Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Aspire 5738pg

Ciao, su questo modelo aspire 5738PG era instalato webcam crystal adeso non ce piu cosa devo fare per avere Configurazione: Windows 7 / Intern...

Ultima risposta il 22 gen 2011 per
n00r

Driver webcam linq

Ciao, ho lo stesso problema nn trovo il driver della mia webcam....grazie USB\VID_0000&PID_0000\5&FF9BDDE&0&1 c Configurazione: Windows XP / Int...

Ultima risposta il 22 gen 2011 per
n00r

Formattare il mio pc

 Risolto/Chiuso

Ciao, dovrei formattare il mio pc. computer amd sempron(tm) 1,75ghz, 1,00 gb RAM scheda video Nvdia geforce 7600gs, Controller audio realtek ac'97 a...

Ultima risposta il 22 gen 2011 per
n00r

Mancanza di audio nel pc

Ciao, come in molti casi gia citati mi appare sul simbolo dell altoparlante una x bianca su sfondo rosso...nella gestione dispositivi non appare il di...

Ultima risposta il 22 feb 2011 per
Lunapiena85

Non so usare la mia penna usb

Ciao, non so usare la mia penna USB e mi serve in un sacco di cose mi potreste dire come si usa??????

Ultima risposta il 21 gen 2011 per
n00r

Adobe flash player

Ciao, avevo già scaricato adobe flah player e funzionava perfettamente quando ad un certo punto ieri sera mi è comparso un messaggio di malfun...

Ultima risposta il 21 gen 2011 per
n00r

Cancellare cronologia skype nn amministratore

Ciao, ho bisogno di cancellare la cronologia del mio account skype (versione 2.7.0.257)Ho cercato soluzioni su internet,ma nella mia finestra principa...

Ultima risposta il 21 gen 2011 per
n00r

Mi hanno disabilitato l'account di facebook?!

Ciao, sono Giorgina. Ieri mi hanno disabilitato l'account di Facebook senza motivazione! Non ho mai trasgredito alcuna regola. Non mi hanno nemmeno in...

Ultima risposta il 21 gen 2011 per
n00r

Errore http 500

 Risolto

Errore del server. Si è verificato un errore nel sito web durante il recupero di https://www.ispazio.net/ Potrebbe non essere disponibile per manut...

Ultima risposta il 21 gen 2011 per
n00r

Cancellare un indirizzo di posta elettronica

Ciao, come faccio a cancellare un undirizzo di posta elettronica? Configurazione: Windows Vista / Internet Explorer 7.0

Ultima risposta il 9 ago 2012 per
claudio

Accesso a hotmail

Ciao, da ieri non riesco ad accedere alla mia casella e-mail hotmail.Ieri e' comparso un messaggio che informava della sospensione (che avviene perio...

Ultima risposta il 21 gen 2011 per
n00r

Non riesco ad accedere alla posta

 Risolto

Ciao, sono Donatella è tutta la settimana che non riesco ad accedere alla mia posta, veramente non riesco nemmeno ad aprire l'home page. cosa devo ...

Ultima risposta il 21 gen 2011 per
n00r

E mail

Ciao, a tutti.. c'è per caso qualcuno che possa aiutarmi a configurare la casella e mail per il mio samsung (MODELLO GT-S5230W) ... ?

Ultima risposta il 21 gen 2011 per
n00r

Fotovideo in hd con w xp

Ciao, io uso da sempre WINDOS MOVIE MAKER x fare video fotografici con effetti e musica ma non riesc o a vederli nella mia tv LCD 37'. Mi potreste ...

Ultima risposta il 20 gen 2011 per
n00r

Audio problem

Ciao, anch io ho formattato il pc per un boot virus adesso tutto ok ma non va l audio ho cercato in gestione periferiche controllo volume sistema e ...

Ultima risposta il 20 gen 2011 per
n00r

Nokia c3-00 scaricare email

Ciao, ho preso ca. 4 giorni fa un nokia c3 che funziona abbastanza bene, se mi collego (mi chiede sempre) su wireless posso fare tutto(internet,cha...

Ultima risposta il 30 apr 2011 per
mattia

Avira 10 - aggiornamenti

 Risolto

Ciao, Su suggerimento di @Thor@ ho installato Avira 10, ci sono cose che vorrei sapere 1 durante l'accensione del pc sul monitor non mi appare il simb...

Ultima risposta il 19 set 2012 per
nickname

Facebook dice ke devo completare il sondaggio

Ciao, allora entro su facebook poi nn riesco neanke a mettere il mio accaunt ke mi esce un quadratino ke mi blocca la pagina dicendo ke devo comple...

Ultima risposta il 20 gen 2011 per
n00r

Iscrizione messenger

Ciao,come si fa a iscriversi a messenger?! AIUTATEMI..PLEASE :)

Ultima risposta il 20 gen 2011 per
n00r

Caricare i pod

Ciao, ho un i pod touch nuovo e vorrei che qualcuno mi spiegasse passo passo cosa devo faro x caricare musica e foto. Grazie Configurazione: Ma...

Ultima risposta il 20 gen 2011 per
n00r

Creare una partizione

< ho un desktop nuovo packard bell imedia i6515it windows 7 64 bit 1 T B Harddisk gia partizionato in 4 partizioni primarie in gestione dicko risu...

Ultima risposta il 20 gen 2011 per
n00r

Come cambiare la mia password sù facebook?

Ciao, come posso cambiare la mia password sù fb???? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 20 gen 2011 per
n00r

Problema con la webcam

Ciao, ho un problema con la webcam che mi hanno regalato, nn ha il software di installazione, volevo sapere se qualcuno me lo può mandare,la web è que...

Ultima risposta il 20 gen 2011 per
n00r

Aggiornare la finestra del browser

Ciao, non riesco a leggere i messaggi di posta ,ciao grazie Configurazione: Windows Vista / Internet Explorer 7.0

Ultima risposta il 20 gen 2011 per
n00r

Problemi con audio e video

Ciao, scusate, ho una webcam con software (pero' x windows xp e vista ) poiche' son passato a windows 7, non riesco piu' a configurare il driver. c'...

Ultima risposta il 20 gen 2011 per
n00r

Come mettere canzoni sul cell lg kp 500

Ciao, ho un lg cookie kp500 cm si a scaricare le canzoni dal pc al computer?

Ultima risposta il 20 gen 2011 per
n00r

Qual'è il mio serial number?

Ciao, qual'è il mio serial number? Configurazione: Windows Vista / Internet Explorer 7.0

Ultima risposta il 20 gen 2011 per
n00r

Non riesco ainstalare antivirus,acesso negato

Ciao, non riesco ainstalare antivirus,acesso negato Configurazione: Windows XP / Firefox 3.6.13

Ultima risposta il 20 gen 2011 per
n00r

Accaunt facebook bloccata per sondaggio

Ciao, mi si e bloccato facebook e mi dice che devo compilare un sondaggio per favore mi aghiutate non so propio come fare ? Configurazione: W...

Ultima risposta il 25 feb 2011 per
casauia

Eliminare opera mini da nokia c3

Ciao, nn riesco a eliminare opera mini , mi accorgo ke nn mi fa scaricare musiche e temi sfondi nel mio cel.. mi postreste aiutareeeeee.... grazieeee ...

Ultima risposta il 19 apr 2016 per
ros

Problemi con microfono

Ciao, ciao ho installato la web ma nn funziona il microfono.. qualcuno sa dirmi cosa devo fare? grazie ciao Configurazione: Windows XP / Fire...

Ultima risposta il 20 gen 2011 per
n00r

Come usare per foto quick time player

Ciao, non riesco ad aprire il file delle mie foto dal cellulare sony ericcson al pc,pur averdo scricato quicktime player,come posso fare? Confi...

Ultima risposta il 18 gen 2011 per
n00r

Wireless non funzionante

Ciao, Ciao, io sono letizia :) comunque due settimane io ho preso un virus sul mio pc, tipo quel think point -_-.. comunque ho fatto riformattare...

Ultima risposta il 18 gen 2011 per
n00r

Masterizzatore

Ciao, o un pc hp ho provato a masterizzare un cd dati tutto bene.mentre ho provato a masterizzare un dvd usando sia nero che easy burner niente da fa...

Ultima risposta il 18 gen 2011 per
n00r

Non accedo alla mia casella di posta

Ciao, è da tempo oramai che tento di entrare nella mia casella di posta Hotmail ma, immesso indirizzo e password questo è il messaggio che compare: ...

Ultima risposta il 18 gen 2011 per
n00r

Acer aspire windows xp

Ciao, vorrei sapere se esiste un programma sicuro gratis al 100% senza doversi abbonare per velocizzare il pc portatile Configurazione: Windows...

Ultima risposta il 18 gen 2011 per
n00r

Scaricarare foto

c ciao sono moira, non riesco a scaricare dal mio telefono xpress music 5800 le foto al pc windows 7 come devo fare?grazie Configurazione: Wind...

Ultima risposta il 18 gen 2011 per
n00r

Hotmail

Ciao, quando entro nella posta come faccio passare da hot mail.it a .com? In automatico mi viene sempre l'ultimo che ho aperto, e non riesco a pas...

Ultima risposta il 18 gen 2011 per
n00r

Scheda wireless incompatibile con windows 7

 Risolto

Ciao, Ho un fujtsu siemens amilo Li1718 è ho da poco cambiato il sistema operativo passando a windows 7 da vista basic. Il problema è che adesso l...

Ultima risposta il 9 dic 2011 per
jack

Codice product key

Ciao, dove posso trovare il codice product key per microsoft office word 2007? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 4 feb 2012 per
sara

Touchpad driver per windows7

come posso installare touchPad su windows7?

Ultima risposta il 18 gen 2011 per
n00r

Video a scatti

Ciao, i video su you tube avanzano a scatti per la connessione lenta?cosa posso fare per vederli senza esaurirmi? Configurazione: Windows XP / ...

Ultima risposta il 17 gen 2011 per
n00r

Miei contatti ricevono mail non spedite da me

Ciao, da qualche giorno i miei contatti ricevono strane mail scritte in inglese dal mio indirizzo hotmail ma non spedite da me. Cosa devo fare? ...

Ultima risposta il 17 gen 2011 per
n00r

Wifi

Ciao, io ho due notebook uno olivetti s 1500 e l' altro un hp nx 6110 sul secondo nn riesco a installare internet mi dice che mi manca hardward dell...

Ultima risposta il 17 gen 2011 per
n00r

Come trovare l'url delle mie foto

 Risolto

Ciao, vorrei fare un annuncio per vedere roba su un sito, il sito mi chiede l'URL delle foto che metterò nel annuncio. non so come trovare questi UR...

Ultima risposta il 17 gen 2011 per
n00r

Segnalato iexplore.exe come minaccia ad avast

Ciao, a tutti ho un problema enorme... credo. purtroppo ieri ho installato avast, e cretina io... ho bloccato in quanto segnalato come minaccia i...

Ultima risposta il 17 gen 2011 per
n00r

Notebook dell inspiron 1545 bluetooth???

 Risolto

Ciao, chi mi sa dire come mai il mio notebook come in oggetto non ha il bluetooth??? :( come faccio per averlo?? PS: sistema operativo win 7 Conf...

Ultima risposta il 17 gen 2011 per
n00r

Messaggi di posta elettronica inviati

Ciao, ho una domanda di cui mi preme aver risposta. In hot mail quando scrivi una mail e non memorizzi l'indirizzo del destinatario quest'ultimo vien...

Ultima risposta il 4 mag 2012 per
kiko

Sweetim

Ciao, come faccio per rimuovere sweetim? grazie

Ultima risposta il 7 nov 2012 per
secci umberto

Aprire video da link su foglio excel

Ciao, ho tentato di aprire un file video presente sul mio hard disk,cliccando sul collegamento ipertestuale che ho creato su un foglio di excel (ho ...

Ultima risposta il 13 gen 2011 per
n00r
Risultati 10501 - 10550 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY