nella mia scuola è stato smarrito il cd di installazione della lavagna interattiva Oliboard V 6.3 Come posso fare? Configurazione: Mac...

Ultima risposta il 13 set 2017 per
n00r

Hp 510 p124nl installa solo windows 8 e windows 10

Salve a tutti, ho un problema ,molto grave a casa ho un pc HP 510 p124nl (il S.O STANDARD ERA W10) Se devo essere onesto non mi piace così tanto w1...

Ultima risposta il 13 set 2017 per
n00r

Pc non apre windows movie maker

scusate ma mi potete spiegare come mai quando apro il download non si apre dicendo cheè impossibile aprire app sul tuo pc grazie x l'attenzione ciao

Ultima risposta il 13 set 2017 per
n00r

Facebook mi appare sempre una sola schermata

ciao su facebook mi appare sempre questa schermata e non mi apre il mio profilo ...Controlleremo i documenti che ci hai inviato e ti ricontatteremo. S...

Ultima risposta il 13 set 2017 per
n00r

E-mail non riconosce password

Ciao, come posso entrare dinuovo sulla mia e-mail ,, di cui ho urgenza per motivi di lavoro.. grazie. Configurazione: Windows / Internet Expl...

Ultima risposta il 13 set 2017 per
n00r

Scaricare le foto dal nokia lumia 976 al pc

Vorrei scaricare le foto dal cellulare Nokia sul PC. Come posso fare?

Ultima risposta il 12 set 2017 per
n00r

Non posso entrare su facebook

Buonasera ragazzi,volevo chiedervi se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema. Ho cambiato cellulare e ora cerco di entrare su facebook e mi d...

Ultima risposta il 12 set 2017 per
n00r

Problemi hp con windows 10, modello portatile con ssd

Ciao, all'avvio sta fermo 5 minuti e non esiste con ctrl+at+canc nessuna attività in essere.. poi dopo 5 minuti si accende... avevo lenovo che in...

Ultima risposta il 12 set 2017 per
n00r

Alti e bassi insoliti per i download

Ciao a tutti ragazzi, ho un problema che oserei dire sia piuttosto insolito. Ho una connessione 30mb download e 3 in upload (mi sembra), ma veniamo a...

Ultima risposta il 12 set 2017 per
n00r

Non riesco a entrare su facebook dal pc ma solo dal telefono

Ciao, non riesco da ieri ad entrare su Facebook dal PC ma solo dal telefono, perché?

Ultima risposta il 11 set 2017 per
n00r

Come scaricare songr

Ciao, ho scaricato songr ma non trovo l'app da nessuna parte Configurazione: Windows / Chrome 60.0.3112.113

Ultima risposta il 11 set 2017 per
n00r

Samsung galaxy s8 non legge la mia vecchia scheda sd

Salve, ho acquistato un Samsung 8 nuovo ed ho inserito la mia vecchia scheda SD, ma non me ne legge il contenuto (foto, app ecc...). La micro SD fu...

Ultima risposta il 11 set 2017 per
n00r

Facebook si non apre su pc né con firefox né con google chrome

Ciao, non riesco ad entrare su fb da pc nè con firefox nè con google croome Configurazione: Linux / Firefox 44.0

Ultima risposta il 11 set 2017 per
n00r

Schermo nero su youtube

 Risolto/Chiuso

Ciao, Sto guardando dei video su youtube ma solo in questi ultimi 20 minuti si sente solo l audio e lo schermo è completamente nero in tutti i vid...

Ultima risposta il 11 set 2017 per
n00r

Non si apre la posta su smartphone samsung

Da un paio di gg, non riesco ad accedere alle mail, non ho cambiato ne psw ne niente, eppure quando effettuo il login, mi segnala accesso negato, veri...

Ultima risposta il 11 set 2017 per
n00r
Risultati 551 - 600 su un totale di 12.637
Unisciti ALLA COMMUNITY