Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Pci device

Ciao,anch'io ho lo stesso problema: PCI\VEN_8086&DEV_284B&SUBSYS_14627311&REV_02\3&2411E6FE&0&D8 Cosa devo fare?? Grazieee

Ultima risposta il 29 dic 2009 per
n00r

Salve sono luca

Ciao,vorrei sapere come mai non riesco piu a trovare un gioco nuovo che funziona ci sarebbe qualcuno gentilissimo a darmi qualche ...

Ultima risposta il 29 dic 2009 per
n00r

Non mi funzione l'audio

Ciao, ho un computer Hp modello Pavillon m7695.it Avevo installato il Windows 7 su Windows Vista e tutto andava bene. Ad un certo punto mi è venuta ...

Ultima risposta il 29 dic 2009 per
n00r

Il key code sparito

Ciao, Ho perso in un trasloco il pannello laterale dove si trovavano i numerini del Key Code, ma ho il dischetto originale di windows professional. H...

Ultima risposta il 28 dic 2009 per
n00r

File ccd img cue come farli funzionare

Ciao, cosa bisogna fare nello specifico per far funzionare un programma in rar che estrae files ccd, img, cue grazie.

Ultima risposta il 28 dic 2009 per
n00r

Come creare un sito web

Ciao, volevo creare un sito web per la mia band, dove inserire video, foto del gruppo e i nostri ultimi singoli che abbiamo registrato. ho provato ...

Ultima risposta il 24 ott 2010 per
Daiana

Navigare con nokia xpress music 5800

Ciao, se io mi collego wi fi al router del mio computer e navigo col mio nokia 5800 xpress music pago qualcosa sul mio abbonamento vodafone oppure na...

Ultima risposta il 21 apr 2010 per
xx

Come masterizzare i dvd

Ciao,come posso masterizzare i miei video su i dvd???ke programma mi serve???

Ultima risposta il 18 ago 2010 per
mauro marco

Scaricare musica dal pc al cell

Ciao, come faccio a scaricare musica dal computer al cell?? è un lg!! vi prg risp.subito!!dv partire!!

Ultima risposta il 10 gen 2011 per
michela

N-lite

Ciao, Ho letto e riletto le istruzioni,ma quando masterizzo il disco,e cerco di provere l'installazione non accade niente....perche non mi esce la sc...

Ultima risposta il 25 dic 2009 per
x.file

Problema con sound max

Ciao,scaricando da e mule alcune tracce audio mi si e disattivata la scheda audio sound max e non riesco a farla ripartire premettendo che non ho piu ...

Ultima risposta il 25 dic 2009 per
n00r

Come entrare in internet?

Ciao, non riesco ad accedere ad internet poiché mi manca sia explorer che mozilla. Come si fa? (sto digitando da altro computer). Il mio pc funziona c...

Ultima risposta il 24 dic 2009 per
n00r

Problemi con video sul telefonino

Ciao,anche io ho problemi a vedere i video sul cell. Ho provato anche ad aggiornare flash player ma nn si installa...

Ultima risposta il 24 dic 2009 per
n00r

Audio eliminato x sbaglio

Ciao, xsbaglio ho eliminato l'hardwer dell'audio nel mio pc ed ora senza la periferica non si senta nulla..nemmeno la musika ke prima si sentiva qnd ...

Ultima risposta il 24 dic 2009 per
n00r

Non riesco ad installare il cavetto usb

Ciao, non riesco ad installare il cavetto USB, perchè una volta inserito lo stesso nell'apertura del computer, appare per pochi istanti l'icona in ba...

Ultima risposta il 23 dic 2009 per
n00r

Audio

Ciao, mi sa ke x sbaglio ho eliminato la periferica audio nel mio pc ed ora non si sente piu ne musica e ne la musica inixiale quando si accende il p...

Ultima risposta il 23 dic 2009 per
n00r

Problema foto sul lg tribe

Ciao, ho passato delle foto dalla macchina fotogafica sul pc ... poi dal pc le ho passate sull'lg tribe ... solo ke nn si vedono ... sapete dirmi il ...

Ultima risposta il 30 mag 2010 per
chiara

Ho eliminato uno script..come reinserirlo?

 Risolto

Ciao, stavo cercando di vedere un telefilm su un sito mystreaming..ad un certo punto si è aperta una finestra in cui mi si chiedeva di eliminare uno ...

Ultima risposta il 22 dic 2009 per
n00r

Non vedo i film con vista

Ciao, Ho ache io lo stesso problema , ho installato vlc , ma non funziona , si sente solo l'audio di immagini " minga " !!

Ultima risposta il 22 dic 2009 per
n00r

C:\users\mio nome\appdata\roaming\crh bh.dll

Ciao, ragazzi ho un portatile asus con vista..... appena si avvia mi spunta una schermata che dice.....errore durante il caricamento di C:\USERS\MIO...

Ultima risposta il 21 dic 2009 per
anxiety666

Problema cam

Ciao, salve ho un problema con la cam nn ho il cd autoistallante e nn so trovare il softwar qualcuno puo aiutarmi posso solo dirvi che a gestione per...

Ultima risposta il 15 ott 2010 per
caena

Come collegare dei video insieme

Ciao a tutti, sto usando il lettore multimediale VLC e sto cercando di fare in tal modo leggere tutti i miei video insieme vale a dire collegarli ...

Ultima risposta il 20 dic 2009 per
ginowat

Ho cancellato il mio cestino

 Risolto

Ciao, ho cancellato il mio cestino sul mio pc packard bell ho provato tutte le soluzioni ma non ho le stesse istruzioni sul mio pc allora se qualcun...

Ultima risposta il 9 mag 2011 per
princy

È possibile istallare wxp su un pc vista?

 Risolto

Ciao,ragazzi ho acquistato un notebook che ha come sistema operativo windows vista....... adesso vorrei istallare windows xp professional......è poss...

Ultima risposta il 16 dic 2009 per
anxiety666

Ciao mi servirebe driwer per webcam

id e USB\VID_0923&PID_010F&REV_0001 grazie mile

Ultima risposta il 16 dic 2009 per
kmono80

Driver usb camera sconosciuta

Ciao, non riesco a trovare i driver per la usb camera che riporta come Id periferica USB/VID_0C45&PID_6029/5&1E9A0CB1&0&1. Non so nè marca nè mode...

Ultima risposta il 16 dic 2009 per
n00r

Driver

Ciao, ho il problema usb device di una web cam comprata in brasile della tbm id USB\VID_093A&PID_2620&MI_00\8&9CE20E7&0&0000 aiutatemi vi prego cia ...

Ultima risposta il 15 dic 2009 per
n00r

Problemi con il bios credo

Ciao, salve a tutti:volevo esporvi il mio problema,mi anno messo le mani nel mio portatile persone incompetenti,invece di ripararlo l'anno incasinato...

Ultima risposta il 15 dic 2009 per
n00r

Problemi con audio su windows 7

Ciao, ho appena acquistato un hp touchsmart con processore intel core duo con win 7...non ha nessun problema ma l'unica cosa che mi da noia è che se ...

Ultima risposta il 8 mar 2010 per
khobaraa

Unire iso

Ciao, ciao ho scaricato 2 giochi per xbox 360 pero nella cartella hanno tanti file rar e ogni rar ha un immagine iso piu un file .dvd che procedime...

Ultima risposta il 24 set 2010 per
giuseppe

Ke fare di windows xp made in spain (netbook)

Ciao, come già spiegato il giorno 7 u.s. e, visto che non sono molto competente in materia di sistemi operativi è probabile che la spiegazione che mi ...

Ultima risposta il 11 dic 2009 per
n00r

La tastiera non digita i caratteri giusti

 Risolto

Ciao, Ho comprato, un pc portatile Toshiba A500-17X, versione inglese con windows 7 ho effettuato la modifica del sistema operativo in italiano sempr...

Ultima risposta il 9 set 2019 per
Kiolo

Controller audio

Ciao, dopo aver reinstallato windows xp, la periferica audio e video ha smesso di funzionare...appena cerco di ascoltare un brano con windows media p...

Ultima risposta il 9 dic 2009 per
n00r

Scaricare il driver audio

Ciao, qualcuno puo darmi una mano perchè ho dovuto resettare il computer e ho reinstallato xp però nn mi ha installato i i driver audio e video. quel...

Ultima risposta il 8 dic 2009 per
n00r

Problema utorrent

Ciao, volevo sapere se u torrent funziona ancora non riesco piu a scaricare mi dite cosa devo fare grazie.

Ultima risposta il 8 dic 2009 per
n00r

Problemi flash player firefox

Ciao a tutti, ho dei problemi con flash player non riuscivo a installarlo con firefox poi disinstalando e pulendo con ccleaner sono riuscita a instal...

Ultima risposta il 8 dic 2009 per
n00r

Netbook xp 09 da spagnolo a italiano

Ciao, mi chiamo antonio a ottobre di quest'anno ho comprato un netbook packard bell modello kav60 procesador intel atom N270 LEDLCD WSVGAG 10.1" mem...

Ultima risposta il 8 dic 2009 per
n00r

Leggere le risposte

Ciao, Come faccio a leggere le risposte alle mie domande?

Ultima risposta il 8 dic 2009 per
n00r

Non posso guardare i video sul youtube e face

Ciao, rispondi velocemente perk nn posso vedere i video sul youtube e giochi sul facebook

Ultima risposta il 7 dic 2009 per
n00r

Problemi flash player e javascript

Ciao, ho seguito tutte le procedure indicate nel forum, ma nessuna è andata a buon fine. Quando apro un video mi dà sempre lo stesso messaggio: "For...

Ultima risposta il 7 dic 2009 per
n00r

Passaggio sms da cel al pc

Ciao, volevo sapere cm fare x pax gli sms da un sgh-f480 al pc!

Ultima risposta il 7 dic 2009 per
n00r

Aggiornamento xbox 360

Ciao,ho una xbox 360 ho comprato pro.....soccer10 ma non me lo legge dicono che devo fare l'aggiornamento.cosa devo fare?

Ultima risposta il 7 dic 2009 per
n00r

Recupero img da micro sd

Ciao,mi si sono cancellate tutte le foto dalla micro sd del cellulare c'é un modo per recuperarle ? X favore aiutatemi avevo tutti i miei ricordi !

Ultima risposta il 14 set 2011 per
ashley25

Driver x acer extensa linux passato a xp

Ciao, Ho installato Xp al posto di linux nel pc ed ho dovuto reinstallare tutti i drivers, me ne mancano però due che non riesco a trovare: - Cont...

Ultima risposta il 7 dic 2009 per
n00r

Aiuto

Ciao,devo ativare la product key di windows xp3....

Ultima risposta il 7 dic 2009 per
n00r

Collegare il pc al cell

Ciao, ragazzi nn ho il cd d'istallazione del samsung omnia i900...su ke sitoposso trovarlo?

Ultima risposta il 7 dic 2009 per
n00r

Non so come collegare il mio pc al cellulare

Ciao, vorrei collegare il mio telefonino al mio pc tramite bluetooth ma nn so come fare potete aiutarmi???? grazie in anticipo

Ultima risposta il 2 dic -1 per
utente anonimo

Non sento audio

Ciao, ho formattato il pc e installato windows7, e non sento più nulla cosa devo fare. non so come trovare la marca del pc. grazie in anticipo.

Ultima risposta il 7 dic 2009 per
n00r

Driver per pc camera

Ciao, potreste per cortesia darmi indicazioni per trovare i driver per pc camera USB\VID-0AC8&PID-307B\5&37DC335C&0&3 per xp

Ultima risposta il 7 dic 2009 per
n00r

Non funziona l'audio in xp e non ho i codici

 Risolto

Ciao, ho dovuto reinstallare Windows XP con il CD datomi insieme all'acquisto del PC, due problemi: 1) sul CD non sono segnati i codici di installazio...

Ultima risposta il 5 dic 2009 per
n00r
Risultati 11901 - 11950 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY