Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Installazione adobe flash

Ciao, non riesco a scaricare l'aggiornamento di adobe(che mi serve perchènon fa piu aprire i viedo e i giochi su facebook), dopo averlo scaricato,ap...

Ultima risposta il 13 dic 2011 per
n00r

Webcam mi dice che è utilizzata da un altro

 Risolto

Ciao, ho una webcam logitech, che però mi funziona solo con SMS. Se clicco sull' icona per utilizzarla, mi dicè che è utilizzata da un altro software ...

Ultima risposta il 13 dic 2011 per
n00r

Hotmail non collegabile

Ciao, Oggi non riesco ad aprire la posta su hotmail, risulta così anche a qualcuno di voi o è solo un problema mio? Nella risposta mi appare i...

Ultima risposta il 13 dic 2011 per
n00r

Samsung c3300k

Ciao a tutti! Ho un cellulare samsung c3300k e da un pò di tempo, quando qualcuno mi chiama, mi compare sempre la scritta "sconosciuto"... avete qual...

Ultima risposta il 12 dic 2011 per
n00r

Problemi a d installare flash player

Ciao a tutti, ho il seguente problema, non riseco ad installare flash player, premetto che lo devo installare sul pc che ha il seguente sistema operat...

Ultima risposta il 12 dic 2011 per
n00r

Problema di connessione

 Risolto

Salve a tutti, purtroppo io e i computer non andiamo molto d'accordo quindi mi rivolgo a voi per risolvere un problemino con il mio pc. Praticamente i...

Ultima risposta il 16 feb 2012 per
diabollikuccia

Driver web cam

Ciao, Scusate cerco i driver per una webcam e questo è il suo id: USB\VID_0AC8&PID_307B\5&3502DC07&0&2 ASPETTO RISPOSTE. grazie a tutti. Co...

Ultima risposta il 12 dic 2011 per
n00r

Come eliminare la protezione da scrittura chiavetta usb

 Chiuso

Ciao, non riesco a passare le foto su una chiavetta usb mi viene chiesto di rimuovere la protezzione da scrittura o utilizzare un altro disco cosa de...

Ultima risposta il 31 dic 2016 per
Dario61

Problemi accesso hotmail

Ciao, sono 5 giorni che nn riesco ad entrare nella hotmail. Accedo ed esce //login.live.com/login.srf?wa=wsignin1.0&rpsnv=11&ct=1311851913&rver=...

Ultima risposta il 12 dic 2011 per
n00r

Posta elettronica

Ciao, non riesco ad entrare nella mia posta"hotmail",il mio sistema operativo è windows. Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 12 dic 2011 per
n00r

Problemi con il wifi del samsung ch@t 335

Ciao, ho un problema con il mio telefono perché mi si collega con la rete wifi però se metto facebook o google mi dice accedere a internet e quando ac...

Ultima risposta il 12 dic 2011 per
n00r

Smartfone 858

Ciao sono Ida, qualcuno saprebbe dire come faccio a scaricare le mie foto dal cellulare al pc. Mi hanno detto che c'è un software da scaricare sapre...

Ultima risposta il 12 dic 2011 per
n00r

Cambiare msn in italiano

 Risolto/Chiuso

Ciao ragazzi, come cambiare la lingua in msn messenger perché c'è l'ho in inglese e vorrei cambiarlo in italiano? grazieConfigurazione: Windows XP ...

Ultima risposta il 12 dic 2011 per
n00r

Non riesco a collegarmi ad' internet

Ciao, non riesco piu a navigare ad' internet,ma ho la linea il modem e ok,con un' altro pc riesco ha collegarmi mentre con il mio no,non ho toccato ne...

Ultima risposta il 12 dic 2011 per
n00r

Installato windows 7 non mi funziona l'audio

Ciao, ho installato windows 7 e non mi funziona l'audio. dopo aver eliminato il driver audio, provo ad installare i codec "REaltek high definitio...

Ultima risposta il 12 dic 2011 per
n00r

Email

Ciao, tutte le volte quando apro email c' e' avviso : la pagina web attualmente visualizzata sta tentando di chiudere la finestra..poi chiudere la ...

Ultima risposta il 9 dic 2011 per
n00r

Problema samsung corby pro (gt-b5310)

Ciao, ho appena acquistato il cellulare Samsung in oggetto, marchiato 3HG. Non ho effettuato alcun upgrade, ecc. Dopo essermi connesso corretta...

Ultima risposta il 13 feb 2012 per
riz

Ricezione mail

Ciao, da circa 2 mesi non riesco a ricevere posta da tin.it Che debbo fare Grazie Configurazione: Windows Vista / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 20 dic 2011 per
pino

Come trovare disco istallazione

Ciao, salve !!!!! ho perzo disco istallazione della mia video camera skintek come posso riparare_ grazie Configurazione: Windows XP ...

Ultima risposta il 9 dic 2011 per
n00r

Aprire 2 account skype sullo stesso pc

Ciao, è possibile avere 2 profili skype sul PC attivi contemporaneamente ? grazie Configurazione: Windows XP / Firefox 8.0

Ultima risposta il 9 dic 2011 per
n00r

Flash player installer non parte

Ciao, ho scaricato l'ultima versione del flash player cioè il file .exe di installazione: INSTALL_FLASHPLAYER11X32..... Facendo doppio clic per...

Ultima risposta il 8 dic 2011 per
n00r

Cellulare acer betouch e 210

Ciao, ho comprato ieri questo cell e volevo collegarlo al pc e prima ho scaricato il download che bisognava scaricare dal sito Acer.L'ho scaricato...

Ultima risposta il 8 dic 2011 per
n00r

File csv

Ciao, oggi ricevo dei file CSV, non so con quale programma posso aprire, un amico mi dice con excel si aprono però non riesco.. sapete un altro p...

Ultima risposta il 8 dic 2011 per
n00r

Non riesco a rispondere alle mail con hotmail

Salve a tutti, quando faccio per rispondere alle mail, mi esce la scritta : Bad Request e non riesco a rispondere alle mail, qualcuno gentilmente...

Ultima risposta il 8 dic 2011 per
n00r

Nouva scheda con google su firefox ?

Ciao, in firefox quando apro una nuova scheda questa è vuota... è possibile impostarla per aprire la pagina google ? esiste una opzione per farlo ...

Ultima risposta il 7 dic 2011 per
n00r

Non riesco a leggere la mail

Ciao a tutti, oggi di punto in bianco non riesco più a entrare nella mia mail. Digito correttamente la ID e la password ma mi si dice sempre che non...

Ultima risposta il 7 dic 2011 per
n00r

Bluetooth sony vaio

Ciao, ho un soni vaio e ho un problema da quando l'ho comprato non riesco ad aprire cioè ad attivare il bluetooth, praticamente ci clicco sopra l...

Ultima risposta il 6 dic 2011 per
n00r

Spostata barra chat di facebook

Ciao, ho dei problemi con la chat di facebook,perche mi si è spostata dalla sua posizione abituale...sul lato sinistro ci sono sempre le foto dei ...

Ultima risposta il 6 dic 2011 per
n00r

Problemi col wifi

Ciao, non riesco a connettere il mio computer alla rete wifi di casa (Il computer è un HP e il sistema operativo è windows 7). Cerco di spiegar...

Ultima risposta il 9 dic 2011 per
alessandro

Problemi hard disk

Ciao, ho il disco fisso che oltre ad essere disco locale c con 50 gb di spazio , ha anche andando in risorse del pc una nomina chiamata volume z con 1...

Ultima risposta il 6 dic 2011 per
n00r

Non mi si apre più la pagina di hotmail

Ciao, è da quasi una settimana che non riesco più a leggere la mia posta. La seleziono come sempre dai preferiti, vedo che fa la ricerca, mi appare la...

Ultima risposta il 6 dic 2011 per
n00r

Non riesco ha trovare il codice per word?

Ciao, mi chiamo sara ho il programma di windos xp e ho il pachetto di microfot 2007 word ecxell pain point ma non riesco perchè mi dice di mette...

Ultima risposta il 5 dic 2011 per
n00r

Product key

Ciao, io ho acquistato un pc dove era gia installato tutto il pacchetto di microsoft office 2007..però in tutti i programmi mi dice di inserire il co...

Ultima risposta il 5 dic 2011 per
n00r

Non riesco ad installare l'audio sul mio pc

Ciao, non riesco proprio ad installare l'audio sul mio pc si è disinstallato realtek, non so come, ed adesso non riesco ad ascoltare la musica...

Ultima risposta il 5 dic 2011 per
n00r

Mi hanno bloccato il mio account di facebook

Ciao, sono carla, mi hanno bloccato il mio account di facebook..come devo fare x sbloccarlo?

Ultima risposta il 23 mar 2012 per
LUISA

Masterizzare giochi xbox 360

ciao a tutti mi servirebbe un aiuto su un gioco xbox 360 non riesco a masterizzare perchè mi dice che e 8.13 gb pur usando un dvd da 8.5

Ultima risposta il 5 dic 2011 per
n00r

Scaricare dal cellulare al computer le immagi

Ciao, sapete mica come faccio a scaricare dal cellulare al computer le immagini?????cosi almeno le metto su fb????? Configurazione: Windows 7...

Ultima risposta il 5 dic 2011 per
n00r

Come faccio a sbloccare il mio account?

ei ciao a tutti :( come faccio a sbloccare il mio account?? qualcuno sa il codice per sbloccarlo? vi prego rispondeteeeee....

Ultima risposta il 5 dic 2011 per
n00r

Notebook asus non parte

Salve ragazzi, siete la mia ultima speranza x cercare di risolvere il problema che ho sul mio notebook asus 1008. Allora premesso che già è guasto...

Ultima risposta il 4 gen 2012 per
paoletta

Chiavetta tre non compatibile con la webcam

Ciao, avrei bisogno di aiuto, ho acquistato una webcam trust spotlight, sono riuscita ad installarla ma credo che entri in conflitto con la chiavett...

Ultima risposta il 2 dic 2011 per
rob

Scaricare immagini nel cellulare sul computer

Ciao, vorrei sapere come si fà a scaricare la immagini che ho nel cellulare sul computer per poi metterle su facebook grazie Configurazione...

Ultima risposta il 2 dic 2011 per
n00r

Il mio pc non crittografa la chiave wpa

Ciao, ho un pc che non riesco a collegare alla rete senza fili nonostante eseguo tutte la procedure in modo corretto, nel momento in cui inserisco la ...

Ultima risposta il 6 nov 2015 per
guest

Lg t500 come collegarlo al pc

Ciao, ho un LG T500, senza cd, e non riesco a collegarlo al PC, anche con cavo micro USB. Come devo fare ? Configurazione: Windows Vista / Inte...

Ultima risposta il 2 dic 2011 per
Carlo

Configurazione wind mms

Ciao, vorrei avere la configurazione del mio cell mms samsung Configurazione: Windows XP / Safari 535.2

Ultima risposta il 2 dic 2011 per
n00r

Problemi con bluetooth vaio sony con windows7

Ciao, ho dei problemi con il bluetooth incorporato nella mia vaio sony con windows 7, quando accendo la notebook va tutto bene, pero dopo si disa...

Ultima risposta il 2 dic 2011 per
euge

Musica dal telefono al pc

Ciao, io ho un telefono samsung il problema e che il mio telefono ha il bluethoon solo che nn ho il bluethoon sul pc e nn ho ne il cavo usb come poss...

Ultima risposta il 2 dic 2011 per
n00r

Punto di accesso dati a pachetto non valido

Ciao, Ciao, il mio nokia c3 è della vodafon ma ho una scheda wind ...non riesco a farlo connettere a internet a pagamento e non mi fa inviare m...

Ultima risposta il 2 dic 2011 per
n00r

Help temperatura cpu

Ciao, vorrei sapere qual'è la temperatura di allarme di un processore (nel mio caso intel core dual e5700 in quanto ho installato asus probeII con...

Ultima risposta il 2 dic 2011 per
n00r

Visualizzazione troppo piccola

Ciao, sono Raffaella. Spero possiate aiutarmi. Ho un problema di visualizzazione con la mia casella di posta. Premendo qualche tasto involontaria...

Ultima risposta il 1 dic 2011 per
n00r

Rallentamento pc

Ciao, vorrei sapere come mai il mio pc con windows 7 ha avuto un rallentamento notevole sulla navigazione in internet e sui download... ad esempio...

Ultima risposta il 1 dic 2011 per
n00r
Risultati 9201 - 9250 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY