Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Web cam driver

Ciao, Ciao, ho comprato una web cam che il mio pc non riconosce, noto che nell rete altre persone hanno un problema con i driver. Su gestion...

Ultima risposta il 1 dic 2011 per
n00r

Errore dns samsung wave ii gt-s8530

Ciao, dopo essermi gia collegata in internet, ad un tratto non mi posso collegare più, per l'errore ADS, come posso fare? Nina. < ad config>W...

Ultima risposta il 30 nov 2011 per
n00r

Non riesco aprire la mia posta

Ciao, non riesco aprire la mia posta......... Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 29 nov 2011 per
n00r

Encarta

Ciao, vorrei sapere, ma davvero scaricare encarta é davvero gratis???????????????????????? perfavore ,qualcuno risponda Per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...

Ultima risposta il 29 nov 2011 per
n00r

Tasto destro del touchpad non funziona su pc samsung

 Risolto

Ciao, a tutti, da qualche mese non funziona più il tasto destro del mouse, ma solo se non sono nell'ambito di un programma, es.: se lo aziono sulle...

Ultima risposta il 12 mar 2017 per
Gio

Problema controller audio multimediale

Ciao, sono due giorni che cerco di risolvere il problema aiutandomi con problemi gia risolti di questo tipo ma non ci sono riuscito... a questo...

Ultima risposta il 29 nov 2011 per
n00r

Come collegare il cell al pc senza cd e senza

 Risolto

Ciao, volevo sapere come posso collegare il mio cell SGH-E250i al pc non avendo nè il cd di installazione nè il cavo usb.Attendo risposta veloce,graz...

Ultima risposta il 29 nov 2011 per
n00r

Problemi installazione linux slackware

 Risolto

Ciao a tutti, sono nuovo del forum mi sono appena registrato per porvi il mio problema. Sul mio computer avevo installato windows XP home SP2, il pro...

Ultima risposta il 28 nov 2011 per
n00r

Incubo flash player

 Risolto

Ciao, Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0sto tentando da giorni di far partire in modo stabile flash, scaricato l'ultima version...

Ultima risposta il 28 nov 2011 per
n00r

Webcam al contrario asus p50ij

Ciao, ho un problema...ho un computer asus P50IJ e la webcam è al contrario...come posso risolvere?????? Configurazione: Windows 7 / Safari 5...

Ultima risposta il 28 nov 2011 per
n00r

Mi hanno rubato il mio account di facebook

Ciao, mi hanno rubato il mio account di facebook, ho fatto denuncia e spedito il mio documento d'identità , come mai è ancora bloccato? quanto bisog...

Ultima risposta il 28 nov 2011 per
n00r

Registratore audio denpa usb voice recorder

 Risolto

Ciao, Ho perso il CD fornito che mi permetteva di leggere i files audio che con questo registratore hanno la estensione "hvc" qualcuno può aiutarmi ...

Ultima risposta il 28 nov 2011 per
n00r

Convertire file audio con estensione .hvc

Vorrei sapere, visto che non riesco a trovare in rete il software HARBINGER CONVERTER 1.4, quale altro programma posso scaricare per convertire questi...

Ultima risposta il 28 nov 2011 per
n00r

Fattoria felice

Ciao, perchè nn mi apre la pagina di inizio della fattoria felice??? Configurazione: Windows 7 / Firefox 3.6.24

Ultima risposta il 28 nov 2011 per
n00r

Connettere il mio samsung dts 5260 al pc

Ciao, non riesco a connettere il mio samsung dts 5260 al pc potete aiutarmi???? Configurazione: Windows XP / Firefox 8.0

Ultima risposta il 28 nov 2011 per
n00r

Mancata apertura di file exe

Ciao, sono nuova e vorrei porvi una domanda....Perchè il mio pc portatile non mi apre più i file exe???addirittura quando lo scarico lo blocca in auto...

Ultima risposta il 28 nov 2011 per
n00r

Sto alla disperazione

Ciao, il computer in questione è un acer aspire one che è della mia compagna. Va da se che se non risolvo il problema lei mi taglierà la gola :) Lo h...

Ultima risposta il 28 nov 2011 per
n00r

Come inserire il codice product key

Ciao,ho digitato il codice dietro al pc ma dice che non è valido.cosa faccio? Configurazione: Windows Vista / Safari 535.2

Ultima risposta il 28 nov 2011 per
n00r

Scheda audio

ciao a tutti, tempo fa ho dovuto far riformattare il pc solo che chi me lo ha formattato non mi ha installato la scheda audio, ho un windows xp e la s...

Ultima risposta il 28 nov 2011 per
n00r

Problema installazione pleomax pwc-2100

Ciao.. giorni fa ho acquistato una webcam PLEOMAX PWC-2100, ho seguito tutte le procedure di installazione con il cd ma quando inserisco la webcam ini...

Ultima risposta il 29 giu 2014 per
444

Driver x w7 lifecam vx-3000

Ciao, come da titolo cerco un driver x una webcam Microsoft LifeCam VX-3000 (ho windows 7) codice : USB\VID_045E&PID_00F5&REV_0101&MI_00 ti ringrazio...

Ultima risposta il 25 nov 2011 per
n00r

Problemi di ricezione da alcuni contatti

Ciao, ultimamente riscontro dei grossi problemi con la ricezione di posta ma solo da alcuni contatti che oltretutto sono contatti importantissimi ...

Ultima risposta il 6 dic 2011 per
frank

Posta eletronica

Ciao, non riesco ad entrare al mio indirizzo posta eletronica. Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 24 nov 2011 per
n00r

Ho bisogno di un driver!

Ciao, ho appena formattato il mio pc e mi manca questo driver audio Realtek RTL8139 810x Family PCI Fast Ethernet NIC qualcuno saprebbe linkarmi...

Ultima risposta il 24 nov 2011 per
XxXGiUsEpPeXxX

Nessuno riesce ad aiutarmi?

 Chiuso

Ciao, ho postato questa domanda nel post che faccio seguire: http://it.kioskea.net/forum/affich-42044-samsung-con-ingresso-usb-non-legge-i-film Per ...

Ultima risposta il 24 nov 2011 per
n00r

Problemi con chiavetta usb

Salve, ho dei problemi di riconoscimento delle mie 2 chiavette USB che uso nel P.C. portatile (ACER 2312 LM con Windows XP) a casa con ASDL.Nell'inse...

Ultima risposta il 24 nov 2011 per
n00r

Installare il cd nokia n70-1 su windows 7

Ciao, ho un portatile con sistema windows 7, non riesco ad installare il cd nokia N70-1 perche' non supportato. Come faccio a scaricare foto dal mio N...

Ultima risposta il 24 nov 2011 per
n00r

Non mi si scarica itunes

Ciao, non mi si scarica itunes come posso fare mi dice si e verificato un problema chiedere al fornitore ecc xke?? aiutatemi x favore:(

Ultima risposta il 24 nov 2011 per
n00r

Accesso ad hotmail

Ciao, inavvertitanente nel acesso ad hotmail ho selezionato ricorda ora tutte le volte che mi collego va in automatico in caselladi posta come faccio...

Ultima risposta il 24 nov 2011 per
n00r

Problema con la mia webcam

Ciao, ho un problema con questo dispositivo USB\VID_05A9&PID_A511 che è una cam della trust per la precisione space@m 350 portable che mi andava con...

Ultima risposta il 24 nov 2011 per
n00r

Driver per webcam

Ciao, questo è quello che mi dà per la mia webcam USB\VID_0C45&PID_6270\5&1CC17B69&0&7 riesci ad aiutarmi per i driver, per piacere? Co...

Ultima risposta il 23 nov 2011 per
n00r

Connessione corby wifi

Ciao, fin'ora mi sono sempre connessa senza problemi col wifi del mio cellulare,adesso xo qnd apro il wifi x cercare la linea mi dice "scansione non e...

Ultima risposta il 22 nov 2011 per
n00r

Nokia e5

ciao ! qualcuno sa dirmi come funziona il Nokia E5 ??? vorrei comprarlo e non vorrei prendere una fregatura . grazie :)

Ultima risposta il 22 nov 2011 per
n00r

Dv6000 webcam non funziona su win 7

Ciao, ragazzi qualcuno mi puo aiutare io ho un hp pavillon dv6000 nel formattarlo o messo il sistema operativo windows 7 la web cam pero nn mi funzion...

Ultima risposta il 22 nov 2011 per
n00r

Trasferire i file di un pc su un pc nuovo

Ciao, come si possono trasferire i file e le email compresa la posta inviata di eudora su un pc nuovo? ho sentito parlare di estrazione del disco del ...

Ultima risposta il 22 nov 2011 per
n00r

Rispondi a questo thread?

Ciao, quando provo a rispondere mi dice "titolo messaggio mancante" come posso fare? Configurazione: Windows Vista / Safari 535.2

Ultima risposta il 22 nov 2011 per
Vale13

Packard bell recovery managment

Ciao a tutti!! ho bisogno di un consiglio: ho un packard bell sul quale ho installati 2 sistemi operativi: windows7 (sistema operativo originale) e ...

Ultima risposta il 21 nov 2011 per
n00r

Non ricordo la pw della rete wifi

 Risolto

Ciao, ho appena comprato un samsung gts 5260 e nel collegarmi alla rete wifi di casa ho immesso una password di accesso che purtroppo non ricordo...

Ultima risposta il 21 nov 2011 per
n00r

Webcam non riconosciuta

Ciao, ho installato skype sul mio portatile Dell. ma non mi funziona la webcam incorporata. vedo quelli con cui mi collego ma loro non vedono me. Ch...

Ultima risposta il 21 nov 2011 per
n00r

Trasferire le foto dal cellulare al pc

 Risolto

ciao, volevo passare le foto dal mio cellulare al pc.ma purtroppo io ho perso il cd in dotazione al cellulare enon so come devo fare.mi potete dare u...

Ultima risposta il 21 nov 2011 per
n00r

Vorrei creare uno nuovo indirizzo e-mail

Ciao, ho già il mio indirizzo e-mail vorrei crearne uno nuovo,tenendo però anche il mio, mi serve per lavoro cosa devo fare?Configurazione: W...

Ultima risposta il 17 nov 2011 per
n00r

Come ottimizzare la connessione alice 7?

Salve. Ho una connessione wireless Alice 7 e vorrei sapere come ottimizzarla, visto che ho continuamente problemi. Piu' esattamente, la navigazi...

Ultima risposta il 17 nov 2011 per
n00r

Foto da samsung a p c

Ciao, vorrei sapere come passare le foto dal samsung i 9000 al pc? Configurazione: Windows 7 / Safari 535.1

Ultima risposta il 17 nov 2011 per
n00r

Production key

Ciao, ho inserito il codice del product key , però ricevo sempre il messaggio che il numero non è corretto..per piacere aiutatemi a capire cosa de...

Ultima risposta il 17 nov 2011 per
n00r

Pc con anomalie assurde

Ciao, mi scuso per la storia lunga ma dato il GROSSO problema è meglio specificare tutto bene... Ho un pc asus X50SR, comprato 2 anni fa...inizia...

Ultima risposta il 17 nov 2011 per
n00r

Come si libera una rete wifi sul mio modem

Ciao, sapete dirmi come si libera una rete wifi sul mio modem domestico ????

Ultima risposta il 17 nov 2011 per
n00r

Problema con avi

Ciao, come faccio a masterizzare un file Avi che quando vado a masterizzare dice "spazio insufficiente su disco". Attendo un vostro aiuto

Ultima risposta il 17 nov 2011 per
n00r

Password wireless dimenticata

Ciao, non ricordo la password per collegarmi col mio nokia c3 alla rete wlam protetta.cosa devo fare? grazie Configurazione: Windows XP / Inte...

Ultima risposta il 17 nov 2011 per
n00r

Web cam trust driver

USB\VID_0C45&PID_62C0\5&38147FC&0&1 questo è il codice della mia webcam ho letto le tue indicazioni per recuperarlo, mi potresti fornire il driver ...

Ultima risposta il 17 nov 2011 per
n00r

Mettere video dal mio cellulare al pc fisso??

come faccio a mettere video dal mio cell al pc fisso?

Ultima risposta il 17 nov 2011 per
n00r
Risultati 9251 - 9300 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY