Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Cd installazione canon mp 210

Ciao, ho smarrito il cd di installazione , per cortesia , chi e piu pratico di me , mi consiglia o mi da una dritta di come scaricare il driver gr...

Ultima risposta il 19 gen 2012 per
n00r

Skipenon mi si vuole connettere

Ciao, skipe non si vuole connettere perchè Configurazione: Windows 7 / Safari 535.7

Ultima risposta il 19 gen 2012 per
n00r

Webcam logitech

Ciao, sapete dirmi se è possibile trovare un driver generico per windows 2000 con questo id: USB\VID_046D&PID_082B&MI_00\6&1A986DA3&0&0000 Con...

Ultima risposta il 18 gen 2012 per
n00r

Discon. da internet il samsung s5230

Ciao, come faccio a disconnettere il mio samsung s5230 da internet vi prego aiutatemi

Ultima risposta il 18 gen 2012 per
n00r

Trasferire le foto dal cell lg gs290 al pc

Ciao, ho un lg gs290 come faccio a trasferire le foto dal cell al pc Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 18 gen 2012 per
n00r

Trasferimento foto samsung gt e2152 al pc

Ciao, vorrei trasferire le foto dal mio SAMSUNG GT E2152 al PC (non ho il cavetto) Grazie

Ultima risposta il 18 gen 2012 per
n00r

Cellulare nokia c2

Ciao, devo scaricare le foto ed i video dal cellulare al pc, grazie Vito. Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 6.0

Ultima risposta il 18 gen 2012 per
n00r

Webcam funzionanti, ma non si riesce a vedere

Ciao, il problema che ho riscontrato e a cui vorrei avere una risposta è questo. Io avvio la videochiamata e il mio interlocutore accetta. Entramb...

Ultima risposta il 18 gen 2012 per
n00r

Driver cam asus x5dij

Ciao, mi hanno formattato il pc per un virus,quando ho aperto skype l'immagine era capovolta. Ho seguito le istruzioni ma mi sa che ho disinstallat...

Ultima risposta il 18 gen 2012 per
n00r

Problema connessionne nokia c3

Ciao, ragazzi, ho un nokia c3-00 da qualche mese e non ho mai avuto problemi. ieri ho provato a connettermi a internet,ma esce la scritta "La verifica...

Ultima risposta il 18 gen 2012 per
n00r

Problemi con la webcam integrata

Ciao, ho una webcam integrata di un notebook acer e si chiama acer crystal eye webcam... con messenger non funziona mentre io mi riesco a vedere... ...

Ultima risposta il 16 gen 2012 per
n00r

Scaricare encarta 2010

Ciao, come faccio a scaricare encarta 2010 GRATIS=)?????????????????????'sn in piena crisi....rispondetemi x favore e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

Ultima risposta il 21 gen 2012 per
glo

Simboli facebook

 Risolto

Ciao ragazzi mi direte come si fa per avere il disegno di un cuore su facebook ? grazieConfigurazione: Windows XP Firefox 3.5.2

Ultima risposta il 28 mar 2014 per
zaoooooooooo

Problema collegamento cell pc tramite usb

Ciao a tutti! Ho un problema.. Quando collego tramite il cavo usb il mio cellulare Samsung Galaxy Gio S5660 al pc, si sente il suono acustico ma sul c...

Ultima risposta il 16 gen 2012 per
n00r

Scaricare foto da nokia c2-01 a pc

Ciao, ho appena comperato il cavo usb del nokia C2-01 ed inserendolo al PC non capisco come si riesca a scaricare le foto. Ho un PC con sistema opera...

Ultima risposta il 16 gen 2012 per
n00r

Icona sparita

Ciao, ho attivato gli aggiornamenti di avira antivirus e mi è sparito l'icona , come posso fare x installarla ancora ? Configurazione: Window...

Ultima risposta il 16 gen 2012 per
n00r

Perché non posso andare su facebook?

Ciao, vi chiedo perché non posso entrare sul mio profilo ne ho davvero bisogno Configurazione: / Mozilla Indeterminable

Ultima risposta il 16 gen 2012 per
n00r

Problemi audio hp pavilion g series

Ciao, ho preso nemmeno una settimana fa un Hp Pavilion G series, sistema win 7. Ho eseguito le seguenti operazioni: installato adobe reader X; Flash...

Ultima risposta il 16 gen 2012 per
Follesaanna

Non sento piu l'audio

 Risolto

Ciao, sono FRANCESCO per sbaglio stavo facendo un pò di pulizia al computer e per sbaglio ho cancellato i driver audio,se vado a panello di controllo ...

Ultima risposta il 13 gen 2012 per
n00r

Galleria fotografica

 Risolto

Ciao, è sparita la galleria fotografica, come posso recuperare le foto? Configurazione: Windows 7 / Firefox 9.0.1

Ultima risposta il 13 gen 2012 per
vittorio.c

Problemi con movie maker

Ciao, ogni volta che importo un file poi quando vado a visualizzarlo per tagliarlo si il video si blocca molto spesso. Come mai?? Configurazion...

Ultima risposta il 13 gen 2012 per
n00r

Live messenger non mi accetta piu la password

Ciao, ho un problema da diversi giorni con window live messagger. non riesco piu ad aprirlo xche non mi accetta piu la password..che devo fare? ...

Ultima risposta il 13 gen 2012 per
n00r

Cd d installazione stampante canon mp550

Ciao, ho perso il cd d instazione della stampante canon mp550 Configurazione: Windows 7 / Firefox 8.0.1

Ultima risposta il 13 gen 2012 per
n00r

Voglio sapere perchè non posso mandare mms

Ciao, ho bisogno di una mano.. il fatto è ke nn posso mandare mms cn nessun cellulare.e non posso nemmeno ricevere.. ho comprato adesso il nokia c3.00...

Ultima risposta il 13 gen 2012 per
.girl

Vorrei aggiornare i driver

Ciao, volevo sapere perche' non esiste un pgm che aggiorna i driver che abbia licenza free e se esiste quale e'? ho xp a 32bit con sp3 grazie a presto...

Ultima risposta il 13 gen 2012 per
n00r

Non ho più il pannello di controllo

Ciao, è vero che sono un pò imbranata ma dove è finito il mio pannello di controllo ? e dove clicco quando dicono clicca su start , io non lo trov...

Ultima risposta il 13 gen 2012 per
n00r

Streaming radio con vlc player

ciao, ho scaricato Vlc Player 1.1.11 da questo sito web http://vlc-media-player.pc-side.com e volevo sapere se qualcuno di voi ha mai fatto streamin...

Ultima risposta il 13 gen 2012 per
n00r

Non riesco a trovare driver per webcam

Ciao, ho camprato una webcam Baili e non riesco a installarla..sapreste dirmi dove posso trovare il drivere Configurazione: Windows XP / Firefo...

Ultima risposta il 12 gen 2012 per
n00r

Maledetto babylon..

 Risolto

Ciao, Da quando ho scaricato Babylon i comandi di Facebook non rispondono più, nn posso vedere le notifiche, i messaggi, le richieste d'amicizia e nn...

Ultima risposta il 12 gen 2012 per
n00r

Come inviare file dal computer al tel.

Ciao, salve a tutti sono nuovo del forum avrei un problemino da risolvere, dal telefonino "SAMSUNG GT-B7722 dual sim" al computer con chiavetta b...

Ultima risposta il 12 gen 2012 per
n00r

Problemi con la webcam!

Ciao, aiuto ho un problema con la webcam! ho un pc asus e la webcam ce l'ho incorporata! solo che non si vede nnt tutto nero e la lucetta non si a...

Ultima risposta il 12 gen 2012 per
n00r

Il windowslive id su hotmail e' l'email?

Ciao, da oggi non riesco a leggere i miei messaggi su hotmail, non capisco cosa sia il windowslive id perche' non riconosce il mio indirizzo mail che...

Ultima risposta il 12 gen 2012 per
n00r

Dove leggo la mia email su fecebook per avere

Ciao, dove leggo la mia email su fecebook per leggere il codice di conferma? AIUTAMI A Capire. Configurazione: Windows XP / Safari 535.7

Ultima risposta il 11 gen 2012 per
n00r

Non riesco più a sentire l'audio, aiutatemi!

Ciao, è da un paio di settimane non si sente più l'audio, così all'improvviso! Ho provato ad installare tutti i driver possibili ed immaginabili ma ...

Ultima risposta il 11 gen 2012 per
n00r

Nokia c3 00 si connette da solo in wap

Ciao a tutti, ho un problema che ho visto già in altre domande ma lo riposto qui per fare chiarezza. Ho un Nokia c3 00, operatore Wind, il problema è...

Ultima risposta il 11 gen 2012 per
n00r

Skype su alcatel 907d

Ciao, è possibile usare skype su Alcatel 907d con scheda fastweb? Eventualmente, cosa si deve scaricare e installare? Configurazione: Windows 7...

Ultima risposta il 11 gen 2012 per
n00r

Non sono installati dispositivi output audio

Ciao a tutti voi Ho bisogno di aiuto per cortesia. E' da un mese circa che l'audio funziona a volte si a volte no. Perdonatemi se non scrivo in modo ...

Ultima risposta il 24 ago 2012 per
franz

Collegare il notebook allo stereo

"Con la faccia sotto ai suoi piedi" invoco la pietà di un benefattore informatico. Nell'eventualità di un improbabile lieto fine gli si tributeranno l...

Ultima risposta il 11 gen 2012 per
n00r

Registratore vocale su samsung corby gti5500

Ciao, vorrei sapere dove si trova l'applicazione per registrare sul samsung corby gt-i5500. Sono sicura che esiste perché ho dei files con la mia ...

Ultima risposta il 11 gen 2012 per
n00r

Sony vaio vpceh

Ciao, vorrei sapere perche sempre ellumina lampadina sotto web?che devo fare per spegnere? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 11 gen 2012 per
n00r

Hp mini chiavetta usb v165w da 16 gb

Ciao, ho un problema con la chiavetta che ho inserito nel titolo. Secondo me si sono persi i driver della stessa in una errata estrazione della chiave...

Ultima risposta il 11 gen 2012 per
n00r

Problema con il wifi nokia c3

Ciao, Salve ragazzi,ho un problema con il mio nokia c3,vi spiego: Un mesetto fa circa,ho acquistato questo cell,ho scaricato applicazioni come fb...

Ultima risposta il 11 gen 2012 per
n00r

Come fare a passare video dal cel al pc

 Risolto

Ciao, ho un lg optimun 7 e non riesco a passare i video con il cavo dal telefono al pc...vi prego aiutatemi...grazie Configurazione: Windows 7 ...

Ultima risposta il 11 gen 2012 per
n00r

Non riesco a vedere i video su internet

 Risolto/Chiuso

Ciao, sono nicola vorrei sapere perche nn riesco a vedere i video so internet

Ultima risposta il 11 gen 2012 per
n00r

Problemi installazione adobe flash player

Ciao, Ho bisogno di aiuto, purtroppo sto cercando di installare gli aggiornamenti per adobe Flash Player altrimenti non posso vedere i video. Qua...

Ultima risposta il 11 gen 2012 per
n00r

Tono tasti samsung gt-s5230

Ciao, il mio cellulare MOD: GT-S5230 emette suoni di ogni tipo solo se è impostato sul profilo ALL'APERTO e onn riesco a trovare i vari toni da impo...

Ultima risposta il 11 gen 2012 per
n00r

Fare un video con la musica

Ciao, come si fa x fare un video con la musica?non ci riesco ho provato in tutti i modi Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 11 gen 2012 per
n00r

Corby gt-s3650 voglio passare sms sul pc

 Risolto

Ciao, mi dovreste aiutare ho un corby GT-S3650 voglio passare i messaggi sul pc ho scaricato samsung pc studio 7 quando vado a connettere il cellul...

Ultima risposta il 11 gen 2012 per
n00r

Fare un video con le foto dei miei amici

Ciao, vorrei che qualcuno mi dicesse come posso fare un video con le foto dei miei amici e con il sottofondo musicale

Ultima risposta il 11 gen 2012 per
n00r

Windows 7 audio non si sente

Ciao, ho un pc fisso con windows 7, sebbene sembri tutto funzionante l'audio non si sente. Questi sono i parametri ottenuti con Everest: Prop...

Ultima risposta il 11 gen 2012 per
n00r
Risultati 9051 - 9100 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY