Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 702)

Problemi con database openoffice

 Risolto

Non riesco ad utilizzare il programma Open Office database, ho scaricato il programma Java Jre, ma continua ha richiederlo.

Ultima risposta il 9 ott 2017 per
n00r

Blocco huawei p10 lite, come recuperare password

Ciao, ho acquistato da poco il hawei p10 lite e ho dimenticato la password per cui l'ho bloccato. Ho provato a fare il reset ma ovviamente non es...

Ultima risposta il 22 gen 2018 per
anonimodisperato

Schermo nero dopo aggiornamento a windows 10 creators update

Buongiorno, dopo l'aggiornamento a Creators il notebook impiega addirittura qualche ora a caricarsi (il classico schermo nero). Ho letto che questi p...

Ultima risposta il 9 ott 2017 per
n00r

Hp windows 7 non si connette a internet

Ciao, Ho un computer hp Windows 7 Sulla tastiera c'è un tasto che mi connette e disconnette alla rete. Adesso è costantemente rosso e se premo sop...

Ultima risposta il 9 ott 2017 per
n00r

Come cancellarsi da facebook

vorrei cancellarmi da facebook

Ultima risposta il 9 ott 2017 per
n00r

Il pc non si riavvia mi dice di nserire un disco

Ciao, Ho un probema con il mio pc non si riavvia mi dice di nserire un disco ma io nn ho un disco come posso fare

Ultima risposta il 9 ott 2017 per
n00r

Impossibilitá di passaggio dati su chiavetta

Ciao, Non riesco a passare dei file su una chiavetta usb. Ne trascinando ne con copia incolla ne inviando. Nessuna segnalazione di impossibilitá com...

Ultima risposta il 9 ott 2017 per
n00r

Associazione carabinieri ivrea non è possibile inviare e-mail

Ciao, Siono il presidente dell'Asssociazione Carabinieri di Ivrea, indirizzo e-mail: @***. Da oltre un mese, pur ricevendo apparentemente in modo ...

Ultima risposta il 9 ott 2017 per
n00r

Non ricordo la domanda segreta per recupero password di virgilio

Ciao, non ricordo la domanda segreta qual'è la tua canzone preferita per entrare sulla mia mail Virgilio non riesco ad accedere e non ricordo la pa...

Ultima risposta il 9 ott 2017 per
n00r

Eliminazione autorizzazione adobe digital edition

Ho provato speranzosa a seguire questa procedura (run, F3 incolla sequenza lettere-numeri ed elimina per 3 volte, poi ricerca mail ed elimina), ma con...

Ultima risposta il 9 ott 2017 per
n00r

Schermo samsung galaxy j3 2016 è in garanzia

Ciao, Salve, vorrei un'informazione, ho un samsung j3 6 comprato qualche mese fa e quindi ancora in garanzia, e due giorni fa prendendolo mi so...

Ultima risposta il 6 ott 2017 per
n00r

Come recuperare il mio account facebook

Ciao, o dimenticato la password e il codice me lo mandano al numero di cellulare che non cio piu

Ultima risposta il 5 ott 2017 per
n00r

Non riesco ad accedere a facebook

Ciao, mi aiutate a contattare questo stefano per favore! Configurazione: Windows / Chrome 61.0.3163.100

Ultima risposta il 3 nov 2017 per
lamartinap

Non riesco ad installare facebook

Ciao, Salve FB e due giorni che è bloccato non riesco a installarlo... Cm devo fare è successo qualcosa,? Configurazione: Android / Chrome 59.0...

Ultima risposta il 5 ott 2017 per
n00r

Huawei y10ii improvvisamente si mette in standby

Ciao, Ho comprato il mio telefono ad agosto e da quasi subito ha dato problemi. Il problema maggiore è che improvvisamente si mette in standby,...

Ultima risposta il 5 ott 2017 per
Elisap85

Huawei p9 lite bloccato

ho il telefono hauwei p9lite bloccato su schermo iniziale, e' rimasto in carica tutta notte dopo essersi scaricato,non si spegne con tasto accensione/...

Ultima risposta il 5 ott 2017 per
n00r

Non mi trovo più su facebook

Ciao, Non mi trovo più su facebook Configurazione: Android / Chrome 59.0.3071.125

Ultima risposta il 4 ott 2017 per
n00r

Non riesco ad entrare su la mia e-mail tiscali

Ciao, Non riesco ad eccedere perché è una email che o fatto anni fa...o messo password dimenticata e mi mandano il codice in un numero che non o piu...

Ultima risposta il 4 ott 2017 per
n00r

Come recuperare casella di posta hotmail

Ciao, QUANDO INSERISCO L INDIRIZZO MI DICE CHE NON ESISTE, di contro SE RIPROVO mi DICE CHE è UN INDIRIZZO PRIVATO. insomma HO PERSO LA MIA CASELLA...

Ultima risposta il 4 ott 2017 per
n00r

Come reimpostare la password del pc

Ciao, come faccio ad aprire il pc quando mi dice la password errata non riesco a reimpostarla perché non mi fa entrare Configurazione: Macint...

Ultima risposta il 4 ott 2017 per
n00r

Pc mi chiede di attivare windows 8, dove trovo il product key

Ciao, improvvisamente il mio pc mi chiede di attivare window8 ma dove trovo il codice product key avendo comprato il pc con il programma incorpora...

Ultima risposta il 4 ott 2017 per
n00r

Scaricare musica da pc a nokia 640

buongiorno a tutti.. vorrei sapere come si scarica musica nel Nokia lumia 640. Grazie a chi rispondera'!

Ultima risposta il 5 ott 2017 per
rany64

Notifica di tentativo di accesso

Ciao, hot mail continua ad inviarmi un avviso di tentativi di accesso non riuscito per la mia email. Inoltre non riesco ad accedere dal telefono all...

Ultima risposta il 4 ott 2017 per
n00r

Ho dimenticato la mia nuova password

Ciao, Ho dimenticato la mia password nuova di fb che ho cambiato pochi giorni fa per problemi di sicurezza e il numero che avevo inserito non ce l'h...

Ultima risposta il 4 ott 2017 per
n00r

Scaricare foto da cellulare a chiavetta usb (con apposito cavo che ho)

 Risolto

Ciao a tutti, chi mi sa aiutare in merito a quanto in oggetto? Ho inserito il cavetto nel cellulare da un lato ed in una chiavetta USB dall'altro ma...

Ultima risposta il 3 ott 2017 per
n00r

Dispositivo usb non riconosciuto su windows 10

 Risolto

Buonasera, ho un problema col riconoscimento di un cavetto usb (wimitech) per la trasmissione di foto e filmati dal cellulare al PC. Sulla gestione d...

Ultima risposta il 3 ott 2017 per
n00r

Sequenza blocco schermo smartphone dimenticata

Nn ricordo la sequenza del blocco schermo...come posso fare

Ultima risposta il 3 ott 2017 per
n00r

Pen drive 256 gb non viene letto su tv lg 42 smart

Ciao, mi chiamo federico ho una chiavetta da 256 gb il pc la legge ma il mio televisore non la legge ho un televisore lg 42 smart le altre pen drive l...

Ultima risposta il 3 ott 2017 per
n00r

Cancellazione cronologia del browser

Come cancellare l'elenco dei siti visitati. Grazie Gingio3x3

Ultima risposta il 3 ott 2017 per
n00r

Scarico il programma quando lo apro mi dice file inesistente

Ciao, io scarico il programma xo quando lo apro mi dice file inesistente Configurazione: Windows / Internet Explorer 11.0

Ultima risposta il 3 ott 2017 per
n00r

Accedere all'account google su alcatel onetouch pop3(5)

non riesco ad accedere al mio smartphone alcatel onetouch pop3(5)

Ultima risposta il 3 ott 2017 per
n00r

Come recuperate il mio account di facebook

Ciao, non riesco piu ad entrare piu nel mio contatto facebook o dimenticato la password e il cadice dinvio arriva al mio numero vecchio che non o ...

Ultima risposta il 3 ott 2017 per
n00r

Sapere se perdo le foto togliendo la sd dal mio huawei p8 lite

Ciao, Vorrei sapere se perdo le foto togliendo la scheda SD al Huawei p8 si. Grazie Configurazione: Android / Chrome 61.0.3163.98

Ultima risposta il 3 ott 2017 per
n00r

Ethernet non dispone di una configurazione ip valida

Salve, oggi provo a collegarmi ad internet ma Windows mi dava un problema, provo a fare risoluzione dei problemi, ma mi diceva impossibile risolcere: ...

Ultima risposta il 2 ott 2017 per
n00r

Installare nuovo windows su pc oltre windows 10

ciao a tutti io o gia un windos 10 vorrei istallare un altro windos come devo fare grazie

Ultima risposta il 2 ott 2017 per
n00r

E-mail e password facebook dimenticate, cosa fare

Ciao, Volevo sapere come posso recuperare il mio facebook o dimenticato email e pass.. come posso fare vi prego aiutatemi Configurazione: And...

Ultima risposta il 31 gen 2018 per
Sharmillanemdharry

Come recuperare password facebook

Ciao, non ricordo la mia pawwor di facebook Configurazione: Android / Android Browser 4.0

Ultima risposta il 2 ott 2017 per
n00r

Non riesco a trovare i programmi

Ciao, Non riesco a vedere i programmi. Ho inserito Le credenziali, seleziono il programma da scaricare, parte la pubblicità, parte il download ma...

Ultima risposta il 2 ott 2017 per
n00r

Come formattare chiavetta usb verbatim

devo formattare una chiavetta da 64 g della verbatim ma non ne sono capace. cosa devo fare?

Ultima risposta il 2 ott 2017 per
n00r

Recuperare messaggi cancellati da nokia 2730

Ciao, Nokia 2730 recuperare tutti i messaggi anche quelli cancellati Configurazione: Android / Chrome 61.0.3163.98

Ultima risposta il 2 ott 2017 per
n00r

Non riesco a caricare video su huawei p8

 Risolto

Buonasera,ho un telefono huawei p8,quando faccio un video non me lo carica. Qualcuno piu' pratico di me sa dirmi il motivo? grazie

Ultima risposta il 29 set 2017 per
n00r

Come fare ad eliminare uno dei due profili facebook

Ciao, Come fare ad eliminare uno dei due profili Facebook avendo la stessa password? Configurazione: Android / Chrome 60.0.3112.116

Ultima risposta il 29 set 2017 per
n00r

E-mail associata a facebook disattivata, come recuperare account

Ciao, mi hanno disattivato la email associata a fb e per recuperarla non ricordo nè la password della email perchè era un email di quando ero piccol...

Ultima risposta il 13 feb 2020 per
Desperate94

Samsung mi dice "aggiungi rete wifi" e chiede indirizzo ssid

Ciao, ho un problema con il telefono mi dice aggiungi rete wifii e poi mi chiede indirizzo SSID come posso sbloccarlo? Configurazione: Windows ...

Ultima risposta il 29 set 2017 per
n00r

Codice sblocco telefono dimenticato, cosa fare

Ciao, Ho messo la password normale con la password con l impronte..ma spegnendolo l impronte non la chiede ma chiede il codice da me dimenticato com...

Ultima risposta il 29 set 2017 per
n00r

Password di sblocco smartphone dimenticata

Ciao, Password di sblocco dimenticata

Ultima risposta il 29 set 2017 per
n00r

Non riesco ad accedere alla mia e-mail secondaria

Ciao, Non riesco a acessare mio 2 email...grazie Configurazione: Android / Chrome 55.0.2883.91

Ultima risposta il 29 set 2017 per
n00r

Non mi arriva il codice facebook

 Chiuso

Ciao, non arriva il codice di Facebook per piacere non posso entrare senza il codice Configurazione: Android / Android Browser 4.1

Ultima risposta il 17 set 2018 per
ciuffo10

Recupero password e email

Ciao, Come recupero password e email? Ho cambiato numero e cellulare.

Ultima risposta il 29 set 2017 per
n00r

Non riesco ad accedere ad alice mail

Ciao, non riesco ad accedere alla mia casella di posta Alice. Configurazione: Windows / Chrome 61.0.3163.100

Ultima risposta il 29 set 2017 per
n00r
Risultati 451 - 500 su un totale di 12.702
Unisciti ALLA COMMUNITY